Tuesday, January 31, 2012

Katrina Cash crisi continua

La necessità di continuare a dare aiuti alle vittime dell'uragano Katrina deve restare una priorità...


È mesi di ora dopo la costa del Golfo americano è stata devastata. Miliardi sono stati spesi in rilievo, ma miliardi sono più necessari. Tale è l'ambito di una tempesta che si posiziona tra la più grave nella storia moderna nordamericano.


Per questa giornata, vite di residenti sono ancora naufragate. Servizi essenziali sono ancora voglia. Case e aziende rimangono non riparate. Lo sforzo di farlo non è carente; lontano da esso. Il duro fatto è che le risorse disponibili sono ancora diffuse troppo sottile.


Recentemente, il Washington Post ha condotto un sondaggio per determinare una contabilità degli aiuti caritatevole che sono stato fornito per data. I risultati sono impressionanti, visualizzando questo deve essere l'unità di donazione più grande nella storia americana. Quasi $3billion è stata sollevata e circa 2billion di tale importo è già stato erogato.


Si tratta di una mente scossa per afferrare il concetto che, anche con un livello record di dare sincero, solo un dente è stato fatto nel miglioramento vive lì e che il restante $1billion sarà incredibilmente allungato in modo da avere alcun impatto globale. Molto poco ha apparentemente scivolati arroganza amministrativa. Praticamente tutte le somme, dice il Post, sono andati verso il denaro, cibo e riparo temporaneo, cure mediche, teloni per le case danneggiate e materiale scolastico per bambini sfollati.


Qui ci sono altri fatti che sono stati determinati dalla indagine del Post:


La croce rossa, che è stata criticata per distribuzione lento delle donazioni dopo Sept.11, 2001, terrorista attacchi, ha dato fuori 84 per cento delle sue donazioni Katrina e Rita.


Cinquanta centesimi per ogni dollaro donato uscì in contanti per le vittime.


Sei per cento dei contributi è venuto sotto forma di forniture — costruzione materiali, cibo, acqua, abbigliamento, attrezzature pesanti — hanno contribuito principalmente dalle corporazioni.


56% Delle donazioni rimanenti sono controllate da organizzazioni basate sulla fede. Essi comprendono tali istituzioni ben noti come cattolico USA di beneficenza e l'esercito della salvezza, ma anche gruppi di più basso profilo come United Methodist Commissione per sollievo e le comunità ebraiche United.


Si stima che il governo americano dovrà spendere un minimo di $200billion, semplicemente per ricostruire le infrastrutture e servizi di base nella regione di ristabilire. Ci saranno i bilanci per alloggiamento sovvenzioni, sostegno alimentare a basso reddito e cure mediche, ma la lunga parametri su quei programmi lascerà ancora molte vittime di uragano al freddo. Letteralmente.


Alcuni degli Stati del Golfo, ad esempio, Mississippi e Louisiana, erano tutt'altro che il più ricco negli Stati Uniti, prima che il disastro ha colpito. Ora, con gran parte della loro base imponibile spazzato via, le loro risorse sono appena sufficienti per far fronte a qualcosa di più che i requisiti più urgenti.


Gli americani dovrebbero prendere il grande orgoglio nell'andare a lunghezze stupefacente per prendersi cura di loro. Che quelli assistita sta facendo tutto che il possibile per diventare autosufficiente di nuovo fa l'atto di donazione di sentire ancora più gratificante.


È ancora il momento di provare quella sensazione. Ci sono molte cause nella vita, ma questo è sui bisogni fondamentali per le persone che sono doloranti per fornire per se stessi. Se stai visitando il sito di vita più lunga, non fanno quelle scatole di croce rossa su ogni pagina dissolvenza in vostro sfondo. Una volta al mese, o più se è possibile, li usano. Quando sei fuori in città, invece di ordinare un ulteriore ciclo di birra, vino o liquori, ri-orientare tale importo al Fondo Katrina sollievo. Quando sei nel negozio, invece di acquistare un elemento aggiuntivo spuntino, ri-orientare tale importo al Fondo Katrina sollievo.


Tali proventi serviranno per molto di più da persone che sono grate a ricevere perché essi non hanno altra scelta.


È ancora difficile da comprendere che un paio di dollari può fare tanto bene quando miliardi sono necessari, ma noi non possiamo mai 'massify' la condizione umana negli Stati del Golfo o in qualsiasi altro luogo. I pochi dollari che si dà contribuirà a una persona o una famiglia, che sarà poi permesso un benvenuto momento di tregua per almeno un altro giorno.


A loro, la tua donazione sembrerebbe come un milione di dollari. Forse anche un miliardo.

Monday, January 30, 2012

Perché gli uomini dovrebbero ottenere il colore dei capelli troppo

Sappiamo tutti che gli uomini sono i primi a lasciare loro diapositiva del regime di immagine. Certo, gli uomini tendono a ottenere tagli di capelli come un orologio, ma quando si tratta di ottenere altri servizi salone, come il colore dei capelli, la maggior parte degli uomini optare per il sentiero facile di colorazione non.


Anche se gli uomini tendono a ignorare questo servizio di salone, ci sono molte ragioni perché dovrebbe essere il tempo e indulgere in un po ' colore dei capelli. Tralasciando il fatto che il colore dei capelli copre grigio, ha altri vantaggi che gli uomini piacerebbe se hanno solo dato una possibilità. Qui ci sono pochi:


· Colore aggiunge corpo e spessore. Uno dei modi più semplici per paffuto fino diradamento dei capelli è farli colorate. Questo è perché il colore si apre lo strato della cuticola che aggiunge volume e solleva i capelli dal cuoio capelluto, rendendolo più piena. Tutto questo funziona per rendere i capelli appaiono più spessi e pieno di vita.


· Colore aggiunge interesse a breve tagli. Tagli della maggior parte degli uomini sono estremamente breve, quindi è quasi impossibile aggiungere qualsiasi interesse o flair personali a loro. Ma con un po' di colore di capelli, è possibile personalizzare il vostro taglio. Colore può aggiunge anche l'illusione di movimento e la vivacità quando esso viene catturato nella luce.


· Colore illumina i colori di capelli naturali troppo squallida. Se il colore dei capelli è squallida, noioso e senza vita, alcuni filoni di HiLites possono fare meraviglie per allietare i vostri capelli. Questo può anche aiutare per allietare il vostro lineamenti. Si può anche farti sembrare più giovane e come voi avete trascorso qualche tempo al sole.


· Servizi di uomini colore sono spesso meno costosi rispetto ai servizi delle donne. Sarà se nient'altro vi catturera, forse un buon affare. La verità è che i servizi di colore maschile possono spesso costi notevolmente inferiori a quelli delle donne.


Oltre a tutti questi vantaggi, colore aggiunge anche consistenza e definizione a qualsiasi stile. Questo può contribuire a rendere una brezza di styling ed effettivamente risparmiare tempo. Così, se vi siete mai chiesti se si dovrebbe ottenere il colore dei capelli, ora è il momento di fare un tentativo.

Sunday, January 29, 2012

Diversità

So che la diversità è stato un grande argomento di conversazione fin dall'inizio degli anni novanta quando ricerca sostenuta la demografia, che entro l'anno 2000, l'85% della forza lavoro entrando sarebbe femminile, afro-americano, americano asiatico, Latino o nuovi immigrati. Il fatto che i maschi bianchi sarebbe una minoranza entrando sul posto di lavoro era una sveglia per America corporativa.


Come abbiamo fatto sine poi? Suggerisco che c'è stato un miglioramento nella zona d'affitto, ma sembra che, una volta che le donne e le minoranze sono assunti, ci sono sistemi informali, relativamente inconsci al posto che impediscono l'avanzamento del lavoratore di minoranza o donne, ancora oggi.


Se ci deve essere un vero progresso nella zona di valorizzare la diversità, quindi il sistema deve essere rivisto affinché ci sia veramente pari opportunità per l'avanzamento per tutti, compreso il maschio bianco. Non sto sostenendo per un sistema che promuove gli operai che sono incompetenti incontrare qualche tipo di sistema di citazione.


Quello che sto suggerendo è che la gestione inizia a esaminare da vicino i formali e informali sistemi che sono in atto che impediscono di avanzamento da donne e minoranze. Naturalmente questo è un compito monumentale e molti vorrebbero credere che non è necessario---che non non c'è nessun problema qui. Che è parte del problema. Sulla superficie, sembra che le cose o migliorare, tuttavia, sotto stretto controllo ci sono molti difetti.


Perché una società renderebbe un impegno a questo self-introspection? Avrebbe cose peggio prima che hanno ottenuto la migliore? La risposta alla seconda domanda è molto probabilmente sì. La risposta alla prima domanda è la linea di fondo dollari e centesimi, come pure il fatto che è la cosa umanitaria da fare.


L'America è una nazione multiculturale che sta diventando ogni giorno più multiculturale. Che è una realtà. A meno che una società intende commercializzare e vendere a solo America tradizionale, i contributi delle minoranze e le donne sul posto di lavoro hanno un valore inestimabili. Questo non anche cominciare a toccare i vantaggi della diversità per il mercato globale!


Affrontare la questione della diversità è un uno di tre parti. Il primo passo è quello che io chiamo la consapevolezza. Questo è un tempo per auto-riflessione individuale per ciascun membro della forza lavoro. Ci sono molti qualificati programmi di formazione disponibili che sono progettati per aumentare la consapevolezza dell'individuo. Se questo passaggio è perso, poi prendendo due passaggi successivi sarà inefficacia.


Gli individui devono sviluppare una certa quantità di empatia e di comprensione per l'esperienza di essere una minoranza nel paese. Con questo empatia e comprensione, una nuova motivazione svilupperà per saperne di più e di essere in sintonia con le esigenze della femmina e la minoranza dei lavoratori sul posto di lavoro. Anche coloro che credono che sono consapevoli e di saperla saranno sorpresi a quanto realmente non sanno.


Il secondo passaggio comporta onorare, rispettando e valorizzando la diversità di ogni individuo. La diversità è molto più di razza e l'etnicità. Esso è stato definito come un modo totale di vita e si è imparato. Prendere una persona bianco e avere che lui sollevato dai genitori afro-americani, e la sua cultura sarà quella di afro-americano. Al contrario, un bambino nero generato dai genitori caucasica avrà una cultura caucasica.


Quando la differenza è davvero onorato, rispettato e stimato, non più sono persone preoccupato per chi ha ragione e chi ha torto. C'è un posto per tutto, e non si è sbagliato. Ciò che funziona meglio in una situazione non può funzionare meglio in un altro. Parere di tutti è apprezzato. Invece di arresto quando sono espresse opinioni divergenti, il nuovo paradigma è ascoltare la saggezza nella differenza e i mezzi per incorporarlo in modo le cose sono attualmente fatto per il bene di tutti.


La finale e forse il più difficile, fase consiste nell'esaminare i sistemi che sono già in atto. Uno dei sistemi che continuamente è stato incolpato è che per ottenere nel mondo del lavoro, le donne e le minoranze bisogno di "agire", come i maschi bianchi. È questo acculturazione che attualmente otterrà una persona avanti.


Questo va bene nel breve periodo per la società, tuttavia, nel lungo periodo, quando abbracciando la differenza, avendo gli operai che sono confortevoli con la propria cultura e può portare con sé i vantaggi e benefici da quella cultura nel posto di lavoro è prezioso. Inoltre, impostandola così le minoranze e le femmine si rendono conto che essi devono acculturazione sul posto di lavoro non è una buona cosa per il lavoratore. La gente vuole essere loro stessi autentici in tutte le situazioni e perché non dovrebbe essere consentiti di essere che, a meno che non interferisce con la qualità dei prodotti o dei servizi prodotti?


Ci sono molti altri sistemi al posto di più nella gestione sono completamente all'oscuro. Prende generalmente un consulente da all'esterno del sistema per entrare e fare un'analisi completa di cosa funziona e cosa non lo è. Una volta che sono state identificate le aree di miglioramento, poi comincia il vero lavoro!


Ci sono alcune aziende in America, che per anni hanno lavorato sulla diversità sul luogo di lavoro e si sforzano ancora per i livelli più alti. Veramente essere impegnati al processo è probabilmente un impegno di vita. Apprezzamento di diversità è più di un viaggio di una destinazione.

Saturday, January 28, 2012

Tarocchi Mazzo di carte

Il mazzo di Tarocchi di carte, di solito 78 in numero, è diviso in due categorie distinte, le principali e gli Arcani minori (arcana dal significato latino di chiuso o segreto). Ci sono 21 schede individuali, denominati briscole e la scheda di fool negli arcani maggiori. Gli Arcani minori hanno 56 carte composto da 10 carte numerate da Ace a dieci in quattro vestiti differenti. In un mazzo di Tarocchi tradizionali di carte, le tute includono manganelli, bacchette, canne o pentagrammi; tazze, spade e monete, dischi, o pentacoli. Inoltre, ci sono quattro carte di Corte, o in un mazzo di Tarocchi, tra cui la pagina o Fante, regina, cavaliere e re in ciascuno degli stessi quattro abiti carte di figura.


Una delle carte più interessanti in un mazzo di tarocchi è il pazzo. Egli rappresenta il numero 22 e zero. Ventidue completa il ciclo o il viaggio degli arcani maggiori, mentre zero rappresenta il Dio della forza, un simbolo del nostro potenziale illimitato. Un cerchio, pertanto, non hanno fine ma continua su e su, un simbolo di Dio e l'infinito. Il sole sopra il pazzo è un segno di energia che si scioglie la neve sulle montagne, portando la vita e nutrimento a quelli qui sotto. Inoltre, c'è più significato alla carta del mazzo di Tarocchi, come ad esempio la borsa che rappresentano i ricordi, l'Aquila per aspirazioni, il bianco rosa per la purezza e il cane che simboleggia l'eventuale corso dell'evoluzione sciocco.


Il numero due carte, il mago, significa che la mente cosciente o la capacità di controllare dall'alto che cosa si verifica sotto la bacchetta, la Coppa, la spada e le monete. Pensieri di passione e desiderio sono tenuti sotto controllo dalla saggezza e la purezza del mago. L'alta sacerdotessa, la mente subcosciente, riflette un equilibrio o imparzialità tra la luce e buio pilastri, due opposti maschile e femminile. Sua conoscenza ed esperienza di fornire adeguato e più saggio corso d'azione nel collegamento tra il conscio e l'inconscio.


Una versione precedente del mago è l'imperatore, il sovrano che controlla il sistema necessario per la gestione efficacia dei pensieri e desideri. L'imperatrice in un mazzo di tarocchi è semplicemente un'indicazione del tempo. Esso rappresenta i 12 segni zodiacali, un indicatore che alla fine tutti i pensieri e le aspirazioni diventerà realtà. Un altro interessante carta del mazzo di tarocchi è lo Ierofante, l'insegnante o il nostro sé interiore. Lo Ierofante decisioni si basano sulla ragione e l'intuizione, che egli ha raccolto nel ciclo della vita attraverso l'esperienza e la saggezza.


La scheda di amanti simboleggia rapporti e partner, la compatibilità di maschile e femminile. In questa scheda, la donna è il subconscio, il maschio è la mente cosciente e l'angelo sopra di loro rappresenta il superconscio. Nel tempo la femmina guadagna la saggezza e l'ispirazione per dare alla relazione, elevandola a un level.above spirituale del mondo fisico o materialistico. La nostra volontà è controllato attraverso forza e guidato dal carro. L'eremita può ben essere considerato creatore; egli sta da solo sopra il resto semplicemente in virtù di sua saggezza e successo. La Lanterna che ha conseguito offre Illuminismo per coloro che seguirebbe. Inoltre, la ruota della fortuna si rivela a noi, che siamo veramente e giustizia corregge gli errori del nostro passato e li rende giusto. Abbastanza interessante, l'appeso è a testa in giù, il modo in cui gli altri ci vedono in contrasto con il modo siamo veramente. Nel ciclo di vita, il mazzo di Tarocchi include la scheda di morte, per morte deve venire a tutti. Tuttavia, il significato della morte nelle carte dei Tarocchi è una trasformazione e la rinascita della coscienza a un livello superiore.


Inoltre, la carta di Temperanza raffigura un angelo, con un piede in acqua e uno sulla terra. Simile all'alta sacerdotessa, lei troppo saldi saggezza e introspezione con desiderio e dubbio, consolidando ulteriormente il legame tra il conscio e l'inconscio. La carta del diavolo simboleggia le menzogne e le idee sbagliate che noi possono incontrare il nostro viaggio. Alla fine, tuttavia raggiungeremo la torre con il bullone di fulmini, un'indicazione che abbiamo raggiunto comprensione e conoscenza vera.


Gli Arcani maggiori include anche la stella, spesso presentata come una donna che prende dal pool di conoscenza e relè che cosa ha imparato a cinque sensi dell'uomo. La carta della Luna rappresenta la nostra evoluzione spirituale dalla creazione al creatore. Le carte dei Tarocchi anche sottolineano l'importanza del sole per la luce e l'energia e la sentenza necessari per la comprensione del legame tra la coscienza universale dell'uomo e dell'umanità. È una carta finale negli arcani maggiori del mondo, che rappresenta il nostro posto nel ciclo incessante della vita, in relazione a un universo immutabile.


Quattro vestiti degli arcani minori ritraggono vari aspetti della vita materiali e i numeri, come interpretato attraverso la numerologia, indicano la forza delle vibrazioni in ogni scheda. In tuta di bacchette, vediamo il reame di spirito, idee, ambizione e crescita nel fuoco, club e schede creative. Nostri desideri e sentimenti, esteriormente non sia evidenti, si riflettono in tuta di tazze da cuore di emozioni e di acqua. In abiti di spade, picche, aria e intelletto, le carte simboleggiano le lotte per portare idee in realtà. Il risultato finale desiderato è trovato in tuta di pentacolo, dove i diamanti e terra rappresentano il completamento del legame tra il conscio e l'inconscio.


Ci sono molti tipi di mazzi di Tarocchi di carte, in una varietà di stili, forme e numero; Tuttavia, loro interpretazione è fondamentalmente la stessa in ogni mazzo. La lettura delle carte dei Tarocchi può risultare affascinante per studiare. Tarocchi fornisce grande inseguimento per un occultista, o se credi nel soprannaturale, o se siete semplicemente curioso circa la vita e i suoi alti e bassi e aspetti quali amore, carriera e il successo. Se siete alla ricerca di comprensione in passato, presente o futuro, forse troverete nel mazzo di carte dei Tarocchi.

Friday, January 27, 2012

La balbuzie di impatto può avere una vita di persone

Per le persone che sono fluenti, è difficile da comprendere ciò che deve essere così di avere una balbuzie. Questo articolo descrive alcune delle attività che può rivelarsi difficile e stressante per la persona che ha una balbuzie, compiti che fluente persone semplicemente prendere per concesso.


Il mio nome è Stephen Hill e io sono di qualcuno che è riuscito a superare una balbuzie che aveva colpito la mia vita per diciotto anni. Quando ero a scuola, ho avrebbe paura il tempo quando avrei dovuto leggere ad alta voce in classe di un libro. Conterei fino a che punto avrei dovuto leggere e poi vorrei guardare per vedere quali parole che stavo per dire. Speravo che non ci sarebbero molte parole che iniziano con b, d, v o g, come ho trovato queste parole particolarmente difficile da dire. Quando si parla in una conversazione avrebbe sempre cercato di evitare queste parole o potrebbe pensare di un'alternativa parola da dire. Durante la lettura, però, devi leggere ciò che è scritto. Ho avuto molti giorni sgradevole tentativo di lettura e ora sono molto felice di quei giorni sono finiti.


Cercando di incontrare ragazze e per ottenere una ragazza si è rivelata molto difficile e non perché io sono brutto. Il mio cervello negativo sarebbe sempre parlare a me affermando che una ragazza particolare che mi interessava non vorrebbe uscire con qualcuno che ha una balbuzie. Se io sono riuscito ad oggi una ragazza, poi avrei l'orrore di incontrare la sua famiglia e gli amici. Non è facile socializzare quando hai una balbuzie.


Altre aree della vita che si è rivelato difficile per me erano:


Ordinazione di alimenti o bevande in un bar
Cercando di ottenere l'occupazione
Parlando al telefono
Rispondere alle domande di popoli
Introduzione di persone


Introduzione di me stesso a un gruppo di persone, ad esempio all'inizio di un corso sul posto di lavoro. Come si può dire, è abbastanza difficile avere una balbuzie a volte.

Thursday, January 26, 2012

Che cosa dovete conoscere... Interpol

Voi probabilmente avete sentito parlare dell'Interpol e forse hanno una vaga idea di un'idea di quello che è, ma, come la maggior parte di noi, la conoscenza si ferma lì. Che cosa è Interpol e che cosa fa questa organizzazione effettivamente fare?


Interpol, che è l'abbreviazione di The International Criminal organizzazione di polizia (si può anche vedere esso abbreviato come OIPC, o "Organizzazione Internationale de Police Criminelle"), è la più grande organizzazione di polizia internazionale del mondo. Creato nel 1923, Interpol ha ora 184 paesi membri, che lavorano per supportare e assistere le autorità che lotta contro la criminalità internazionale.


Interpol diventa necessaria soprattutto quando due paesi che non vedono l'occhio per occhio devono lavorare insieme per fermare la criminalità. È uno degli obiettivi primari dell'organizzazione per facilitare la cooperazione internazionale di polizia anche quando non esistono relazioni diplomatiche tra alcune regioni.


La struttura dell'Interpol


Leadership e direzione all'Interpol è suddiviso in cinque sezioni.


Assemblea generale: Questo è l'organo supremo, composto da delegati provenienti da ogni paese membro. L'Assemblea si riunisce annualmente.


Del Comitato esecutivo: Un comitato di 13 membri eletto dall'Assemblea generale, compreso il Presidente, tre vice presidenti e nove delegati.


Segretariato generale: Eseguire dal Segretario generale, il Segretariato si trova a Lione, in Francia e opera 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Funzionari provenienti da 80 paesi lavorano insieme qui (parlando di una delle quattro lingue ufficiali dell'organizzazione: arabo, inglese, francese e spagnolo). Il Segretariato ha anche sei uffici regionali in:


Argentina


Costa d'Avorio


El Salvador


Kenia


Thailandia


Zimbabwe


Oltre a un ufficio di collegamento presso le Nazioni Unite a New York


Uffici centrali nazionali (BCN): Ogni paese membro mantiene una BCN, che è gestita da funzionari di polizia nazionale.


Consiglieri: Esperti che agiscono come consulenti possono essere nominati dal Comitato esecutivo e confermati dall'Assemblea generale.


Funzioni essenziali dell'Interpol


Interpol si svolge tutte le attività sono basate su tre funzioni principali.


Servizi di comunicazione sicuro polizia globale: Questo servizio, chiamato mi-24/7, fornisce una piattaforma comune per la polizia in tutto il mondo di comunicare e condividere informazioni importanti.


Servizi dati operativi e database per la polizia: Interpol mantiene database inclusi nomi criminali, impronte digitali, profili DNA e beni rubati (passaporti, pezzi d'arte, veicoli) per la polizia in tutto il mondo accedere. Essi offrono anche servizi per assistere la polizia in tutto il mondo nelle indagini e di prevenzione della criminalità.


Operativa di polizia servizi di supporto: Interpol fornisce supporto ai funzionari di polizia sulla scena con servizi di emergenza e le attività operative. Essi operano un comando e coordinamento Center 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.


Settori di criminalità prioritari


Interpol ha priorità le seguenti aree di criminalità.


Droga e la criminalità organizzata
Il ruolo primario dell'Interpol è quello di identificare le nuove tendenze di traffico di droga e le organizzazioni criminali che operano a livello internazionale. Assistono anche nazionale e internazionale forze di polizia per combattere la produzione, il traffico e l'abuso di cannabis, cocaina, eroina e altre droghe sintetiche.


Fuggiaschi
Su richiesta di un paese membro, Interpol circolerà a livello internazionale (tramite mezzi elettronici) avvisi che includono dettagli di identificazione e giudiziarie informazioni su criminali ricercati.


Pubblica sicurezza e terrorismo
Interpol raccoglie, memorizza, analizza e scambia informazioni sui sospetti di individui e gruppi terroristici e le loro attività. Coordinano anche la circolazione delle avvertenze sui terroristi e criminali da minacce di arma di polizia nei paesi membri. Interpol ha ospitato conferenze internazionali bio-terrorismo nel 2004 e nel 2005, in cui centinaia di polizia alti funzionari ed esperti si sono riuniti per elaborare strategie per contatore bio-terrorismo.


Tratta degli esseri umani
Uno degli obiettivi dell'Interpol è di fermare lo sfruttamento degli esseri umani per guadagno finanziario. Secondo per l'organizzazione, le donne nei paesi in via di sviluppo e i bambini sono particolarmente mirate per traffico, contrabbando e lo sfruttamento sessuale.


Criminalità finanziaria e High-Tech
Interpol lavora per la lotta contro i crimini come la contraffazione di valuta, crimine di denaro sporco, intellettuale proprietà, frodi di carta di pagamento, attacchi di virus del computer e cyber-terrorismo. L'organizzazione lavora con Internet service provider, aziende di software, banche centrali e gli altri a elaborare piani per fermare i criminali e tutelare i consumatori da tali crimini.


Pensando di adesione?


Se una carriera di combattere il crimine con Interpol benefici accessori di vostro interesse, l'organizzazione accetta le applicazioni da cittadini di tutti i paesi membri per "garantire che l'organizzazione rimane veramente rappresentativo".


Chiedono inoltre che i membri dello staff accetta i seguenti valori, che dicono che giocano un ruolo importante nel mantenimento di un ambiente armonioso di lavoro (tra i quali un gruppo eterogeneo di persone):


Rispetto dei diritti umani


Integrità


Impegno per la qualità


Disponibilità


Spirito di squadra


Rapporto qualità/prezzo


Responsabilità

Wednesday, January 25, 2012

In modo danneggia: Suicidio In America

Il suicidio è un problema di salute pubblica tragico e potenzialmente prevenibili. Nel 2000, il suicidio era il XI principale causa di morte in la U.S. specificamente, 10.6 fuori di ogni 100.000 persone morti per suicidio. Il numero totale dei suicidi era 29.350, o 1,2 per cento di tutte le morti. Morti di suicidio superano in numero morti omicidio da cinque a tre. È stato stimato che ci possa essere da 8 a 25 tentati suicidi a ogni morte di suicidio. I numeri allarmanti di morti suicidi e tentativi di sottolineano la necessità di sforzi di prevenzione accuratamente progettato.


Comportamento suicidario è complessa. Alcuni fattori di rischio variano con l'età, sesso e gruppo etnico e può anche cambiare nel tempo. I fattori di rischio per il suicidio si verificano frequentemente in combinazione. La ricerca ha dimostrato che più del 90% delle persone che uccidono se stessi hanno depressione o un altro psicastenia disturbo mentale o di abuso di sostanze, spesso in combinazione con altri disturbi mentali. Inoltre, la ricerca indica che le alterazioni nei neurotrasmettitori come la serotonina sono associati con il rischio di suicidio. Diminuita livelli di questo prodotto chimico del cervello sono stati trovati nei pazienti con depressione, disturbi impulsivi, una storia di tentativi di suicidio violento e anche nel cervello post-mortem delle vittime di suicidio.


Eventi avversi vita in combinazione con altri fattori di rischio come la depressione possono portare al suicidio. Tuttavia, suicidio e comportamento suicidario non sono normali risposte allo stress. Molte persone hanno uno o più fattori di rischio e non suicida. Altri fattori di rischio includono: tentativo di suicidio preventiva; storia familiare di disturbo mentale o abuso di sostanze; storia familiare di suicidio; violenza familiare, tra cui abuso fisico o sessuale; armi da fuoco in casa; incarcerazione; e l'esposizione al comportamento suicidario di altri, tra cui i membri della famiglia, coetanei, o anche nei mezzi di comunicazione.


Differenze di genere


Suicidio è stato l'ottava principale causa di morte per i maschi e la XIX principale causa di morte per le femmine nel 2000. Più di quattro volte come molti uomini come le donne muoiono per suicidio, anche se la relazione di donne tentato suicidio durante la loro vita su tre volte come spesso gli uomini. Suicidio da arma da fuoco è il metodo più comune per gli uomini e le donne, che rappresentano il 57 per cento di tutti i suicidi nel 2000. Uomini bianchi rappresentavano il 73 per cento di tutti i suicidi e l'80 per cento di tutti i suicidi di arma da fuoco.


Bambini, adolescenti e giovani adulti


Nel 2000, il suicidio è stato il terza principale causa di morte tra i 15-24 anni — 10.4 di ogni 100.000 persone in questa fascia di età — seguito involontarie lesioni e omicidio. Suicidio è stato anche il 3 ° che conduce a causa di morte tra i bambini di età 10-14, con un tasso di 1,5 per 100.000 bambini in questa fascia di età. Il tasso di suicidi per età degli adolescenti, 15-19 fu 8.2 morti ogni 100.000 adolescenti, tra cui cinque volte il numero di maschi come femmine. Tra le persone 20-24 anni di età, il tasso di suicidi era 12,8 a 100.000 giovani adulti, con sette volte il numero di morti tra gli uomini come tra le donne.


Gli anziani


Gli anziani sono sproporzionatamente probabili di morire per suicidio. Che comprende solo il 13 per cento della popolazione statunitense, gli individui di età 65 e più anziani hanno rappresentato per il 18 per cento di tutte le morti di suicidio nel 2000. Tra i più alti tassi (quando classificati per sesso e razza) erano uomini bianchi età 85 e più anziani: 59 morti ogni 100.000 persone, più di cinque volte il nazionale U.S. tasso di 10,6 ogni 100.000.


Tentato suicidio


Nel complesso, ci può essere tra 8 e 25 tentato suicidio per ogni morte di suicidio; il rapporto è più elevato di donne e giovani e inferiori negli uomini e i fattori di rischio di elderly.2 per il tentato suicidio negli adulti includono depressione, l'abuso di alcol, cocaina e separazione o divorzio. Fattori di rischio per il tentato suicidio nella gioventù includono depressione, alcol o altri disturbi uso di droga, abuso fisico o sessuale e comportamento dirompente. Come con le persone che muoiono per suicidio, molte persone che fanno il suicidio serio tentativi hanno coesistendo mentale o abuso di sostanze stupefacenti. La maggior parte dei tentativi di suicidio è espressioni di estrema angoscia e le offerte non solo innocue per l'attenzione. Una persona suicida non dovrebbe essere lasciata da soli e bisogni trattamento immediato di salute mentale.


Prevenzione


Preventivi sforzi per ridurre il suicidio dovrebbero essere basati sulla ricerca che mostra quale rischio e fattori protettivi possono essere modificati, come pure che gruppi di persone sono appropriate per l'intervento. Inoltre, programmi di prevenzione devono essere accuratamente testati per determinare se sono veramente efficace, sicuro e vale la pena il costo considerevole e l'impegno necessari per implementare e sostenerle.


Molti interventi intesi a ridurre suicidalità includono anche il trattamento di mentale e abuso di sostanze stupefacenti. Perché più anziani adulti, così come le donne che muoiono per suicidio, sono probabile che hanno visto un fornitore di cure primarie nell'anno prima di loro suicidio, migliorare il riconoscimento e il trattamento di disturbi mentali e altri fattori di rischio di suicidio nelle impostazioni di cure primarie può essere una strada per prevenire i suicidi tra questi gruppi.


Recentemente, il produttore della clozapina farmaco ha ricevuto il primo mai Food and Drug Administration indicazione per efficacia nella prevenzione del suicidio tentativi tra persone con la schizofrenia. Ulteriori trattamenti farmacologici e psicosociali promettente per gli individui suicidari sono attualmente in fase di sperimentazione.


Se qualcuno è suicida, i lui o lei non deve essere lasciata da sola. Cercare di ottenere la persona a cercare aiuto immediatamente dal suo medico o l'ospedale più vicino pronto soccorso, o chiamare il 911. È anche importante limitare l'accesso della persona per armi da fuoco, farmaci o altri metodi letale per il suicidio.

Tuesday, January 24, 2012

Stato dell'economia UK 2006

Dal momento che l'ultima recessione si è conclusa nell'autunno del 1992 l'economia britannica ha vissuto il più lungo periodo di crescita economica consecutivamente fin dall'inizio del record. Dopo la forte crescita del 3,2% nel 2004, nel 2005 crescita economica era inferiore a quello previsto al solo 1,6%, tuttavia lo sviluppo è previsto a prendere fino a 1,8% nel 2006 e nel 2007 il 2,4%.


Fonte (Ufficio nazionale di statistica)


La caratteristica significativa della crescita economica UK è che sembriamo hanno evitato il boom e busto cicli economici che ha caratterizzato il periodo post guerra. Dal 1992 la crescita economica è stato solitamente abbastanza vicino per il tasso di tendenza di lungo periodo del 2,5%. Questa maggiore stabilità dovrebbe aiutare le decisioni di investimento di lungo termine.


Tuttavia uno svantaggio per la crescita economica è che molti economisti sostengono che è sbilanciato. Il settore manifatturiero ha continuato a sotto eseguire l'impulso principale per la crescita, spesso provenienti dalla spesa dei consumatori. Ad esempio, negli anni novanta il forte aumento del mercato immobiliare alimentati a spese di consumo. Anche con tassi di interesse a 4,5% (nel 1991 hanno raggiunto 15%) i consumatori sono stati incoraggiati a prendere in prestito ancora di più. Questo ha portato a un calo del rapporto di risparmio a basso 4,0% nel 2000 (rispetto al 12% nel 1980). Dal 2000 il rapporto di risparmio ha recuperato un po ' di 4,7%, ma resta ancora molto basso con livelli record di spesa sulle carte di credito. Ciò significa che l'economia britannica potrebbe essere molto sensibile a qualsiasi aumento dei tassi di interesse che possono verificarsi nei prossimi 24 mesi.


Disoccupazione


Disoccupazione è diminuito significativamente dal 1992 dove il conte pretendente ha raggiunto oltre 3 milioni di disoccupati. Tuttavia dopo aver raggiunto un basso contenuto di disoccupazione 2004 di tutti i tempi sono ora iniziando a aumentare gradualmente. L'ufficio per le statistiche nazionali (ONS) ha detto che il numero di persone fuori del lavoro è aumentato del 72.000 a 1,49 milioni o 4,7% nei tre mesi a ottobre. Utilizzando i governi meno affidabile misura di disoccupazione (quelli sostenendo benefici-JSA) disoccupazione è pari a 902.000 nel mese di novembre, il decimo mese di fila che essa è salita. Cosa ancora più preoccupante è il fatto che il numero di persone inattive economicaly è salito a un'alta di tutti i tempi. Questo mette pressione sulle finanze del governo (pagare più benefici e ricevere meno tasse). Le prospettive future per la disoccupazione restano incerte. Se la crescita continua ad essere di sotto di lavoro ulteriore tendenza può essere perso, in particolare nel settore manifatturiero beleagued. Tuttavia se la crescita raccogliere questa tendenza al rialzo potrebbe giunto alla fine. Molti economisti sostengono anche che il tasso naturale di disoccupazione nel Regno Unito è caduto a causa di una flessibilità maggiore sul mercato del lavoro e successo lato dell'offerta politiche degli anni ottanta e novanta. Il tasso di disoccupazione nell'ancora UK favorevolmente paragona a economie dell'UE come Germania e Francia, dove la disoccupazione è vicino a doppia cifra.


Inflazione


L'inflazione nel Regno Unito continua ad essere vicino alla destinazione dei governi, nonostante i continui prezzi elevati del petrolio. Nel mese di dicembre il CPI è sceso a 2.% giù da oltre 3% alla fine del 2004. Questo potrebbe portare alla prospettiva di tagli dei tassi di interesse futuro, anche se il MPC deluso business presso l'ultimo incontro del MPC da mantenere i tassi di interesse al 4,5%. Con riguardo alle prospettive per il prossimo anno che alcuni analisti temono che se ci fosse un calo significativo nell'approvvigionamento di petrolio dall'Iran (a causa di ragioni politiche) il prezzo del petrolio può continuare a salire a 100 dollari al barile. A questi livelli è abbastanza probabile che avrebbe poi alimentare attraverso in inflazione push di costo. Tuttavia al momento tali previsioni rimangono congettura. Rimangono anche molti potenti pressioni al ribasso sull'inflazione come la competitività dei prezzi della Cina, crescita dei salari deboli nel mercato del lavoro e una moderazione del mercato immobiliare.


Finanze pubbliche


Nonostante i 15 anni di crescita economica il governo è stato costretto a prendere in prestito più di anticipato. La relazione di bollo previsione per il 2005/6 è l'indebitamento netto di 37,0 miliardi di sterline. (Il disavanzo di bilancio corrente ha mostrato un deficit di 4.0 miliardi di sterline per dicembre 2005)


Questo indica che il governo si trova vicino a rompere la sua regola d'oro per prestiti e il Cancelliere può essere forzato a aumentare le tasse o tagliare le spese se non migliorare le finanze. Come % del PIL debito del settore pubblico è salito dal 30% nel 2001 al 37% nel 2005. Tuttavia questo è significativamente inferiore a quello di altri paesi dell'OCSE, come


Germania: 4,2% del PIL
Francia: 4,2% del PIL
USA: 4,9% del PIL
Giappone: 7,4% del PIL
(esercizi 2003)


Deficit delle partite correnti


Allargare il deficit delle partite correnti nell'ultimo trimestre del 2005 al 3,5% del PIL, in parte a causa di assicurazioni pagamenti derivanti dall'uragano Katrina. Questo è il più grande deficit per lungo tempo. A lungo termine un crescente deficit potrebbe causare vincoli sui tassi d'interesse inferiori e la crescita, anche se, come gli Stati Uniti nel Regno Unito è stato in grado di scrollarsi di dosso il deficit di conto corrente senza molti effetti malati


Conclusione


Nonostante moderati aumenti dei tassi di disoccupazione, le prospettive generali per l'economia britannica rimangono positive. Con uno sfondo di bassa inflazione e crescita economica costante è abbastanza probabile crescita economica preleverà creare più posti di lavoro entro il 2007. Se l'inflazione continua ad essere vicino alla destinazione dei governi che è anche molto probabile che i tassi di interesse sarà in grado di venire giù una frazione. La principale causa di preoccupazione con l'economia britannica è la relativa debolezza del settore manifatturiero e dell'industria in generale. Questo rende difficile per ridurre il disavanzo della bilancia delle partite correnti e può causare ulteriori posti di lavoro in alcuni settori dell'economia.


-R.Pettinger 13/02/06

Monday, January 23, 2012

Bambini pericolosi In un mondo pericoloso

Tassi di criminalità violenta giovanile è aumentato del 62% dal 1988 al 1993 e poi rifiutato da solo il 6% dal 1993 al 1997, ai sensi della carica di giustizia minorile e la delinquenza prevenzione (OJJDP). Tuttavia, le tariffe per violazioni di droga e coprifuoco giovanile, reati di sesso e semplici assalti hanno continuato ad aumentare. Maggiore sarà il numero di fattori di rischio e meno la resilienza fattori di maggiore è il rischio che un giovane commetterà un atto violento. Per impedire la pericolosità in gioventù, abbiamo bisogno di capire le origini del problema e intervenire in modo appropriato.


Giovani con le storie di aggressione spesso hanno famiglie tale abuso o li trascurano, esporli a violenza domestica, mostra non trattati psichiatrici o sostanza problemi di abuso, o sono estranei nelle vite dei loro bambini. Secondo il OJJDP, i bambini con più di cinque rischio (individuo famiglia, comunità, scuola e peer) e meno di sei fattori protettivi hanno un 80% di probabilità di commettere atti di violenza futuri.


Se norme comunitarie locali favoriscono l'uso di droga e armi da fuoco, e se c'è un'accettazione della criminalità come un modo di vita, i figli di quel quartiere sono più propensi a utilizzare mezzi violenti per realizzare i loro obiettivi. Secondo la Prothrow-Stith (1993), con il tempo che la maggior parte dei bambini sono cresciuti, hanno visto 100.000 atti di violenza in TV, nei videogiochi e nei film. Molti esperti concordano che la violenza media colpisce i bambini. I bambini vulnerabili sono più attratti e colpiti dalla violenza di mezzi di comunicazione.


Le famiglie dei bambini violenti sono spesso aggressivo o negligente, con comportamenti problema, famiglia debole legame affettivo e poco calore e nutrimento e famiglia atteggiamenti che favoriscono l'uso di droga e il crimine. Inoltre, modelli violenti di rispondere possono essere apprese nello stesso modo che impariamo altri standard di comportamento o linguaggio. I bambini imparano cosa significa essere una donna o un uomo, e come gli adulti si comportano attraverso guardando i loro genitori e altri adulti. Se gli adulti nelle loro vite risolvere i problemi in maniera violenta, che diventa la "norma" per comportamento previsto. Settantanove per cento dei bambini violenti hanno assistito a violenza tra i genitori. I bambini violenti sono quattro volte più probabili di venire dalle case con la violenza dei genitori.


Travagliata ragazzi spesso esperienza accademica fallimento fin da scuola elementare. Di conseguenza, gli manca un impegno a scuola perché essa non detiene alcun positive ricompense per loro. Molti di questi bambini sono apprendimento disabilitato o hanno IQs borderline o basso, rendendo il successo in una scuola tradizionale impostazione difficile, se non impossibile - specialmente se non ricevono necessari servizi. Se la loro abilità di sociale, il problema del gestione dei problemi e la rabbia sono anche poveri, possono sviluppare un modello di lotta e di bullismo altri studenti. Altri cadere fuori della scuola. "Che permette un giovane di lasciare la scuola per una vita di abuso di droga e la criminalità costa società 1.7 $ a $2,3 milioni" (Snyder & Sickmund, 1999, p. 82).


Successo e autostima positiva sono esigenze universale. Quando i bambini non riescono a trovare questi a casa o a scuola, essi cercano fuori altri giovani con problemi simili e viste. In questa cultura peer deviante, possono divenire successo ai loro propri occhi e agli occhi dei loro coetanei. Un gruppo di pari deviante rafforza spesso atteggiamenti e comportamenti antisociali. Le attività si basano spesso su potere e controllo e possono degenerare in violenza. Di prenderli lontano da quel corso, deve essere offerta una nuova rotta per il successo. Questi bambini è difficile di relazionarsi con "dritti" ragazzi--i coetanei che in precedenza rifiutato loro - che pensare, sentire e agire diversamente. Colmare tale divario può essere un compito considerevole.


Se si guarda al rovescio dei suddetti fattori di rischio, troverete le condizioni che hanno il potenziale per proteggere i giovani da uno stile di vita violenta. Ci dà suggerimenti dove procedere con il trattamento. I bambini hanno bisogno di nutrimento, positivi e costante badanti che impostare le regole, rispettino individualità di un bambino e forniscono attaccamento sicuro per crescere emotivamente sano. Coetanei di prosociale successo e avendo scuola possono essere un fattore protettivo. È anche utile avere un orientamento sociale positivo. IQ superiore e resiliente temperamento può aiutare un bambino guarire da insulti ambientali e imparare a far fronte in modo più efficace. Quando ci sono legami di famiglia prosociale solidale, insegnanti, consiglieri o altri adulti, i ragazzi hanno la possibilità di fare scelte diverse da violenza. Regole di famiglia e comunità chiaramente e aspettative e monitoraggio del comportamento del bambino può essere efficace per aiutare i bambini a imparare a seguire le norme sociali. Un bambino che ha buona sociale e problem solving, abilità, maturità morale e la capacità di gestire le emozioni, in particolare la rabbia in modo efficace, avranno meno problemi con violenza. I bambini che sono curioso, entusiasta e allarme, impostare obiettivi per se stessi, hanno alta stima di sé e locus interno di controllo sarà più resistente. Resilienza fattori includono badante nutrimento, stabile con coerente, ma non dura, tecniche disciplinari, attività positiva, successo scolastico e prosociale coetanei.


Non non c'è nessun un fattore che predice la violenza giovanile. È la combinazione di più fattori di rischio e fattori di resilienza meno che possono fare la differenza tra un bambino che è pericoloso e uno che non è. Comprensione che, ci permette di pianificare gli interventi per aiutare giovani "a rischio".

Sunday, January 22, 2012

Do It Yourself DNA test

Il test del DNA è stato reso popolare solo negli ultimi anni, soprattutto a causa di averlo estremamente utile quando si tratta di alto profilo indagini penali così come nei casi di paternità. DNA, altrimenti noto come acido deossiribonucleico, è più comunemente usato nel cercare di dimostrare il rapporto di un individuo ad un'altra persona, che il collegamento si rivolge a cercando di determinare o meno quelle due persone sono correlati o non.


1. Nuovi metodi di sperimentazione


Ci sono anche vari nuovi test che sono stati creati negli ultimi anni, tuttavia, che l'hanno trasformato anche al DNA test, uno strumento molto popolare per la determinazione di ascendenza di una persona. Come DNA è tramandato di generazione in generazione della vostra famiglia per il prossimo, ci sono alcune parti che ancora rimangono pressoché invariate. Questo crea il link altamente indissolubile tra generazioni familiari e attraverso il test del DNA. Il test del DNA può anche essere di grande aiuto quando si tenta di ricostruire la storia di famiglia


2. Test di paternità


Tuttavia, il test del DNA, a dispetto di suoi molti benefici non è in grado di fornirvi il vostro intero albero di famiglia o essere in grado di dirvi che sono vostri antenati. Il test del DNA può, tuttavia, determinare se vi sono correlati a altra persona quale avete la prova con. Il test del DNA può anche determinare se voi e che altre persone hanno un antenato stesso. Il test del DNA sarà anche in grado di fornirvi le informazioni che vi sarà bisogno di dimostrare o negare la ricerca che sono stati in grado di ottenere circa il tuo albero genealogico. Infine, attraverso il test del DNA, vi verrà fornito con indizi per quanto riguarda il vostro origine etnica.


3. Come il test del DNA funziona


Il test del DNA è stato intorno per molti anni ancora è solo ha ottenuto un bel seguito solo recentemente dal momento che un sacco di gente non può permettersi le tariffe incredibilmente alte che verrà addebitati per loro il test del DNA. Tuttavia, ci è casa DNA test kit, che può essere ordinato sia tramite posta elettronica o anche su internet a un prezzo che si addiceva ancora di uno bilancio (meno che $300 per essere esatti) e tutto quello che dovete fare è solo essere in grado di ottenere un campione delle vostre cellule attraverso un tampone di cotone o un collutorio, è davvero abbastanza facile da fare.


Allora dovete essere in grado di inviare i campioni al laboratorio per il test del DNA in cui si dovrà attendere circa un mese o anche due mesi prima di ottenere i risultati del tuo test del DNA. I risultati di test del DNA sono una serie di numeri che rappresentano i marcatori chimici chiavi all'interno del vostro DNA. Questi numeri possono essere confrontati con i risultati di altri individui che hanno preso il test del DNA per aiutare a determinare la tua discendenza.


Quando si tratta di test del DNA, uno deve essere estremamente paziente attesa per i risultati - e qualunque sia il risultato che si ottiene dal vostro test del DNA, solo accettarlo come i test sono oltre il 99% esatto.

Saturday, January 21, 2012

Men�s Formal Dress

Quando si riceve una scheda di invito per il partito formale, questo può essere un segno che si stanno avendo una mossa fino il vostro percorso di carriera o è il primo evento di carità formale. Come leggere l'invito vedete elencate tra i dettagli "cravatta nera". Questo significa che è necessario indossare uno smoking? Una tuta farà appena pure?


Se si desidera sentirsi a proprio agio e impressionare il vostro ospite, determinare quali abbigliamento formale è previsto in base i termini utilizzati nell'invito, come pure le tante scelte a vostra disposizione.


1. La cravatta nera è un riferimento comune per un affare formale. Se l'invito afferma esplicitamente 'black tie' vi penserete a venire in uno smoking. Non dovete indossare uno smoking nero - grigio smoking sarebbe altrettanto accettabile.


Si può anche preferire aggiungere qualche colore o distinzione al tuo vestito scegliendo un cummerbund, gilet e cravatta che è un colore solido o fantasia. Scegliere un sofisticato cuff link e finire il look con le scarpe di vernice nera.


La varietà di stili disponibili oggi consente di personalizzare il tuo look con il taglio del cappotto, il colore dei vostri accessori ed essi stile di usura del collo. A seconda dell'evento e i padroni di casa che può determinare se troppo molto libera espressione sarebbe menoma la sera. Se non siete sicuri è saggio a bastone con tradizionale in bianco e nero.


2. Frac è la richiesta più formale abito. Richiede una rigorosa attenzione alla tradizione e non permette agli ospiti di deviare da uno standard accettato.


Un evento frac richiede gli uomini a indossare un nero, pieno vestito frac, camicia colletto ala, giubbotto pique bianca e cravatta. Si potrebbe anche voler aggiungere tali tocchi elegante come un cappello a cilindro della canna e guanti bianchi.


3. Tradizionale (o formale) mattina abbigliamento - abbigliamento formale per gli eventi del tempo di giorno un altro assumere è l'abbigliamento tradizionale di mattina. L'abito più formale è composto di un cappotto grigio spaccato, pantaloni a righe e gilet grigio con una camicia di collare di ala e ascot. Meno formale abito sarebbe sostituire un cappotto di passeggino; stabilisce il colletto camicia e mezzo cravatta.


Per abbigliamento formale non tradizionale ad un evento di tempo di giorno si può indossare uno smoking nero o grigio o anche uno smoking bianco per eventi di clima caldo.


4. Semi-formale permette agli ospiti di indossare una tuta o uno smoking nero o grigio. Stagionale colori appropriati possono essere utilizzati per gli affari di tempo di giorno.

Friday, January 20, 2012

Libertà mortale: Inventare la speranza In tempi oscuri

Totalitarismo è stato provato molte volte ed essenzialmente fallisce perché gli esseri umani sarà, in tutti i modi, sovvertire una narrazione singolare che si è imposto con la forza. I destini degli stati totalitari del secolo scorso illustrano questo. Autorità, il potere di dominare le menti e i corpi dell'umanità, ha risolto questo problema creando e disperdere una forma mortale di libertà.


Questa libertà mortale, incorporata in un mix di aspirazioni popolari che sono intrinsecamente conservatore e timoroso, piombo non gli obiettivi pretesi di felicità e agenzia personale e compimento ma di un'apatia arido ancorato a una stretta e paralizzante egoismo.


Che cosa ha questa libertà ci ha? Un mutuo? Posti di lavoro insoddisfacente e confusi rapporti? Degrado ambientale e sociale? I tassi di suicidio alta gioventù e altrettanto elevati livelli di abuso di sostanze? Cronici livelli di depressione, alienazione e un'industria di cultura che è in gran parte fallita, catturato in un ciclo materialistico che offre la fuga dalla realtà, piuttosto che di impegno ad esso? Aneliti che sembrano illusoria e non possono essere incorniciati in lingua corrente perché la lingua per tali aspirazioni profonde è assente dal contesto corrente personale, sociale e cultura?


Speranza


Elie Wiesel, un vincitore del premio Nobel per la pace e il premiato autore, in una recente intervista con la rivista Time ha dichiarato che i due pericoli più importanti per l'umanità al momento sono l'odio e l'indifferenza. L'antidoto necessario a questa condizione affermò era speranza. Speranza, anche in tempi senza speranza, ha bisogno di essere inventato (come Giacobbe il bugiardo) e Wiesel ha sostenuto che "inventò motivi per sperare."


Speranza, tuttavia, è sfuggente e ha bisogno di essere nutrito. Esso non molla sui generis e Wiesel sarebbe stato il primo ad ammettere che le sue radici nel misticismo ebraico sono la fonte della sua 'speranza'. Questo è quello che aveva da dire:


"Credo che misticismo è uno sforzo molto grave. Uno deve essere equipaggiato per esso. Non uno studio di calcolo prima di studiare l'aritmetica. Nella mia tradizione, uno deve aspettare fino a quando uno ha imparato un sacco di Bibbia e Talmud e i profeti per gestire il misticismo. Questo non è il caffè istantaneo. Non non c'è nessun istantanea misticismo."


Libertà si ottiene nel modo di questo radicamento nella tradizione, e questo è motivo per cui così tante società non occidentali sono sospettoso di democrazia occidentale o fuori giusto antagonistico verso di essa. Misticismo è radicata nella tradizione, vestito con la lingua e le azioni del presente e impostare mai prima di tutti noi come facciamo fatica nel futuro. È la perenne fonte di speranza.


Cinque punti


Tradizioni sono fonti di potere di profonda trasformazione. Ci sono cinque cose che si trova al centro di tutte le tradizioni siano essi apertamente spirituale come il buddismo, Cristianesimo, Islam, l'induismo o spiritualità indigeni; o varietà più laico come umanesimo e romanticismo.


In primo luogo, c'è amore. Svegliarsi ogni mattina e attendere un'esplosione d'amore al corso attraverso le vene. "I ' ll attendere a lungo," un cinico potrebbe battuta. Eppure questo è la prima condizione, e amore deve essere aspettato su. Sospirò, corteggiata, invitato e coccolato sopra.


In secondo luogo, c'è energia. Tutte le tradizioni sono fonti di energia, trasportare energia dal passato, si concentrano nel presente e proiettarla nel futuro. Siamo antenati di questo futuro e necessario aprire l'energia della tradizione. È una follia New Age a pensare che noi possiamo invitare energia nella nostra vita senza fornire un contesto per esso. L'assenza di contesto è in gran parte il risultato di libertà tossici e l'isolamento dell'ego individuale.


In terzo luogo, c'è la disciplina. Tradizioni incarnano disciplina; essi abilitarlo e renderlo OK per essere disciplinato. Lo fanno perché creano un contesto significativo e amorevole per esso. Ricordate che l'essenza dell'amore è la disciplina. I due sono indissolubili.


Quarto ed emergenti dalla condizione precedente, non c'è scopo. Nostra vita bisogno uno scopo che si siede di là di esigenze egoistiche. Scopo dirige la nostra vita, genera energia e affina la disciplina. Scopo significa che non versare la nostra energia vitale nell'abisso di abitudine insignificante. Scopo crea l'anello di retroazione perfetto che non sarà facci giù.


Infine, c'è passione. Quando viene attivato scopo diventiamo appassionati individui. Abbiamo trasudano fiducia e fascino. In realtà godiamo noi stessi immensamente come ci impegniamo con le fessure nella nostra vita, delle nostre comunità e il mondo in generale. Viviamo per l'altro, piuttosto che in fuga da esso.


Ascoltare il mondo; sentirlo gemere, sentirla cantare. In ascolto diventiamo ancora abbastanza per ascoltare il brano reale e raccogliere i frammenti della nostra vita, vedere quali parti abbiamo avuto ragione, curare i feriti e negati di sé che finora hanno tenuto noi indietro. Essere creativi e abbracciare i doni che cucciolata il nostro mondo e vedere l'inganno che si trova nel cuore del moderno sogno di libertà. Il paradosso viene qui: solo quando noi respingiamo mortale libertà fare abbiamo davvero diventare liberi.

Thursday, January 19, 2012

Quali sono i modelli di Disaster Recovery E come essi contribuire?

Comprendere la necessità per i modelli di Disaster Recovery


Tutto il mondo, il tempo è stato dimostrando di essere forte e imprevedibile. Da uno tsunami di uragani e terremoti, quasi ogni angolo del mondo è stato influenzato dalle meteo imprevedibile. Per questo motivo, molti individui, famiglie e comunità stanno realizzando la necessità per i modelli di recupero di disastro.


Modelli di recupero di disastro sono organizzati piani d'azione che deve essere implementato in un momento del bisogno. Una catastrofe naturale è la situazione più comune che può chiamare per un piano di disaster recovery, tuttavia, i modelli di recupero di disastro sono utilizzati per un'ampia varietà di altri eventi e calamità. Come il risultato di molti attacchi terroristici intorno al workd, modelli di recupero di disastro sono diventati più facilmente disponibile e facile da usare.


Modelli di recupero di disastro sono sviluppati e utilizzati in tutto il mondo. Possono offrire preparazione e aiuto per la gestione di un disastro naturale, tuttavia, la maggior parte dei piani è focalizzata sul recupero e il processo di ricostruzione.


La stagione degli uragani 2005 sopraffatto la regione della costa del Golfo degli Stati Uniti. Dopo un grande numero di morti e l'attenzione dei media costante, divenne evidente, che i piani di emergenza revovery sono essenziali. Se una comunità implementa un piano di risanamento, tutti, ai dipendenti di cittadini, devono comprendere le procedure. Modelli di recupero di disastro solito esito negativo se c'è una mancanza di consapevolezza su quanto sta accadendo da fare. Pertanto, piani di recupero di emergenza devono essere abbastanza chiaro per essere compreso da tutti.


Modelli di recupero di disastro sono particolarmente importanti nelle aree dove danno o distruzione può verificarsi in modo imprevisto. Anche se possono cambiare i loro percorsi, gli uragani sono generalmente facili tenere traccia e loro corsi non sono difficili da prevedere. Questo permette ai residenti nel percorso di un uragano di prendere le misure adeguate per garantire la loro proprietà ed evacuare. Cicloni, inondazioni e terremoti sono esempi di disastri naturali che forniscono poco o nessun avviso ai residenti nell'area. Modelli di recupero di disastro sono molto importanti per le persone che vivono in zone dove queste disaters sono più probabilità di verificarsi. Senza preavviso adeguato, residenti potrebbero essere in pericolo, e una grande quantità di proprietà può essere danneggiata.


Un modello di recupero di disastro può essere progettato e sviluppato da una famiglia o un piccolo gruppo. Tuttavia, la maggior parte dei modelli di recupero di disastro è sviluppata per intere comunità e le organizzazioni specifiche. In caso di un disastro naturale, non è raro per chiese o gruppi di comunità locale di stare insieme e di offrire assistenza alla comunità. Loro piani di recupero possono essere un po' diversi dal tradizionale dello stato o modelli di recupero di comunità disastro. Sui loro modelli di recupero di disastro, essi di solito hanno elencato come una priorità maggiore ricerca, ricerca e salvataggio residenti dell'area o animali domestici che possono essere bloccati o feriti.


Molte famiglie o organizzazioni possono pianificare e test eseguito proprio disastro modelli di recupero, tuttavia, il professionista qualificato spesso può essere chiamato. C'è una buona scelta di disastro prestabilita disponibili per l'utilizzo di modelli di recupero. Oltre ai modelli di recupero di disastro prestabilita, ci sono molte aziende o individui che hanno esperienza e sono propely addestrati a sviluppare tali piani. Modelli di recupero di disastro sono uno strumento importante in un momento del bisogno. Avendo un modello di recupero del disastro in luogo può salvare vite umane e offrire orientamento in un tempo che è normalmente caratterizzato da panico e confusione.

Wednesday, January 18, 2012

Telefoni e la grande truffa di rete del contratto

È familiare conversazione tra amici che si sono riuniti nel pub in una notte di venerdì. Qualcuno ha ottenuto un nuovo cellulare che fa ciò che e l'altra, ma ciò che un trauma che hanno dovuto passare per ottenerlo. Loro contratto di telefonia mobile è stato per il rinnovo e sono stati offerti un pacchetto con 100 minuti gratis e 200 messaggi di testo al mese. Tutto bene e buono, ma perché è lo stesso contratto in offerta a nuovi clienti con 200 minuti gratis per 6 mesi? Perché sono io, un cliente esistente rete diverso per un nuovo cliente? Perché il mio contratto di telefonia mobile hanno regole diverse e le caratteristiche di un nuovo cliente? Teste cenno nel accordo – siamo stati tutti lì.


Le reti principali cellulare appaiono così disperate competere con i loro rivali per gli affetti dei nuovi clienti che sembrano trascurare i loro clienti esistenti. Ciò che le reti non riescono a rendersi conto che è una volta che il vostro contratto di telefonia mobile è fino allora si diventa un nuovo cliente te stesso e improvvisamente le reti sono saliva sul potenziale del tuo personalizzato. Telefono contratto offerte versate dai giornali, manifesti, inserzioni on-line – 200 minuti gratuiti, testo illimitato, messaggistica, i telefoni più recenti tutti per £ 15 al mese. Tutto bene, ma come faccio tagliare attraverso la propaganda di rete e garantire che si ottiene la migliore offerta disponibile?


Beh, non è poi così difficile come potrebbe sembrare. La risposta, come con la maggior parte dei negozi di confronto, si trova online. Mentre le reti di esercitano un evidente pregiudizio, i rivenditori e gli aggregatori online non hanno nessuna tale punto di vista. Rivenditori che coprono un numero di grandi reti consentono di cercare e confrontare i telefoni del contratto per trovare la tariffa più economica, le migliori caratteristiche di portatile o di un contratto per soddisfare il vostro budget. Questi siti di aggregatore (http://www.dialaphone.co.uk/contractphones.html) consentono di individuare e selezionare l'affare migliore per te indipendentemente dal provider contratto e a prescindere dal fatto se siete un nuovo cliente.


Risorse online sono utili – che abbiamo avuto un portatile dodgy in una sola volta o in un altro e le reti non stanno per dirvi che il vostro nuovo telefono di contratto è un limone. Portatile recensioni sono prontamente disponibili online (http://www.reviewcentre.com) per consentire di ottenere una visione imparziale su ciò che stai ricevendo per i vostri soldi.


Quando il vostro contratto di telefono è per il rinnovamento e si sentono che forse la rete si sta prendendo per scontato non solo accettare l'offerta. Votare con i piedi e confrontare i contratti di telefonia mobile on-line per ottenere il miglior affare. Se il corrente mobile phone rete non valore tuo personalizzato – un altro una volontà, almeno per un anno!

Tuesday, January 17, 2012

Compressore d'aria comprare consigli

Quanto importante è aria per la vita umana? Dal momento che hai iniziato essendo a conoscenza delle cose intorno a voi, probabilmente hanno considerato l'importanza dell'aria nella propria vita e con le attività quotidiane che affrontano ogni persona. Aria non solo beneficiare tutti gli esseri viventi. L'uso di un aria compressa è ampiamente usato in altri settori, soprattutto nell'arena di affari. Aria compressa viene utilizzato fondamentalmente come parte essenziale di una moltitudine di applicazioni di produzione, industriale, commerciale e automobilistiche. Il funzionamento di un compressore d'aria riguarda una larga percentuale del costo totale della spesa di bilancio di utilità di una pianta.


1. Come funzionano


Compressori d'aria di lavoro da due metodi diversi. Il primo è il compressore d'aria che viene eseguito mediante l'elettricità. L'altro è il compressore d'aria che viene eseguito per mezzo di gas naturale. Ovviamente, è il compressore d'aria che si nutre di gas naturale che è più conveniente tra i due. Un impianto industriale sarà in grado di salvare più e ridurre il consumo di costo quando viene impiegato un compressore d'aria di gas naturale. Tuttavia, se il luogo per l'operazione di lavoro si trova in una zona inclusa, quindi è health-wise a fare uso di un compressore d'aria, gestito da elettricità al fine di eliminare le esalazioni di gas che possono essere una minaccia per la sicurezza della salute di tutti i lavoratori.


2. Adatto per il pesante carico di lavoro


Se una pianta di affari opera ad alto livello e ha bisogno di un compressore d'aria che servirà il suo scopo per gravosi, è consigliabile un compressore aria di due fasi. In più di un modo, questo compressore aria Heavy-Duty fornisce un livello di efficienza rispetto a quello di compressori più piccoli, a singolo stadio superiore. Inoltre, questo compressore aria pesanti è anche in grado di immagazzinare grandi quantità d'aria necessarie per un utilizzo futuro.


3. Tipi disponibili


Se siete a comprare un compressore d'aria, è meglio pensare della sua capacità di memorizzare ad aria compressa. È essenziale considerare la corrente fornita dai tipi di compressori d'aria disponibile sul mercato. Un compressore aria due fasi è più efficiente rispetto a quello del compressore monofase. Perché? È così a causa del fatto che il compressore aria bistadio produce più aria per unità di potenza. Allo stesso modo, meno calore generato. Così, spianando la strada per un servizio di vita più lungo. Prendere atto che l'aria elettrica compressori possono essere utilizzate anche per applicazioni di leggeri. Ci sono compressori elettrici portatili che sono comodo da trasportare da un luogo a altro come si desidera.


4. Ottimi risultati


Quindi, un acquirente di compressore aria deve tenere a mente il rating di efficienza del suo equipaggiamento di compressore aria di prospettiva. Sicuramente abbastanza, desiderereste ogni acquisto di non essere solo prezioso ma capace pure. Che cosa farà per un'apparecchiatura che non sopravvivrà la difficile sfida che si richiede di esso dopo ogni centesimo che avete speso per essa?


5. Considerazioni


Nel considerare un compressore d'aria per l'acquisto, le valutazioni impostate dall'associazione ingegneri meccanici possono essere le basi per le testimonianze delle qualità e le caratteristiche protettive comprende nell'apparecchiatura. Successivamente, essere sicuri che il compressore d'aria che si intende acquistare include una sicurezza alleviare valvola per la fuoriuscita dell'aria se la pressione del serbatoio supera il massimo, una guardia di cintura per scopi di protezione e un sistema di filtrazione di aspirazione aria chiusi.


6. Gli allegati


I compressori aria devono essere protette con gli allegati che devono essere utilizzati per il suo collegamento al tubo aria. Gli allegati di strumento comune impiegati nel compressore aria sono la cerbottana, una pistola sparachiodi, aria compressa, levigatrice aria, pistola a spruzzo o chiave a cricchetto aria. È la cerbottana che viene utilizzato per l'aria compressa per soffiare via la sporcizia e la polvere. La pistola sparachiodi s'incarica di applicazione di unghie anche senza il martello. Questi strumenti sono ampiamente disponibili nei negozi di ferramenta per l'acquisto.


Quando si acquista un nuovo marchio o un compressore aria d'occasione, queste cose sono va osservato attentamente. È per il proprio beneficio sia come l'acquirente e l'utente. Un altro suggerimento prendere nota di è la frequenza di un compressore d'aria deve essere utilizzato. Se uso del compressore aria viene chiamato per in poche volte, quindi è saggio appena affittarlo. Si possono noleggiare anche gli strumenti come allegati. Se, tuttavia, l'uso del compressore aria è permanentemente necessaria, allora sarà meglio comprare uno.

Monday, January 16, 2012

Consapevolezza dell'autismo

Promozione della consapevolezza può aiutare le persone a capire ciò che l'autismo è, come interessa persone ed apprezzare che questa è una condizione che molte persone hanno. Se tutti sapevano i sintomi, i comportamenti e il modo in cui colpisce gli altri poi persone autistiche sarebbe stato trattato secondo chi sono e come pensano.


Finché ci sono persone che non capiscono l'autismo, ci sono ancora persone che fissano le persone autistiche come se sono strani o non capisco perché i genitori si prendono cura dei loro figli in un certo modo.


Ma la consapevolezza non è appena circa l'insegnamento pubblico su ciò che l'autismo è, è anche per le persone che non riconoscono i comportamenti sintomo nei loro bambini. È per le persone che hanno i bambini autistici, ma non so tutti i fatti o le tecniche disponibili. Spetta ai governi di essere ricordato, c'è una grande popolazione che hanno esigenze che devono essere rispettate. È per le scuole e gli insegnanti a capire le persone autistiche come pensano e sentono così che possano parlare con loro e insegnare loro in modo da poter capire.


E ricordate...


Più persone sono Ricordate che l'autismo è intorno, poi vedremo più cose come bambino amichevole luoghi dove i bambini autistici sono benvenuti, speciali gli alimenti che sono venduti sugli scaffali del supermercato per i bambini autistici sono su diete speciali o scuole che hanno esigenze particolari degli insegnanti.


Come per promuovere la consapevolezza - ci sono molti modi per promuovere la consapevolezza di autismo in cui si può aiutare diffusione comprensione senza di essa apparentemente come se stanno predicando.


Visualizzare il vostro sostegno - attualmente ci sono diversi prodotti che si possono acquistare che consentono di mostrare il vostro sostegno. Queste sono cose come braccialetti e perni di autismo o nastri.


Eventi - le società e gruppi autistici sono i posti migliori per andare a vedere gli eventi locali che stanno accadendo nella vostra zona.


Donare alla vostra società nazionale - le società nazionali autistiche nel vostro paese sono in prima linea della ricerca medica, legislazione del governo e così via. Il loro ruolo è di rappresentare l'intera popolazione di persone con autismo. Per questo motivo, donando ai vostri gruppi della società nazionale va un lungo cammino per far progredire la ricerca e sviluppo e assicurandosi che i governi e tutte le organizzazioni di governo piccole persone autistiche tenere presente.


Donare al vostro gruppo di supporto locale - È possibile donare al vostro gruppo locale o la vostra società nazionali. Donando al vostro gruppo locale è un ottimo modo per dare alla comunità locale di autismo. Li aiuta con la raccolta di fondi per organizzare Forum, incontri ed eventi. Aiutare questi gruppi crescere fornisce una comunità locale di persone che tutti capire ciò che altri genitori e accompagnatori sono passare attraverso.


Parlare con la gente - anche, si può semplicemente parlare con la gente e chiedere loro che cosa sapere e dire loro ciò che sai. La comunità funziona in modo simile a molti altri gruppi di minoranza, più la gente che stanno sostenendo l'unità per la consapevolezza e il riconoscimento, più la gente sarà prendere atto e accettare i loro punti di vista.

Sunday, January 15, 2012

Reggie Bush

Nato Reginald Bush, questo California nativo venuto nel mondo nel marzo 1985 a San Diego. È cresciuto nella valle di primavera dove suo padre lavorava come un agente di sicurezza campus e sua madre fu impiegata da prigione della contea come vice-sceriffo. Mentre frequentava il liceo Helix, Bush ha mostrato un grande interesse di atletica leggera, come successe nel calcio e la pista. Soprannominato il "Presidente", Reggie successivamente preso suo amore del calcio con lui come andò al college. Ha suonato una varietà di posizioni come membro della squadra di calcio della University of Southern California Trojan. Tra questi, running back, coda indietro, il wide receiver, punt e ritorno kickoff. Di tutte le posizioni, Bush è forse meglio noto per il suo status come un running back. In realtà, si crede che per essere uno dei migliori, se non il migliore, running back nella storia USC.


Tra le sue molte realizzazioni con i troiani University of Southern California, Bush è stato presentato con il Walter Camp Award, il premio di Doak Walker, il Trofeo Heisman ed è stato nominato il 2005 AP sportivo dell'anno. Come scienze politiche principali, è chiaro che Reggie Bush è talento nell'atletica e accademici. Il suo talento atletico è stato subito notato durante la sua stagione di matricola alla USC, ma divenne ancora più così nel corso degli anni che seguirebbe.


Per quanto riguarda i suoi anni collegiale con valori di Bush, ha scelto di rifiutare la sua stagione da senior al fine di preparare se stesso per il draft NFL 2006. Il 12 gennaio, l'annuncio è stato dato che Reggie Bush sarebbe dichiarare ammissibili ed è previsto per essere la prima scelta assoluta. Molti esperti ritengono che i texani di Houston, che attualmente detengono il primo a scegliere, selezionerà Reggie Bush nel draft NFL 2006. Souvenir, abbigliamento e figurine con numero di somiglianza e jersey di Bush sono popolari tra gli appassionati di calcio ovunque. Il mercato del collezionismo è uno dei più grandi entrate generare fonti in qualsiasi sport. Maglie di replica, una delle forme più popolari di sportive abbigliamento, è auspicabile che soprattutto.


Ventilatori, entrambi NFL e collegiale, può aspettare di vedere molto di più di Reggie Bush in futuro. Come certamente si avvicina il suo debutto NFL, occhi essere apposto la notizia e il progetto prende per vedere quale squadra selezionerà in definitiva Bush. Qualunque franchising gli offre un posto nella loro squadra nazionale, una cosa è certa. Reggie Bush è andando luoghi e inizia l'avventura nel 2006.

Saturday, January 14, 2012

Nozioni di base di asfalto e materiale

Materiale


Oltre 70 milioni di tonnellate di materiale di asfaltatura è riciclato ogni anno. Oggi, la pavimentazione dell'asfalto è riciclato dell'America. Imparerai perché asfalto è stato il materiale di copertura più popolare negli ultimi 100 anni. Si aggiunge un'emulsione di asfalto o un agente di riciclaggio, quindi il materiale è collocato e compattato. Come sono fatti assicelle dell'asfalto: assicelle dell'asfalto sono fatti di flux asfalto, un materiale che è raffinato dal petrolio nel processo di distillazione. Si verifica anche nella roccia di asfalto, una miscela naturale di asfalto con sabbia e calcare, che quando schiacciato viene utilizzato come materiale di costruzione stradale. Riepilogo Reclaimed pavimentazione asfalto (RAP) viene aggiunto al materiale vergine pavimentazione a un'aliquota del 15%, riducendo i costi materiali di pavimentazione ed evitando costi di smaltimento di rifiuti. Il materiale sarà ora almeno 300 gradi f e l'asfalto viene aggiunto a tale temperatura. Il settore ha raggiunto il 100% di riciclo di asfalto usato, che lo rende il materiale più riciclato nel Wisconsin. Aria emissioni la miscelazione e asciugatura di materiale di asfalto produce polvere e tutte le piante sono tenute ad avere il controllo delle emissioni di particolato di rimuovere. Poi in auto sopra la patch con la tua auto a premere il materiale in asfalto. In questo metodo di misurazione, hot mix asphalt plant è considerato come compreso il carico, lo scarico e il discarico aree di aggregazione materiale. Perché asfalto porta il peso delle automobili molto bene, è diventato un materiale molto popolare per la costruzione del parcheggio. Patching asfalto di solito è una questione di portare nuovo materiale alla zona colpita e premendolo in crepe o buche. Una miscela di asfalto e rocce rende carreggiata buon materiale dopo indurisce.


Marciapiede


Dopo tutto il valore viene rimosso, gli avanzi sono fatti in cemento asfalto per pavimentazione. Quando correttamente progettati per le condizioni del traffico, pavimentazione di asfalto fornisce una struttura permanente di marciapiede. Il costo iniziale di costruzione di pavimentazione di asfalto è di solito inferiore a quella del calcestruzzo. Delle principali preoccupazioni dei rappresentanti governativa e l'industria in tutto il paese comporta che estende gli sforzi di formazione ad un più ampio universo di asfalto tecnologi del marciapiede. Prima di applicazione appaltatori devono riparare crepe marciapiede, patatine e articolazioni e preparare la superficie di calcestruzzo per la sovrapposizione di asfalto gommato. Un agente di riciclaggio viene utilizzato per ammorbidire e ringiovanire la pavimentazione dell'asfalto esistente. Il premio onorato la pavimentazione di asfalto di turnpikeâ % u20AC % u2122s perché dopo 50 anni di uso, gli automobilisti sono ancora percorrendo la struttura originaria del marciapiede. La miscelazione di pavimentazione di asfalto riciclati in calcestruzzo bituminoso nuovo è anche una pratica standard in questo settore. Il progetto studierà la relazione tra pratiche di costruzione marciapiede buona e durata a lungo termine dei marciapiedi di asfalto. Ingegneri selezionare e calcolare la corretta quantità di ogni roccia dimensioni necessarie per produrre una pavimentazione di asfalto forte. Il rullo è molto pesante e spacca tutto dell'aria fuori del marciapiede che contribuisce a rendere l'asfalto molto forte.


Calcestruzzo


Cemento riciclato (RAC) è il prodotto di miscelazione RAP con nuovi aggregati, asfalto e/o agente di riciclaggio. Infine uno strato di inch una e mezza di cemento bituminoso caldo è applicato, rastrellato e laminato. Industrie di aggregazione è la vostra fonte di one-stop per asfalto, aggregati e calcestruzzo misto pronto. Tuttavia, mentre il calcestruzzo poroso è disponibile sull'isola, asfalto poroso finora non lo è. Dopo un breve periodo per il rivestimento di tutte le particelle con asfalto di miscelazione la miscela di cemento bituminosa è convogliato al carico fuori serbatoio di accumulo. ATD-G è caratterizzata principalmente da bi-blocco concreti traversine direttamente supportati da uno strato di asfalto. Taglio-back asfalto Concrete è prodotto sciogliendo il raccoglitore cherosene o un'altra frazione più leggero del petrolio prima di miscelazione con l'aggregato. Cemento naturale può essere trovato in alcune parti del mondo dove la roccia vicino alla superficie ha stato impregnato con asfalto di risalita.

Friday, January 13, 2012

Fedina penale: Una cicatrice Lifetime

"Errare è umano". Una citazione molto facile da dire! Una persona che è continuamente commettere fatti sbagliato contro qualcuno è solo umana, così può essere ridacchiò. Nella morale di un mondo civilizzato, le conseguenze sono vincolate da codici e decreti. Ogni individuo ha un'immaginaria bolla privata che una volta si intromise significherebbe sconfinare. Quando una persona viola una legge morale di un individuo o un gruppo, che ha fatto un crimine. Se solo quello offeso può sorridere e lasciate passare, ma qualsiasi marchio di esso sempre diventare storia negli archivi dei casellari pubblicamente disponibili come riferimento. Potrebbe significare la distruzione delle opportunità di vita e peggio---futuro.


Non importa come filosofica la parola significa morale, in tutti i domini delle Nazioni, le persone sono governati da senso stretto di ciò che è giusto o sbagliato. C'è una comune comprensione e letterale punizione per i crimini, a seconda della gravità, e che si sta svolgendo sotto la custodia delle autorità nelle carceri---di essere derubati fuori libertà e di cessare la continuazione di sbagliato facendo. Anche se come passano le generazioni, tanti volti di punizione è stata praticata, attualmente, il processo dovuto subito da criminali sotto le mani di giudici e pubblici ministeri rimangono la decisione più bella.


Ogni caso potrebbe essere terminato come lungo gli giustizia dell'attore sono stata soddisfatta, sia da un arbitrato informale al punto di subire udienza della Corte. Al ritiro del caso, l'autore del reato crimine potrebbe piedi come un cittadino, con l'eccezione di qualche impatto emotivo, che è se la cassa è stata risolta amichevolmente. Un reato grave, d'altro canto, significa pericolo peggiore della reputazione di una persona non solo ai suoi amici più stretti, cari e nel database delle agenzie nelle collezioni compilati dei casellari.


Avere il marchio della fedina penale è qualcosa che contiene una persona dal commettere un crimine di azioni scomode. L'idea di essere abbandonati lontano dalla società con tutti gli obiettivi ottimisti tolti è sufficiente ad affliggere una vita normale.


Di solito, c'è una controversia nella manipolazione dei casellari che anche innocente detenuti hanno un momento difficile recupero e tornare la loro vera "vita reale" come uno incontaminata. Con l'esistenza di record negli uffici di governo principali per proteggere i lavoratori meglio i datori di lavoro, nessun individuo desidererà mai un cattivo record che sarà resi noti di lui. Negli Stati Uniti, FBI (Federal Bureau of Investigation) con sua nazionale Crime Center di informazioni (NCIS) ha l'accesso più ampio a questo database di fellonia elenchi di tutto lo stato, tra cui misfatti non così grave.


Inoltre hanno la capacità di ottenere il controllo dei precedenti veloce dei proprietari di armi da fuoco e sarebbe acquirenti. L'integrato Automated Fingerprint Identification sistema (IAFIS) ha aiutato anche l'agenzia di crimine per rintracciare gli elenchi degli invii civili con un record di 47 milioni di riferimenti.


In Inghilterra, posti di lavoro sensibili piace lavorare nelle istituzioni a che fare con i bambini e la cura, dando dei pazienti, assistenza sanitaria, di solito i datori di lavoro chiedere loro lavoratori per il servizio di divulgazione. Questo dà accesso a istituzioni in modo che essi possono ottenere le seguenti informazioni necessarie di sfondo dei dipendenti e il casellario giudiziario.


Fondamentalmente, queste sono elenchi di dati di convinzione e particolari da record di polizia locale e da altre istituzioni, compresi gli atti non condanna. Anche se ottenere questo è entro il consenso del dipendente, ancora è obbligatorio in altri luoghi di lavoro che, da non conformi, significherebbe non ricevendo il lavoro.


Casellario giudiziario non è altro che gli archivi, ma nel suo intento di tutto, essi sono indelebili segni di vita.

Thursday, January 12, 2012

Lenti a contatto e si

Lenti a contatto sono praticamente un nuovo concetto per la maggior parte delle persone. Molte persone preferiscono ancora indossare gli occhiali per correggere i propri problemi visivi. Ma a volte, usando gli occhiali presenti alcuni svantaggi che necessità di essere affrontati. Se una persona è regolarmente indossando occhiali di tipo ordinario, egli è probabilmente più suscettibili di abbagliamento e la proprietà riflettenti occasionale di vetro che possono influire notevolmente sulla sua visione chiara. Variando le condizioni meteo potrebbe interessare anche portatori di occhiali in un sacco di modi. Quando piove, di uno occhiali da vista può facilmente ottenere nebbioso dalle gocce di pioggia e può rendere inutile in un istante.


Nei giorni di freddi, occhiali tendono a nebbia, più spesso, soprattutto quando si va all'interno di quartieri più caldi. Uno sarà necessario pulire frequentemente solo per sbarazzarsi dell'umidità e di ottenere una visione più chiara su tutto, così da evitare di essere deriso per aver appannati su occhiali da vista. E una delle cose più disprezzate indossando occhiali è che può fare uno sguardo poco attraente. Questo è in realtà la denuncia frequente di un sacco di molte persone là fuori. Tali inconvenienti possono avere persuaso inventori per cercare altre alternative nella correzione dei problemi di visione.


Questi svantaggi possono hanno stimolato l'invenzione di lenti a contatto di ritardo. Con lenti a contatto, c'è finalmente un'alternativa che può farla finita con gli inconvenienti sperimentati con indossando occhiali. Lenti a contatto rendono possibile per uno a finalmente migliorare la visione senza dover indossare occhiali da vista. Può essere una tale risposta benvenuta a persone con problemi di vista, ma non voglio indossare occhiali. Con lenti a contatto, sarebbe difficile per gli altri, di riconoscere i problemi di visione di una persona a differenza di occhiali, che è un giveaway piano in sé.


Ci sono due tipi di lenti a contatto disponibili per le persone. Possono scegliere da lenti a contatto morbide o i tipi di rigide gas permeabili. Lenti a contatto morbide possono contenere dal 25% al come molto come 79 per cento dell'acqua che li rende morbido e più comodo da indossare.Le lenti a contatto rigide gas permeabili nel frattempo può richiedere più tempo per ottenere abituati a. Suo un vantaggio è che è fatto di un materiale più resistente, più lenti a contatto morbide ed in grado di offrire una visione più nitide rispetto alle lenti a contatto delle varietà più morbida. Rigida gas permeabili lenti sono anche più resistente al deposito di accumulo e tendono ad essere meno costoso durante la vita della lente rispetto alle versioni più morbide che possono anche richiedere frequenti sostituzioni.


La vita di una lente a contatto rigide gas permeabili solitamente può durare per un paio di anni, tranne quando hanno bisogno di una nuova coppia di prescrizione. Ma con lenti a contatto morbide, c'è la necessità di regolare sostituzione di nuove lenti. Ci sono lenti a contatto morbide che possono essere indossate per un anno prima che necessitano di un sostituto. C'è anche il tipo di sostituzione frequente di lenti a contatto che potrebbero richiedere un solo mese di indossare prima che necessitano di un ricambio nuovi.


Ci sono anche le lenti a contatto disponibili che possono essere indossate solo per brevi periodi per convenienza. Si tratta di tipi di lenti a contatto usa e getta. Essi sono ulteriormente suddivise in diversi tipi a seconda del livello di comodità che desiderate per. Ci sono lenti a contatto usa e getta di usura quotidiana ed esteso che ti offrono una settimana o due di utilizzo prima dello smaltimento. Per il massimo della convenienza, c'è l'un giorno usura solo USA e getta lente a contatto che ha praticamente eliminato la necessità per pulire le lenti che a volte possono essere un lavoro di routine. Ma le lenti a contatto usa e gettare può essere molto costose per la maggior parte di usare regolarmente tranne, cioè, se si hanno i soldi per bruciare e cercate comfort e convenienza, più che il costo.

Wednesday, January 11, 2012

Io sono Okay, non sei così caldo: le radici del pregiudizio

Quando un sogno trasalire ci svegli, esige la nostra attenzione.


Ho aperto la porta a trovare una donna pakistana attraente sulla mia porta di casa. Ha chiesto di venire prendere in prestito una tortiera. Lasciala e le disse di cercare negli armadi, come io stavo fissaggio caffè per la mia famiglia e preoccupati.


I miei genitori stavano visitando per la prima volta; mia sorella e il marito erano anche lì. Ero ansioso di ottenere il caffè iniziato quando la donna ha chiesto se avessi un certo tipo di pan di Spagna. Ho fatto non e le disse che poteva andare al negozio nelle vicinanze e probabilmente trovare uno. Lei si oppose a questa idea e ha suggerito che potrei usare un tegame come quella; perché non comprare uno?


Sono stato incensato. Nella mia mente, avevo lasciato questa donna in casa mia, a offerto a lei prestito ciò che ho dovuto fare la sua torta stupido le voci, e poi ha avuto il coraggio di suggerire che compro il pan di Spagna aveva bisogno. Costrinse corporalmente da casa mia.


Alla luce del giorno, questo sogno (come tanti) sembra stupido. Ma una volta qualcuno ha consigliato al fine di scoprire la causa di un sogno, noi dobbiamo sezionare la radice della sua emozione. Mi svegliai infuriato. Qual è stata la natura di questa reazione estrema?


Ho cominciato timidamente a visualizzare l'esperienza dal punto di vista della donna. Potrebbe essere che voleva me di avere il pan di Spagna, che potrei cuocere in forno una torta per la mia famiglia? Potrebbe essere che ha voluto condividere la gioia di cosa succede se significa dare agli altri? La torta è stata una metafora per la dolcezza della vita che mi sono rifiutato di partecipare?


Non so la cultura pakistana, ma richiamato un'esperienza che ho avuto con alcuni amici armeni molti anni fa. Troppo mi hanno offerto torta che non mangio. Più tardi un amico mi ha detto che questo era un grande insulto. Essi non hanno mostrato, così non lo sapevo, ma nel mio rifiuto giusto di calorie, perso un'opportunità per l'amicizia.


Mi chiedo quante volte noi respingiamo persone e culture a causa della nostra visione del mondo limitato?


Molti anni fa, quando mio figlio era un neonato, mio marito ha dovuto viaggiare fuori dello stato. Egli non ha voglia di noi due di rimanere a casa da solo e ha insistito che lui ci uniamo per il viaggio di auto 1500 miglia. Ero troppo giovane per discutere e fu miserabile tutto il tempo. Tutto quello che volevo era di sonno.


Un mese più tardi, dopo il mio congedo di maternità di sei settimane era finita e avrei restituito al lavoro, ha comprato i biglietti a Tahiti per il mio compleanno. Volando a metà strada in tutto il mondo con un bambino a casa non era la mia idea di una vacanza. Sono tornato esausto e malato con mal di gola.


Per anni ho ospitava la rabbia per la sua insensibilità e mentalmente criticato ogni dono che ha offerto. Alla luce del mio sogno, vedo più chiaramente il suo comportamento. È davvero semplice: voleva per proteggere la sua famiglia e dare alla donna che amava.


In un mondo indifferente e assorta, è saggio a mettere in discussione il movente di una persona. Ma quante opportunità per comunità e connessione ci guadagnerebbe se abbiamo guardato una persona aspetta il più alto che ha da offrire?

Tuesday, January 10, 2012

Combustibile per il pensiero

Vedo che la seguente chiamata alle armi sopra i prezzi del gas ad alta negli Stati Uniti sta facendo il giro ancora una volta...


Qui è un messaggio che ho ricevuto recentemente da qualcuno che conosco, che sentiva la necessità di trasmetterle alla loro rubrica intera e-mail:


GUERRA del GAS - Un'Idea


"Questo è stato originariamente inviato da un ex dirigente di Coca-Cola. E ' venuto da uno dei suoi compagni di ingegnere che si è ritirato da Halliburton. Vale la pena di vostra considerazione.


"La resistenza di join!!!! Sento che stiamo andando a colpire vicino a 5,00 dollari al gallone entro l'estate prossima. Desidera che i prezzi della benzina a venire? Abbiamo bisogno di prendere qualche azione intelligente, Italia.


"Phillip Hollsworth offerto questa buona idea. Questo rende molto più senso rispetto alla campagna 'non acquista gas su un certo giorno' che stava intorno scorso aprile o maggio! Le compagnie petrolifere ridevano appena di che perché sapevano che non sarebbe continuiamo a 'male' rifiutando di comprare gas di noi stessi. Era più di un inconveniente a noi che era un problema per loro. MA, chi pensava di questa idea, ha elaborato un piano che può funzionare. Si prega di leggere su e Unisciti a noi!


"Da ora probabilmente stai benzina pensare al prezzo di circa $1,50 è super a buon mercato. Anch'io! Ora che le compagnie petrolifere e le nazioni dell'OPEC hanno condizionato noi a pensare che il costo di un gallone di gas è CHEAP a $1,50-$ 1,75 e il prezzo della benzina salendo ogni giorno di più, i consumatori dobbiamo agire. L'unico modo che stiamo andando a vedere il prezzo del gas a scendere è se ci ha colpito qualcuno nel portafoglio acquistando non loro gas! Possiamo farlo senza danneggiare noi stessi. Come?


"Forzare una guerra dei prezzi:


"Per il resto di quest'anno, non acquistare qualsiasi benzina da due società più grande (che ora sono uno), EXXON e MOBIL. Se essi non stanno vendendo gas, essere incline a ridurre i loro prezzi. Se si riducono i loro prezzi, le altre società avrà a seguirne l'esempio. Per avere un impatto, abbiamo bisogno di raggiungere letteralmente milioni di acquirenti di gas Exxon e Mobil. Tuttavia, è semplice da fare! Ora non wimp fuori su di me a questo punto... continua a leggere e mi spiego come sia semplice per raggiungere milioni di persone!!


"Sto trasmettendo questa nota a 30 persone. Se ognuno di noi lo invia a almeno dieci più (30 x 10 = 300) e quei 300 inviare a almeno dieci più (300 x 10 = 3.000) e così via, con il tempo che il messaggio raggiunge il sesto gruppo di persone, ci sarà raggiunto oltre tre milioni di consumatori.


"Se quei tre milioni eccitarsi e passare questo su a dieci gli amici, poi 30 milioni di persone si sono stati contattati! Se si passa un livello ulteriore, avete indovinato: tre cento milioni di persone!!!


"Ancora una volta, tutto quello che dovete fare è Invia questo a 10 persone. Questo è tutto!


"Quanto tempo tutto ciò che vorrebbe? Se ognuno di noi Invia questa e-mail a dieci persone più entro il giorno di ricevimento, plausibilmente tutti i 300 milioni di persone potrebbero essere contattati entro i prossimi giorni 8! Agendo insieme possiamo fare la differenza.


"Se questo ha un senso a voi, per favore trasmettere questo messaggio. Suggerisco che non acquistiamo da EXXON/MOBIL fino a quando essi inferiore loro prezzi per il $1,30 gamma e mantenere il loro giù. QUESTO PUÒ FUNZIONARE.


"Xxxxx Xxxx, coordinatore della ricerca"


Questo è stato tentato prima, e non è mai stato successo. La ragione fondamentale è che gli Stati Uniti sono un paese con una popolazione molto vario. Qualsiasi tentativo di ottenere un numero effettivo delle loro di rispettare la disciplina di che tale piano richiederebbe è semplicemente impraticabile.


Tuttavia, non è il punto che voglio fare. Io sostengo che queste persone sono scomparsi il vero punto:


Perché non è il pubblico americano accettare che la questione non è i prezzi del gas ad alta, ma la loro sottomissione testardo a benzina?


La risposta ovvia è che la benzina è il facilitatore stabilito e più semplice trasporto personale. E, come tali fatti rimangono, abitudini gli americani rimarrà, pure.


Collocato in una prospettiva globale, 5,00 dollari per un gallone di gas non è insolito. La differenza è che il resto del globo ha accettato gli adeguamenti di stile di vita e trasferirsi altre questioni.


Uno dei più semplici di quelle aggiustamenti per rendere sta cambiando la posizione del posto di lavoro. Spostarlo da un ufficio a casa!


Cyberspazio può rendere molto più efficienti di decentramento. Alcune aziende di Fortune 500 cominciarono ad abbracciare il concetto più di un decennio fa. Bank of America, per esempio, permette a molti dei loro dirigenti di utilizzare un rapporto di casa-ufficio. Chiaramente, non ogni lavoro permette il lavoratore eseguire a casa, ma ci sono abbastanza che fare. Gli effetti sarebbero sottile, ma significativo. Ad esempio, se anche il 20% dei veicoli in un pendolarismo sono stati rimossi dalla strada, avrebbe alleviata congestione del traffico. Che, a sua volta, avrebbe permesso per meglio chilometraggio sui veicoli che non sarebbe essere bloccato in minimo o stop-and-go sequenze. Che consente di risparmiare gas e riduce la domanda.


Come e-commerce continua la sua implacabile in auto verso l'accettazione mainstream, numerosi viaggi dello shopping anche possono essere ridotto. Cyber-incontri anche sono molto possibile ora, e sono in grado di ospitare la condivisione di documenti. Poteva essere espansa anche cyber-scuola; Svezia ha operato un cyber-curriculum per i giovani dei suoi cittadini all'estero per anni, che è un ottimo modo per la sua cultura e l'alto standard accademici devono essere fornite a coloro che lavorano altrove.


Quindi, qualsiasi tentativo di destinazione Exxon--- o British Petroleum o Elf o Shell---è Quixotic. Destinazione invece voi stessi. Avrete sicuramente molto meglio chilometraggio fuori del vostro tempo. Noterete anche probabilmente un miglioramento nel vostro budget mensile di benzina. Nella foto grande, pure, si tratta di un semplice piano che si basa su forze del mercato semplice, vale a dire meno domanda abbassa i prezzi.


Piccole strategie sono ciò che vincere le guerre. In questo, aprire il fronte di battaglia nel cyberspazio.

Monday, January 9, 2012

La matematica di seguito

Comico Chevy Chase, quando egli ancorato il primo Saturday Night Live faux news desk, era uno scherzo che satirized, post mortem, gli aggiornamenti medicali infiniti forniti dalla macchina di pubbliche relazioni di un dittatore morente...


"Ecco un bollettino dalla Spagna: medici stanno segnalando che è in possesso di Generalissimo Francisco Franco velocemente nella sua lotta valoroso di rimanere morto!"


Il punto, ovviamente, era che il pubblico spagnolo né il pubblico globale al momento è stato mai ingannato dalla propaganda della condizione terminale di Franco durante i suoi ultimi giorni. Il tweak eseguito anche undertones che nessun governo poteva superare le forze della natura, non importa che cosa è annunciato.


Che ci porta al seguito dell'uragano Katrina.


Chiunque sia stato verso la costa del Golfo, dice che le immagini di media della devastazione c'---non importa quanto duramente si cerca---solo non possono trasmettere la portata del disastro. Vasti segmenti della regione hanno letteralmente stati spazzati indietro un paio di secoli, ad un tempo quando elettricità, telefoni, acqua corrente e simili erano un lusso o un concetto futuristico. Solita convenienze come cibo shopping sono ancora una sfida importante per molti. Alcuni lavori possono avere lasciato con Katrina; come lei, non possono mai restituire.


Questo non ha un aspetto come sta andando per ottenere molto meglio in qualunque momento presto, entrambi.


Ho pensato di questo durante l'assunzione di una seconda occhiata alle pagine sul sito di vita più lunga, che includono l'annuncio di servizio pubblico della Croce rossa americana che fa appello per le donazioni al loro fondo di sollievo di uragano. I ricorsi sono appena come urgenti e pertinenti oggi come lo erano quando erano prime inviato. A volte mi chiedo, però, se coloro che visualizzarli non si ottiene così abituati alla loro presenza che guardano in definitiva davanti a loro. So che il piano presso il sito di vita più lunga è tenerli in luogo fino a tutte le esigenze sono soddisfatte, che a mio parere, significa che la croce rossa sarà un appuntamento fisso sulle loro pagine per lungo tempo a venire.


Il governo americano ha recentemente pubblicato oltre 100.000 pagine di documenti, che ha affrontato la loro gestione della crisi. È notevole nell'impressione che non ha dato la questione molto di più l'attenzione che essi avrebbero se la zona interessata era un paese del terzo mondo. Ciò premesso, il volume dei fondi necessari per riparare e ricostruire è sbalorditivo.


Ad esempio, essa è stata citata in Los Angeles Times che il progetto di lavori pubblici più costoso fino ad oggi era lo spostamento delle autostrade a Boston per un percorso sotterraneo. Il cartellino del prezzo era 14,6 miliardi di dollari, il fattore tempo è stato di 14 anni e l'oggetto dell'esercizio era quello di spostare poco meno di otto miglia della carreggiata in un tunnel.


La bonifica di costa del Golfo sta per coinvolgere molto di più di otto miglia di tunneling.


È stato riportato che l'impegno federale a questo compito è già superata 62 miliardi di dollari. Un terzo di tale importo è già stato distribuito e si può ragionevolmente affermare che i suoi effetti sono difficilmente notati. Questo totale verrà aggiunto il deficit federale, naturalmente, diritto lungo con i miliardi spesi per fare qualunque cosa sia che attualmente dicono che stanno facendo in Iraq. Se l'attuale amministrazione detiene veloce per il suo impegno contro l'aumento delle tasse, l'implicazione è che una serie di tagli in altri programmi sono inevitabili.


Così, gli americani non dovranno essere situato lungo la costa del Golfo di condividere in qualche modo nella sua devastazione. Tra le altre cose, alcuni gruppi di interesse sono ora prendendo un'occhiata da vicino al come i fondi vengono utilizzati e allocato. Le accuse di appropriazioni indebite e simili sono sicuri di seguire.


Contrasto questo stato di cose con il recente terremoto in Pakistan. La grandezza di quel disastro fu similmente mozzafiata. Se si è perso, la scala Richter misurato il tremito al 7,8 e circa 87.000 persone sono state uccise. Loro governo già dipende dalla USA per gran parte del suo aiuto supplementare. Può essere un po' prima di vedere qualcosa di significativo per assistere in questa tragedia naturale.


Una città ci avrà ulteriore assistenza. È venuta sotto forma di vincite di lotteria. Un Signore di nome Ishan Khan colpito grande mentre lavorava negli Stati Uniti come un tassista. Ha inchiodato un jackpot di 55 milioni di dollari e ha preso la sua vincita davanti, compensazione oltre 32 milioni di dollari. Signor Khan tornò in patria, dove quella somma di denaro può passare come un miliardo di dollari e dove divenne immediatamente uno dei più ricchi privati del Pakistan.


È ovvio a signor Khan che privato assistenza è necessaria per i soccorsi ci avere qualsiasi immediatezza. Suo villaggio, Batagram, perduto 4500 cittadini il tremito 8 Ott e sicuramente, un buon numero di coloro che era noti a lui. Ecco il racconto di Associated Press della sua risposta alla data:


"Pochi giorni prima del terremoto, Khan fu eletto distretto nazim, o sindaco, di Batagram. Dopo il terremoto ha colpito, ha aiutato i sopravvissuti di tirare dalle macerie e pagato per ottenere gli ospedali più gravemente feriti regionale. Ha detto farmacisti che egli avrebbe voluto pagare più tardi per l'erogazione di tutti la medicina sui loro scaffali. Il disegno di legge è venuto a 10 milioni di rupie, quasi $200.000.


"Khan ha finanziato un programma per la fornitura di materiali del tetto per ricostruire le case distrutte. Ha comprato 150 tende, alcune delle quali occupare la terra appena fuori la sua Villa con vista panoramica delle cime innevate.


"Più importante, Khan è emerso come un critico colorato e schietto della corruzione del governo locale. Nei giorni scorsi, gli azzurri nazim — che si riferisce a se stesso, semplicemente come Khan — ha respinto il capo della polizia della città e sparò un altro funzionario. Khan promette di continuare la pulizia della casa. "Abbiamo una calamità e persone sono pigro, incapace di muoversi," dice. 'Così cominciai a sparare persone.'


' Soccorritori sono impressionati. 'Lui è una persona presa di carica,' dice Aziuddin Ahmad, che lavora con un gruppo di aiuto Malese. "


Con quel record, sono sicuro che ci sarebbe stato un buon numero di città lungo la costa del Golfo che lui avrebbe eleggere a cariche pubbliche, troppo.


Con così tanti soldi necessari, sia responsabilità pubblica e privata incentivo sono indispensabili se gli effetti di questi disastri sono da superare. Speriamo che i gruppi di interesse negli USA e in Pakistan monitorare l'ex attentamente e con il bene più grande nella mente.


Nel frattempo, Let's non lasciare quegli annunci di croce rossa si fondono in secondo piano. Come ha esemplificato il signor Khan, non c'è non più efficace azioni rispetto a quelle adottate dall'incentivo personale. Fare qualunque cosa che potete fare per assicurarsi che i vostri rappresentanti governativi capiscono che la responsabilità in dispersione di fondi di rilievo è importante per i contribuenti e possono tagliare anni dalla data di completamento dei progetti di bonifica. Più direttamente, in qualsiasi momento---ora o ogni volta che, come questo sforzo sta andando a prendere anni per realizzare---hai un po ' di fondi di ricambio, abbandonare i costi di una notte sulla città o il suo equivalente e clicca sull'annuncio della Croce Rossa.


Forse la tua donazione non verrà dalla possibilità di vincere la lotteria, ma la conoscenza che voi avete aiutato una vittima del disastro in stato di bisogno si farà a sentire come hai fatto.