Saturday, February 12, 2011

Che cosa è Spray difensiva?

spray difesa può essere fatto da tre sostanze chimiche: OC, CN e CS.

OC (capsico oleoresina) è un ingrediente di spray al pepe. Lo spray al pepe opere inducendo immediata sensazione di bruciore della pelle e un bruciore, lacrimazione e gonfiore agli occhi.

gas lacrimogeni (CN e CS), sono irritanti. Esse provocano abbondante lacrimazione, un'intensa sensazione di bruciore agli viso e disorientamento. lacrimogeni non può funzionare se un attaccante è ubriaco o sulle droghe.

Ci sono diverse combinazioni, dimensioni e modelli in spray difensivo. Ad esempio, Mace Triple Action spray è una combinazione di OC e CN gas lacrimogeni. Ma la maggioranza degli spray di difesa sul mercato sono spray al pepe.

Anche quando si acquista lo spray al pepe è necessario considerare la dimensione di una unità. La più piccola dimensione è di 0,5 grammi e il più grande è spruzzo orso che contiene 9,2 once. piccolo spruzzo è abbastanza buona per la maggior parte delle situazioni. Metti su un portachiavi o una cintura in modo da poter accedere facilmente in caso di emergenza. Per la casa o in auto uso si dovrebbe acquistare più grandi spruzzi.

spray al pepe sono disponibili in due modelli: Stream e nebulizzatore.

Stream è progettata per rilasciare individuare i colpi precisi dei spray al pepe su un target selezionato e può essere usato all'interno o all'aperto (soprattutto buono in condizioni di vento). Vantaggi - estrema precisione, ottimo controllo e meno contaminazione incrociata. Svantaggi - Nessun effetto inalazione, e deve essere finalizzato, che può essere difficile quando sono sotto attacco.

FOGGER è progettato per liberare una grande quantità di spray al pepe in una sola volta, che copre una vasta area, ed è più adatto per uso esterno. Vantaggi - lo spray al pepe è facilmente inalato, e copre obiettivi multipli. Svantaggi - lo spray al pepe è rapidamente svuotato, può essere trasportato dal vento, e può causare la contaminazione incrociata.

E il più risentono innovazione Mace si dovrebbe prendere in considerazione è Pepper Gel. La formula gel si attacca al volto di un aggressore lasciandole temporaneamente cieco. Si attacca a qualsiasi cosa, meno inquinante, pepe forte, non infiammabili, e persino spara più, fino a 18 piedi

No comments:

Post a Comment