Wednesday, November 30, 2011

Perché la gente balbettano

Il sono molte ragioni per cui una persona può sviluppare una balbuzie, e ho intenzione di spiegare alcuni di loro in questo articolo.


Impariamo a parlare osservando la gente intorno a noi. Questo accade dalla nascita, e quando le nostre corde vocali sono completamente formate iniziamo a parlare. Se un membro della nostra famiglia vicino ha un problema di balbuzie, c'è una buona probabilità che potremmo raccogliere le loro cattive abitudini e anche iniziare a balbettare. Ho incontrato molte persone che balbettare, che informarmi che qualcuno nella loro famiglia soffre anche con la balbuzie e per qualche ragione si è normalmente il loro padre.


Molti genitori hanno dichiarato a me, che anche se hanno una balbuzie, che sono sempre stati in grado di parlare fluentemente a e intorno a loro figlio. Purtroppo i bambini ascoltano le conversazioni quando ci aspettiamo almeno che (quando pensiamo che essi sono a letto, per esempio) e sono propensi a sentire la balbuzie in fase di vari, come durante una telefonata.


Come un padre reagisce quando loro bambino prima comincia a balbettare è molto importante. Se sono calmo e paziente e non esagerate, c'è una buona probabilità che il bambino non fatevi prendere dal panico e preoccuparsi. Se l'elemento padre reagisce scioccato e risponde bruscamente, con le parole dell'effetto, ottenere le tue parole out boy, questo può avere un effetto molto dannoso. Il bambino rischia di panico ed è più che probabile a balbettare nuovamente fuori di nervi e tensione.


La terza ragione gente comincia a balbettare è una risposta ad una reazione di scossa. Ho in passato diversi anni entrano in contatto con persone che hanno iniziato la balbuzie dopo un grave incidente, dopo essere aggredito e anche dopo il parto.


Il quarto motivo è copia di qualcun altro che ha una balbuzie. Ho sentito in un numero di casi dove i bambini hanno cominciato a balbettare dopo la copia di un amico a scuola. Questo amico aveva una balbuzie, e li copiati come se fosse una sorta di gioco. In una storia che ho sentito, un uomo fluente si unì la Marina, che lo accompagnano sulla nave era un uomo che aveva una balbuzie. Durante un viaggio all'estero, la persona fluente costantemente schernito e imitato il balbuziente e al suo orrore, entro la fine del viaggio non poteva fermare balbuzie di se stesso. Alla fine finì uccidendo se stesso, così va la storia.

Tuesday, November 29, 2011

Sorriso E I sorrisi di tutto il mondo con voi

Ciò che è sbagliato con il mondo di oggi che abbiamo guerra strappati paesi combattendo it out contro l'altro e la scioccante parte su tutto è che queste persone sono vicini. Poi abbiamo il terrorismo dove siamo costretti a sospettare di tutti o nessuno intorno a noi. Parlare di paranoia.


Rapine e omicidi ora fare le strade le zone di pericolo di casa.


Una forza in se stessi sono gli uragani battezzati con nomi strappo a parte gli Stati e gli tsunami che hanno il potere di spazzare via tutto ciò che è nel suo percorso.


Non importa quale atto di Dio erano state distribuite su di noi non compensare per il mal di cuore subito dai parenti lasciato alle spalle di migliaia di persone che sono morti o mutilati.


Le famiglie dove la tragedia ha colpito e hanno perso una persona cara uno hanno trovato difficile accettare e venire a termini che Dio è stato dietro questo assalto, come alcuni vedrebbero.


Per i sopravvissuti e le persone lutto l'heartche e il dolore devono essere stato insopportabile dopo questi assalti ha avuto luogo. Superstiti di un indomani come grande come queste soffro fino al giorno del loro morente tormentato da flashback dei cadaveri insanguinati, corpi senza arti e le urla assordante per aiuto. Ti fa chiedo chi sono le vittime reali di disastri come tale.


Dio ha ragioni perché questi tragici avvenimenti si svolgono. Troveremo mai. Resterà sempre un mistero con Nessun risposte.


Per le persone che possono aver perso una persona cara per una freak of nature, omicidio o sul campo di battaglia poi quelli cari ora stare insieme Dio di lato. Mai troveremo la vera ragione dietro tutte le odio e male nel mondo oggi. Vogliamo davvero sapere? Questa è la domanda.


Dio funziona in modo misterioso e ci dà indietro il coraggio per sopravvivere e affrontare una conseguenze. Quando aiutano disastri come questo sciopero lavoratori sollievo e aiuto uniscono. Il mondo intero sta per attenzione mettendo tutto sul tenere per andare a dare una mano. Dubbi razziali in passato sono dimenticati a quest'ora del bisogno. Persone di ogni nazionalità si riuniscono in forze per contribuire ad alleviare la situazione. Sconosciuti, indipendentemente dal colore della loro pelle nero bianco o giallo si uniscono all'unisono.


È triste a dire che ci vuole la morte per ottenere unisono


Mettere l'odio dietro di noi e unire insieme con o senza un periodo successivo, allora il mondo può essere un posto migliore. Sorriso e i sorrisi di tutto il mondo con voi.

Monday, November 28, 2011

Aria Purifers: La nuova acqua in bottiglia

Purificatori d'aria: La nuova acqua in bottiglia


Immaginare tutta l'immondizia in aria che abbiamo sono costretti a respirare da processi industriali, lo smog, inquinamento auto, aerosol, ecc, quindi elaborazione tutto ciò che nei nostri polmoni oberati di lavoro e respirare ancora indietro per l'ambiente, c'è qualche possibilità che possiamo trovare conforto del momento con aria pulita, fresco e sano il modo in cui madre natura destinato ad essere? Non meno che avete vissuto su un isola deserta.


Non so voi, ma con il tasso di retribuzione dal mio posto di lavoro non penso che sarà acquisto mia isola tanto presto. Ma questo non significa che io non voglio respirare aria pulita, molto come Bevo acqua pulita in bottiglia primavera alla goccia di un centesimo. Se ci pensate, queste due cose sono abbastanza comuni nella nostra vita quotidiana e sono necessarie per ragioni di salute e di funzionamento. Acqua in bottiglia praticamente ci ha fornito un modo alternativo per avere acqua pulita pura. Non dovrebbe purificatori d'aria anche considerarsi un must hanno nel nostro ambiente inquinato? Non è convinto?


Ecco una rapida corsa verso il basso su 5 categorie di inquinamento che è comune in casa tipica da solo:


1. Odore. Questo deriva dal cibo, animali, odore del corpo, sigarette, puzzolente, scarpe da ginnastica, abbigliamento, attrezzature e altri.


2. Particolato. Su una bella giornata di sole, puoi tirare su vostre tonalità e sono quasi pronto a prendere un grande soffio di aria fresca, ma potete notare particelle poco visibile ovunque tramite i raggi soli e si ferma a te stesso in tue tracce. Quelli sono il particolato e ad occhio nudo non si può vedere che consiste di molte cose tra cui la polvere, acari della polvere, polvere acaro materia fecale, peli di animali, fiocchi di pelle, polline, fumo e allergeni.


3. Microbials. Questi includono i batteri, funghi, micotossine, midew, virus e spore di muffa.


4. Chimiche fumi. Benzene e formaldeide sono due esempi, questi fumi sono persistentemente sprizza da tappeti, tappezzerie, tendaggi, mobili, detergenti, prodotti di bellezza, tra cui smalto e polacco per togliere. Inoltre i fumi possono essere trovati in sigarette, pipe e fumo di sigaro, come pure dalla costruzione edificio della vostra casa o appartamento. Molti di tali sostanze chimiche sono state identificate come cancerogeni (cancro causando).


5. Radon Gas: Seconda principale causa di cancro al polmone. Radon è per tutti intenti e scopi invisibili ad occhio nudo, naso e quello che hanno. Radon è rafforzata da fumare.


Ora che avete qualche conoscenza dell'inquinamento che è inevitabile nella nostra vita quotidiana, è forse il momento di trattare aria pulita come vitale importanza come acqua pulita.

Sunday, November 27, 2011

Batteria riciclaggio: Aiutare il tuo ambiente

Batterie possono contenere metalli nocivi e sostanze chimiche come il nichel cadmio, alcalina, mercurio, nichel idruro e piombo acido, che può contaminare l'ambiente, se non eliminato correttamente. Ad esempio, quando le batterie contenente Cadmio viene utilizzato nelle discariche, sarà finalmente sciogliere e rilasciare la sostanza tossica che può penetrare nei rifornimenti idrici, che presentano rischi gravi per la salute della popolazione. Questo è il motivo riciclaggio batterie è diventato così importante, perché aiuta a prevenire l'inquinamento e consente anche di risparmiare risorse.


Il processo di riciclaggio:


Prima di tutto, le batterie per essere riciclati vengono ordinate secondo chimiche come al nichel-cadmio, all'idruro di nichel-metallo, litio, alcalina ecc. Il materiale combustibile, come materie plastiche e isolamento, viene poi rimosso con un ossidante termico gas sparato, che è il primo passo nel processo di riciclaggio. Riciclaggio più piante hanno impianti di lavaggio, dove i gas da combustori termici sono neutralizzati per rimuovere gli inquinanti, pulite, nude, cellule che contengono metalli preziosi contenuti che producono.


Il metallo nelle batterie sono poi riscaldato a liquefare, dopo che essi hanno stati hackerati in piccoli pezzi. Scorie nere lasciate da sostanze non metalliche bruciati fuori sono raschiati fuori con un braccio di scorie e le diverse leghe che stabilirsi in base al peso sono magro in. Alcune piante pour metalli liquidi direttamente in (65 sterline) o maiali (2000 sterline) senza separare sul sito, che vengono poi spediti agli impianti di recupero di metallo per produrre il nichel, cromo e ferro re-melt lega per la fabbricazione di altri prodotti metallici.


Stato e regolamenti federali negli Stati Uniti:


Contenenti mercurio e batterie ricaricabili Management Act è stata approvata nel 1996 dal Congresso degli Stati Uniti che richiede batterie regolamentate quali batterie Ni-CD e batterie piombo-acido sigillate per:


1. essere facilmente rimovibile da prodotti di consumo per renderlo più facile recuperarli per il riciclaggio
2. includere nell'etichetta la chimica della batteria, il "tre frecce chasing" simbolo e una frase che indica agli utenti di correttamente riciclare o smaltire la batteria
3. fornire uniformità nazionale nella raccolta, stoccaggio e trasporto
4. eliminare gradualmente l'uso di alcune batterie contenenti mercurio


La batteria ricaricabile riciclaggio Corporation (RBRC):
(www.rbrc.org)


La United States ricaricabile Battery Recycling Corporation (RBRC) è stato istituito nel 1994 come organizzazione non-profit, servizio pubblico per aiutare e promuovere il riciclaggio di batterie ricaricabili portatili come al nichel-cadmio (Ni-Cd), nichel-metallo idruro (Ni-MH), agli ioni di litio (Li-Ion) e piccoli Sealed Lead. Essa educa anche ricaricabile power users sui benefici e accessibilità del riciclaggio di batterie ricaricabili. Tuttavia, RBRC ricicla solo batterie che ha RBRC Battery Recycling sigillo. Produttori, rivenditori e collezionisti o batterie ricaricabili o prodotti che li usano possono contattare RBRC a "licensee@rbrc.com" per soluzioni migliori. Altre informazioni di contatto:


RBRC
1000 Parkwood Circle
Suite 450
Atlanta, GA 30339
PH: 678-419-9990
Fax: 678-419-9986


Recenti sviluppi:


La riduzione di mercurio in batterie, che aveva già iniziato nel 1984, ancora oggi continua. Ad esempio, batterie, quali quelli contenenti alcaline hanno avuto una riduzione di mercurio 97 per cento, e modelli più recenti possono contenere circa un decimo della quantità di mercurio in precedenza contenuta nella tipica batteria alcalina, o possono essere aggiunto zero mercurio. Un certo numero di batterie senza mercurio, pesanti, carbonio-zinco è ora disponibile come alternative. Tecnologia come ossido di argento e zinco-aria batterie bottone contengono meno mercurio in modo essi stanno cominciando a sostituire le batterie ossido mercurico. Batterie al nichel-cadmio possono essere rielaborate per reclamare il nichel e cadmio gratis nichel e sistema all'idruro di nichel sono essere ricercati. Attualmente, la maggior parte delle batterie al nichel-cadmio sono sigillate in modo permanente in apparecchi ma modifiche vengono fatte nei regolamenti che si tradurrà in un recupero più conveniente e riciclo delle batterie al nichel-cadmio.

Saturday, November 26, 2011

Le cause e motivi perché la gente balbettano

Mi è stato chiesto molte volte, perché certe persone sviluppare una balbuzie. Personalmente credo ci sono molte ragioni e questo articolo descrive alcuni di loro e vengono forniti esempi di certe persone di cui ho incontrato attraverso la mia professione, ha iniziato a balbettare.


Io stesso ho avuto il difetto di pronuncia, conosciuto come una balbuzie per diciotto anni, ha cominciato a rovinare la mia vita da quattro anni. Dopo aver superato con successo la balbuzie all'età di ventidue anni, io ora come una carriera di aiutare altre persone per raggiungere scioltezza. Come potete immaginare, quindi ho incontrato e ha aiutato molte persone che balbettano e sempre chiedono, come e perché a loro parere loro balbuzie iniziato.


Alcune persone non sono sicuro, tuttavia altre persone affermano i seguenti motivi:


E ' stato attivato dopo un evento traumatico
Vizio di famiglia
Hanno copiato un amico a scuola che aveva una balbuzie e poi attaccato con loro
Un parente aggressivo
Perché furono lasciate consegnato!


Un paio di anni fa, ho avuto un cliente femmina che mi ha raccontato di come lei aveva sviluppato una balbuzie. Era in grado di parlare fluentemente fino all'età di ventiquattro. Poi cadde incinta per la prima volta e fu molto eccitato per la prospettiva di diventare una mamma.


Lei era apprensivo circa la nascita e suoi amici avevano avvolgimento up da dicendole l'esperienza dolorosa come è. Sapeva che erano solo prendere in giro e ha cercato di ignorare i loro commenti. Arrivò il giorno della nascita e purtroppo la consegna era particolarmente difficile e molto doloroso. Questo veramente sconvolto e traumatizzate lei, lei non aveva mai immaginato che avrebbe potuto essere così male. Dopo la nascita del bambino, che era un ragazzo sano, ha sviluppato una balbuzie.


Non tutte le persone che balbettano abbiano dalla più tenera età, un altro uno dei miei clienti era fluente fino all'età di diciannove anni. A questa età ha avuto un incidente d'auto, e questo era il grilletto per lui avviare la balbuzie.

Friday, November 25, 2011

Mobile non autosufficiente. O How I Learned To Stop Worrying And Love il Payphone!

Sto aspettando un amico a prendermi. Ci sono nove persone, provenienti per la cena e sto cucinando. Tutta la sera dipende dal mio recupero affrettata dalla stazione ferroviaria, e ho dimenticato il mio telefono cellulare. Ero in piedi sulla piattaforma, armeggiando poiché nella mia borsa, quando ho capito il mio telefono era assente. Avevo detto il mio amico che definirei lei quando sono arrivato alla stazione. Turbate, ma non ancora disturbato, trova payphone più vicina e raccolse il ricevitore. Fu allora che mi resi conto: non sapevo che il numero. Il numero è stato nel mio cellulare! Così, ora mi sono seduto davanti alla stazione, chiedendosi perché non specificare un tempo o luogo per essere prelevati. Guardo altri pendolari precipitarsi fuori della stazione. Li invidio loro bei ricordi e gadget palmare. "Ciao, compagno. Sì sto alla stazione. Dove sei? ", un uomo si dichiara per l'altra metà della conversazione, cementando istantaneamente i suoi piani. Vado alla cabina telefonica e chiamare mio ragazzo, sono stato abbastanza ragionevole per scrivere alcuni numeri in una rubrica di tasca arcaico. Suo cellulare è spento. Lasciare un messaggio, chiedendogli di raccontare il mio amico che sono in attesa alla stazione. Io prego che ottiene lo e --cielo non voglia--sua batteria non è piatto. I attendere. In attesa, mi sembra di ricordare un lontano tempo quando non c'erano telefoni cellulari. Che cosa abbiamo fatto? Come ha fatto vivere senza di loro? Siamo diventati dipendente mobiles?


Nel 2000, Anthony Townsend (http://urban.blogs.com/research/journal_articles/index.html) specualted che le persone stavano diventando "dipende la connettività che rappresenta il telefono cellulare". Prima di telefoni cellulari, pianificazioni dettò i movimenti delle persone che aderiscono a loro. La puntualità è stato critica. Se organizzato di incontrare un amico a 18 allora si doveva essere lì, o stare in piedi. Telefoni cellulari consentono di chiamare il tuo amico a 17:50 e rinegoziare. "Informazioni possono essere aggiornate tempo reale, negando la necessità di progettare qualsiasi cosa ". Molte persone, Townsend sostiene, sono abituati a "la flessibilità di programmazione e la libertà dalla puntualità consentita dalla costante capacità di aggiornare altre parti come tuo status". Una volta che la vostra vita include la connettività costante fornita da un cellulare, è quasi impossibile effettuare la disconnessione.


Recenti indagini in Gran Bretagna e Corea supportano una constatazione di cellulare dipendenza tra gli utenti mobili. Due terzi dei britannici intervistati da Lloyds TSB sentiva preoccupato se hanno lasciato a casa il loro cellulari, alcuni hanno detto che si sentiva "di testa fuori e panico". Insight (http://times.hankooki.com/lpage/200507/kt2005071920313210220.htm) di marketing trovato coreani agli utenti di essere estremamente dipendente mobiles; oltre la metà intervistati sentono insicuri, quando loro batteria mobile viene eseguito piatta. Negli Stati Uniti, c'è preoccupazione che dipendenza su telefoni cellulari possa minare la fiducia in sé e l'autostima. Psicologo Joseph Tecce detto il Sacramento Bee (http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/article?AIUTO = / 20050607/vita/506070340/1007), "pendente pesantemente sui telefoni cellulari di consigli o vari psicologico è efficace nel ridurre l'ansia in term...but breve potrebbe sorgere un problema senza cellulare e poi impotenza regole l'ora."


Questo ci porta indietro al mio dilemma attuale. Sono ancora in attesa alla stazione ferroviaria, totalmente assorbita nel concepire questo articolo. Mi viene in mente che "disconnesso" mi ha costretto a rimanere ancora. In questa situazione non c'è niente per me fare: nessuna e-mail per controllare, nessuno con cui parlare, nulla da leggere. Posso solo rilassarvi e aspettare. La comodità del cellulare è la capacità di operare in tempo reale - invio e ricezione di informazioni continuamente. La caduta è che quando operiamo in tempo reale la velocità della vita aumenta, dandoci meno tempo solo rilassarvi e aspettare.

Thursday, November 24, 2011

Risoluzioni non

Mi non è mai piaciuto l'idea di risoluzioni di Capodanno. Se li fai, ti senti che siete in qualche modo responsabile, e che cosa succede se non vivete? Chi sta mantenendo comunque punteggio? Potrebbe essere il più implacabile sorvegliante di tutti. Ad un livello molto reale, la persona peggiore che mai voglia di deludere è te stesso. Forse è per questo che non mi piace risoluzioni di Capodanno.


Nonostante il fatto che non mi piace loro e mi rifiuto invariabilmente per renderli, il nuovo anno è tuttavia un momento a riflettere, a pensare a dove sei stato lo scorso anno e per impostare la vostra curiosità su dove vuoi andare. Questo quanto io posso gestire di autoanalisi.


Come i festeggiamenti di vacanza wind giù, godo curling con una bella tazza di mio preferito caffè e spendendo un certo tempo di qualità con me stesso, pensando a cosa ho compiuto nell'ultimo anno e anche pensare a cose dall'elenco dello scorso anno, uh non di elenco, che desidero veramente che ho avevo compiuto. Che cosa è andato storto? Come faccio ad avere indietro sul sentiero che voglio?


Penso indietro rispetto all'anno scorso, e penso che duro. A volte, non importa quanto duramente si tenta; vita realmente ottenere nel senso di sé. Ma sapete, quando sto lavorando solo duro come posso e le cose ancora non funzionano, non devo chiedere scusa a nessuno, tutto quello che devo fare è ricordare a me stesso di continuare a provare.


Tenendo presente che vecchio adagio su prova, provate nuovamente – a volte non è che abbiamo bisogno di provare di nuovo, che abbiamo già fatto che - ancora e ancora e ancora. A volte abbiamo davvero bisogno di provare qualcos'altro. Detto questo, io credo duro circa che cosa devo fare per mantenermi in corso. A volte è necessario rimanere sulla stessa old course e provare una volta di più, e a volte ho bisogno di provare qualcosa di diverso. Ad ogni modo, come un altro vecchio detto va, "I Ain't no quitter."


Anch'io sono un sognatore e dopo guardo duro le cose che ho bisogno di tenere dopo, le cose che ho bisogno di cambiare le cose che ho bisogno di difficoltà e gli armadi, che ho bisogno di pulire, spendo qualche tempo sognando le cose che voglio fare una realtà. Penso a quei sogni. E decisamente più, io sogno quei sogni.


Fondo, io sono un creatore di elenco, un pianificatore e un sognatore. E appena circa il tempo che prendo l'ultimo sorso su quelle ricorda e si rammarica circa l'anno vecchio, mi riempio la mia tazza ancora una volta. Ora, sto pensando di nuovo anno, quello che voglio realizzare, che cosa ho bisogno per realizzare e quello che voglio fare, solo perché voglio.


Fuori arriva la carta e penna. In qualche modo, lo rende più reale quando si scrivere. E scriverlo che faccio.


Non c'è nulla di immuno dall'elenco non di risoluzione di mio Capodanno facendo, a volte è un pollice o due che deve andare, mi appare esercizio ho bisogno? Altre volte che è quel romanzo volevo finire, e nonostante facendo la mia lista non di risoluzione almeno ogni due anni, esso sarà lì fino a quando ho finito. Oh e il viaggio che ho sempre voluto prendere! Quanto dovrò bilancio per far sì che un'escursione accada. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto alla spiaggia. E quel sentiero che ho sempre voluto fare escursioni. Quel vecchio amico ho significato alla scrittura, il giardino che voglio piantare, la nuova ricetta che voglio cucinare – solo perché so che lo avrete tutti amiamo. Serata speciale voglio passare con il mio miele. Niente, assolutamente niente è immune dal mio fare lista e si può contare su cose di essere lì per nessun altro motivo che che quelle sono cose che davvero, vorrei davvero fare. Ottiene l'idea? Queste sono le cose che rendono la mia vita mia; Queste sono le cose che rendono la vita buona.


Probabilmente, non, però, anche includerò il prossimo passo esatto che ho bisogno di prendere per mantenere la mia carriera sul percorso che voglio. E, al lavoro, mantenendo mie finanze in ordine e la mia casa cadessero intorno a me. Cerco anche di prendere nota dei miei amici e la famiglia: sono miei rapporti tutti dove dovrebbero essere? Sono le persone che dipendono da me felice e sono le loro vite voce in direzione che hanno bisogno di essere in corso? Se così non fosse, cosa posso fare per aiutare, ciò che è in mio potere fare e ciò che è realistico? Questa non è una picchiata in co-dipendenza, si tratta a guardare la mia famiglia e gli amici e cercando di fare in modo che sto facendo da parte mia. Sai, il vecchio visto circa, "ci vuole un intero un donò." Beh, lo fa.


Quasi fatto ora, questo non è una lunga assegnazione, a pochi momenti con una bella tazza di caffè, una penna e un pezzo di carta zero. Un po' di pensare, un po ' di pianificazione: e quasi fatto ricordi quando alcune lacrime non spesi farsi strada verso la superficie. Va bene troppo. Perché, invariabilmente, anche questo è parte del mio po ' di tempo, con il mio preferito tazza di caffè, di fronte ancora una volta l'anno nuovo. La vita è difficile, senza dubbio, e mentirei se dicessi che l'anno scorso non fosse stato duro. Nondimeno, in molti modi, è stato anche un buon anno e ho uno nuovo per guardare al futuro. Con questo, io scarabocchiare fuori il mio ultimo non di risoluzione, lucidare fuori all'ultima goccia di caffè e con determinazione dolce-amaro, ancora una volta io sono pronto ad affrontare il nuovo anno.


Copyright 2005 Regina Pickett Garson

Wednesday, November 23, 2011

È doloroso ottenere il vostro corpo si trafitto?

Come il vecchio proverbio, "nessun dolore, nessun guadagno". Lo stesso è vero quando si tratta di body piercing, come molte parti del corpo sono poco più a disagio quando l'ago penetra nella pelle. Come sgradevole come può essere, un piercing è niente più che una puntura ferita con un pezzo di gioielleria inserito nel foro. Molti individui prenderebbe in considerazione seriamente body piercing, ma il potenziale per il dolore è troppo per i deboli di cuore. Nella maggior parte dei casi, il dolore associato con il piercing effettivo è quasi non estremo come si crede.


Il modo migliore per determinare la quantità di dolore associato a un tipo specifico di body piercing è quello di chiedere a qualcuno che ha sperimentato il dolore in prima persona. Questo è anche un ottimo modo per determinare se si vuole veramente avere che una parte specifica del tuo corpo trafitto, dal momento che un individuo trafitto sarà in grado di informarvi di eventuali complicazioni, infezione o problemi che lui o lei ha vissuto con il piercing del corpo.


Un altro modo per determinare la quantità di dolore associato con un corpo piercing è quello di parlare con un piercer. Questi individui che trafiggono una varietà di parti del corpo per vivere sono solitamente in grado di camminare attraverso l'intero processo di pulizia l'ago per il processo di guarigione.


Generalmente, tongue piercing generalmente si pensa siano il più doloroso, ma in realtà, molti credono che l'ombelico essere la zona più dolorosa per essere trafitto. La lingua ha una capacità di guarigione tremenda, permettendo così di rifarmi rapidamente da qualsiasi tipo di trauma. In generale, la lingua piercing è più associato con gonfiore, ma poco sanguinamento o dolore. Pulsanti di pancia tendono ad avere più grandi problemi associati con piercing poiché l'ombelico prende un tempo estremamente lungo per guarire. Spesso, l'ombelico può richiedere fino a un anno per guarire completamente e spesso è prolungata dovuta alla posizione sul corpo. Gioielli rischia di diventare ha portato a casa su capi di abbigliamento, pertanto irritante la ferita ulteriormente.


La maggior parte dei piercer utilizzare un tipo di raffreddamento spray o paralizzante lozione che l'area di congelare temporaneamente e prevenire il dolore. Chiedere il piercing parlor dove avete intenzione di avere il vostro piercing fatto per vedere se questo è un'opzione. Inoltre, molti piercer utilizzare tecniche ben praticate per diminuire il dolore quanto più possibile.


Se siete preoccupati per il dolore, portare un amico o un compagno per accompagnarvi sulla vostra avventura penetrante. Essere sicuri di evitare l'assunzione di alcool o farmaci prima di visitare un piercer, poiché piercer non vi permetterà in loro salone se credono di essere sotto l'influenza di tutti i potenziali farmaci.

Tuesday, November 22, 2011

Storia di Body Piercing

Body piercing è una forma d'arte secolare che è stata usata in generazioni in culture di tutto il mondo. Molti individui oggi che cercano di perforare le diverse parti del loro corpo possono scegliere di farlo per onorare il loro patrimonio o fare una dichiarazione unica dei loro propri. Se siete interessati in una parte del vostro corpo di piercing, considerare ricercando l'origine e la storia di diversi tipi di body piercing.


Il primo segno di body piercing è la forma di anelli di naso che sono stati registrati circa 4.000 anni fa in Medio Oriente. In realtà, c'è anche menzione del naso piercing nella Bibbia. Le tribù nomadi in Africa e il Medio Oriente ancora pratica naso piercing e spesso la dimensione e qualità dell'anello denotano ricchezza e status sociale di chi lo indossa. Piercings naso è comune anche in India, dove la narice sinistra è trafitto per prevenire problemi medici e facilitare il parto.


Lingua anelli risalgono al culture antiche, Aztechi e Maya, dell'America centrale e Messico. Queste culture credevano fortemente nella potenza dello sciamano, che trafissero le lingue degli individui per poter comunicare con loro divinità. Il dolore da piercing costretto l'individuo in uno stato mentale alterato, considerando che è stato versato il sangue dal buco in loro onore. Oltre a queste culture indigene, alcune tribù del nord-ovest pacifico praticata anche la lingua piercing per ragioni analoghe.


Orecchio piercing è di gran lunga il più popolare tipo di corpo piercing e si crede che sono stati praticati più di qualsiasi altra forma di body piercing. Infatti, quando gli scienziati hanno scoperto quello che credono di essere che la più antica al mondo mummificati completamente il corpo, i test hanno dimostrato fori forati attraverso le orecchie della mummia. Orecchio piercing variava da un simbolo di status per un magico ward a una venuta del rituale di età.


Il labbro labret piercing viene utilizzato in molte culture africane, con dischi graduati inseriti nel foro di allungare lentamente la pelle. La dimensione del disco è direttamente connesso con il potere, virilità e lo stato. Allo stesso modo, le tribù in Mali, Etiopia, Sud America e nord-ovest pacifico trafiggono il labret labbro. Famoso esploratore Dr. Livingstone assalirono la tribù di Makololo nel paese africano del Malawi e chiesto a perché gli uomini della tribù indossavano labbro labret. La risposta è stata un semplice: bellezza.


Un altro riattacco popolare con civiltà e culture antiche è il setto piercing. Comunemente associati con il "bull ring", un piercing setto penetra lo spazio direttamente tra le narici. Più antiche tribù trafitto loro setto al fine di promuovere una faccia feroce o guerra-come il loro guerrieri. Gli individui in India, Tibet e Nepal indossano un setto piercing, come fanno molte tribù di indiani d'America Nord, tra cui il Nez Perce. Gli aborigeni australiani anche indossano un piercing attraverso il setto e hanno così per migliaia di anni.


Body piercing è stato intorno per migliaia di anni, che vanno indietro al popolo primitivo attuali individui e tribù tutto il mondo. Sebbene alcuni body piercing può essere controversa, non sono certamente originale o nuove. Molti individui scelgono di mostrare il loro patrimonio cultura o nativo scegliendo un body piercing che riflette il loro patrimonio. Inoltre, molte persone cercano un body piercing in maniera tradizionale o scelgono di essere trafitto mentre visitava una destinazione esotica. Se questo è il caso, garantire il piercing parlor è stimabile e le pratiche di igiene eccezionale. Altri scelgono forare le diverse parti del loro corpo per suscitare uno shock per coloro che li circondano. Ancora, altri scelgono un piercing per motivi personali, se è un ricordo di un caro amico o membro della famiglia o in onore di una pietra miliare personale.

Monday, November 21, 2011

Plus Size abbigliamento moda

L'industria della moda tutto il mondo si è reso conto che un numero crescente di clienti rientra nella categoria di più dimensioni. Da non trattare più dimensioni abbigliamento in precedenza, una gran parte della crescita ha stata limitata nell'industria della moda mai in pieno boom. Stilisti e dirigenti hanno tuttavia, capito che essi sono in realtà facendo una perdita enorme non producendo più dimensioni guarnizioni.


Plus size abbigliamento è in una grande richiesta. Su dimensioni amore di uomini e donne di indossare alla moda plus size abbigliamento loro dichiarazioni di stile di corrispondenza.


Femminile più dimensioni inizia di là di 14W. L'industria dell'abbigliamento ha prodotto alcuni davvero esotica usura per plus size women. Le categorie solo mantenere d'espansione. Plus size abbigliamento è affatto su come nascondere il vostro corpo. Si tratta di ostentare il vostro corpo in un modo più sofisticato.


Plus size abbigliamento non implica vestiti larghi per nascondere il vostro sopra dimensione figura. Ben montato plus size abbigliamento vi farà sentire più sensuale dando un appello seducente. Senza dubbio, moderno plus size abbigliamento vi metterà alla pari con la moda. È possibile mostrare le gambe indossando un abito di lunghezza di ginocchio alla moda o la gonna. All'interno di un top di taglio basso si può indossare una camicetta. E tutto questo e molto altro, è disponibile per voi in più dimensioni.


Può accentuare il vostro abbigliamento da accessorizing con sciarpe e gioielli. Plus size abbigliamento è progettato per farvi sentire confortevole e attraente. Gli elementi in più dimensioni sono anche disponibili per biancheria intima reggiseni, bikini, mutandine e infradito. Plus size abbigliamento per occasioni speciali come più abiti da sera di dimensione, abiti da sposa, jeans e T-Shirt anche sono prontamente disponibili in tutti i buon reparto e negozi specializzati.


Ora puoi acquistare senza maniche e piani in più dimensioni del tubo. Plus abbigliamento dimensione è interamente circa indossa colori, stampe e stili di abbigliamento in un modo che ti fa guardare elegante e di classe. Se sei su dimensioni e abbastanza consapevole di esporre molta carne sulle tue spalle, potete drappo o portare un esotico scialle in giro le spalle. Con il giusto mix e match di abbigliamento per abbinare la vostra taglia, si può guardare veramente sassy nel vostro abbigliamento dimensione plus.


Godete vacanze e feste in spiaggia? Chi no? Se si hanno stato evitando loro a causa delle dimensioni fino ad ora, siete veramente perdendo il vero divertimento della vita.


Plus costumi da bagno e la spiaggia di dimensioni è stato fatto soprattutto per supportare i contorni del vostro corpo. In più dimensioni abiti nuotare e bikini, si può sentire confortevole e rilassante sulla spiaggia.


Trovare un abito da sposa bella è sempre più facile troppo. Con la disponibilità di plus nuziale di dimensioni indossare, bacio tuo addio preoccupazioni. Plus size abiti da sposa sono prontamente disponibile nella maggior parte del dipartimento e negozi di abiti da sposa con una vasta gamma di ha scelto da.


Ci sono molte più disegni di dimensioni e abbigliamento disponibile nei negozi e in alternativa posta l'ordine da cataloghi o da Internet. Così ora possibile acquistare fino a cadere.


Plus size abbigliamento per bambini è assalto dei mercati, nei negozi e online. Ci sono i pantaloni, giacche di mutande, t-shirt, tutti disponibili per i vostri bambini. Ora dovete solo scegliere se si desidera acquistare quel suggestivo giacca di pelle o quella giacca jeans squisito per il vostro bambino. Le opzioni sono illimitate; tutto quello che dovete fare è scegliere ciò che si desidera acquistare - le scelte sono infinite.


Disegni, tonalità e tessuti differenti sono disponibili in plus size abbigliamento per bambini. È possibile scegliere tra le usure progettista costose o la gamma di grandi magazzini più accessibile. C'è un'incredibile gamma di stili disponibili affinché i bambini possono tenere il passo con le ultime mode troppo. Prendere i vostri bambini shopping e far loro scegliere ciò che vogliono.


Ci è niente come grande raccordo vestiti, qualunque sia la dimensione così rendere disponibile la maggior parte della selezione e ottenere alcuni grandi pezzi di oggi.

Saturday, November 19, 2011

Furto di identità E Pharming - un nuovo tocco su un vecchio tema

Furto di identità è un grande business e, piaccia o no, sta aumentando la probabilità che tu diventerai una vittima. Come Internet e la sua popolarità sono cresciuti, il numero di operatori senza scrupoli là fuori è cresciuta così. Ci sono così tante truffe e metodi di attacco là fuori che è difficile tenere il passo con loro.


Una delle tecniche più produttivi del ladro di identità è phishing. Una truffa di phishing è uno dove un messaggio email contiene un collegamento a un sito web che chiede informazioni personali. La truffa utilizza ingegneria sociale a persone di trucco per andare a un sito web che non sarebbe normalmente visitare. Una truffa comune è uno in cui un'e-mail che sembra giunto da una banca o carta di credito azienda chiede di "fare clic su questo link" per aggiornare le informazioni dell'utente. C'è in genere una parte della mail che cerca di trasmettere un senso di urgenza di arrivare a "fare ora". Quando si fa clic sul link in realtà vengono inoltrati al sito web di un ladro che è stato progettato per assomigliare al sito web di banca o carta di credito della vostra azienda. Vi sono poi chiesto di fornire informazioni, ad esempio l'id utente, la password e altre informazioni di identificazione. Ladri di identità utilizzano queste informazioni per aprire o utilizzare i conti di credito e rubare soldi da ignari consumatori.


Attacchi di phishing sono relativamente facili posto ed evitare. Mai seguire i link nei messaggi di posta elettronica a meno che non si conosce che il link è valido. Confrontare l'indirizzo link reale con il testo che vedete. Se vi aspettate andare a PayPal.com, assicurarsi che il collegamento prende davvero ti ci. È possibile visualizzare il collegamento ipertestuale, prima di fare clic su di esso Acquista puntando il cursore del mouse sul link. La maggior parte dei client di posta elettronica e web browser vi mostrerà che cosa l'indirizzo reale è prima di fare clic su di esso. Se l'indirizzo non corrisponde l'indirizzo del sito web che vi aspettavate di vedere, non cliccare sul link. Allo stesso modo, non fornire mai informazioni personali da un'origine non richiesta. Si vedrà anche l'indirizzo che stai visitando nella barra degli indirizzi del tuo browser web. Assicurarsi che si sta visitando il sito che vi aspettate.


C'è una nuova tendenza nel furto di identità, chiamato pharming. Beh, è in realtà un piuttosto vecchio tipo di attacco messo a un uso nuovo e allarmante. L'attacco base generalmente si basa su DNS poisoning o dominio lo spoofing. La differenza tra il phishing e pharming è che mentre gli individui di obiettivi di phishing, pharming si rivolge a grandi gruppi di persone. Prima di entrare in una discussione di un attacco pharming, diamo un'occhiata a un breve primer sul funzionano di indirizzi Internet.


Ogni volta che si digita un indirizzo nel browser web, come ad esempio http://www.somecompany.com, il computer ha bisogno di trovare l'indirizzo di protocollo Internet (IP) prima di inviare qualsiasi informazione. Ci sono due metodi principali per la ricerca di indirizzi IP per gli indirizzi del sito web. Il metodo legacy è costituito da un file denominato il file 'host', che elenca tutti i nomi di host che si consiglia di visitare, insieme con i relativi indirizzi IP. L'altro metodo è quello di inviare una richiesta di risoluzione del nome di una dinamica Name Server (DNS). Il server DNS cerca l'indirizzo nel proprio database e restituisce l'indirizzo IP corrispondente. Una volta che il computer si alza l'indirizzo IP per http://www.somecompany.com, viene quindi utilizzato l'indirizzo IP per gli ulteriori comunicazioni.


Un attacco pharming è uno dove viene modificato il file host o una voce DNS per inviare agli utenti di un sito web contraffatto. Leggermente più semplice dei due attentati è la modifica di file host. Questo può essere realizzato con un virus o worm. È generalmente difficile per compromettere il server DNS. Con l'attacco di phishing, un'attenta visione della barra degli indirizzi del tuo browser web mostrerà che si sta visitando un sito che non si aspettava. Pharming attacchi sono più difficili da rilevare dal vostro web browser ti dice che sei nel sito giusto anche quando davvero non si è.


L'effetto di un attacco pharming è che tutti gli utenti che vogliono andare a un particolare sito finiscono per essere reindirizzato al sito di un ladro. Anche se questo potrebbe sembrare simile a un attacco di phishing, può essere molto peggio. Non non c'è alcuna indicazione all'utente finale che si è verificato un redirect. Il browser web mostra ancora l'indirizzo web originale. Questo comportamento fa pharming attacchi più difficili da individuare. Inoltre, se il ladro è in grado di cambiare le voci DNS su un server DNS comunemente usato, tutti gli utenti che richiedono gli indirizzi IP dal server compromesso verranno inviati al sito contraffatto.


Così, come è ad proteggersi da un attacco pharming? Molto del lavoro a fermare gli attacchi di pharming è fino agli amministratori DNS. Essi saranno responsabile dell'accertare eventuali modifiche di entrata DNS sono autentici. Ma, ci sono alcuni passi che si può prendere. Seguendo queste linee guida ridurrà le vostre probabilità di diventare una vittima di pharming:


Installare e aggiornare un buon programma anti-virus. Poiché molti attacchi iniziano come software dannoso, proteggendo il vostro sistema da virus e altri software dannosi andrà un lungo cammino verso l'arresto di un attacco prima di qualsiasi informazione viene modificata.


Proteggere il file 'hosts'. Su sistemi operativi Windows, il file hosts risiede presso: (supponendo C:\Windows è dove il vostro sistema operativo installato) C:\Windows\system32\drivers\etc\hosts. Sui sistemi Unix, risiede a/etc/hosts. Potete controllare manualmente il file hosts affinché voci insolite non sono stati messi lì o è possibile installare scudi di software che guarda il file hosts per te (insieme con software anti-virus).


Conoscere i siti che visiti e proteggere attentamente tutte le informazioni che fare fuori. Mai divulgare tutte le informazioni per qualsiasi motivo, a meno che non si è assolutamente certi le informazioni sono necessarie e si sta fornendo all'organizzazione corretto. Se il sito web di banca o di qualsiasi altro sito web, vi chiede di fornire informazioni riservate, chiamare il loro servizio clienti per ottenere conferma che le informazioni necessarie. Non chiamare il numero sul sito web (potrebbe essere compromessa). Cercare il numero nella rubrica telefonica o utilizza directory assistenza.


Come sempre di più siti web iniziare a utilizzare certificati digitali per autenticare la loro identità, si inizierà a vedere più finestre popup che ti chiede di accettare questi certificati per la prima volta che si visita il sito web. Sempre leggere i dettagli del certificato e assicurare che il sito web è davvero quello che si voleva visitare. Se non siete sicuri, rifiutare il certificato.


Tutti ascolteremo più circa pharming nei prossimi mesi. L'uso è in crescita. Questa è solo un'altra occasione per ricordare quante più persone possibile stare attenti con i siti che visitate e le informazioni che fare fuori. Proteggere le vostre informazioni personali. Non farlo può essere molto costoso.

Friday, November 18, 2011

Furto di identità - comprensione e prevenire il crimine più rapida crescito

Furto di identità è un crimine che direttamente interessati oltre 9,9 milioni di persone l'anno scorso. That's right, che Postal Service riporta che il furto di identità costo vittime oltre 5 miliardi di dollari dello scorso anno (http://www.usps.com/postalinspectors/idthft_ncpw.htm). Abbiamo tutti sentito parlare di furto di identità, ma che cosa è davvero?


In poche parole, il furto di identità è un crimine che si verifica quando una persona utilizza l'identità di un'altra persona senza conoscenza di quella persona o autorità. Criminali possono mettere l'identità di una persona per molti usi. Alcuni degli usi più comuni per qualcun altro identità sono:


Apri nuovi conti di credito o prestiti
Utilizzare account di credito esistenti
Ottenere un lavoro
Commettere un crimine


Poiché ciascuna delle attività elencate sopra risultati nelle conseguenze è di vitale importanza che l'identità di destra essere associata a ogni azione. Acquistare su credito richiede qualcuno pagare le bollette. Ricevere il reddito da un lavoro obbliga il lavoratore a pagare le tasse. Aver commesso un reato ha sanzioni per i colpevoli. Tutte queste conseguenze dipendono conoscere l'identità della persona che è responsabile dell'azione. Un criminale può tentare di evitare le conseguenze delle azioni utilizzando qualcun altro identità.


Ad esempio, diciamo che Carl Crook ruba l'identità di Fred Goodguy. Tutto Carl ha davvero bisogno è alcune delle informazioni personali di Fred, come il suo numero di previdenza sociale e la sua data di nascita. Carl utilizza queste informazioni per aprire 2 nuovi conti di credito e va su una spesa. Il mese prossimo Fred riceve 2 fatture della carta di credito molto grandi per gli elementi che non ha mai visto. Dopo aver chiamato la società della carta di credito realizza la che sua identità è stata rubata. Carl ha la roba e Fred è bloccato con le bollette.


Se vi trovate in una situazione simile a Fred, non preoccuparti. Con qualche lavoro puoi cancellare il tuo buon nome e ottenere il vostro credito torna al modo in cui che dovrebbe essere. Non è indolore, ma è possibile e non c'è abbondanza di aiuto là fuori. Non siete soli. In realtà, segnalando rapidamente i problemi alla vostra società di carte di credito, voi non dovranno pagare per qualcun altro uso improprio del vostro credito.


Anche se è possibile recuperare dall'avere la vostra identità rubata, è molto meglio evitare che si verifichi in primo luogo. Sapendo che cosa possono fare i criminali con la tua identità è il primo passo migliore a proteggere la tua identità. Non fa molto bene per cercare di proteggere la tua identità da qualche sconosciuto minaccia. Un criminale che può assumere la tua identità può aprire e accedere ai conti di credito, banca e investimenti conti e generalmente fingere di essere voi in molti modi. La maggior parte delle azioni di furto di identità come risultato che costano soldi, ma non tutti. Ladri di identità possono utilizzare tuo background medico pure per divulgare le informazioni personali o semplicemente per ottenere servizi medici fraudolente o droghe. La lista di truffatori che cosa possono fare con la tua identità è quasi infinita. Ecco perché è necessario fare tutto il possibile per proteggere la tua identità.


Così, come è ad proteggersi dal furto di identità? C'è molto che si può fare. Il tema prioritario è quello di prevenire qualsiasi informazione personale da finiscano nelle mani sbagliate. Poi, check-up per la salute della vostra identità periodicamente per assicurarsi che nessuno lo utilizza. Ci sono alcuni semplici passaggi per proteggere le informazioni personali.


Acquistare un trituratore e utilizzarlo. Mai buttare via nulla con informazioni personali su di esso senza triturazione esso prima. Ladri di identità possono trovare un sacco di informazioni utili in bidoni di maggior parte dei popoli. Una volta si passi di distanza, è gioco equo. Tutto ciò deve trovare un ladro è una carta di credito "approvati" applicazione o un'istruzione di investimento per fare ordinamento attraverso la vostra spazzatura vale la pena.
Mai portare la tua carta di sicurezza sociale con voi! Il numero di previdenza sociale (SSN) fornisce l'accesso alle vostre informazioni finanziarie più privati. Non prendere il rischio di lasciandolo cadere nelle mani sbagliate. Inoltre, assicurarsi che nessun altro carte d'identità o conti utilizzano il tuo SSN come loro numero ID. Ancora una volta, il SSN è troppo prezioso per divulgare.


Non lasciare la posta seduto nella tua casella di posta per lunghi periodi di tempo. Quell'offerta di carta di credito "approvati" appena si siede nella tua casella di posta, fino a quando non si prendono. Non dare truffatori tempo supplementare per ordinare attraverso la posta. Allo stesso modo, non inviare posta sensibile, ad esempio controlli o applicazioni con informazioni finanziarie, dalla propria cassetta postale. Alzare la bandiera rossa sulla tua casella di posta tutti avvisi che avete posta in uscita, anche ladri. Utilizzare una scatola di goccia sicura.


Mai divulgare informazioni personali a nessuno, a meno che non si ha avviato contatti e sapere che si sta parlando. Non danno alcun dato personale a chi ti chiama.


Non trasportare le password o pin nel tuo portafoglio (o dovunque sulla vostra persona). Se un ladro ruba o trova il tuo portafoglio con il bancomat e il PIN, nulla si fermerà lui da prosciugare il vostro conto in banca.


Distruggere le informazioni sensibili quando non è più necessario. Brandello di tutti i documenti che contengono informazioni personali anziché la loro conservazione per lunghi periodi di tempo. A meno che non c'è che un reale bisogno per documenti, ad esempio fiscali documenti giustificativi, sbarazzarsi di vecchi documenti.


Elenco precedente è solo un inizio. Ma seguendo questi semplici linee guida vi aiuterà a evitare di diventare una statistica del furto di identità. Oltre a misure preventive, è necessario rivedere il vostro rapporto di accreditamento almeno annualmente. Ciascuno dei tre principali agenzie di credito deve fornire con un rapporto di credito gratuito ogni anno. Forniscono anche servizi per tasse aggiuntive che consentono di accedere ai vostri credito segnalare più spesso e anche saranno avvisarti quando gli altri richiedono copie del vostro rapporto di accreditamento. Per ulteriori informazioni potete contattare ciascun ufficio di Presidenza:


Experian, PO Box 2002, Allen TX 75013 www.experian.com 888-397-3742


Equifax, PO Box 740241, Atlanta, GA 30348 www.equifax.com 800-685-1111


Trans Unione, PO Box 4000, Chester, PA 19016 www.transunion.com 866-887-2673

Thursday, November 17, 2011

La vita di lusso (verde con invidia)

È sempre bello vedere come vive l'altra metà, prendete per esempio c'è la vita di lusso: il modo di George Hamilton.


Questo è uno show televisivo che guarda la vita dei Super ricchi in cui il primo episodio guarda PlayBoy Mansion, una raccolta di case di svariati milioni di dollari, hip-hop mezzo miliardo di dollari imperi e alcune regine dello shopping.


Vita of Luxury di Tom Delay negli ultimi sei anni:


Documenti pubblici reviewed by The Associated Press documento sue 48 visite al Club di golf e Resort; 100 voli a bordo di aerei di società privata; 200 soggiorni in alberghi, molti di classe mondiale; e 500 pasti in ristoranti, alcuni con una media di quasi 200 $ per una cena per due. Non tutti pagato da Tom Delay.


ARCHESTRATUS: LA VITA DI LUSSO


ARCHESTRATUS era un greco siciliana che ha scritto una poesia che era un ricettario effettivo che descrive gli stili di cibo greco nell'antichità nel viaggiare in tutto il mondo greco - Grecia, Italia meridionale e Sicilia, la costa dell'Asia minore, il Mar Nero - Archestratus ci mostra come gli antichi greci erano estremamente cosmopoliti.


Le sue influenze - ingredienti, combinazioni di sapori, tecniche - vengono disegnate da uno sfondo ampio Mediterraneo, prendendo una diversità di idee senza restrizioni dalla topografia della Grecia continentale.


La vita di lusso: Check out Robb Report: case di lusso


La relazione di Robb presenta questa casa di Beverly Hills. I proprietari, un pensionato industriale e sua moglie, che è un fiduciario di Los Angeles' Museo d'arte contemporanea, voleva che l'architetto di mantenere una tavolozza semplice che non avrebbe partecipato con la loro collezione di arte, che comprende una bella collezione di arte contemporanea.


La vita di Cap più costoso di lusso


Da Beverly Hills a TriBeCa, dal famigerato enclavi di palazzi e prati a nicchie poco conosciuto della ricchezza, questo è dove si possono trovare più costoso immobiliare nel paese.


Molti di questi quartieri sono luoghi rarefatta, naturalmente. Sono vicino a spiagge e campi da golf e primi posti barca yacht - o almeno entro la distanza del potere di sputare centri che sono le fonti di grande ricchezza.


Essi hanno basi imponibili alta, costose scuole private, ristoranti esclusivi e non sono tutte situate vicino a Rodeo Drive.


La vita di lusso; Alcuni oggetti costosi deve avere:


Noi dobbiamo essere sempre più ricchi. Gli oggetti di design stanno diventando sempre più e più popolari, che non siamo più felici con un orologio a buon mercato, ma vogliono un Omega o un Tag Heuer.


Secondo la Federal Reserve, la ricchezza netta delle famiglie americane ha colpito un alto alla fine dello scorso anno, aumentando da 46.59 miliardi di dollari nel terzo trimestre del 2004 a 48.53 miliardi di dollari nel quarto trimestre.


Rising immobiliare e di stock dei prezzi ha contribuito a spingere domestici netto del paese fino al 4% tra i quartieri di terzi e quarto.


È ora possibile acquistare una vasca $67.000 artigianale; Lusso non è non più confinato per i ricchi. Per migliorare la vita delle persone che sono disposti a pagare di più per gli articoli di lusso come profumi costosi e designer borse.


A volte è difficile giustificare la spesa molto più su un elemento quando qualcosa di considerevolmente meno costoso offre le stesse funzionalità.


È possibile, ad esempio, acquistare un orologio per 10 dollari e si può acquistare un orologio per $20.000 che offre le stesse funzionalità esatta quindi dov' sono la logica per l'acquisto di orologio costoso?


Ancora, riuscirò a vendere orologi costosi e persone sono orgogliosi di li possiede. Il produttore esclusivo di materassi per la famiglia reale britannica rifiuterà un contenitore di cachemire, se si ritiene di essere clumpy o difettoso in qualsiasi modo, dice il direttore per la divisione americana.


Per ogni letto, lavoratori coprono migliaia di molle in cotone calico; i casi damascato sono tessuti a mano in Belgio. Se dovete chiedere quanto questi materassi costarvi non possono permetterseli.


Vita di lusso: vivono sulla propria nave da crociera.


Il mondo è la comunità di lusso solo privato in mare. È una nave da crociera costruita con appartamenti e monolocali per residenza di lungo termine piuttosto che vacanze crociere.


Vendita originariamente erano 106 appartamenti, 19 monolocali e 40 studios, con metraggio quadrato a partire da 675 per studi e maxing out at 3.242 per un appartamento di tre camere da letto con piscina con getti opzionale.


Con l'eccezione di studi, che hanno limitato più comfort, alloggi residenziali del mondo includono cucine completamente attrezzate, salotto, veranda e tutte le apparecchiature mobili e audio/video. Studi di che un appartamento può essere avuto da 1,4 milioni a 4,8 milioni di dollari e i costi di manutenzione annuale partono da $100.000.


Questa è una nave di 40.000 tonnellate che potrebbe facilmente portare 1.500 passeggeri, ma il mondo Residensea trasporta una media di 285 ospiti oltre a un equipaggio di 252.


La distribuzione di passeggeri è di circa 40% americani, gli europei del 40% e 20% da altre nazioni. Il prezzo di una "casa" a bordo della nave comprende mobili, elettrodomestici, tappeti, tendaggi, biancheria, Cina, posate e crystal.


Spese di manutenzione coprirà il servizio di pulizia giornaliero, riparazione e sostituzione di apparecchi, infissi e arredi forniti dal costruttore.