Sunday, February 6, 2011

L'uragano Katrina Che cosa potete fare per aiutare chi ha bisogno

colpo catastrofico uragano Katrina negli Stati costieri ha lasciato la nostra intera nazione devastata. Dato che le condizioni peggiorano, i prezzi del gas in aumento, e il destino di molti sconosciuti, abbiamo bisogno di unirsi per aiutare. La domanda che tutti i resti, cosa posso fare? Avendo sperimentato Katrina come un uragano di categoria 1 qui nel sud della Florida, sperimentando sei uragani dallo scorso agosto, e da approfondite ricerche per il mio libro su di disaster recovery, The Home Office Guida al ripristino, offro i seguenti suggerimenti:

Un suggerimento - offrire un sostegno emotivo: Persone in corso anche se questo disastro e le loro famiglie avranno bisogno di una grande quantità di supporto emotivo. Non solo oggi, ma molto tempo dopo. Post-traumatico da stress è una persona reale e chi se ne frega che consentirà loro di ottenere la loro vita insieme più veloce. Fate loro sapere che ci sei per loro. Incoraggiarli ad ottenere un aiuto professionale, se necessario. Invita nel vostro case.

Suggerimento Due - di offrire sostegno finanziario. Se si dispone di una specifica famiglia contribuisce, poi sostenerli per quanto è possibile finanziariamente. Sì, si può prendere solo un po 'fuori i risparmi per aiutare. C'è tutto il tempo per rimetterlo in un secondo momento. Vedere se la vostra chiesa o organizzazione altra comunità può sponsorizzare diverse famiglie. Se contribuendo alle organizzazioni caritative, assicurarsi che l'organizzazione è legittimo. La Croce Rossa è quella che conosciamo è di buon http://redcross.org. Inoltre, al momento di decidere a chi donare, scoprire quanto denaro va alle vittime di recupero stessi. Ad esempio, la luterana dei servizi sociali è istituito per dare il 100% le donazioni per le vittime stesse Chiesa Evangelica Luterana d'America. Si può fare qualcosa che possa raccogliere denaro? Do it. Prendi i tuoi bambini coinvolti e mostrare loro il valore di aiutare gli altri.

Suggerimento Tre - coinvolgere gli altri. Sono su un forum di assistente virtuale, ora che sta per sponsorizzare un disco per raccogliere gli oggetti di business e forniture e poi faremo in modo che vanno a coloro che ne hanno bisogno per aiutare a ricostruire le loro attività. Sappiamo che molti non solo ha perso le loro case, ma le loro attività commerciali. Cosa avete in giro per la casa che è extra? Fax, fotocopiatrice, stampante? Naturalmente avere cose nuove è grande. Ma, se non hai soldi in più per contribuire guardarsi intorno e vedere che cosa sta raccogliendo polvere. Quando si va a tempo di Office Depot o il tuo negozio di forniture per ufficio all'altro, approfittare del comprarne uno, ottenere uno gratuitamente le offerte speciali e mantenere il pagamento unico e donare quello libero. Il mio sito web di Virtual Word Publishing, ha informazioni supplementari.

Suggerimento Four - aiutarli a recuperare. Aiutarli a completare la documentazione necessaria ai fini assicurativi e gli sforzi di recupero. Sono traumatizzati e cose che sembrano semplici a voi sopportare significato emotivo e di ricordi devastanti. Guidali se questo processo.

forum ora che sta per sponsorizzare un disco per raccogliere gli oggetti di business e le forniture e poi faremo in modo che vadano a chi ne ha bisogno per aiutare a ricostruire le loro attività. Sappiamo che molti non solo ha perso le loro case, ma le loro attività commerciali. Cosa avete in giro per la casa che è extra? Fax, fotocopiatrice, stampante? Naturalmente avere cose nuove è grande. Ma, se non hai soldi in più per contribuire guardarsi intorno e vedere che cosa sta raccogliendo polvere. Quando si va a tempo di Office Depot o il tuo negozio di forniture per ufficio all'altro, approfittare del comprarne uno, ottenere uno gratuitamente le offerte speciali e mantenere il pagamento unico e donare quello libero. Il mio sito web di Virtual Word Publishing, ha informazioni supplementari.

Suggerimento Four - aiutarli a recuperare. Aiutarli a completare la documentazione necessaria ai fini assicurativi e gli sforzi di recupero. Sono traumatizzati e cose che sembrano semplici a voi sopportare significato emotivo e di ricordi devastanti. Guidali se questo processo.

E, infine, fornire una guida spirituale. Non importa ciò che la fede si sviluppa la vostra fede con gli altri, e far loro sapere che anche questo passerà. Come nazione noi saremo lì per aiutarli a recuperare. Ognuno di noi può fare la differenza. E che differenza vi aiuterà le famiglie e le città di recuperare e godere delle cose che stiamo godendo questo momento.

No comments:

Post a Comment