Tuesday, February 1, 2011

Aiutare i bambini dopo la perdita del loro mondo

Quasi esattamente 4 anni fa oggi, abbiamo inviato il nostro problema Kid internet problem-solver rivista
abbonati informazioni urgenti di aiutare i bambini attraverso il trauma. La data era il 12 settembre 2001.

Oggi è il 7 settembre 2005. Un diverso tipo di devastazione avvenuta la scorsa settimana, ma il suo impatto sui bambini coinvolti e dei giovani sarà simile a quello sperimentato dai ragazzi direttamente toccati dal 9 / 11. Abbiamo aggiornato le informazioni trasmesse 4 anni fa per adattarsi alla tragedia che ha provocato dall'impatto dell'uragano Katrina in Louisiana, Mississippi e Alabama.


Ecco il nostro articolo aggiornato il lavoro con i bambini traumatizzati e negli adolescenti. Per quelli di voi che non si trova nella regione direttamente colpite da Katrina, si può applicare la maggior parte di queste informazioni ad altre circostanze come la morte, incendi, terremoti, ecc Inoltre, ricordate che alcuni bambini molto al di fuori della regione devastata può avere forti reazioni troppo. Informazioni su che è coperto di seguito.

Per quelli di voi che sono a Houston o in altri settori che hanno aperto scuole e agenzie di rifugio per i bambini e la scuola sfollati, questa informazione è fondamentale per voi di avere. Come un lavoratore dei giovani in traumatizzati, i bambini sfollati, che hanno un enorme potenziale per diventare un porto sicuro. Purtroppo, senza esperienza in questo settore, le sue buone intenzioni potrebbe non essere sufficiente. C'è anche la possibilità che si potrebbero aggiungere al loro dolore o perdere occasioni per temperare la tristezza. Le informazioni fornite qui può aiutare ...

Dura come l'uragano Katrina è stato per gli adulti, può essere ancora più duro per i bambini. Non vi è alcuna formula magica per aiutare i bambini a far fronte ad eventi che ognuno di noi fatica a comprendere e gestire, ma qui ci sono alcune di base "fare" e "non fare" per contribuire a guidarli per aiutare meglio i giovani nel vostro mondo.

Popolazioni speciali Da notare:

1. Bambini più piccoli

I bambini più piccoli, di età 5-8, a volte può capire di più di quanto possano processo. Molti bambini sotto i 5 anni o giù di lì, può essere un po risparmiato tutto il peso del loro impatto. Il concetto astratto di morte può in qualche modo eludere, per esempio. I bambini che sono un po 'più anziani possono meglio comprendere la morte e la distruzione, ma avrà scarse possibilità di gestire i sentimenti che emergono. Questa fascia di età può essere particolarmente dovrebbe avere incubi, disturbi somatici, disturbi del sonno, o più difficoltà rispetto al normale con entrambe le situazioni della vita quotidiana e stressante.

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Dura come l'uragano Katrina è stato per gli adulti, può essere ancora più duro per i bambini. Non vi è alcuna formula magica per aiutare i bambini a far fronte ad eventi che ognuno di noi fatica a comprendere e gestire, ma qui ci sono alcune di base "fare" e "non fare" per contribuire a guidarli per aiutare meglio i giovani nel vostro mondo.

Popolazioni speciali Da notare:

1. Bambini più piccoli

I bambini più piccoli, di età 5-8, a volte può capire di più di quanto possano processo. Molti bambini sotto i 5 anni o giù di lì, può essere un po risparmiato tutto il peso del loro impatto. Il concetto astratto di morte può in qualche modo eludere, per esempio. I bambini che sono un po 'più anziani possono meglio comprendere la morte e la distruzione, ma avrà scarse possibilità di gestire i sentimenti che emergono. Questa fascia di età può essere particolarmente dovrebbe avere incubi, disturbi somatici, disturbi del sonno, o più difficoltà rispetto al normale con entrambe le situazioni della vita quotidiana e stressante.

Non mantenere le aspettative di consueto per affrontare le difficoltà. Per esempio: essere più tolleranti di disturbi somatici e soprattutto evitare commenti del tipo "Ma si può essere normalmente dormire da sola!" Fornire maggiore livello di nutrimento e di contatto. Il più importante: assistere con coping. A tale scopo, fanno paure concrete e gestibile. Esempio: "E 'normale avere problemi a dormire da solo dopo una cosa spaventosa succede". Insegnare al bambino a limitare il tempo trascorso a pensare alle cose spaventose, e mostrare al bambino come per distrarre se stesso. Incoraggiare i giovani a verbalizzare preoccupazioni. Modello che comportamento con frasi come "ho avuto paura quando ho visto l'acqua entrare in casa." Non squelch, limitare o negativamente reagire ad ogni verbalizzazioni di paura, ansia o stress. Invece, sottolineano la normalità di tale reazione.

L'azione concreta è importante per i bambini più piccoli che non sempre afferrare concetti astratti. L'azione può insegnare a questi bambini che cose orribili, out-of-control accadere, e mentre noi non possiamo controllare le cose importanti come inondazioni, possiamo fare alcune piccole cose solo un po 'meglio. Ad esempio, avere il bambino a distribuire coperte o bottiglie di acqua. In questo senso può dare un po 'più di controllo non solo la ricezione in modo di utilizzare questo metodo anche con bambini molto piccoli, di regolare le attività di conseguenza.

lly dovrebbe avere incubi, disturbi somatici, disturbi del sonno, o più difficoltà rispetto al normale con entrambe le situazioni della vita quotidiana e stressante.

Non mantenere le aspettative di consueto per affrontare le difficoltà. Per esempio: essere più tolleranti di disturbi somatici e soprattutto evitare commenti del tipo "Ma si può essere normalmente dormire da sola!" Fornire maggiore livello di nutrimento e di contatto. Il più importante: assistere con coping. A tale scopo, fanno paure concrete e gestibile. Esempio: "E 'normale avere problemi a dormire da solo dopo una cosa spaventosa succede". Insegnare al bambino a limitare il tempo trascorso a pensare alle cose spaventose, e mostrare al bambino come per distrarre se stesso. Incoraggiare i giovani a verbalizzare preoccupazioni. Modello che comportamento con frasi come "ho avuto paura quando ho visto l'acqua entrare in casa." Non squelch, limitare o negativamente reagire ad ogni verbalizzazioni di paura, ansia o stress. Invece, sottolineano la normalità di tale reazione.

L'azione concreta è importante per i bambini più piccoli che non sempre afferrare concetti astratti. L'azione può insegnare a questi bambini che cose orribili, out-of-control accadere, e mentre noi non possiamo controllare le cose importanti come inondazioni, possiamo fare alcune piccole cose solo un po 'meglio. Ad esempio, avere il bambino a distribuire coperte o bottiglie di acqua. In questo senso può dare un po 'più di controllo non solo la ricezione in modo di utilizzare questo metodo anche con bambini molto piccoli, di regolare le attività di conseguenza.

2. I bambini già sottolineato

I bambini che sono stati già affrontati volte preoccupanti, possono avere difficoltà particolari in cui il mondo diventa turbolento. Questi bambini sono bambini in crisi, i bambini con problemi di salute mentale, i giovani interessati alla droga, i bambini provenienti da famiglie in difficoltà, i bambini abusati e altri.

Poiché questi bambini devono affrontare una serie di problemi, non vi è facile, one-size-fits-all risposta da dare. Tuttavia, fare aumentare la vigilanza, essere pronti per deterioramento, controllare che i farmaci necessari sono disponibili e vengono portati correttamente. Essere vigili per abuso di sostanze e altri metodi di problematico "coping". Utilizzare le strategie osservato in precedenza per i bambini piccoli, a seconda dei casi. Essere particolarmente sintonizzati giovanile-pensiero disordinato e gravemente depresso, che così spesso si deteriorano gravemente, quando il mondo sembra molto più paura o più triste del solito. Guarda per autolesionismo. Ogni bambino che ha vissuto con abuso o di altre circostanze orribili ci si può aspettare "over-personalizzare" la situazione e "over-reazione". Questo significa che i bambini che non sono direttamente di fronte conseguenze di Katrina potrebbe deteriorarsi troppo. Essere tolleranti di queste reazioni, dato sfide pre-esistente del bambino, queste sono "normali" reazioni nei momenti spaventosi.

GENERALI Cosa fare e non fare

1. Essere flessibile: Siate disposti a mettere da parte le attività in programma per aiutare i bambini a gestire la tragedia - che sia "il tuo lavoro" o di non farlo. Non si può imparare o fare altre attività quando profondamente preoccupato, spaventato o distratti e nessuno dei due può bambini.

mself o se stessa. Incoraggiare i giovani a verbalizzare preoccupazioni. Modello che comportamento con frasi come "ho avuto paura quando ho visto l'acqua entrare in casa." Non squelch, limitare o negativamente reagire ad ogni verbalizzazioni di paura, ansia o stress. Invece, sottolineano la normalità di tale reazione.

L'azione concreta è importante per i bambini più piccoli che non sempre afferrare concetti astratti. L'azione può insegnare a questi bambini che cose orribili, out-of-control accadere, e mentre noi non possiamo controllare le cose importanti come inondazioni, possiamo fare alcune piccole cose solo un po 'meglio. Ad esempio, avere il bambino a distribuire coperte o bottiglie di acqua. In questo senso può dare un po 'più di controllo non solo la ricezione in modo di utilizzare questo metodo anche con bambini molto piccoli, di regolare le attività di conseguenza.

2. I bambini già sottolineato

I bambini che sono stati già affrontati volte preoccupanti, possono avere difficoltà particolari in cui il mondo diventa turbolento. Questi bambini sono bambini in crisi, i bambini con problemi di salute mentale, i giovani interessati alla droga, i bambini provenienti da famiglie in difficoltà, i bambini abusati e altri.

Poiché questi bambini devono affrontare una serie di problemi, non vi è facile, one-size-fits-all risposta da dare. Tuttavia, fare aumentare la vigilanza, essere pronti per deterioramento, controllare che i farmaci necessari sono disponibili e vengono portati correttamente. Essere vigili per abuso di sostanze e altri metodi di problematico "coping". Utilizzare le strategie osservato in precedenza per i bambini piccoli, a seconda dei casi. Essere particolarmente sintonizzati giovanile-pensiero disordinato e gravemente depresso, che così spesso si deteriorano gravemente, quando il mondo sembra molto più paura o più triste del solito. Guarda per autolesionismo. Ogni bambino che ha vissuto con abuso o di altre circostanze orribili ci si può aspettare "over-personalizzare" la situazione e "over-reazione". Questo significa che i bambini che non sono direttamente di fronte conseguenze di Katrina potrebbe deteriorarsi troppo. Essere tolleranti di queste reazioni, dato sfide pre-esistente del bambino, queste sono "normali" reazioni nei momenti spaventosi.

GENERALI Cosa fare e non fare

1. Essere flessibile: Siate disposti a mettere da parte le attività in programma per aiutare i bambini a gestire la tragedia - che sia "il tuo lavoro" o di non farlo. Non si può imparare o fare altre attività quando profondamente preoccupato, spaventato o distratti e nessuno dei due può bambini.

2. COMFORT PUNTI: è fondamentale che i bambini sfollati essere permesso di aggrapparsi agli elementi che hanno salvato. Si può essere tutto abbandonato. Ad esempio, si consideri che permette a un bambino di portare un oggetto speciale a scuola se il bambino si rifiuta di lasciarsi tutto alle spalle. Gli animali possono essere quasi magica. Fai quello che serve per evitare di strappare a parte i bambini ei loro animali domestici. Considerare l'utilizzo di cani da terapia, passeggiate a cavallo e contattare gli altri animali il più possibile. Gli animali possono essere in grado di fornire conforto che le parole e gli abbracci non sarà mai.

3. LA STRADA di piangere: non c'è un modo giusto per affrontare la massiccia perdita sopravvissuti all'uragano Katrina hanno vissuto. Non hanno aspettative per la velocità di recupero emozionale, e fai attenzione a confronto. Così come alcuni di noi sono del tutto devastato dalla influenza, altri sono quasi nauseata. Non c'è un modo per essere malato e recuperare. Non c'è un modo per essere emotivamente devastato e recuperare. Ritirare e piangere non è migliore o peggiore infuria e urla. Ogni bambino avrà una strada diversa per il recupero. Non c'è una strada giusta, né scorciatoie bene.

4. Siate onesti, ma conciso: Trasmettere informazioni a un livello consono alla sua età, ma mantenerlo breve, e non inutilmente aggiungono dettagli inquietanti. Non informazioni zucchero-coat; bambini dell'asilo, anche in grado di leggere vibrazioni. E 'bene dire ai bambini che certe cose proprio non hanno senso: non sente il bisogno di spiegare l'inspiegabile.

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