Wednesday, June 8, 2011

Trovare l'equilibrio tra trasporto merci efficiente e responsabilità ambientale

Per molti, potrebbe sembrare che il trasporto merci efficiente e la cura dell'ambiente sono obiettivi incompatibili.

Dopo tutto, il traffico prodotto dal trasporto merci danni all'ambiente inquinando l'aria e creando rumore. Oltre a minare la qualità della vita nelle città, ma contribuisce anche al riscaldamento globale.

Tuttavia, il trasporto merci è necessario per noi ricevere i prodotti in negozi per noi di acquistare. Come risultato, è necessario trovare un modo per avere un efficiente sistema di trasporto merci e curare l'ambiente al tempo stesso.

La recente legislazione europea ha compiuto notevoli passi avanti nella riduzione dell'impatto ambientale del trasporto merci. Ad esempio, gli sforzi sono stati fatti per migliorare il modo in cui i vari modi di trasporto operare insieme. L'idea dietro questa è di unire le modalità di trasporto per ridurre al minimo gli effetti sull'ambiente di eventuali mentre una spedizione anche massimizzare l'efficienza economica.

Un altro esempio di come i governi europei stanno cercando di rendere il trasporto merci più rispettoso dell'ambiente è la nuova politica introdotta dal Regno Unito lo scorso anno. Tony McNulty, l'allora ministro dei trasporti, ha annunciato una nuova politica che è stato progettato per ridurre l'impatto dei trasporti di merci sulla congestione e l'ambiente. Gli obiettivi specifici della politica di trasporto nuovi per ridurre gli incidenti, dell'inquinamento e della congestione causato dal settore del trasporto merci del Regno Unito.

Tra i piani del governo di ridurre l'impatto negativo del traffico merci è stata la fusione delle borse merci acqua e il bilancio sostenibile di merci su strada a partire da aprile 2005.

Tra il 2005 e il 2007 un importo totale di £ 50.400.000 sarà disponibile in borse di trasporto ferroviario di merci. 2.000.000 £ di questo è stato assegnato per le nuove applicazioni, mentre £ 19.200.000 sarà disponibile in borse di strada e d'acqua.

Secondo Tony McNulty,

"Programmi di merci attuali hanno bilanci separati e sono gestiti separatamente, anche se tutti hanno lo stesso obiettivo.

/ P>

Tra i piani del governo di ridurre l'impatto negativo del traffico merci è stata la fusione delle borse merci acqua e il bilancio sostenibile di merci su strada a partire da aprile 2005.

Tra il 2005 e il 2007 un importo totale di £ 50.400.000 sarà disponibile in borse di trasporto ferroviario di merci. 2.000.000 £ di questo è stato assegnato per le nuove applicazioni, mentre £ 19.200.000 sarà disponibile in borse di strada e d'acqua.

Secondo Tony McNulty,

"Programmi di merci attuali hanno bilanci separati e sono gestiti separatamente, anche se tutti hanno lo stesso obiettivo.

"Mettendo insieme questi programmi in una pentola di finanziamento possiamo concentrarci su l'obiettivo generale di promuovere la più pulito, più sicuro il trasporto di merci che non aggiunge alla congestione.