Thursday, March 31, 2011

La censura del video gioco qui per restare? Improbabile.

censura del video gioco è un argomento caldo tra i giocatori, coloro che acquistano i giochi, e coloro che vogliono limitare l'aumento dei videogiochi violenti. Una recente ondata di legislazione ha posto questo tema davanti e al centro nel settore dei giochi video. Molti stati sono eliminare i giochi offensivi, alcuni paesi sono addirittura impedire la vendita di videogiochi X-Rated. Anche se i legislatori hanno buone intenzioni, quando si tratta di controllare i bambini sostanza vedere sullo schermo di gioco, è ancora assai controverso se la censura sia necessario e / o si adopererà per evitare che i giochi violenti da a) cadere nelle mani delle giovani menti impressionabili, e b) impedire la distribuzione e la creazione di videogiochi violenti.

Da una parte hai la censura di un videogioco, definito come segue: (. Questo include tutti i sistemi e console) l'uso del potere statale o di gruppo per controllare la riproduzione, distribuzione, acquisto o vendita di videogiochi One sarebbe difficile argomentare contro alcune delle loro intenzioni di impedire ragazzi di giocare e l'acquisto di giochi che include i contenuti discutibili, come il recente GTA 4: San Andreas che hanno incluso un gioco di nascosto sesso per il vostro divertimento. Tuttavia, non censura effettivamente proteggere i bambini di giocare? Certo, la censura di per sé non impedisce ai privati ​​di giocare, ma lo fa rendere più difficile per qualcuno di acquisto. Questo potrebbe influenzare alcuni designer di videogiochi per fermare la produzione di giochi discutibile, vale a dire l'omicidio rampante di agenti delle forze dell'ordine, allusioni sessuali e / o materiale sessualmente esplicito, ecc, ma alla fine l'idea di una piena soffiato censura del video gioco non sarà mai il lavoro. Per limitare la grande industria dei videogiochi che ha regnato con free-regno sin dall'inizio: è quasi impossibile. In realtà, gli sviluppatori rispondono a una cosa e una cosa sola: il mercato.

it gioco del sesso per il vostro divertimento. Tuttavia, non censura effettivamente proteggere i bambini di giocare? Certo, la censura di per sé non impedisce ai privati ​​di giocare, ma lo fa rendere più difficile per qualcuno di acquisto. Questo potrebbe influenzare alcuni designer di videogiochi per fermare la produzione di giochi discutibile, vale a dire l'omicidio rampante di agenti delle forze dell'ordine, allusioni sessuali e / o materiale sessualmente esplicito, ecc, ma alla fine l'idea di una piena soffiato censura del video gioco non sarà mai il lavoro. Per limitare la grande industria dei videogiochi che ha regnato con free-regno sin dall'inizio: è quasi impossibile. In realtà, gli sviluppatori rispondono a una cosa e una cosa sola: il mercato.

Kick e urlare tutto quello che vuoi per quello che sono probabilmente le cause valoroso, però, è il mercato di acquisto, i consumatori, voi, che finirà per dettare i giochi che vengono prodotti. Se Grand Theft Auto e giochi simili violenti continuano a vendere bene, quindi non aspettatevi che il tipo di contenuto di lasciare in qualunque momento presto. Le persone stanno giocando e godendo questi giochi, e se i giocatori minorenni finiscono per giocare non sarebbe questa sollevare le questioni circa la supervisione degli adulti-genitori-più di censura? Certamente è così, quindi forse una forma minore di censura, che è già diffuso nell'industria cinematografica, potrebbe essere introdotto con successo più grande. Per combattere giocatori minorenni da gioco on giochi piu 'M' per mature o superiore, un istituto di una politica di 'no vendita'. I bambini non possono andare a vedere 'R' rated film, perché dovrebbero essere in grado di acquistare 'R' giochi piu '? Le domande continuano a volare avanti e indietro da entrambe le parti, come per avvocati e contro la censura buca le loro argomentazioni contro l'altra. In definitiva questo scrittore sosterranno che l'unica cosa che si sposterà contenuti di gioco in questa società capitalistica in cui gli sviluppatori del gioco hanno goduto di regno libero sei tu, il giocatore, il genitore che compra il consumatore.

Wednesday, March 23, 2011

Uomo Cravatte

In una forma o un altro cravatte degli uomini sono state utilizzate per secoli. Quello che era iniziato con i guerrieri cinesi e soldati romani è attraverso la storia diventata la cravatta di oggi. Fazzoletti da collo indossati da signore europeo nel 1700 sono strettamente legate ai legami di oggi.

Di oggi cravatte moderni sono attribuiti a Jesse Langsdorf che ha brevettato la cravatta per tutte le stagioni senza rughe nel 1920. Dopo la II guerra mondiale, gli uomini cominciarono ad interessarsi a modo loro. Cravatte venivano introdotte in grassetto disegni geometrici utilizzando tessuti di seta e rayon. Legami di questo tempo sono stati portati fino a una larghezza di cinque pollici. Negli anni 50 ha iniziato a legami sottili giù un po 'e sono stati chiamati Slim Jim cravatte da alcuni, con alcuni di questi non essere niente più che bootlaces indossare come legami. Negli anni 60 il legame è diventato ancora più ampio a volte visto nelle larghezze di cm 5 o 6 e nei disegni psichedelici.

Oggi un signore ha una grande varietà di legami tra cui scegliere. Da legami novità di cravatte in seta personalizzata. Tutto ciò che viene da lontano, come cravatte novità, da un ballerino hula, a una foto del tuo animale domestico, dalla tua squadra del logo dello sport ad un albero di Natale. La maggior parte di questi disegni di legami sono valutati fra $ 20.00 e $ 30.00.

Custom cravatte di seta sono molto popolari. Ci sono numerose aziende qui negli Stati Uniti e in Europa che si specializzano in costume cravatte di seta fatto. Questi produttori cravatta utilizzare solo i migliori tessuti in pura seta e fodere e ogni legame è fatto a mano. Sapevate che il rivestimento del legame può influenzare il suo peso e la dimensione del nodo si farà? Io no, ma non preoccupatevi. Questi produttori di alta cravatta fine suggerirà il rivestimento adatto per essere utilizzato.

Oggi ci sono molte cravatte firmate da scegliere in magazzini e negozi di abbigliamento maschile. Molti degli stilisti uomini di punta di oggi, quali Furmagalli, Gucci, Valentino, Arami, e Zegna hanno cravatte di seta nelle loro collezioni. Questi legami possono correre ovunque da $ 75.00 a $ 150.00. Potete trovare molti buoni affari su questi tipi di legami fare una ricerca online.

Tuesday, March 22, 2011

Chi ha paura di una casa stregata?

E 'tempo che l'anno nuovo. Tempo per tutti i ghoul e demoni di uscire allo scoperto. Tempo per i bambini di vestirsi con costumi fantasiosi e andare in giro a loro quartieri chiedendo tratta. Sì, è una vacanza piacevole annuale: Halloween. Durante questa festa, una tradizione popolare, per molti, è quello di andare nelle case infestate locale. In questi commorancies raccapriccianti, delizia persone la possibilità di intrattenere i loro paure primordiali. Molti di noi ricevono una scossa da un buon spavento.

Naturalmente, questi sono solo case infestate false. ricorrenze annuali del fumo e lo specchio spaventi tipo. Essi sono divertenti perché tutti giocano insieme. I demoni, gli attori, i fantasmi, oggetti di scena. Queste case infestate sono divertenti perché sia ​​spook e spaventato, sappiamo che nessuno è in realtà sta per essere ferito in questo processo. Allora, che cosa di reale case infestate?

Ecco le regole cambiano. Questa volta la paura sono reali, e la sicurezza della vittima è posto in discussione. Ora, uno si trova faccia a faccia con il soprannaturale. Cioè, supponendo che vi sia una cosa come "il soprannaturale".

La maggior parte dei quartieri in molte parti del mondo industriale e post-industriale, sembrano porto uno, o due posti presumibilmente infestata. Secondo Dennis William Hauck nazionale Elenco delle case infestate, ci sono oltre 2.000 posti infestati negli Stati Uniti da soli. Questo non dovrebbe essere troppo di una sorpresa visto che l'unico criterio reale per una casa infestata è un'atmosfera inquietante, una storia abbastanza ricca, e racconti di testimoni oculari pochi.

soprannaturale. "

La maggior parte dei quartieri in molte parti del mondo industriale e post-industriale, sembrano porto uno, o due posti presumibilmente infestata. Secondo Dennis William Hauck nazionale Elenco delle case infestate, ci sono oltre 2.000 posti infestati negli Stati Uniti da soli. Questo non dovrebbe essere troppo di una sorpresa visto che l'unico criterio reale per una casa infestata è un'atmosfera inquietante, una storia abbastanza ricca, e racconti di testimoni oculari pochi.

Allora, dove sono alcuni dei migliori posti dove andare, a vedere un inquietante "reale"? Come su due dei luoghi più infestati sulla terra?:

• Whaley House - Situato a San Diego, in California, questo è l'attuale campione in carica per la casa più infestata della nazione. La dimora è stato parzialmente costruito su un vecchio cimitero, come anche alcuni dei forca prima di San Diego pubblica. Il residence si è fermato lì per gli ultimi 148 anni. Il posizionamento della casa, ne ha fatto una scena primaria per molti atti macabri nel secolo scorso. Per questo motivo, vasti insiemi di avvistamenti di fantasmi si sono verificati su questa proprietà. Questi includono il fantasma di una giovane ragazza che accidentalmente si appeso a un clothesline mentre esecuzione di un pendio. Notato ladro Jim Robinson, era appeso cinque anni prima che la casa è stata costruita. Il suo luogo di morte ora risiede tra il salotto e sala da musica. I visitatori hanno riferito di sentirsi una freddezza e la costrizione del collo, quando intorno l'arco che separa queste stanze. Insieme a questi due fantasmi, ci sono numerose testimonianze di profumi fantasma in alcune camere, grida di bambini inesistenti in altre stanze, e diverse apparizioni che sono state osservate negli specchi della casa e le finestre.

ley House - Situato a San Diego, in California, questo è l'attuale campione in carica per la casa più infestata della nazione. La dimora è stato parzialmente costruito su un vecchio cimitero, come anche alcuni dei forca prima di San Diego pubblica. Il residence si è fermato lì per gli ultimi 148 anni. Il posizionamento della casa, ne ha fatto una scena primaria per molti atti macabri nel secolo scorso. Per questo motivo, vasti insiemi di avvistamenti di fantasmi si sono verificati su questa proprietà. Questi includono il fantasma di una giovane ragazza che accidentalmente si appeso a un clothesline mentre esecuzione di un pendio. Notato ladro Jim Robinson, era appeso cinque anni prima che la casa è stata costruita. Il suo luogo di morte ora risiede tra il salotto e sala da musica. I visitatori hanno riferito di sentirsi una freddezza e la costrizione del collo, quando intorno l'arco che separa queste stanze. Insieme a questi due fantasmi, ci sono numerose testimonianze di profumi fantasma in alcune camere, grida di bambini inesistenti in altre stanze, e diverse apparizioni che sono state osservate negli specchi della casa e le finestre.

Borley Rectory • - Per non essere da meno degli Stati Uniti, l'Inghilterra è anche sede di una serie di luoghi infestati. Il più infestato di cui è, presumibilmente, Borley Rectory, nella piccola città di Borley, in Essex. La canonica (alloggio per i sacerdoti) è stato costruito nel 1863, sul sito di un antico monastero. È interessante notare, è stato costruito in un luogo che era già conosciuto a casa di un fantasma (una suora che era murato vivo, in una delle cantine monastica). La canonica da allora ha avuto numerosi avvistamenti della monaca, così come molte attività di poltergeist, dove diversi oggetti sarebbe fracassato, o sfollati. strani suoni, gli odori ei punti freddi sono tutti nota la presenza anche lì.

Mentre entrambi di questi luoghi pretesa di essere perseguitato, si deve chiedere se inquietante è anche una cosa reale o solo un fenomeno psicosomatico. Sono fantasmi reali, o solo finzioni della nostra immaginazione? Questo rimane un argomento controverso fra il pubblico in generale. Un recente sondaggio Harris (febbraio 2003) hanno trovato che un enorme 51% delle persone intervistate, credeva ai fantasmi.

Corso di fede in qualcosa, e la realtà di esso, non sempre sono la stessa cosa. Dopo tutto, c'è stato un tempo in cui gran parte del mondo crede che il pianeta fosse piatta, e che la malattia è stata causata dall'influenza delle stelle. Mentre c'è molto dibattito sulla validità di fantasmi tra il pubblico in generale, c'è poco da alcun dibattito tra la comunità scientifica. Ad oggi, non vi è stata alcuna prova concreta a suggerire la validità di fantasmi, o da altri eventi preternaturali.

E sono numerose testimonianze di profumi fantasma in alcune camere, grida di bambini inesistenti in altre stanze, e diverse apparizioni che sono state osservate negli specchi della casa e le finestre.

Borley Rectory • - Per non essere da meno degli Stati Uniti, l'Inghilterra è anche sede di una serie di luoghi infestati. Il più infestato di cui è, presumibilmente, Borley Rectory, nella piccola città di Borley, in Essex. La canonica (alloggio per i sacerdoti) è stato costruito nel 1863, sul sito di un antico monastero. È interessante notare, è stato costruito in un luogo che era già conosciuto a casa di un fantasma (una suora che era murato vivo, in una delle cantine monastica). La canonica da allora ha avuto numerosi avvistamenti della monaca, così come molte attività di poltergeist, dove diversi oggetti sarebbe fracassato, o sfollati. strani suoni, gli odori ei punti freddi sono tutti nota la presenza anche lì.

Mentre entrambi di questi luoghi pretesa di essere perseguitato, si deve chiedere se inquietante è anche una cosa reale o solo un fenomeno psicosomatico. Sono fantasmi reali, o solo finzioni della nostra immaginazione? Questo rimane un argomento controverso fra il pubblico in generale. Un recente sondaggio Harris (febbraio 2003) hanno trovato che un enorme 51% delle persone intervistate, credeva ai fantasmi.

Corso di fede in qualcosa, e la realtà di esso, non sempre sono la stessa cosa. Dopo tutto, c'è stato un tempo in cui gran parte del mondo crede che il pianeta fosse piatta, e che la malattia è stata causata dall'influenza delle stelle. Mentre c'è molto dibattito sulla validità di fantasmi tra il pubblico in generale, c'è poco da alcun dibattito tra la comunità scientifica. Ad oggi, non vi è stata alcuna prova concreta a suggerire la validità di fantasmi, o da altri eventi preternaturali.

Ok allora, quali sono le persone che vedono? Insieme con i ricercatori di varie fantasma là fuori, ci sono anche una manciata di ghost-busters. Leggendo i rapporti diversi da questi ragazzi, ha dimostrato che gli incontri spettrali sono il risultato di una delle due cose.

1. Allucinazioni
2. Hoax

Il primo termine è solo riservata ai clinicamente pazzo, giusto? Non proprio. Le allucinazioni sono più comuni tra il pubblico in generale, di quanto si pensi. Una allucinazione è semplicemente un momento in cui i propri errori cervello un suono vista, o un odore, per qualcosa che non è. La maggior parte delle allucinazioni durante "stordito" momenti. Cioè, momenti in cui la persona è in uno stato piuttosto rilassato. I due tempi più popolari sono solo quando si sta per, o provenienti dal sonno, o nel fare un rilassato, un'attività piuttosto monotono.

arates queste stanze. Insieme a questi due fantasmi, ci sono numerose testimonianze di profumi fantasma in alcune camere, grida di bambini inesistenti in altre stanze, e diverse apparizioni che sono state osservate negli specchi della casa e le finestre.

Borley Rectory • - Per non essere da meno degli Stati Uniti, l'Inghilterra è anche sede di una serie di luoghi infestati. Il più infestato di cui è, presumibilmente, Borley Rectory, nella piccola città di Borley, in Essex. La canonica (alloggio per i sacerdoti) è stato costruito nel 1863, sul sito di un antico monastero. È interessante notare, è stato costruito in un luogo che era già conosciuto a casa di un fantasma (una suora che era murato vivo, in una delle cantine monastica). La canonica da allora ha avuto numerosi avvistamenti della monaca, così come molte attività di poltergeist, dove diversi oggetti sarebbe fracassato, o sfollati. strani suoni, gli odori ei punti freddi sono tutti nota la presenza anche lì.

Mentre entrambi di questi luoghi pretesa di essere perseguitato, si deve chiedere se inquietante è anche una cosa reale o solo un fenomeno psicosomatico. Sono fantasmi reali, o solo finzioni della nostra immaginazione? Questo rimane un argomento controverso fra il pubblico in generale. Un recente sondaggio Harris (febbraio 2003) hanno trovato che un enorme 51% delle persone intervistate, credeva ai fantasmi.

Corso di fede in qualcosa, e la realtà di esso, non sempre sono la stessa cosa. Dopo tutto, c'è stato un tempo in cui gran parte del mondo crede che il pianeta fosse piatta, e che la malattia è stata causata dall'influenza delle stelle. Mentre c'è molto dibattito sulla validità di fantasmi tra il pubblico in generale, c'è poco da alcun dibattito tra la comunità scientifica. Ad oggi, non vi è stata alcuna prova concreta a suggerire la validità di fantasmi, o da altri eventi preternaturali.

Ok allora, quali sono le persone che vedono? Insieme con i ricercatori di varie fantasma là fuori, ci sono anche una manciata di ghost-busters. Leggendo i rapporti diversi da questi ragazzi, ha dimostrato che gli incontri spettrali sono il risultato di una delle due cose.

1. Allucinazioni
2. Hoax

Il primo termine è solo riservata ai clinicamente pazzo, giusto? Non proprio. Le allucinazioni sono più comuni tra il pubblico in generale, di quanto si pensi. Una allucinazione è semplicemente un momento in cui i propri errori cervello un suono vista, o un odore, per qualcosa che non è. La maggior parte delle allucinazioni durante "stordito" momenti. Cioè, momenti in cui la persona è in uno stato piuttosto rilassato. I due tempi più popolari sono solo quando si sta per, o provenienti dal sonno, o nel fare un rilassato, un'attività piuttosto monotono.

Sunday, March 20, 2011

Suggerimenti per la sicurezza per i lavoratori edili

Lavorare nel settore edile può essere pericoloso. La natura del lavoro comporta dei rischi e gli incidenti possono causare lesioni gravi o addirittura la morte.

OSHA (Occupational Safety and Health Administration) la normativa impone ai datori di lavoro di fornire un luogo di lavoro che è sicuro e privo di pericoli. Eppure, i lavoratori edili di tutti i giorni affrontare i pericoli che minacciano la loro salute e la vita. Secondo lo standard OSHA, ogni anno

- Un 1000 operai muoiono in incidenti connessi costruzione
- Un quarto di milione di lavoratori subiscono lesioni in seguito a giorni di lavoro persi
- Incidenti Costo di costruzione l'industria 13 miliardi di dollari di compensazione dei costi soli operai

OSHA statistiche mostrano anche che il 90% degli incidenti mortali avvengono in quattro categorie

- Preso tra gli oggetti
- Colpiti da oggetti
- Elettrocuzione
- Falls

Questi incidenti sono, quindi, prevenibili e può essere evitato con la formazione di sicurezza adeguate, precauzione e buon senso.

I lavori di costruzione possono infatti essere pericoloso. La linea tra un near miss e una fatalità è sottile. Anche se, il governo dovrà rispettare le leggi di sicurezza e salute ei datori di lavoro hanno l'obbligo di fornire un ambiente di lavoro sano e sicuro, è ancora la vostra responsabilità, e voi lo dovete a voi stessi ei vostri cari, per restare al sicuro e fuori del modo danneggia.

regolatori di governo e gli ispettori non possono essere presenti nei cantieri in ogni momento e, a causa della natura del settore della costruzione, i datori di lavoro non può garantire un posto di lavoro sicuro al 100%. Cose semplici come un cambiamento del tempo o la momentanea disattenzione di un compagno di lavoro può portare a una situazione di pericolo in un istante.

Con la formazione di sicurezza adeguate, la consapevolezza dei vostri diritti e doveri, e la vigilanza contro le condizioni di lavoro pericolose è possibile ridurre, se non eliminare del tutto, il rischio di essere feriti sul lavoro. Qui ci sono alcune cose che potete fare.

- Approfitta dei programmi di formazione fornito dal datore di lavoro, la vostra unione, e la vostra società di sicurezza.
- Rispettare le norme di sicurezza e ai regolamenti in ogni momento.
- Conoscere la vostra attrezzatura e utilizzarli correttamente.
- Indossare e usare il diritto di dispositivi di protezione individuale in ogni momento.
- Uso corretto delle barriere e protezioni sempre.
- Non prendere scorciatoie con il fuoco, elettrico, o di protezione contro le cadute di sicurezza.
- Assicurarsi di culla, bloccare e fissare tutti i carichi il più presto possibile.
- Prendete il tempo per fare il lavoro correttamente.
- Relazione condizioni di lavoro pericolose.
- Rifiutarsi di lavorare in condizioni insicure.
- Guarda un video on-line gratuito di costruzione di sicurezza, visitando http://www.osha-slc.gov/SLTC/video/constructionsafety/video.html
- Soprattutto, essere vigile. È la tua vita e la salute che è a rischio.

Se si nota una situazione di pericolo sul posto di lavoro lo si dovrebbe portare a conoscenza immediata del vostro datore di lavoro, steward mestiere, o OSHA.

> P - Approfitta dei programmi di formazione fornito dal datore di lavoro, la vostra unione, e la vostra società di sicurezza.
- Rispettare le norme di sicurezza e ai regolamenti in ogni momento.
- Conoscere la vostra attrezzatura e utilizzarli correttamente.
- Indossare e usare il diritto di dispositivi di protezione individuale in ogni momento.
- Uso corretto delle barriere e protezioni sempre.
- Non prendere scorciatoie con il fuoco, elettrico, o di protezione contro le cadute di sicurezza.
- Assicurarsi di culla, bloccare e fissare tutti i carichi il più presto possibile.
- Prendete il tempo per fare il lavoro correttamente.
- Relazione condizioni di lavoro pericolose.
- Rifiutarsi di lavorare in condizioni insicure.
- Guarda un video on-line gratuito di costruzione di sicurezza, visitando http://www.osha-slc.gov/SLTC/video/constructionsafety/video.html
- Soprattutto, essere vigile. È la tua vita e la salute che è a rischio.

Se si nota una situazione di pericolo sul posto di lavoro lo si dovrebbe portare a conoscenza immediata del vostro datore di lavoro, steward mestiere, o OSHA.

Per segnalare un, fatalità di emergenza, o situazioni di vita imminente minaccia di chiamare OSHA 1-800-321-OSHA (6.742), TTY 1-877-889-5672.

Per segnalare altre condizioni di lavoro pericolose contattare la sede regionale OSHA. È possibile presentare una relazione on-line o via fax, posta e telefono. È possibile richiedere l'anonimato e OSHA rispetterà la sua richiesta. Ecco alcuni link utili.

Saturday, March 19, 2011

Chi ha detto che Cant Change The World sottovalutato il potere dello spirito umano

Ho spento il televisore perché ieri il presentatore ha parlato di una realtà estranea a me.

Ha parlato di Road Rage e la rabbia del carrello e la gente non chiedere scusa per urtandosi e spingendo al check out. La mia comunità è un rurale uno - tranquillo e amichevole, ma io non so tutte le comunità sono così. Qual è la tua come? È come l'aggressivo ha sottolineato quello che il presentatore tv ha parlato? È la vostra comunità il modo in cui vorresti che fosse? Vuoi spostare la consapevolezza intorno a te? Se la risposta è sì, allora vi invito a leggere il ...

Qual è l'intenzione della comunità?

Per me, e le idee possono essere diverse, si tratta di capire che connessione interiore - che la mia felicità e il benessere è collegato a quello che mi circonda. Mi piace vedere i bambini e gli anziani, nonché vicini di casa che passa l'ora del giorno. Costruisce un legame di rispetto e fiducia per l'altro. Il mio partner ama portare i fiori alla porta di casa della gente e lasciarli con una nota: "Da un vicino di casa che apprezza di te".

gradini e li lascio con una nota: "Da un vicino di casa che apprezza di te".

Amo vedere sorridere i genitori che prendono i loro figli a scuola. Mi piace guardare i bambini saltare e cantare e ascoltare storie di come un villaggio tirato insieme per aiutare una famiglia sotto pressione perché il loro figlio aveva un problema di droga. E 'il riscaldamento a sapere che una comunità ha il potere di cambiare le cose senza un bambino che viene espulso dalla scuola o alla polizia diventando pesante.

Questo tipo di incidente che mi fa chiedere: che cosa sarà mai, quando lo spirito umano si unisce veramente?

In epoca egizia successo qualcosa di unico. La popolazione ha forgiato l'identità nazionale nei loro cuori quando le comunità del nord e del sud si sono uniti per costruire la Grande Piramide. In quei giorni il Nilo inondato e c'era sempre un momento in cui queste persone hanno dovuto lasciare le loro case. E 'stato durante questo periodo che sarebbero venuti insieme e lavorare all'unisono per costruire questo magnifico monumento che ha superato la prova del tempo. Cosa c'è di più, lo hanno fatto dai loro cuori, perché nessun sistema monetario.

Allora, che cosa se abbiamo fatto la stessa cosa? Possiamo dare dai nostri cuori? Possiamo dare di noi stessi e di condividere qualcosa di valore con quelli intorno a noi?

Possiamo fare molto di più quando ci rendiamo conto della comunanza di vita è definito in una parola. Quella parola è: l'Unità. Se vogliamo cercare quel bagliore in noi e nelle nostre comunità possiamo ottenere qualcosa di incredibile: siamo in grado di trasformare il nostro Sé, la comunità intorno a noi e spostare il mondo da un luogo di disperazione, la disperazione e l'avidità di un luogo di amore, di pace e di meraviglia .

forgiato su una identità nazionale nei loro cuori quando le comunità del nord e del sud si sono uniti per costruire la Grande Piramide. In quei giorni il Nilo inondato e c'era sempre un momento in cui queste persone hanno dovuto lasciare le loro case. E 'stato durante questo periodo che sarebbero venuti insieme e lavorare all'unisono per costruire questo magnifico monumento che ha superato la prova del tempo. Cosa c'è di più, lo hanno fatto dai loro cuori, perché nessun sistema monetario.

Allora, che cosa se abbiamo fatto la stessa cosa? Possiamo dare dai nostri cuori? Possiamo dare di noi stessi e di condividere qualcosa di valore con quelli intorno a noi?

Possiamo fare molto di più quando ci rendiamo conto della comunanza di vita è definito in una parola. Quella parola è: l'Unità. Se vogliamo cercare quel bagliore in noi e nelle nostre comunità possiamo ottenere qualcosa di incredibile: siamo in grado di trasformare il nostro Sé, la comunità intorno a noi e spostare il mondo da un luogo di disperazione, la disperazione e l'avidità di un luogo di amore, di pace e di meraviglia .

Si può già hanno tenuto la luce per la venuta di giornate come queste. Se avete, allora ti chiamo mio fratello e mia sorella, a portare ora che la luce uno passo in avanti, in quanto titolari di una sola luce è una cosa, ma in possesso di un leggero con un migliaio di altri intorno a te è l'unità vera. Tenendo la luce, insieme a tutte le comunità trasformeranno ogni villaggio, ogni città, ogni città, ogni paese, ogni pianeta. Ora è il tempo. Passo in avanti.

Friday, March 18, 2011

Chi ha detto che Cant Change The World sottovalutato il potere dello spirito umano

Ho spento il televisore perché ieri il presentatore ha parlato di una realtà estranea a me.

Ha parlato di Road Rage e la rabbia del carrello e la gente non chiedere scusa per urtandosi e spingendo al check out. La mia comunità è un rurale uno - tranquillo e amichevole, ma io non so tutte le comunità sono così. Qual è la tua come? È come l'aggressivo ha sottolineato quello che il presentatore tv ha parlato? È la vostra comunità il modo in cui vorresti che fosse? Vuoi spostare la consapevolezza intorno a te? Se la risposta è sì, allora vi invito a leggere il ...

Qual è l'intenzione della comunità?

Per me, e le idee possono essere diverse, si tratta di capire che connessione interiore - che la mia felicità e il benessere è collegato a quello che mi circonda. Mi piace vedere i bambini e gli anziani, nonché vicini di casa che passa l'ora del giorno. Costruisce un legame di rispetto e fiducia per l'altro. Il mio partner ama portare i fiori alla porta di casa della gente e lasciarli con una nota: "Da un vicino di casa che apprezza di te".

gradini e li lascio con una nota: "Da un vicino di casa che apprezza di te".

Amo vedere sorridere i genitori che prendono i loro figli a scuola. Mi piace guardare i bambini saltare e cantare e ascoltare storie di come un villaggio tirato insieme per aiutare una famiglia sotto pressione perché il loro figlio aveva un problema di droga. E 'il riscaldamento a sapere che una comunità ha il potere di cambiare le cose senza un bambino che viene espulso dalla scuola o alla polizia diventando pesante.

Questo tipo di incidente che mi fa chiedere: che cosa sarà mai, quando lo spirito umano si unisce veramente?

In epoca egizia successo qualcosa di unico. La popolazione ha forgiato l'identità nazionale nei loro cuori quando le comunità del nord e del sud si sono uniti per costruire la Grande Piramide. In quei giorni il Nilo inondato e c'era sempre un momento in cui queste persone hanno dovuto lasciare le loro case. E 'stato durante questo periodo che sarebbero venuti insieme e lavorare all'unisono per costruire questo magnifico monumento che ha superato la prova del tempo. Cosa c'è di più, lo hanno fatto dai loro cuori, perché nessun sistema monetario.

Allora, che cosa se abbiamo fatto la stessa cosa? Possiamo dare dai nostri cuori? Possiamo dare di noi stessi e di condividere qualcosa di valore con quelli intorno a noi?

Possiamo fare molto di più quando ci rendiamo conto della comunanza di vita è definito in una parola. Quella parola è: l'Unità. Se vogliamo cercare quel bagliore in noi e nelle nostre comunità possiamo ottenere qualcosa di incredibile: siamo in grado di trasformare il nostro Sé, la comunità intorno a noi e spostare il mondo da un luogo di disperazione, la disperazione e l'avidità di un luogo di amore, di pace e di meraviglia .

forgiato su una identità nazionale nei loro cuori quando le comunità del nord e del sud si sono uniti per costruire la Grande Piramide. In quei giorni il Nilo inondato e c'era sempre un momento in cui queste persone hanno dovuto lasciare le loro case. E 'stato durante questo periodo che sarebbero venuti insieme e lavorare all'unisono per costruire questo magnifico monumento che ha superato la prova del tempo. Cosa c'è di più, lo hanno fatto dai loro cuori, perché nessun sistema monetario.

Allora, che cosa se abbiamo fatto la stessa cosa? Possiamo dare dai nostri cuori? Possiamo dare di noi stessi e di condividere qualcosa di valore con quelli intorno a noi?

Possiamo fare molto di più quando ci rendiamo conto della comunanza di vita è definito in una parola. Quella parola è: l'Unità. Se vogliamo cercare quel bagliore in noi e nelle nostre comunità possiamo ottenere qualcosa di incredibile: siamo in grado di trasformare il nostro Sé, la comunità intorno a noi e spostare il mondo da un luogo di disperazione, la disperazione e l'avidità di un luogo di amore, di pace e di meraviglia .

Si può già hanno tenuto la luce per la venuta di giornate come queste. Se avete, allora ti chiamo mio fratello e mia sorella, a portare ora che la luce uno passo in avanti, in quanto titolari di una sola luce è una cosa, ma in possesso di un leggero con un migliaio di altri intorno a te è l'unità vera. Tenendo la luce, insieme a tutte le comunità trasformeranno ogni villaggio, ogni città, ogni città, ogni paese, ogni pianeta. Ora è il tempo. Passo in avanti.

Thursday, March 17, 2011

Che cosa è successo a Halloween?

Halloween è diventato commercializzato a Natale. Le zucche intagliate tradizionali che sono stati collocati ben visibile nella parte anteriore del case sono ora oltre ombra con illuminazione esterna e decorazioni. L'(NFR) National Retail Federation (www.retailindustry.about.com) stima dei consumatori spenderà 3,29 miliardi di dollari in articoli di Halloween. Tutti i principali settori si rivolge ai consumatori con prodotti che vanno dalle caramelle per arredamento. stime NRF che i consumatori spenderanno 840 milioni dollari in decorazioni, 2 ° in classifica Halloween spesa stagionali arredamento. Costumi non fanno eccezione le vendite aumentare continuamente ogni anno.

Abbiamo perso il vero spirito di Halloween? Ricordate quando i tuoi genitori ti ha aiutato creare un costume. E 'stata una attività di grande famiglia che ha dato modo di ricordi duraturi. Un tempo in cui genitori e figli hanno lavorato insieme, creare le migliori Mummia, Soldier, o costume Vampiro. Oggi sembra quasi un arte antica. Molto raramente si fa così vedere un bambino che indossa un "home made" costume.

Con la maggior parte delle famiglie di avere due genitori che lavorano, è diventata più conveniente, per l'acquisto di un costume di pre-fab. È il prezzo che vale la convenienza? Sul costume di media va dai $ 25,00 o superiore di prezzo e sono portati a circa 2 - 4 ore. Vuoi acquistare vestiti per il bambino e poi scartarla dopo poche ore di utilizzo? La maggior parte di noi non avrebbe fatto. Allora, perché poi siamo inclini a farlo per un costume di Halloween?

marketing efficace ha ha poi attirato l'attenzione dei bambini che influenzano la decisione di acquisto dei genitori. Milioni di bambini andranno dolcetto o scherzetto questa festa indossando l'ultima moda di Halloween e accessori, ma non molti si stagliano in una folla.

In passato non si sapeva mai cosa aspettarsi quando hai risposto correttamente alla porta sulla notte di Halloween. Che cosa sarebbe creativo costume davanti a voi? Basta aprire un giornale o andare al centro commerciale e avrete un'idea abbastanza chiara di quello che vedrete prima ancora di comprare le caramelle.

f noi non lo sarebbe. Allora, perché poi siamo inclini a farlo per un costume di Halloween?

marketing efficace ha ha poi attirato l'attenzione dei bambini che influenzano la decisione di acquisto dei genitori. Milioni di bambini andranno dolcetto o scherzetto questa festa indossando l'ultima moda di Halloween e accessori, ma non molti si stagliano in una folla.

In passato non si sapeva mai cosa aspettarsi quando hai risposto correttamente alla porta sulla notte di Halloween. Che cosa sarebbe creativo costume davanti a voi? Basta aprire un giornale o andare al centro commerciale e avrete un'idea abbastanza chiara di quello che vedrete prima ancora di comprare le caramelle.

Se si desidera tornare al vero divertimento di Halloween, per un costume può essere più facile di quanto si pensi. Le scatole sono oggetti interessanti da utilizzare quando si effettua un costume. È possibile rendere i robot, scatole regalo, jack-in-the-box, e molti altri costumi fuori da una scatola e altri oggetti facilmente accessibile. E 'poco costose e divertimento quando si fanno e costume con i vostri bambini.

Anche da adulti si riflettono ancora indietro sui costumi grande che abbiamo fatto con i nostri genitori. Ci ridiamo su alcuni dei costumi che indossavano, ma è sempre un ricordo meraviglioso. Creare un ricordo duraturo di Halloween con i bambini, facendo un costume insieme.

Tuesday, March 15, 2011

Puppets Turned Into Muppets - Under Drinkers Età

Che cosa è venuta anche quando la legge non può rispettare la legge? Sotto con i bevitori di età

Nei loro sforzi impotenti a controllare il problema aumenta con l'età bevitori sotto i numeri stanno aumentando di giorno in giorno. Che tristezza per i genitori che hanno cercato invano di mettere i ragazzi sulla retta via.

Questi bambini possono anche essere a braccetto con un attentatore suicida.

Anche gli adulti nel corso degli anni pensano di avere imparato l'arte del controllo di sé quando i sintomi drink calcio nel prendere la mente e il corpo. Mi dispiace dire una bevanda a molti e tutti noi alla fine come un burattino su una stringa.

Tornando ai genitori, abbiamo le madri di cura e non è così attenta e padri che incoraggiano questo comportamento non sapere dove il minore è o che cosa stanno facendo.

La salute del tuo bambino è in gioco qui e avete bisogno di agire subito per tenerli al sicuro dai danni che stanno facendo a se stessi o quella degli altri.
Stiamo parlando dei bambini del 21 ° secolo che ho paura di dire non ha paura delle forze di polizia a differenza nostra infanzia.

pattuglia della polizia in due'S; due applicazione esercito uomo di legge non è sufficiente a fermare una rivolta.

Dove è la garanzia per tutti gli onesti cittadini che hanno paura di uscire di casa o al negozio locale a causa delle masse di zoticoni "bagno di birra rendere la loro vita un inferno? deviazioni regolari sono presa a causa degli angoli affollati delle bande, se la polizia non hanno alcun controllo sul comportamento da sotto i bevitori di età allora che possibilità abbiamo?

Sappiamo tutti che bere dà a tutti noi il coraggio olandese e se mai medaglie coraggio dovrebbe essere assegnato poi darlo a un ubriaco. Nessuno sarà mai è coraggioso come lui / lei sotto l'influenza.

Lezioni di controllare il consumo di alcol età.

Dovrebbe essere autorizzata la forza di diritto delle autorità a mantenere la legge e l'ordine di fermare questo problema crescente anche oltre, allora così sia. Send in the vigilantes perché i ragazzi in blu non sono di alcuna minaccia per questa generazione.

I nostri poteri di polizia sono inesistenti quindi le loro mani possono anche essere legate dietro la schiena. Se si prende un gruppo di geezers tipo terminator Arnold Schwarzenegger a pattugliare le strade per difendere la pace e la tranquillità, allora sono tutti per questo. Si può scommettere la norma bevitori di età sobrio abbastanza veloce e per giunta meno labbro.

So bevanda dà a tutti noi il coraggio olandese e se mai medaglie coraggio dovrebbe essere assegnato poi darlo a un ubriaco. Nessuno sarà mai è coraggioso come lui / lei sotto l'influenza.

Lezioni di controllare il consumo di alcol età.

Dovrebbe essere autorizzata la forza di diritto delle autorità a mantenere la legge e l'ordine di fermare questo problema crescente anche oltre, allora così sia. Send in the vigilantes perché i ragazzi in blu non sono di alcuna minaccia per questa generazione.

I nostri poteri di polizia sono inesistenti quindi le loro mani possono anche essere legate dietro la schiena. Se si prende un gruppo di geezers tipo terminator Arnold Schwarzenegger a pattugliare le strade per difendere la pace e la tranquillità, allora sono tutti per questo. Si può scommettere la norma bevitori di età sobrio abbastanza veloce e per giunta meno labbro.

Altezze di oblio in cui si ricorda nulla, non sta avendo un buon momento e anche molto pericoloso. Quindi, perché sprecare i vostri soldi. Non importa quello che dico o faccio è andare cambiare le abitudini di molti di voi, ma può aiutare i più gridando aiuto

Non ho dimenticato che ero giovane, una volta, e ci sono stati momenti in cui sono riuscito a gettare fumo negli occhi la mia mamma, ma se quello che ho fatto al momento di andare a male i miei genitori in un modo che si spezzerebbe il cuore e causare loro dolore, quindi non c'era modo che stavo per lasciare che questo accada per le due persone più vicine nella mia vita. Pensa a te stesso ma soprattutto pensare a mamma e papà.

Se bere è che ti fa soffrire quindi si prega di ridurre il consumo, non è la risposta, ma è la metà della battaglia vinta.

Monday, March 14, 2011

Mobilitare The Mob

La nuova generazione di utenti di telefoni cellulari sono diventati più di un semplice chiacchieroni. Con l'avvento delle nuove scoperte tecnologiche, tra cui il peer to peer metodi e ambienti di computer-pervasa, sta diventando sempre più possibile per gruppi di persone di organizzare e coordinare le azioni collettive su una scala mai prima immaginato. Talk si è trasformato in azione.

Considerate i seguenti casi di cui al punto in cui la tecnologia cellulare ha amplificato gli sforzi di cooperazione umana su scala non storicamente visto prima.

- Un milione di filippini hanno rovesciato il presidente Estrada attraverso manifestazioni pubbliche, organizzate attraverso salve di messaggi di testo.
- I telefoni cellulari sono stati usati dai manifestanti al Mondiale 1999 riunione del commercio a Seattle per coordinare le manifestazioni, e sconfiggere il sistema centralizzato radio della polizia.
- Nel maggio 2004, l'organizzazione per i diritti umani Fahuma lanciato la prima campagna su scala continentale utilizzando i messaggi SMS di prova in Africa come parte di una campagna che ha coinvolto l'invio di petizioni elettroniche.

Howard Rheingold è uno degli enti più importanti del mondo sulle implicazioni sociali della tecnologia. Egli dice: "Le persone che compongono smart mobs collaborano in modi mai prima possibile perché il trasporto di apparecchi che possiedono sia le capacità di comunicazione e computing." Questo non resta che prendere la forma di azione politica.

zione Fahuma lanciato la prima campagna su scala continentale utilizzando i messaggi SMS di prova in Africa come parte di una campagna che ha coinvolto l'invio di petizioni elettroniche.

Howard Rheingold è uno degli enti più importanti del mondo sulle implicazioni sociali della tecnologia. Egli dice: "Le persone che compongono smart mobs collaborano in modi mai prima possibile perché il trasporto di apparecchi che possiedono sia le capacità di comunicazione e computing." Questo non resta che prendere la forma di azione politica.

Barry Fox del New Scientist ha trovato ", ultima idea di Sony Ericsson è quello di vendere i telefoni che cambiano automaticamente il loro modo di comportarsi, a seconda della data, ora e luogo. Per esempio, la visualizzazione dello sfondo sullo schermo mostra zucche, quando il calendario del telefono cellulare vede la data è budini Halloween e Natale il 25 dicembre. Il roaming di rete, o GPS, un telefono cellulare può dire in quale paese si trova, così la suoneria può cambiare per una melodia reggae come i tocchi di piano verso il basso in Giamaica, per esempio. "

Forse il fattore più significativo aumento nei telefoni come un catalizzatore collettivo che si adatta alla cultura geografia, o la politica del suo utente risiede sia nella sua mobilità. I telefoni cellulari sono ormai effettuate ogni giorno da una vasta rete globale di utenti. Nel solo Regno Unito, oltre il 75% della popolazione possiede un telefono cellulare. Con l'aumento della compatibilità di rete, sviluppo di nuovi prodotti come il Bluetooth, ed i mezzi per rivaleggiare messaggio attraverso reti di telefonia mobile, sembra che gli ostacoli a questa nuova frontiera delle tecnologie di connessione e di collegare le persone stanno cadendo sempre di più.

Come Rheingold aggiunge: "Possiamo vedere cambiamenti sociali in arrivo che non avevamo previsto." Con gli elementi di prova prima di noi, che abbiamo già.

Sunday, March 13, 2011

1 In 4 Case Nel Regno Unito è uno - il costo medio 15 mila dollari!

La veranda giardino d'inverno, è il fenomeno del Regno Unito sta per colpire dall'altra parte dell'Atlantico?

Nel Regno Unito il conservatorio come un niente live-in veranda è diventata breve di un £ 35000000000 ($ 50 miliardi) un'industria anno. Si stima che uno su quattro case nel Regno Unito ha una serra come una popolarità sala addition.This supera facilmente tutte le altre forme di miglioramento casa.

Gli Stati Uniti sono in procinto di seguire la tendenza o è questo destinato ad essere un fenomeno puramente inglese.

Non è difficile capire perché la gente nel Regno Unito hanno riscaldato a una simile idea. Essi creano uno spazio che i vantaggi di essere chiusi e protetti come il resto della casa, ma allo stesso tempo godere la luce, calore e aria, che offre solarium un giardino d'inverno.

Ha anche dimostrato di essere l'unica forma di miglioramento domestico che potrebbe praticamente garantire un aumento del valore di una casa che era in eccesso rispetto alla spesa capitale. Il valore aggiunto non sarebbe mai abbastanza per fare una fortuna per il proprietario di una casa, ma almeno al ritorno li ha fatti sentire molto confortevole sulla saggezza della spesa necessaria.

Nel Regno Unito con il suo dispositivo di raffreddamento del clima che ha aggiunto il calore potrebbe anche, in un primo momento, è convincere che è stata la ragione fondamentale per la loro popolarità. Questo dimostra ancora una volta di essere uno dei vantaggi, ma io suggerirei di essere in grado di scegliere una camera con calore aggiunto, non era del tutto identica a trasferirsi in Florida!

Qualche anno fa mi è stato chiesto da due fratelli che sono stati ri-localizzazione da New York a contribuire alla creazione di una società in Austin, Texas. Sono destinati a costruire inglese sunrooms conservatorio di stile. Avevano deciso di utilizzare strumenti e metodi di fabbricazione importato dal Regno Unito. Come ogni americano sa, il clima in Texas è più simile a quella dell'Egitto rispetto al Regno Unito. Tuttavia, dato che non era finanziariamente coinvolto, e mi hanno convinto che ci fosse un mercato, ho accettato di fornire il supporto di progettazione sia in ufficio e nel 'campo' (o dovrebbe essere così deserto o macchia). Su una nota personale, a questo punto ho goduto il mio soggiorno in Texas. Mi è stato fatto molto, molto benvenuto. Le mie visite a Zilker Park e Barton Springs in una mattina di Domenica è stata una vera delizia, e come potrebbe un soggiorno a Austin andare senza citare Martedì Grasso, St Patrick's e 6th Street. Torna a conservatori. Ero naturalmente del tutto incuriosito, ma ero anche stupito. La cosa in stile inglese molto apprezzata ma per quanto riguarda il livello di comfort in una veranda in un tale clima.

e Regno Unito. Come ogni americano sa, il clima in Texas è più simile a quella dell'Egitto rispetto al Regno Unito. Tuttavia, dato che non era finanziariamente coinvolto, e mi hanno convinto che ci fosse un mercato, ho accettato di fornire il supporto di progettazione sia in ufficio e nel 'campo' (o dovrebbe essere così deserto o macchia). Su una nota personale, a questo punto ho goduto il mio soggiorno in Texas. Mi è stato fatto molto, molto benvenuto. Le mie visite a Zilker Park e Barton Springs in una mattina di Domenica è stata una vera delizia, e come potrebbe un soggiorno a Austin andare senza citare Martedì Grasso, St Patrick's e 6th Street. Torna a conservatori. Ero naturalmente del tutto incuriosito, ma ero anche stupito. La cosa in stile inglese molto apprezzata ma per quanto riguarda il livello di comfort in una veranda in un tale clima.

In primo luogo, dal lato tecnico, il calore si è riflessa dal tetto utilizzando una forma di multi-parete che aveva co 'macchie' in alluminio estruso attraverso di essa. Uno dei nomi commerciali si chiama 'Heat Shield'. Le unità di IG nei lati di un conservatorio nel Regno Unito sarebbe progettato per mantenere il calore dentro ho imparato che in Texas che la stessa tecnologia che mi era così familiare, con nel Regno Unito è stato utilizzato da invertendo l'unità per mantenere il calore fuori! Allora che cosa sono stati i benefici. Un paio di domande con i nostri cugini Texas presto chiarire la situazione. Nel Regno Unito i conservatori sono stati utilizzati per liberarci da essere circondati da mura durante lunghi mesi invernali. (A sole del mattino potrebbe fare la prima colazione nel giardino d'inverno molto gradevole) In Texas un sunroom conservatorio avrebbe fatto esattamente la stessa, tranne in estate! Invece di essere circondato da mura in piena estate (protetta dal calore in camere con aria condizionata), uno spazio di aria condizionata ad esempio un giardino d'inverno permetterebbe di raggiungere un grande benvenuto! Dopo essere stato nel business conservatorio per oltre 20 anni questo ha gettato una luce completamente nuova (perdonate il gioco di parole) sui vantaggi di un giardino d'inverno, non solo in climi più caldi, ma anche come usato sul mio terreno di casa. Ora credo che questa ragione è probabilmente la chiave nel Regno Unito!

C'è un ulteriore aspetto che impone il parere del 'fenomeno puramente inglese'. Nel Regno Unito almeno la metà dei sunrooms conservatorio che si costruiscono non richiedono alcuna forma di concessione edilizia. Anche se questo è destinato ad avere avuto un effetto, di dover aspettare appena 6 settimane nel Regno Unito per ottenere la piena soffiato il permesso di pianificazione non è un gran deterrente.

Saturday, March 12, 2011

Cancro Gomma Bracciali Lo strumento umile che raccolto milioni

Il cancro è la seconda causa principale di morte in America. Migliaia muoiono ogni anno per la malattia, ma una cura veramente efficace è stato trovato per esso. braccialetti di gomma cancro hanno contribuito fortemente alla causa della ricerca sul cancro, milioni dalla loro vendita si sono riversati in laboratori di ricerca dove gli scienziati sono alle prese con la malattia.

E 'stata la fondazione di Lance Armstrong che si avvicinò con la nuova idea di vendere braccialetti di gomma per sostenere la ricerca sul cancro. Questi braccialetti sono chiamati braccialetti LIVESTRONG e sono di colore giallo. Questa fondazione ha venduto oltre 52 milioni di braccialetti di gomma cancro. Lance Armstrong, l'ispirazione alla base di questo disco, è un sopravvissuto al cancro e anche un sette volte campione del Tour de France. Voleva questi braccialetti di essere un faro di speranza per i milioni che erano affetti da cancro.

bracciali cancro gomma di colore rosa sono portati a sostegno dei malati di cancro al seno. Sono anche molto popolari oggi e spesso portano una serie di messaggi ispiratrice come 'io' o 'Love Hope Faith'. Che tu sia un sopravvissuto al cancro o vuoi semplicemente per sostenere la causa della ricerca sul cancro, si può indossare uno di questi braccialetti.

I braccialetti di gomma di solito sono fatti di gomma sintetica o gel di silicone. Essi sono anche articoli da regalo popolare e ricordi. È inoltre possibile personalizzare il cancro braccialetti di gomma con l'aggiunta di abbellimenti a loro. Ci sono anche differenze di questi braccialetti cancro che sono disponibili in diversi materiali e sono accessoriate con perle o altre pietre dure. Molto spesso, proventi totali della vendita di questi braccialetti andare ai fondamenti del cancro.

Il cancro braccialetti di gomma non solo fornire un sostegno finanziario per la ricerca sul cancro, ma sono anche uno strumento per fornire il supporto mentale che la vittima del cancro ha bisogno. In molti casi, gli amici intimi e familiari dello sport malato di cancro questi braccialetti come un mezzo per mostrare il loro sostegno morale e mentale. Molti forum di discussione online che forniscono coloro che soffrono di cancro una piattaforma per condividere le loro esperienze e di incontrare gli altri in situazioni simili sono supportati dalla vendita di questi braccialetti di cancro in gomma. Il cancro di trasmissione in gomma bracciali per sostenere la ricerca sul cancro si è ora diffusa in tutto il mondo.

Anche se il giallo bracciali dal vivo e forte il cancro braccialetti rosa sono i più popolari, i braccialetti di gomma cancro in diversi colori sostenere diverse cause sono inoltre disponibili. Tuttavia, è difficile da codice colore questi braccialetti come varie fondazioni promuovere colori diversi per la stessa causa.

Friday, March 11, 2011

Terrorismo: si può Fight!

"Tieni i tuoi amici vicini, ma i nemici più vicini." È una grande espressione detto da Corleone nel film "Il Padrino Parte II". Nel corso degli ultimi 10-15 anni il terrorismo è diventato il nostro peggior nemico, qualcosa che è più vicino a noi, allora potremmo immaginare. E 'qualcosa che nessuno di noi vuole affrontare.

Il terrorismo è stato nel nostro mondo per un tempo piuttosto lungo. Ma per noi americani terrorismo è un concetto molto nuovo, e ci manca la capacità di adattarsi e far fronte ad esso. Il terrorismo è un tipo di criminalità e di evitare di diventare vittima mezzo per capire il crimine ei criminali coinvolti.

Se vuoi capire il terrorismo e cercare di farvi fronte, la regola più importante è di non preoccuparsi. Potrai realizzare nulla di positivo e di buona lotta al terrorismo da parte preoccupante. Di più: significa che non hai prepararsi bene per questo.

Provate a pensare a che tipo di persone potrebbero essere terroristi. Probabilmente pensano di essere una sorta di misteriose creature invisibili, come fantasmi e hanno la capacità di venire fuori dal nulla portando con loro morte aspetto, il fuoco e terrore.

Ma questa non è la verità! Basta vederli in questo modo perché le persone coinvolte nel terrorismo spendere un sacco di tempo a studiare le loro vittime in modo da essere in grado di sfruttare le loro debolezze. Qualsiasi criminale, tra cui un terrorista, è in costante ricerca di modi per trasformare qualcosa di cui ti fidi contro di voi. Prima di poter organizzare un attacco terroristico, le organizzazioni di terrorismo in base sta guardando e studiando le abitudini e stili di vita delle loro vittime di una grande quantità di tempo.

Così si conoscono molto bene le nostre abitudini. La prevedibilità è una cosa che gli esseri umani più ci hanno in comune. Cadiamo in alcune routine guidato dal modo in cui funziona la nostra società, diventando molto prevedibile. La prevedibilità è il più facile debolezza da sfruttare. Ecco perché sfrutta il terrorismo molto più che debolezza.

La buona notizia è che abbiamo il controllo completo su prevedibilità. Ciò significa che è possibile prevenire il terrorismo colpisce la tua vita, togliendo la possibilità che essi desiderano di più.

La sfida del terrorismo moderno che guida nelle più speculazioni è il modo di prevenire un attacco terroristico. In ogni caso, la prevenzione del terrorismo trasformandoci in vittime è quasi impossibile, evitare questa è la cosa che ci potrebbe fare.

Thursday, March 10, 2011

Come proteggersi dal furto di identità

Il furto di identità è un problema reale di oggi Così che cosa è esattamente il furto di identità? Fondamentalmente, il furto di identità è quando qualcuno usa il tuo numero di sicurezza sociale, il numero di carte bancarie di credito, numero di patente di guida o di qualsiasi altra forma di identità senza la vostra conoscenza o permesso.

Molte persone sono cadute vittime di furto di identità attraverso molti mezzi differenti. Alcuni di questi modi sono facilmente prevenibili a causa della loro natura senso comune ovvio. Altre vie sono le identità rubate sono più dubbi e discreto.

Così, la questione diventa, come ci si può proteggere da furti d'identità?

Per proteggersi dal furto di identità, la prima cosa da fare quando si chiede come divulgare informazioni sulla vostra identità a qualcuno che non conosci o non la fiducia è quello di usare il buon senso. Mai fare supposizioni su un solo lato o prendere le cose per scontate, dove l'identità è interessato.

Società emittente della carta di credito le dichiarazioni e gli estratti conto bancari si ricevono nella mail contengono informazioni del tuo account compreso il tuo numero di conto. Uno di questi elementi devono essere tagliuzzato con un distruttore economico si possono acquistare in qualsiasi negozio di forniture per ufficio. Non gettare le dichiarazioni della carta di credito, carte di credito o vecchi estratti conto bancari, ecc nella spazzatura che si presenta come un modo facile per qualcuno che sta attraversando la spazzatura per rubare i dati del tuo account e usarlo come se tu fossi.

Un'altra cosa che potete fare per proteggersi contro le frodi con carta di credito e l'utilizzo non autorizzato della carta di credito è quello di firmare il retro della carta come "Check ID". Se un commesso chiede di vedere la vostra carta, lui o lei controllare la firma sul retro e confrontarlo con qualche altra forma di ID che hai. Questa misura di salvaguardia non funziona in cui un acquisto può essere completati automaticamente (come a una pompa a gas).

Quando si acquista in un negozio di oggetti o di prelevare denaro da una banca o un bancomat utilizzando la carta di debito ATM proteggere sempre la visibilità del vostro numero di PIN come si punch a.

Non trasportare la scheda di sicurezza sociale con il proprio numero su di esso nel tuo portafoglio. Tenere la carta di sicurezza sociale o qualsiasi cosa con il vostro numero di previdenza sociale su di esso in un luogo sicuro dove nessuno ha accesso ad esso, ma voi. Se è necessario disporre di tutto ciò che ha il tuo numero di sicurezza sociale su di esso, non dimenticate di distruggere esso.

hey tu eri.

Un'altra cosa che potete fare per proteggersi contro le frodi con carta di credito e l'utilizzo non autorizzato della carta di credito è quello di firmare il retro della carta come "Check ID". Se un commesso chiede di vedere la vostra carta, lui o lei controllare la firma sul retro e confrontarlo con qualche altra forma di ID che hai. Questa misura di salvaguardia non funziona in cui un acquisto può essere completati automaticamente (come a una pompa a gas).

Quando si acquista in un negozio di oggetti o di prelevare denaro da una banca o un bancomat utilizzando la carta di debito ATM proteggere sempre la visibilità del vostro numero di PIN come si punch a.

Non trasportare la scheda di sicurezza sociale con il proprio numero su di esso nel tuo portafoglio. Tenere la carta di sicurezza sociale o qualsiasi cosa con il vostro numero di previdenza sociale su di esso in un luogo sicuro dove nessuno ha accesso ad esso, ma voi. Se è necessario disporre di tutto ciò che ha il tuo numero di sicurezza sociale su di esso, non dimenticate di distruggere esso.

Quando si è online, non aprire i file inviati da sconosciuti o anche i file che vengono da qualcuno che conosci, ma non erano in attesa di ricevere da loro. Non fare clic sui collegamenti ipertestuali o scaricare programmi da persone che non conosci neanche. L'apertura di un file di computer da una fonte sconosciuta potrebbe esporre il sistema ad un virus, un trojan o spyware. Questi tipi di programmi potrebbero essere quelli che potevano accedere i tuoi dati battitura contenente i numeri delle carte di credito, password o altre informazioni sensibili, come la si digita a.

Se si utilizzano Ebay o Paypal, leggere le politiche aziendali sito web relative alle modalità di gestire la comunicazione con voi circa le informazioni sull'account. Mai fidarsi di un e-mail è possibile che venga fuori dal nulla da Ebay o Paypal ti chiede di "aggiornare le informazioni dell'account" in quanto è più che probabile uno stratagemma per rubare tali informazioni e utilizzare illegalmente.

Utilizzare un programma di firewall e un router mentre si è on-line se si dispone di connessione internet ad alta velocità che lascia il computer connesso a internet 24 / 7. Il router e il programma firewall entrambi fanno molto più difficile per un hacker per vedere l'indirizzo effettivo del vostro computer IP il che significa che avete una migliore possibilità di inviare e ricevere in modo sicuro le informazioni sensibili su Internet. Windows XP SP2 sistema operativo è dotato di un firewall che è necessario assicurarsi che sia attivato nelle impostazioni.

.

Quando si è online, non aprire i file inviati da sconosciuti o anche i file che vengono da qualcuno che conosci, ma non erano in attesa di ricevere da loro. Non fare clic sui collegamenti ipertestuali o scaricare programmi da persone che non conosci neanche. L'apertura di un file di computer da una fonte sconosciuta potrebbe esporre il sistema ad un virus, un trojan o spyware. Questi tipi di programmi potrebbero essere quelli che potevano accedere i tuoi dati battitura contenente i numeri delle carte di credito, password o altre informazioni sensibili, come la si digita a.

Se si utilizzano Ebay o Paypal, leggere le politiche aziendali sito web relative alle modalità di gestire la comunicazione con voi circa le informazioni sull'account. Mai fidarsi di un e-mail è possibile che venga fuori dal nulla da Ebay o Paypal ti chiede di "aggiornare le informazioni dell'account" in quanto è più che probabile uno stratagemma per rubare tali informazioni e utilizzare illegalmente.

Utilizzare un programma di firewall e un router mentre si è on-line se si dispone di connessione internet ad alta velocità che lascia il computer connesso a internet 24 / 7. Il router e il programma firewall entrambi fanno molto più difficile per un hacker per vedere l'indirizzo effettivo del vostro computer IP il che significa che avete una migliore possibilità di inviare e ricevere in modo sicuro le informazioni sensibili su Internet. Windows XP SP2 sistema operativo è dotato di un firewall che è necessario assicurarsi che sia attivato nelle impostazioni.

Quando si fa shopping online, utilizzare sempre un browser sicuro e un negozio da un sito web che offre transazioni sicure online shopping quando. La maggior parte dei browsers in uso oggi hanno questa funzione di protezione tra cui i famosi Internet Explorer e Mozilla Firefox. Secure carrelli sito web che visitate verrà visualizzato come "https: / / thestoresdomain.com" nella barra degli indirizzi del browser web.

Pratica mantenere il vostro computer pulito da programmi spyware o trojan che le informazioni del log battitura utilizzando software di protezione antivirus e di monitoraggio di spyware e software di rimozione. Questi programmi devono essere aggiornati regolarmente, e gli aggiornamenti per sei il sistema operativo e altri programmi software deve essere installato regolarmente per la protezione contro il compromesso dei file del computer e la password. Idealmente, i software antivirus deve essere impostata per aggiornarsi frequentemente. Il sistema operativo Windows XP si aggiornerà automaticamente se si abilita questa funzione, che si dovrebbe.

Le conseguenze del furto di identità, una volta i ladri hanno i tuoi dati possono essere molto severe e vanno da fare una spesa folle per contrarre mutui auto a vostro nome. Per questi motivi e altri, è una buona idea per controllare il vostro rapporto di credito periodicamente. Un rapporto di credito può essere ottenuto da Trans Union Corp. nuove leggi hanno reso facile per voi per ottenere almeno un rapporto di accreditamento libero che può essere utilizzato per vedere se sono aperti conti a nome vostro.

Tuesday, March 8, 2011

La ricerca della memoria Misses L'ovvio

La ricerca di svelare un mistero

laboratori di ricerca in tutto il mondo hanno voluto l'ubicazione della memoria umana. La ricerca aveva seguito conduce diversi. Un indizio relativi agli ingressi ramificato di cellule nervose, chiamati dendriti. Filiale di crescita è stata assistita da una proteina chiamata cypin. Alcune disabilità di memoria sono state correlate a deficit nella cypin. Così, una possibilità è che le cellule nervose nuove filiali è cresciuto a memoria di archiviazione. Nuove sedi potrebbe rappresentare aggiunto memoria. Ma la memoria umana è stata immensa. Le persone sono stati segnalati per essere in grado di riconoscere, con il 99,5% di precisione, uno di 2.500 immagini sottoposte al loro ad intervalli di un secondo. Ciascuna di queste immagini contenute milioni di pixel di informazioni specifiche. Quando la dimensione e la portata della memoria umana è stata considerata l'idea di rami, ma microscopici, in crescita per aggiungere memorie sembrava pericolosamente cancerogene.

Altri suggerimenti

LTP è un'altra possibilità. Alta frequenza di stimolazione dei dendriti di un neurone erano noti per migliorare la sensibilità del nervo giunzioni sinaptiche. Tale attività è stato visto per essere "ricordato" dalla cella attraverso una maggiore sensibilità a specifici input. Neurochimiche alle giunzioni sinaptiche erano noti anche per aumentare la sensibilità del genere. Ma, mentre la memoria del processo avanzata, LTP non è riuscito a offrire una ipotesi globale di come la memoria può essere registrata.

Senza risposte

L'ippocampo è stato menzionato anche in connessione con la ricerca della memoria. I danni a questo organo, un componente di una regione del cervello chiamata il sistema limbico, è stato conosciuto per causare i pazienti a dimenticare gli eventi in corso in pochi secondi. Ma, incidenti d'infanzia e età adulta sono stati ancora ricordata. Memoria era svanita da un paio di anni prima dell'evento che ha causato danni all'ippocampo. Più anziani i ricordi erano ancora trattenuti dal paziente anche senza l'ippocampo. Evidentemente, l'organo non memorizzare tali ricordi. Si potrebbe giocare un ruolo, ma la memorizzazione effettiva di memoria è rimasta enigmatica. Alla fine, tutta la scienza sapeva era che la memoria risieduto in tutto il sistema e che un particolare organo ha aiutato la formazione dei ricordi.

LTP non è riuscito a offrire una ipotesi globale di come la memoria può essere registrata.

Senza risposte

L'ippocampo è stato menzionato anche in connessione con la ricerca della memoria. I danni a questo organo, un componente di una regione del cervello chiamata il sistema limbico, è stato conosciuto per causare i pazienti a dimenticare gli eventi in corso in pochi secondi. Ma, incidenti d'infanzia e età adulta sono stati ancora ricordata. Memoria era svanita da un paio di anni prima dell'evento che ha causato danni all'ippocampo. Più anziani i ricordi erano ancora trattenuti dal paziente anche senza l'ippocampo. Evidentemente, l'organo non memorizzare tali ricordi. Si potrebbe giocare un ruolo, ma la memorizzazione effettiva di memoria è rimasta enigmatica. Alla fine, tutta la scienza sapeva era che la memoria risieduto in tutto il sistema e che un particolare organo ha aiutato la formazione dei ricordi.

Combinatoria di codifica

Eppure, la risposta all'enigma della memoria era stato li guardava in faccia per anni. Che è successo, quando la scienza ha riconosciuto l'uso della combinatoria di codifica da parte delle cellule nervose del sistema olfattivo. codifica combinatoria sembrava confuso e complesso. Ma, nel contesto delle cellule nervose, combinatoria di codifica solo ha fatto sì che una cellula nervosa riconosciuto combinazioni. Se una cellula nervosa aveva ingressi dendritiche, identificate come A, B, C e così via alla Z, potrebbe poi il fuoco, quando ha ricevuto gli ingressi a ABD, SOA, o XYZ. Esso ha riconosciuto tali combinazioni. ABD, SOA, o XYZ. La cellula in grado di identificare ABD dalla SOA. Sottili differenze. Tali codici sono stati ampiamente utilizzati dalla natura. Le quattro "lettere" nel codice genetico - A, C, G e T - sono stati utilizzati in combinazioni per la creazione di un numero quasi infinito di sequenze genetiche.

paio di anni prima dell'evento che ha causato danni all'ippocampo. Più anziani i ricordi erano ancora trattenuti dal paziente anche senza l'ippocampo. Evidentemente, l'organo non memorizzare tali ricordi. Si potrebbe giocare un ruolo, ma la memorizzazione effettiva di memoria è rimasta enigmatica. Alla fine, tutta la scienza sapeva era che la memoria risieduto in tutto il sistema e che un particolare organo ha aiutato la formazione dei ricordi.

Combinatoria di codifica

Eppure, la risposta all'enigma della memoria era stato li guardava in faccia per anni. Che è successo, quando la scienza ha riconosciuto l'uso della combinatoria di codifica da parte delle cellule nervose del sistema olfattivo. codifica combinatoria sembrava confuso e complesso. Ma, nel contesto delle cellule nervose, combinatoria di codifica solo ha fatto sì che una cellula nervosa riconosciuto combinazioni. Se una cellula nervosa aveva ingressi dendritiche, identificate come A, B, C e così via alla Z, potrebbe poi il fuoco, quando ha ricevuto gli ingressi a ABD, SOA, o XYZ. Esso ha riconosciuto tali combinazioni. ABD, SOA, o XYZ. La cellula in grado di identificare ABD dalla SOA. Sottili differenze. Tali codici sono stati ampiamente utilizzati dalla natura. Le quattro "lettere" nel codice genetico - A, C, G e T - sono stati utilizzati in combinazioni per la creazione di un numero quasi infinito di sequenze genetiche.

Altamente sviluppato abilità

E 'stato combinatoria di codifica, che ha consentito alle cellule nervose di nosebrains rettile a riconoscere gli odori e prendere decisioni di vita fondamentale sin dagli inizi della storia. Tale potere sensoriale era stato sviluppato negli animali in modo notevole. La ricerca ha dimostrato che i cani potrebbero registrare i parametri di un odore e poi ritirarlo fuori da milioni di competere odori. Gli animali in grado di rilevare un profumo umano su un vetrino che era stata leggermente le impronte digitali e lasciate all'aperto per ben due settimane. Si potrebbe rapidamente sniffare un paio di impronte di una persona e determinare con precisione in che modo la persona che stava camminando. naso dell'animale potrebbe rilevare la differenza relativa tra la forza degli odori impronte solo pochi metri a parte, per determinare la direzione di una pista. La registrazione e il riconoscimento ABD e DEF permesso animali per registrare e ricordare un odore unico per differenziarlo da milioni di altri odori. ricordi ereditati di milioni di odori deciso se il cibo era commestibile, o non commestibili, o se una traccia è stata in pericolo di vita. Il sistema aveva entrambe le memorie appena registrato ed ereditato, che permetteva loro di riconoscere gli odori nell'ambiente.

inatorial codifica solo ha fatto sì che una cellula nervosa riconosciuto combinazioni. Se una cellula nervosa aveva ingressi dendritiche, identificate come A, B, C e così via alla Z, potrebbe poi il fuoco, quando ha ricevuto gli ingressi a ABD, SOA, o XYZ. Esso ha riconosciuto tali combinazioni. ABD, SOA, o XYZ. La cellula in grado di identificare ABD dalla SOA. Sottili differenze. Tali codici sono stati ampiamente utilizzati dalla natura. Le quattro "lettere" nel codice genetico - A, C, G e T - sono stati utilizzati in combinazioni per la creazione di un numero quasi infinito di sequenze genetiche.

Altamente sviluppato abilità

E 'stato combinatoria di codifica, che ha consentito alle cellule nervose di nosebrains rettile a riconoscere gli odori e prendere decisioni di vita fondamentale sin dagli inizi della storia. Tale potere sensoriale era stato sviluppato negli animali in modo notevole. La ricerca ha dimostrato che i cani potrebbero registrare i parametri di un odore e poi ritirarlo fuori da milioni di competere odori. Gli animali in grado di rilevare un profumo umano su un vetrino che era stata leggermente le impronte digitali e lasciate all'aperto per ben due settimane. Si potrebbe rapidamente sniffare un paio di impronte di una persona e determinare con precisione in che modo la persona che stava camminando. naso dell'animale potrebbe rilevare la differenza relativa tra la forza degli odori impronte solo pochi metri a parte, per determinare la direzione di una pista. La registrazione e il riconoscimento ABD e DEF permesso animali per registrare e ricordare un odore unico per differenziarlo da milioni di altri odori. ricordi ereditati di milioni di odori deciso se il cibo era commestibile, o non commestibili, o se una traccia è stata in pericolo di vita. Il sistema aveva entrambe le memorie appena registrato ed ereditato, che permetteva loro di riconoscere gli odori nell'ambiente.

ed acquisite le memorie Ereditato

Mentre tale notevole capacità di riconoscimento degli odori sono conosciuti da secoli, è stato solo negli anni novanta che la scienza scopre combinatoria di codifica. Un Premio Nobel è stato assegnato per la scoperta dell'uso combinatoria di codifica da parte del sistema olfattivo nel 2004. Il sistema olfattivo la codifica utilizzata per consentire a un numero relativamente piccolo di recettori olfattivi per riconoscere diversi odori. La scienza ha scoperto che particolari combinazioni poteva sparare per far scattare il riconoscimento. Nell'esperimento gli scienziati hanno riferito che una leggera variazione di struttura chimica attivato diverse combinazioni di recettori. Così, ottanolo puzzava di arance, ma l'acido il composto simile ottanoico puzzava di sudore. Abbiamo ricordato l'odore delle arance. Anche l'odore di sudore. Il che significava che il sistema di ricordare quelle combinazioni. Ma la scienza non è riuscito a riconoscere il vero significato della combinatoria di codifica quando hanno cercato il luogo della memoria umana. Milioni di combinazioni sono state possibili per la cellula nervosa con gli input dalla A alla Z. Ma le cellule nervose avuto migliaia di ingressi. Se le cellule nervose ricordato combinazioni, quindi, che potrebbe essere il luogo di una memoria galattico sistema nervoso.

di un numero quasi infinito di sequenze genetiche.

Altamente sviluppato abilità

E 'stato combinatoria di codifica, che ha consentito alle cellule nervose di nosebrains rettile a riconoscere gli odori e prendere decisioni di vita fondamentale sin dagli inizi della storia. Tale potere sensoriale era stato sviluppato negli animali in modo notevole. La ricerca ha dimostrato che i cani potrebbero registrare i parametri di un odore e poi ritirarlo fuori da milioni di competere odori. Gli animali in grado di rilevare un profumo umano su un vetrino che era stata leggermente le impronte digitali e lasciate all'aperto per ben due settimane. Si potrebbe rapidamente sniffare un paio di impronte di una persona e determinare con precisione in che modo la persona che stava camminando. naso dell'animale potrebbe rilevare la differenza relativa tra la forza degli odori impronte solo pochi metri a parte, per determinare la direzione di una pista. La registrazione e il riconoscimento ABD e DEF permesso animali per registrare e ricordare un odore unico per differenziarlo da milioni di altri odori. ricordi ereditati di milioni di odori deciso se il cibo era commestibile, o non commestibili, o se una traccia è stata in pericolo di vita. Il sistema aveva entrambe le memorie appena registrato ed ereditato, che permetteva loro di riconoscere gli odori nell'ambiente.

ed acquisite le memorie Ereditato

Mentre tale notevole capacità di riconoscimento degli odori sono conosciuti da secoli, è stato solo negli anni novanta che la scienza scopre combinatoria di codifica. Un Premio Nobel è stato assegnato per la scoperta dell'uso combinatoria di codifica da parte del sistema olfattivo nel 2004. Il sistema olfattivo la codifica utilizzata per consentire a un numero relativamente piccolo di recettori olfattivi per riconoscere diversi odori. La scienza ha scoperto che particolari combinazioni poteva sparare per far scattare il riconoscimento. Nell'esperimento gli scienziati hanno riferito che una leggera variazione di struttura chimica attivato diverse combinazioni di recettori. Così, ottanolo puzzava di arance, ma l'acido il composto simile ottanoico puzzava di sudore. Abbiamo ricordato l'odore delle arance. Anche l'odore di sudore. Il che significava che il sistema di ricordare quelle combinazioni. Ma la scienza non è riuscito a riconoscere il vero significato della combinatoria di codifica quando hanno cercato il luogo della memoria umana. Milioni di combinazioni sono state possibili per la cellula nervosa con gli input dalla A alla Z. Ma le cellule nervose avuto migliaia di ingressi. Se le cellule nervose ricordato combinazioni, quindi, che potrebbe essere il luogo di una memoria galattico sistema nervoso.

applicazioni globali

Combinatoria di codifica in grado di fornire intelligenza immensa per il sistema nervoso. La meraviglia della natura era l'enorme scala, la portata e la sensibilità dei propri sistemi di reporting. La mente ha avuto questo grande esercito di scout, riferire su milioni di piccole sensazioni - il calore del sole e la durezza della roccia. Il dolore sulla pelle anche lui una relazione. Quando i loro impulsi sono stati ricevuti nella corteccia, si sentiva dolore. Nell'esempio precedente, con la codifica combinatoria, una cella potrebbe fuoco per ABD ed essere inibito per SOA. Se il dolore di segnalazione delle cellule nervose ingressi riconosciuto dai suoi vicini, potrebbe anche rispondere alle vicine il dolore e il fuoco per segnalare il dolore simpatico. Si potrebbe rispondere al tocco e di inibire il proprio messaggio dolore simpatico. La cella potrebbe rispondere al contesto.

Monday, March 7, 2011

La vera definizione della morale

Morale! Questo è un argomento interessante, io so che tu devi pensare Kenia definirebbe morale. Io credo che la morale sono delle regole che la stessa società ha stabilito e seguito. Morale valori sono davvero molto utili. Essi possono aiutare una persona a distinguere il bene dal male o comportamenti negativi che possono danneggiare gli altri se emotivamente o fisicamente. Alcuni esempi di queste regole sono "non va bene a tradire il marito o la moglie" o "non prendere la vita di un'altra persona", ecc

Tuttavia, i valori morali sono a volte utilizzati per giudicare gli altri. Credo che tutti noi abbiamo vissuto situazioni in cui si vedono le nostre azioni o decisioni come immorale ad altri o per la società in generale. Il problema con la morale è che si differenzia da persona a persona e non solo, i valori morali può cambiare per la convenienza o necessità di una persona in un dato momento. Cosa voglio dire con questo? Diciamo che un uomo duro famiglia lavoro ritiene rubare è sbagliato. Ma, un giorno ha perso il lavoro e non ha soldi per comprare loro del cibo. Nessuno lo avrebbe prestito denaro o di dargli da mangiare. Quindi, fa la difficile decisione di rubare il cibo dal negozio di alimentari per sfamare la sua famiglia. Un'altra persona che impara a conoscere i suoi comportamenti pensa come immorale o illecito azioni dell'uomo sono. Mentre l'uomo una volta duro lavoro che ruba ora si occupa di alimentazione i suoi figli e credo che la sua ragione di rubare è giustificabile.

Noi tutti abbiamo le nostre convinzioni e dei valori sulla base delle nostre sfondo, la sua cultura, esperienze, ecc E a mio parere questo è bene. Tuttavia, non dobbiamo essere troppo veloce o duro nel giudicare gli altri. Immaginate che cosa sarebbe come camminare per la loro colonna vertebrale e se puoi non lo dipinga, va bene! Ma dobbiamo essere rispettosi e di comprensione tra di loro.

Sunday, March 6, 2011

Bene collettivo - Cell Phone Riciclaggio Vantaggi Society

bene collettivo è generalmente definito come 'tutto ciò che è buono per tutte le persone in una determinata comunità'. Alcune organizzazioni rivendicano il loro prodotto o servizio si aggiunge al bene collettivo, alcuni predicano che le virtù del loro funzionamento vantaggio del bene collettivo. Alcuni hanno addirittura chiamato la loro società, dopo il termine sperando in qualche modo per nascondere la propria vera motivazione - realizzare un profitto.

Per essere sicuri, ci sono molti modi in cui le imprese possono aiutare la società. Green imprese, in particolare, assumere persone, aggiungere al nostro PIL, aiutare l'ambiente, e di realizzare un profitto. Questi tipi di operazioni sono veramente lavorare per il bene collettivo della loro comunità.

Un modello di business, in particolare, che ha tutte le caratteristiche di un business 'verde' è il telefono cellulare di riciclaggio.

Più di due terzi della popolazione degli Stati Uniti (200 milioni) utilizza un telefono cellulare. Di questi 200 milioni di abbonati, oltre 11 milioni di euro (5,5%) si ritirano il loro vecchio telefono cellulare ogni mese. Non c'è argomento che questo piccolo dispositivo elettronico è stato nel tessuto della società.

Alcuni sostengono che a causa delle piccole dimensioni del cellulare medio è facile per un consumatore semplicemente spazzatura. Forse una persona cestinare un cellulare non mi sembra molto, ma gli studi indicano che ognuno dei sottoscrittori delle cellule 200 milioni di telefono sono 2,5 vecchi cellulari ficcato in un cassetto della scrivania o conservati in un armadio da qualche parte in casa o in ufficio.

Immagina se tutti quei telefoni cellulari, 500 milioni in tutto, sono state scartate in rifiuti domestici nel corso di un anno. Oltre 80.000 tonnellate di rifiuti aggiuntivi sarebbero generati. Non si tratta di rifiuti domestici comune che diventa fertilizzante. Essa ha il potenziale di inquinare.

E 'noto che i rifiuti elettronici, o e-waste, contiene tossine che sono dannose per l'ambiente. schede dei circuiti elettronici nei telefoni cellulari contengono sostanze tossiche come l'arsenico, il cadmio, piombo e mercurio, solo per citarne alcuni. La ricerca ha dimostrato che i telefoni cellulari, quando le condizioni di smaltimento in discarica, percolare livelli pericolosi di piombo.

Un telefono cellulare piombo lisciviazione nel suolo e nelle acque sotterranee non può essere un grande affare ... ma 500 milioni di loro ... questo potrebbe essere un problema. E 'facile vedere come il riciclaggio del telefono cellulare diventa un vantaggio per la società in generale - un vantaggio per il bene collettivo.

corso di un anno. Oltre 80.000 tonnellate di rifiuti aggiuntivi sarebbero generati. Non si tratta di rifiuti domestici comune che diventa fertilizzante. Essa ha il potenziale di inquinare.

E 'noto che i rifiuti elettronici, o e-waste, contiene tossine che sono dannose per l'ambiente. schede dei circuiti elettronici nei telefoni cellulari contengono sostanze tossiche come l'arsenico, il cadmio, piombo e mercurio, solo per citarne alcuni. La ricerca ha dimostrato che i telefoni cellulari, quando le condizioni di smaltimento in discarica, percolare livelli pericolosi di piombo.

Un telefono cellulare piombo lisciviazione nel suolo e nelle acque sotterranee non può essere un grande affare ... ma 500 milioni di loro ... questo potrebbe essere un problema. E 'facile vedere come il riciclaggio del telefono cellulare diventa un vantaggio per la società in generale - un vantaggio per il bene collettivo.

Per essere onesti, però, dobbiamo ricordare che questo è un potenziale problema ambientale. La probabilità di tutti gli abbonati del telefono cellulare 200 milioni lanciare i loro vecchi cellulari nella spazzatura nei prossimi 12 mesi è sottile. Eppure, se lo facessero, i gestori delle discariche dire che le loro attrezzature per la raccolta dovrebbe vagliare la maggior parte dei rifiuti e-mail, cellulari inclusi. E se una piccola percentuale effettivamente fatto per il mucchio di rifiuti, la costruzione della discarica non avrebbe permesso di penetrare nel tossine nell'ambiente.

Ma anche se il pericolo ambientale è mitigato esiste un beneficio finanziario per il bene collettivo.

Secondo i dati raccolti dal cellulare riciclaggio siti web, il valore medio di un cellulare in pensione negli ultimi 18 mesi è ben più di $ 10. Fare la matematica - negli ultimi 30 giorni $ 110 milioni di dollari del valore di telefoni cellulari erano solo gettato via.

In effetti, la parte superiore delle cellule compagnie telefoniche di riciclaggio come un credito intero che hanno riciclato solo circa $ 20 milioni di dollari di telefoni cellulari in pensione nei primi dieci mesi del 2005. Si stima inoltre che tutti gli sforzi di riciclaggio telefono cellulare solo riescono a raccogliere, nella migliore delle ipotesi, tra il 3 e il 5% di tutti i cellulari in pensione su base annua.

L'utilizzo di questi numeri, l'argomento può essere fatto che più di $ 1 miliardo di telefoni cellulari sono in pensione ogni anno e lasciati a marcire. Più a lungo un telefono cellulare si trova il meno vale la pena, il suo valore in declino, marcire, ogni giorno che passa.

Provate a immaginare se ogni persona che hanno inviato i loro vecchi cellulari in un unico luogo per essere riciclato. Che cosa poteva fare la società con $ 1 miliardo di dollari? Potrebbe essere utilizzato per il bene collettivo? La risposta è ovvia, la soluzione non è.

vecchi cellulari nella spazzatura nei prossimi 12 mesi è sottile. Eppure, se lo facessero, i gestori delle discariche dire che le loro attrezzature per la raccolta dovrebbe vagliare la maggior parte dei rifiuti e-mail, cellulari inclusi. E se una piccola percentuale effettivamente fatto per il mucchio di rifiuti, la costruzione della discarica non avrebbe permesso di penetrare nel tossine nell'ambiente.

Ma anche se il pericolo ambientale è mitigato esiste un beneficio finanziario per il bene collettivo.

Secondo i dati raccolti dal cellulare riciclaggio siti web, il valore medio di un cellulare in pensione negli ultimi 18 mesi è ben più di $ 10. Fare la matematica - negli ultimi 30 giorni $ 110 milioni di dollari del valore di telefoni cellulari erano solo gettato via.

In effetti, la parte superiore delle cellule compagnie telefoniche di riciclaggio come un credito intero che hanno riciclato solo circa $ 20 milioni di dollari di telefoni cellulari in pensione nei primi dieci mesi del 2005. Si stima inoltre che tutti gli sforzi di riciclaggio telefono cellulare solo riescono a raccogliere, nella migliore delle ipotesi, tra il 3 e il 5% di tutti i cellulari in pensione su base annua.

L'utilizzo di questi numeri, l'argomento può essere fatto che più di $ 1 miliardo di telefoni cellulari sono in pensione ogni anno e lasciati a marcire. Più a lungo un telefono cellulare si trova il meno vale la pena, il suo valore in declino, marcire, ogni giorno che passa.

Provate a immaginare se ogni persona che hanno inviato i loro vecchi cellulari in un unico luogo per essere riciclato. Che cosa poteva fare la società con $ 1 miliardo di dollari? Potrebbe essere utilizzato per il bene collettivo? La risposta è ovvia, la soluzione non è.

A questo punto non c'è una efficace iniziativa nazionale della telefonia cellulare. La maggior parte sono ripensamenti azienda grande o piccola azienda sottocapitalizzata sforzi, tutte queste iniziative faccia lo stesso nemico, l'ignoranza. L'ondata potenziale di marea di rifiuti cellulare rimane inattivo nelle case d'America frenato, non per educazione, ma consapevolezza.

I sondaggi indicano che il 90% degli americani sarebbe riciclare il proprio telefono cellulare, se ci fosse un modo conveniente per farlo. Ciò che più non si rendono conto è che ci sono centinaia di modi convenienti. Da drop-off luoghi di siti web, centinaia di basso o nessun costo possibilità di riciclaggio del telefono cellulare esiste, il problema è che molte persone non sono consapevoli che esistono.

Quando consideriamo i benefici ambientali ed economici è ovvio che il riciclo del telefono cellulare si aggiunge e il bene collettivo. Ma la sfida è sempre la parola. Con così tante opzioni vi è alcun motivo per qualsiasi telefono cellulare per essere gettato. Con appena un po 'di ricerca web chiunque può trovare una comoda soluzione di nessuna cellula costo del telefono di riciclaggio.

Così la prossima volta si aggiorna il proprio cellulare vecchio o passare ad un altro fornitore di servizi di fare la vostra parte per l'ambiente, per la vostra comunità, per il nostro bene collettivo - riciclare il tuo vecchio telefono cellulare.

Saturday, March 5, 2011

Diamond Jewelry: impatto positivo società di oggi

L'esistenza del diamante ha influenzato positivamente la nostra società, insieme ad altri per le età. gioielli con diamanti era iniziato come un lusso per ricchi e molti altri oltre a fare gli individui, ma negli ultimi tempi, il diamante è diventato più comune in gioielleria per tutti gli individui.

La forma più popolare di gioielli con diamanti è quella di un anello di fidanzamento. Con milioni di coppie di fidanzarsi o sposarsi anelli di ogni anno, molti di fidanzamento con diamante o di matrimonio saranno acquistati. Ci sono molte persone che non sono sicuri se un punto è venuto da, o come è fatto. Dal momento che i diamanti non appare magicamente in gioielleria, i lavoratori sono necessari per questo processo di attenzione.

Una volta che il prodotto finale gioielli con diamanti è sviluppato, dovranno essere trasportati in un negozio di gioielleria. Il diamante, insieme ad altre forme di gioielli popolari, contribuire a creare più posti di lavoro in questo ambiente. gioiellerie fisico hanno in genere un gran numero di dipendenti in ogni negozio, questo permette ad ogni cliente di ottenere l'attenzione individuale e personale che meritano. negozi di gioielli online sono molto popolari. molte gioiellerie con sedi fisiche anche offrire i propri prodotti online, ma molti altri negozi online gioielli sono persone proprio standard cercando di guadagnarsi da vivere. La facile disponibilità di diamanti e gioielli con diamanti rende, eventualmente, per rimanere in casa dei genitori o di persone disabili a fare una vita con la vendita di gioielli con diamanti.

L'occupazione è spesso il più pensato impatto positivo che gioielli con diamanti ha avuto sulla società. Oltre ai tradizionali produttori di gioielli e designer, gli scienziati hanno subito l'impatto e alle dipendenze del settore dei diamanti. La tecnologia ha fatto molta strada nel trasformare diamanti standard in gioielli mozzafiato. procedure di produzione hanno notevolmente migliorato rispetto al passato. Scienziati e ricercatori di altre sono alla costante ricerca di nuovi modi per produrre gioielli di qualità del diamante. La tecnologia utilizzata per la produzione di diamanti e gioielli possono essere utili per i produttori di gioielli e altri settori produttivi.

da vivere vendendo gioielli con diamanti.

L'occupazione è spesso il più pensato impatto positivo che gioielli con diamanti ha avuto sulla società. Oltre ai tradizionali produttori di gioielli e designer, gli scienziati hanno subito l'impatto e alle dipendenze del settore dei diamanti. La tecnologia ha fatto molta strada nel trasformare diamanti standard in gioielli mozzafiato. procedure di produzione hanno notevolmente migliorato rispetto al passato. Scienziati e ricercatori di altre sono alla costante ricerca di nuovi modi per produrre gioielli di qualità del diamante. La tecnologia utilizzata per la produzione di diamanti e gioielli possono essere utili per i produttori di gioielli e altri settori produttivi.

Un impatto che il diamante diamanti e gioielli ha sulla società è come ti fa sentire i membri della società. Un pezzo gioielli con diamanti è un pezzo bello e importante della merce da ricevere. Molti individui si sentono soddisfatti e trasudano fiducia in se stessi quando si riceve o indossare un pezzo di gioielli con diamanti. Un individuo felice rende una società più migliorata, anche se è solo una o due persone alla volta.

gioielli con diamanti è stata per secoli e fino ad oggi continua ancora ad avere un impatto positivo su molte società. Che si tratti di contribuire a creare più posti di lavoro, migliorare la scienza, o per migliorare il benessere generale di molti individui, il diamante ha uno scopo importante nella nostra società.

Friday, March 4, 2011

Searchers Segui Antiche Tradizioni

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Thursday, March 3, 2011

Perché i mezzi di costume popolare?

Le fiamme dalla marmitta della vettura scoppiò, come se la macchina volava. Lo spoiler di colore rosso vivo aggiunge al fascino della vettura. La luce blu che si butta sotto la macchina che attrae verso l'alto e la vernice e gli adesivi che ti fanno venir voglia auto. Probabilmente avrebbe immaginato una delle migliori automobili personalizzate, con il tempo di leggere queste righe. Cosa ne pensi, perché fuoriserie come questi sono così popolari e la gente semplicemente non può smettere di fare la propria auto come uno di loro? Perché ogni volta che una vettura su misura passa da voi, il vostro cuore salta un battito? Pensateci.

Beh, il motivo dietro la popolarità di auto personalizzate possono essere molti. Ma parliamo di alcune delle ragioni principali. Uno dei principali e probabilmente la ragione principale dietro fuoriserie è un'auto da corsa di strada. Il secondo motivo dietro la popolarità del tram personalizzati è la mania e l'amore delle persone per le loro auto. Vogliono vedere le loro auto e le sue prestazioni in un modo completamente nuovo e optare per la personalizzazione in base alle loro esigenze.

Cerchiamo di discutere la concept car corse su strada che ha portato alla popolarità del tram personalizzati. gli appassionati di auto d'amore di ostentare la propria auto in velocità e stile. auto da corsa Street è popolare in molti paesi. Si dà il caso sia legalmente e illegalmente e il business delle corse illegali auto lungo la strada è molto più alta della corsa legale.

La gente compra auto normale dal mercato e poi personalizzarli a seconda delle esigenze da corsa. Si concentrano sulla modifica del motore, il corpo e lo stile. personalizzazione del motore è la loro priorità. La nitro aumenta famosi sono aggiunto al motore per dare agli automobilisti un vantaggio aggiunto sopra gli altri piloti quando si tratta di accelerazione super veloci in qualsiasi punto del tempo. Tra le altre modifiche sono la spinta giri / min, meglio di scarico, silenziatori di fiamma, sistema di accensione e sistema di aspirazione del carburante. Quando si tratta di stile, un fulmine al neon, adesivi, leghe, vetrofanie, spoiler e le altre parti danno all'auto un look completamente nuovo.

et e poi personalizzarli a seconda delle esigenze da corsa. Si concentrano sulla modifica del motore, il corpo e lo stile. personalizzazione del motore è la loro priorità. La nitro aumenta famosi sono aggiunto al motore per dare agli automobilisti un vantaggio aggiunto sopra gli altri piloti quando si tratta di accelerazione super veloci in qualsiasi punto del tempo. Tra le altre modifiche sono la spinta giri / min, meglio di scarico, silenziatori di fiamma, sistema di accensione e sistema di aspirazione del carburante. Quando si tratta di stile, un fulmine al neon, adesivi, leghe, vetrofanie, spoiler e le altre parti danno all'auto un look completamente nuovo.

Con una maggiore accelerazione, velocità massima e supporto di ossido di azoto, una vettura è pronta per lo zoom avanti in una gara. Queste personalizzazioni fare qualsiasi vettura una bellezza eccesso di velocità. La gente si sia per lo stile e il potere che hanno sempre desiderato nelle loro auto. corsa su strada continuerà ad essere la forza motrice dietro la popolarità di auto personalizzate.

Un altro motivo dietro la popolarità di auto personalizzate possono essere puro aspetto e stile. Vogliono la loro auto a guardare il meglio quando se la prendono a strade. gli appassionati di auto tendono a personalizzare le loro auto e li trasformano in macchine da favola. Persone dipingere le loro auto con colori vivaci, cambiano il loro paraurti e aggiungere molte altre caratteristiche per loro. Si mettono le lampadine al neon blu, adesivi e più saggio ed elegante spoiler da aggiungere al carisma della vettura. Le leghe e cerchio copre dare uno vetture sembrano tutti insieme diverse. Luce accessori, accessori targa, ponte alto volume, vetri oscurati finestre fare una macchina sembrano impressionanti nel suo genere.

Quindi, se siete annoiati con l'aspetto e le prestazioni della vostra auto, personalizzare applicando la propria creatività, o dare ad una società di personalizzazione.