Sunday, February 20, 2011

Ubriaco come una puzzola - Driving bevande

Prendete un po 'di visione doppia aggiungere un tocco di vertigine, cospargete in qualche goffo, mescolare con riflessi lenti e là l'abbiamo una ricetta per il destino.

Si tratta di un cocktail letale di sintomi e cioè una sentenza di morte per qualsiasi automobilista saltare al volante di una macchina mentre ubriaco come una puzzola. Se il conducente ha la fortuna di scappare con la sua vita, è la vita di un altro che può cadere vittima di suo atto di stupidità.

Prendendo la vita fuori della vita di un innocente pedone o di lasciare un genitore, senza figli non può che far mal di cuore al di là di fede per il lutto, alcuni direbbero una vita per una vita. Sarebbe il tasso di incidenti mortali essere in aumento per le bevande incidenti stradali correlati se impiccagione è stato riportato? Io non penso così.

Reality calci in per il carburante alcool riempito conducente quando effetto della bevanda svanisce. Questa persona deve ora affrontare le conseguenze delle loro azioni, dove in alcuni casi si trova il driver bevanda non ha alcun ricordo della scia di distruzione che hanno causato. Chiedetevi ne vale la pena? Solo un altro per la strada conduce a un altro e un altro.

La Sapienza è l'unica parola che viene in mente che mi sento bevitori dovrebbero ascoltare, imparare dagli errori degli altri.

Dove è la giustizia

Mi sembra ingiusto che il conducente bevanda è dietro le sbarre per qualcosa che lui / lei non si ricorda di essere parte. Bene questo è tutto parte del pacchetto di binge drinking dove la perdita di memoria dà buona causa per voi non sapere cosa stavi facendo in quel momento.

Condannato per aver perso il controllo della mente, semplicemente non ha senso il conducente chiede se stesso. Se il conducente in stato di controllo, allora sicuramente il delitto non sarebbe stato commesso. Spiacente nessuna scusa. Si beve non ostacolare la capacità di prendere le giuste decisioni quando si tratta di gestire un veicolo, ma bisogna ricordare che non erano ubriachi o ostacolato al momento della decisione di prendere le chiavi della macchina, in primo luogo. Così là lo avete in un guscio di noce Guilty.

La vettura è la tua vita si deve guidare per una vita, l'auto è un piacere che fornisce macchina. La vettura un grande veicolo di avere in caso di emergenza.

Ma se il proprietario del salto in macchina al volante sotto l'effetto dell'alcol l'auto diventa un accessorio per omicidio.

controllo della mente, semplicemente non ha senso il conducente chiede se stesso. Se il conducente in stato di controllo, allora sicuramente il delitto non sarebbe stato commesso. Spiacente nessuna scusa. Si beve non ostacolare la capacità di prendere le giuste decisioni quando si tratta di gestire un veicolo, ma bisogna ricordare che non erano ubriachi o ostacolato al momento della decisione di prendere le chiavi della macchina, in primo luogo. Così là lo avete in un guscio di noce Guilty.

La vettura è la tua vita si deve guidare per una vita, l'auto è un piacere che fornisce macchina. La vettura un grande veicolo di avere in caso di emergenza.

Ma se il proprietario del salto in macchina al volante sotto l'effetto dell'alcol l'auto diventa un accessorio per omicidio.

Influenzato da alcool e il pensiero folle, dove pensi di essere il prossimo Nigel Mansell sulle strade? Tu pensi che nessuno può abbinare le vostre abilità di guida? Beh penso di nuovo? Bere colpisce tutti allo stesso modo.

Dopo aver abusato del limite di consumo per l'assunzione di alcol. Driver di perdere la giurisdizione sul loro pensieri e le azioni in cui si qualificano per mutilare o ferire, in altre parole una licenza di uccidere.

Il senso comune salva la vita, avere un amico o parente di trasporto al vostro luogo scelto per la serata. Invia chiavi della macchina dietro tentazione quindi meno di guidare il veicolo. Diciamo no agli ordini ultimo caso di necessità. I taxi sono una fonte affidabile per ottenere a casa o camminare in modo sicuro se il locale è raggiungibile a piedi.

Esso non può essere un termine di condanna all'ergastolo inflitta su di voi dal giudice, ma può anche essere. Gli orrori della notte / giorno in questione sarà una condanna a vita in se stessa, dove i ricordi ti perseguitano fino al tuo giorno della morte.

La punta più grande e migliore che posso dare a bere qualsiasi driver è, al momento di lasciare la casa per una notte sulle mattonelle, fare di sicuro per dare ai ragazzi moglie o partner di un bacio, come forse l'ultimo.

No comments:

Post a Comment