Saturday, March 31, 2012

Perché utilizzare biomassa per i nostri bisogni energetici

Gli ultimi cinque anni ha visto una rivoluzione nella come governi, persone e settore vista energia. Gli aspetti positivi di biomassa sono venuti alla ribalta in questa discussione.


Perché utilizzare biomassa per i nostri bisogni energetici: I professionisti


Il principale aspetto positivo della biomassa è che è parte della biocycle della vita. Ciò significa che esso non è tossico per l'ambiente perché è più o meno l'ambiente. Un ulteriore vantaggio è che la biomassa di fatto quasi sempre rompe relativamente rapidamente per suoi elementi naturali. Questo significa che una fuoriuscita di carburante di biomassa sarebbe molto meno dannosa di una marea nera, in particolare nel lungo periodo.


La combustione di biomassa butteremo fuori anidride carbonica tra altri gas. Biossido di carbonio, naturalmente, è un gas serra. I fautori dell'energia della biomassa, tuttavia, sostengono che i gas prodotti non sono davvero un problema perché sono parte della biocycle corrente. Da questo, essi sono sostenendo che l'anidride carbonica è un elemento naturale prodotto in natura e sono corrette.


Combustibili fossili, d'altro canto, sono di fuori della biocycle naturale in tutto il mondo perché sono sepolti nel terreno, che in modo efficace significa che non sono parte delle fasi in natura. Come scavare e trapano combustibili fossili dal suolo, stiamo aggiungendo gli elementi nocivi trovati in loro ad un sistema che non può sopportare l'afflusso massiccio.


Abbiamo già utilizzare molti biomassa combustibili nella nostra vita quotidiana. I primi uomini delle caverne li utilizzarono a luce incendi per calore, la protezione e la cucina. Oggi, noi li usano per alimentare le nostre automobili sotto forma di biodiesal e il bioetanolo. Se vi rendete conto o no, questi due carburanti sono state andando nelle nostre auto presso le stazioni di gas dal 1990 in alcune parti del paese. La ragione è che essi sono utilizzati come additivi nella benzina allo scopo di taglio delle emissioni di biossido di carbonio dannoso. Infatti, la legge federale mandati loro uso in alcune città come Los Angeles così come nella maggior parte dei veicoli di governo.


Anidride carbonica prodotta dai veicoli costituisce oltre un terzo di tutti i gas serra prodotti nel nostro paese. Bioetanolo da mais taglia queste emissioni da oltre il 20 per cento rispetto alla vostra base benzina. Biodiesel fatto dalle emissioni dei semi di soia tagli da quanto l'80 per cento. Alcun modo tagliarlo, utilizzo di combustibile biomassa è un passo nella giusta direzione.

Thursday, March 29, 2012

Centri di trattamento di riabilitazione di droga come un'esperienza, non una punizione

Scelta di un centro di trattamento di riabilitazione di droga è una decisione che chiede le emozioni negative e positive. Nessuno vuole tossicodipendenze a superare la loro vita al punto che rehab è il passaggio necessario. Tuttavia, la decisione di andare a uno è qualcosa per guardare al futuro, come è la decisione di ricostruire una vita sana. Essa è la realizzazione consapevole di un problema, ed è il primo passo consapevole verso la guarigione. È importante per la guarigione di abuso di sostanze comprendere ciò che delle tossicodipendenze comporta e come interessa all'utente. Come dipendenza di comprensione, sapendo cosa riabilitazione è aiuterà il paziente capire quello che sta attraversando e le finalità del trattamento. Infine, il tipo di programma di riabilitazione è di vitale importanza per il paziente. La comprensione che un programma di riabilitazione è come personale come problema del paziente sarà certamente di aiuto per accertare il trattamento necessario per il paziente specifico. Riabilitazione deve essere un programma positivo motivare il paziente dai suoi successi e scoraggiando lui da recidive. Per raggiungere lo stadio di trovarsi in un centro di riabilitazione che funziona positivamente per guarire tossicodipendenze, paziente e da tutti gli interessati devono capire tre cose: ciò che la dipendenza è, ciò che riabilitazione è e ciò che di trattamento può e dovrebbe essere come.


Tossicodipendenza è molto più complessa rispetto semplicemente 'troppa droga uso'. Dipendenza da droga e la sostanza è oltre il controllo dell'utente: egli non è più in controllo e non ha molta scelta in materia di continuare l'uso. A breve termine, uso di droga colpisce il sistema di ricompensa del cervello, inondando il cervello con la dopamina, altrimenti definito 'un alto'. Mentre l'high è un effetto di breve termine, effetti a lungo termine sono da seguire, che causa la dipendenza. Quando il sistema di ricompensa del nostro cervello sta lavorando, proteine attivano che ci insegnano a perseguire il comportamento che provoca in noi per sentire così bene. Naturalmente, questa reazione è in risposta al cibo, esercizio e sesso. A causa della maggiore quantità di dopamina rilasciata a causa di farmaci, la reazione della proteina è più forte rispetto al normale. Di conseguenza, uso di droghe è molto coinvolgente, e una volta raggiunto il momento che una persona non può controllare il suo uso di droghe, questo è definito dipendenza o dipendenza da sostanze. Mentre la forza di volontà è importante controllare nulla nella propria vita, in tossicodipendenza una mancanza di volontà non è da biasimare. Forza di volontà è in gioco alle prime fasi di sperimentazione di droga, ma a un certo punto nella tossicodipendenza, perde la sua funzione. Tossicodipendenza è una malattia, e trattamento riabilitativo è l'unico mezzo di curare questo comportamento.


Riabilitazione, poi, è il percorso che conduce ad un trattamento efficace del consumo di droga. La ricerca ha dimostrato che la dipendenza è curabile. Ricerca non ha dimostrato che non verrà visualizzata, che il trattamento è facile. Riabilitazione è il recupero di una diminuita capacità a causa di infortunio o malattia. La parola stessa deriva dal prefisso latino re che significa 'ancora' e radice habilitar che significa ' abitano'. Così 'riabilitazione' significa letteralmente a te stesso abitano ancora una volta- e che è lo scopo della riabilitazione: per restituire capacità ex alla persona inflitte. Questo è particolarmente vero in dipendenza da droghe. Come liberare se stessi dalla tossicodipendenza è un tipo di ritorno a casa a una vita di controllo.


Riabilitazione mira a oltre che termina il consumo di droga. Come accennato in precedenza, riabilitazione non può essere una punizione per uso di droga. Deve essere il graduale processo di porre fine dipendenza mentre anche riabilitare il paziente nella società. Questo è spesso l'aspetto più difficile della riabilitazione. È importante che il paziente realisticamente a capire che il futuro sarà composto da sforzo per reintegrare e ricongiungersi società. Il paziente è assistito da consiglieri in tutto il trattamento, ma il paziente stesso è il principale catalizzatore nella riabilitazione. La famiglia e gli amici del paziente devono anche andare attraverso gli aspetti della riabilitazione, per la vita dopo la riabilitazione non sarà una giornata di sole continua. Le previsioni predice molte nuvole di pioggia in un primo momento, con occasionali temporali lungo la strada. La famiglia deve sapere come essere solidale e utile per tutto il tempo tempestoso.


Il centro di riabilitazione trattamento può essere considerato l'ombrello nella condizione atmosferica tempestoso. Non può controllare il clima, ma scudo e aiutare il paziente e la famiglia sulla loro strada attraverso la tempesta. Mentre non non c'è nessun trattamento una riabilitazione corretta, come ogni trattamento deve essere adattata alle particolari esigenze del paziente, ci sono mezzi per garantire che il centro di riabilitazione scelto è uno che forniranno un ambiente positivo per ottimizzare i risultati a lungo termine della riabilitazione. Il trattamento personale per il paziente deve essere continuamente controllato e migliorato, come diversi passi durante la chiamata di trattamento per le diverse misure, e ogni paziente ha bisogno di una durata diversa per il trattamento. Il trattamento personale deve anche prendere in considerazione i vari problemi di là di farmaci che il paziente si trova di fronte. Tossicodipendenza è spesso il risultato e non il nucleo del problema – deve essere scavato questo nucleo attraverso varie terapie, consiglieri e attività, che tutti dovrebbero essere prontamente disponibile attraverso il centro di trattamento. Un trattamento forzato non è necessariamente una cattiva cosa – ancora una volta, a seconda del centro di trattamento. Con un centro di buon trattamento, una persona che inizialmente non ammetterà al suo problema o la necessità di una soluzione può essere pienamente riabilitata. Benifici sono terapie esperienziale, che, attraverso la loro comunione con la natura aiutano il paziente gradualmente reinserirsi nella vita, che alla fine alleggerirà il reinserimento sociale. Un centro di riabilitazione di trattamento deve essere rigido nella sua mira ad aiutare il paziente, ma non può essere rigido nel suo processo.


Comprendere ciò che la dipendenza è e perché succede è vitale per il paziente e il centro di trattamento prescelto. Una volta stabilita, ci può essere un rispetto reciproco, in luogo di diffidenza e di giudizio. Il passo successivo è quello di capire cosa riabilitazione è. È una dedica, ancora una volta, da parte del centro il paziente e il trattamento, per guarire un problema di droga e, più importante, ricostruire una vita-per portare il paziente a casa nel senso spirituale. Con questi due concetti ben compreso e accuditi, il paziente ha grandi possibilità di riuscire a superare la dipendenza. Il centro di trattamento che comprende pienamente la dipendenza e la riabilitazione sarà il centro che offre un programma completo e variegato che sarà creato e ricreato per esigenze particolari del suo paziente, e che vi guiderà il paziente non solo attraverso la sua dipendenza, ma attraverso il suo reinserimento nella vita e società.

Wednesday, March 28, 2012

La sicurezza interna crea nuove aperture di lavoro

L'istituzione del dipartimento della sicurezza interna è stato un grande passo verso il miglioramento della sicurezza complessiva e la sicurezza degli Stati Uniti. Inoltre, esso ha anche creato diverse nuove opportunità di lavoro, soprattutto nelle aree dove riguarda la sicurezza nazionale può avere in precedenza stato trascurato.


Posizioni appena creati esistono all'interno del Department of Homeland Security se stessa mentre gli altri sono stati creati da varie agenzie che sorveglia il dipartimento. Queste agenzie governative comprendono dogana statunitense e Border Protection (CBP), immigrazione degli Stati Uniti e Customs Enforcement (ICE), US Transportation Security Administration (TSA), Federal Law Enforcement Training Center (FLETC), la Federal Emergency Management Agency (FEMA), cittadinanza americana e Immigration Services (USCIS), guardia costiera e il servizio segreto degli Stati Uniti. Opportunità di lavoro interno esistono all'interno di Department of Homeland Security nell'ufficio di segretario, ufficio dell'amministrazione, ufficio dell'ispettore generale e ufficio di confine e Transportation Security.


Queste opportunità di occupazione rappresentano ritrovata impegno della nostra nazione per la protezione dai pericoli che sono richiesto da tutti i cittadini degli Stati Uniti. Sono presenti anche un'opportunità per personale qualificato trovare una posizione che offrirà la soddisfazione di sapere che stanno contribuendo al continuo successo della vita della nostra nazione. Da posizioni nelle tecnologie dell'informazione e delle risorse umane per gli avvocati e gli agenti di pattuglia di confine, il numero e la varietà di opportunità di lavoro disponibili è sbalorditivo. La sicurezza interna è diventato un settore a sé e probabilmente continuerà a creare nuove aperture di lavoro bene nel prevedibile futuro.


College e università stanno iniziando a sviluppare programmi che soddisfano le esigenze dell'industria della sicurezza interna. Mentre molti hanno incorporato il curriculum di sicurezza di patria in programmi di grado già affermata come la giustizia penale, gli altri hanno sviluppato programmi specifici per il campo. Questi corsi di laurea e le posizioni che hanno lo scopo di qualificare la gente per ottenere sono entrambi ottime possibilità per gli studenti universitari di prendere in considerazione. Mentre la tragedia dell'11 settembre è di là di sfortunati, le circostanze risultanti hanno creato nuove opportunità per coloro che desiderano impedire un evento come questo ripetersi mai.

Tuesday, March 27, 2012

Una breve biografia su alcuni della maggior parte dell'Europa, amato e odiato monarchi - Pt 6 Filippo II

Durante gli ultimi mille anni, monarchi europei hanno governato in Europa e nel mondo con un pugno di ferro e di paura, di compassione e di odio. Come loro ricchezza è cresciuto dalla ricchezza dei continenti appena conquistati e terre, essi iniziarono a costruire alcuni dei mondi più grandi castelli come un segno del loro status e ricchezza, lasciando dietro di sé un patrimonio di bellezza e splendore che è durato fino al XXI secolo.


Questi membri della regalità hanno incluso tiranni, mentalmente insano, ubriachi e psicotici, che hanno ucciso per piacere e violentata per il divertimento. Essi hanno imposto terribile tasse sui cittadini già poveri. Si sposarono per potere finanziario e negoziate in vita. Kinfolk sono stati uccisi in modo favorevole figlio potrebbe salire attraverso i ranghi. Come aumentato il loro potere così fatto atrocità, portando con sé l'odio di una nazione e la sua gente.


Unitevi a me come si prende un finale viaggio indietro nel tempo, scoprendo che monarchi sono stati tiranni, mentalmente instabile, ubriachi e psicotici, nonché coloro che sono stati amati dal loro popolo.


Portiamo in questa serie di articoli a una stretta da dare un'occhiata alla vita e tempi di Filippo II di Francia.


Philip II, nato nel 1165, era il figlio del re Luigi VII e divenne re di Francia nel 1180, quando suo padre morì.


Nel 1190, Philip insieme a Riccardo I d'Inghilterra e il Sacro Romano Impero, Federico I Barbarossa, ha intrapreso la terza crociata come compagni d'armi, ma a un certo punto durante il viaggio hanno litigato. Filippo tornò in Francia un anno più tardi, mentre l'esercito francese rimase in Outremer sotto il comando di Hugues III, duca di Borgogna.


Alleandosi con il Sacro Romano Imperatore Enrico VI e di Richard fratello, Giovanni, egli cominciò a sostenendo i territori di Richard in Francia come la sua. Nel 1194, dopo il ritorno dalle Crociate, Richard partì per una nuova campagna per riconquistare tutti i territori che fossero stati sequestrati da Philip durante la sua assenza. Al momento della morte di Riccardo nel 1199, era stata riacquistata la maggior parte del suo territorio.


Quando John divenne re d'Inghilterra dopo la morte del fratello, Philip iniziò una campagna per riprendere tutto il paese che Richard aveva vinto indietro. Tra 1201 e 1205, Normandia, Maine, Bretagna, Anjou, Touraine e Poitou è sceso a Filippo.


Un'alleanza di potenze europee, compresa quella di Inghilterra, divenne preoccupata per il crescente potere della Francia e i suoi eserciti e nel 1214 entrò in guerra con il re Filippo II. Alla battaglia di Bouvines, le forze di Filippo II inflissero una pesante sconfitta alle forze della coalizione che comprendeva quelli di Ottone IV di Germania. La conseguenza della sconfitta fu che Philip divenne uno degli uomini più potenti in Europa.


Filippo mise immediatamente a riorganizzare il suo governo, portando con sé stabilità finanziaria. Questo ha permesso il paese per crescere e prosperare. Suoi funzionari di corte avevano la maggior parte dei loro poteri rimosso e li sostituì con un Consiglio composto da cittadini di classe media, dona su di loro, alcuni dei poteri rimossi forma i suoi nobili. Durante questo tempo di sconvolgimenti e riorganizzazione, città crebbe, commercio fiorì e Parigi è stato istituito come la capitale della Francia.


Con Parigi fermamente stabilito come nuova capitale della Francia, Philip II ha intrapreso un importante programma di ricostruzione, del calibro di cui non era mai stato visto. Aveva tutte le principali arterie lastricato, costruito Les Halles (un mercato centrale) e ha continuato con la costruzione della Cattedrale di Notre-Dame, che era iniziata nel 1163 da suo padre Luigi VII.


Anche Filippo II ha dato al mondo la feritoia, che all'epoca fu costruito come una fortezza, dando una carta all'Università di Parigi nel 1200.


Con l'atto di alleviare i suoi nobili dei loro poteri e la nuova prosperità che ha portato al paese, Philip era visto come un re che è diventato molto popolare tra i suoi sudditi di popoli.


Filippo II morì il 14 luglio 1223 a Mantes.


Il nostro viaggio è giunta alla fine. Spero che vi siate divertiti queste intuizioni breve la vita e tempi di alcuni dei monarchi più amati e odiati d'Europa.


Così fino al mio prossimo articolo


Auguroni e hanno un grande giorno


Stuart Bazga

Friday, March 16, 2012

Una breve biografia su alcuni europei più amato e odiato monarchi - Pt. 4 Queen Mary mi

Durante gli ultimi mille anni, monarchi europei hanno governato in Europa e nel mondo con un pugno di ferro e di paura, di compassione e di odio. Come loro ricchezza è cresciuto dalla ricchezza dei continenti appena conquistati e terre, essi iniziarono a costruire alcuni dei mondi più grandi castelli come un segno del loro status e ricchezza, lasciando dietro di sé un patrimonio di bellezza e splendore che è durato fino al XXI secolo.


Questi membri della regalità hanno incluso tiranni, mentalmente insano, ubriachi e psicotici, che hanno ucciso per piacere e violentata per il divertimento. Essi hanno imposto terribile tasse sui cittadini già poveri. Si sposarono per potere finanziario e negoziate in vita. Kinfolk sono stati uccisi in modo favorevole figlio potrebbe salire attraverso i ranghi. Come aumentato il loro potere così fatto atrocità, portando con sé l'odio di una nazione e la sua gente.


Unitevi a me come si prende un viaggio indietro nel tempo, scoprendo che monarchi sono stati tiranni, mentalmente instabile, ubriachi e psicotici, nonché coloro che sono stati amati dal loro popolo.


Questa serie di articoli metterà in evidenza le vite di Vlad Tepes (Dracula), re Ludovico II e re Giorgio III, per citarne alcuni.


Regina Maria I d'Inghilterra nacque nel 1516 da Enrico VIII d'Inghilterra e Caterina d'Aragona e fu il primo monarca britannico alla regola nella sua propria destra. Maria è stata pronunciata la regina nel 1553 e governata per cinque anni dopo la morte di Edoardo VI. Mary era ben educate e imparò il latino, spagnolo, francese e italiano. Lei è stato anche insegnata greco, la scienza e la musica.


1547 ha visto la morte di suo padre e suo fratello metà Edoardo VI incoronato re. Edoardo fu il primo monarca protestante dell'Inghilterra; Atto di uniformità del suo Parlamento prescritti riti protestanti per i servizi di chiese. Maria, di voler mantenere la sua fede cattolica, ha chiesto permesso di culto in privato nella sua propria cappella. Su essendo ordinato di interrompere questa pratica, Mary si appellò al suo cugino, l'imperatore Charles V. Carlo minacciato successivamente alla dichiarazione di guerra contro l'Inghilterra se sono stati violati i diritti religiosi di Mary. Mary non era mai la briga nuovamente e fu lasciata al culto in privato.


Edoardo morì nel 1553 Mary fu alloggiando al castello Framlingham nel Suffolk. Egli non aveva nessun desiderio per la corona di andare a Mary o la mezza sorella Elisabetta, così avuto li escluse dalla linea di successione nel suo testamento.


Uno dei primi atti di Mary dopo salì al potere, è stato quello di riportare la fede cattolica in Inghilterra da demolizione inizialmente le proclamazioni religiose del suo fratellastro, Edoardo VI. Mary ha sostituito i proclami con le vecchie leggi inglesi. Eresia contro la Chiesa ora è punibile con la morte. La reintroduzione del presente atto guadagnato Mary il soprannome, "Bloody Mary". Durante la sua breve, cinque anni regnare, Queen Mary, ho avuto più di 300 soggetti al rogo per l'atto di eresia. Il più noto di questi è stato l'arcivescovo di Canterbury, Thomas Cranmer.


Nel 1555, nel tentativo di produrre un erede maschio, Mary sposò il principe Filippo II di Spagna. Questo non andare bene con la gente, molti Spagna che vedeva come un nemico dell'Inghilterra. Due volte durante il suo governo, Mary pensato che era incinta del bambino, la visualizzazione di tutti i sintomi. Ahimè, questo non era così come i suoi sintomi erano un segno di una falsa gravidanza. Mary lei stessa aveva convinto che lei era incinta e il corpo reagisce di conseguenza.


Seguendo il Consiglio del marito, Mary se stessa si alleò con la Spagna durante la guerra contro la Francia. Le successive conseguenze delle sue azioni sono state che l'Inghilterra perse il suo unico e l'ultimo appiglio rimanente nel paese – Calais. Purtroppo, nel 1558, Filippo II lasciò e tornò in Spagna per reclamare il trono spagnolo.


Regina Maria I, senza figli e senza un marito ero costretta a riconoscere la sua sorella, Elisabetta, un protestante anglicano, come il successivo sovrano d'Inghilterra. Anche se Maria cercò di convincere la sorella per convertire e accettare la fede cattolica, Elisabetta rifiutò e destinato a diventare regina Elisabetta I.


Inghilterra subito sotto la guida di Maria: l'economia era in rovina, il dissenso religioso ha raggiunto il suo apice e l'Inghilterra perse il suo ultimo appiglio in Europa. Jane Austen ha scritto riguardo a Maria: "questa donna ha avuto la fortuna di essere advanced al trono d'Inghilterra, a dispetto delle pretese superiore, il merito e la bellezza dei suoi cugini Maria Regina della Scozia e Jane Grey. Né posso ho pietà del Regno per le disgrazie che hanno vissuto durante il suo regno, dal momento che meritavano pienamente li..."


Maria morì all'età di quarantadue anni di influenza, cancro uterino o cancro ovarico di St. James Palace il 17 novembre 1558 e fu sepolto nell'Abbazia di Westminster, accanto a Elisabetta. L'iscrizione in latino sulla loro tomba si traduce in "Partner sia in trono e tomba, qui abbiamo riposare due sorelle, Elisabetta e Maria, nella speranza di una risurrezione".


Spero che abbiate goduto leggendo su Queen Mary io.


Nel mio prossimo articolo spiegherà sulla vita di Carlo II d'Inghilterra.


Fino ad allora,


Auguroni e hanno un grande giorno


Stuart Bazga

Thursday, March 15, 2012

Invecchiamento Baby Boomer creare posti di lavoro nella sanità

Oltre 75 milioni di americani comprendono la generazione del baby boom, e molti hanno raggiunto un'età dove l'assistenza sanitaria sta iniziando a diventare delle principali preoccupazioni. Baby Boomer sono generalmente riconosciuti come la generazione nata tra il 1946 e il 1964, sebbene molti di coloro che sono nati alcuni anni prima o dopo l'associarsi con il nome. Il baby boom rappresentano un post seconda guerra mondiale esplosione demografica e loro inevitabile invecchiamento ha fatto il mondo statisticamente più anziani che mai.


Il più antico baby boom sono già nei loro anni sessanta e l'industria sanitaria sta cominciando a sentire l'effetto della loro età. L'insorgenza della generazione del baby boom, ha visto una crescita senza precedenti per ospedali e cliniche nel periodo tra il 1950 e il 1965. Ora si stima che il numero corrente di strutture per anziani, che è molto meno rispetto al numero di cliniche e ospedali esistenti, sarà sufficiente a gestire il gran numero di invecchiamento baby boomers. Inoltre, i baby boomer sono più propensi a cercare cure mediche rispetto alla generazione precedente. Dove i genitori non ci permetterebbe di evitare spesso andando a vedere il dottore, baby boomers considerare cure mediche fondamentale per la loro salute generale e felicità.


Il risultato finale di questa generazione di invecchiamento sul settore sanitario sarà la creazione di diversi nuovi posti di lavoro di necessità. Il dipartimento del lavoro stima che l'industria sanitaria sperimenterà la crescita che è ben sopra la media rispetto a tutti gli altri settori nei due decenni successivi. Questo può essere attribuito direttamente ai numeri puro di questa generazione di invecchiamento e loro prospettive sulla cura medica. In realtà, è tutto possibile che ci può essere una carenza di operatori sanitari in un futuro molto prossimo. Carenze di personale spesso causano di salari a salire, uno scenario che sembra un probabile destino per molte posizioni di assistenza sanitaria. Solo il tempo dirà se la fornitura di lavoratori è in grado di soddisfare le esigenze posizionate sul settore sanitario dalla generazione del baby boom.

Wednesday, March 14, 2012

Da dove apparve il UGG Boot?

Il ugg boot è nato in Australia, dove il termine fu usato per descrivere qualsiasi boot fatta di pelle di pecora. La parola ugg è pensato per avere derivava dal brutto parola come gli stivali sono stati ritenuti non sia stato molto esteticamente gradevoli. Così, come ha fatto si sviluppano dal brutto avvio al mosto hanno voce moda dell'anno scorso?


Ugg boot fu usato dai piloti nella prima guerra mondiale come sua fodera pile era ideale per mantenere i piedi al caldo. Per la stessa ragione si è creduto che gli agricoltori da molto tempo fa come 1930 portavano gli stivali nei campi. Gli stivali crebbero in popolarità negli anni sessanta quando i surfisti li avrebbero messi su quando è tornato a riva e poi hanno cominciato a essere indossato intorno alla casa come pantofole stravagante durante i mesi invernali.


Questi stivali ugg sono ancora fatti da molti costruttori in Australia – ricorda che il termine ugg viene utilizzato per uno stile ed esso non un nome di marca là- ma ora stanno avendo al loro mercato come stivali di pelle di pecora australiana e non Ugg Boots. Questo è perché è stata fondata una società statunitense chiamato UGG Australia e Ugg Boot ora è un marchio registrato.


Nessuno conosce abbastanza quando questi stivali divennero un elemento di moda e si fermò utilizzati per motivi pratici da solo. Ovviamente, loro comfort, calore e praticità sono aiutate a crescere in popolarità ma niente vende un prodotto come bene e come rapidamente come approvazione di celebrità e stivali Ugg hanno avuto un sacco di che. Celebrità come Oprah Winfrey, Pamela Anderson, Kate Moss e Sienna Miller sono tutti stati visti li indossa e apertamente confessare di essere fan delle calzature.


Ugg stivali di pelle di pecora sono disponibili in due diverse lunghezze – alte e corta. La versione alta quasi arriva fino al ginocchio mentre lo stile più breve non è molto più di un Scarponcino. Essi possono avere un tacco piatto o uno grosso leggermente rialzato e può essere in pizzo o scivolare su stili. Gli stivali sono disponibili nei toni del marrone e beige, oltre ai quali sono gli intervalli di rosa e viola disponibili in dimensioni delle donne solo.


Ormai si sono riuniti probabilmente che il Ugg boot è ideale da indossare in tempo freddo come essi mantenere i piedi, bella e calda. Tuttavia, la natura di pelle di pecora, non consiglia di indossarli in condizioni eccessivamente umide o fangose. Essi sono anche impraticabile per le condizioni meteorologiche nevoso.


Se è quindi trovare è necessario pulire gli stivali in qualsiasi tempo si deve sempre utilizzare acqua fredda a farlo. Acqua calda può danneggiare in modo permanente la delicata pelle di pecora e così dovrebbe essere evitato a tutti i costi. Per lo stesso motivo, è necessario assicurarsi gli stivali sono lasciati asciugare naturalmente e non sono situati vicino a fonti di calore diretto. Gli stivali dovrebbero essere farciti con giornale quando essiccazione per consentire loro di mantenere la loro forma. Il giornale assorbe anche alcuni dell'umidità da aids avvio e così il processo di essiccazione. Prodotti chimici sono disponibili per aiutare con il processo di pulizia, ma dovrebbe essere usati con cautela e solo prodotti appositamente per questo tipo di avvio devono essere utilizzati come gli altri possono provocare danni.

Tuesday, March 13, 2012

Phishing, furto di identità e truffe

L'Internal Revenue Service ha pubblicato vari avvertimenti dei consumatori sull'uso fraudolento del IRS nome o del logo da scamsters cercando di accedere ai dati finanziari dei consumatori, al fine di rubare i loro beni. I truffatori possono utilizzare il nome di IRS, perché la maggior parte dei consumatori riconosceranno, hanno avuto comunicazione preventiva con o da IRS (come la ricezione annuali pacchetti fiscali forma e istruzione) e hanno fornito in precedenza l'IRS alcuni dati finanziari (ad esempio che conteneva sulle dichiarazioni dei redditi).


Come regola generale, l'IRS non inviare messaggi di posta elettronica non richiesti o chiedere informazioni personali dettagliate. Inoltre, l'IRS non chiederne alle persone dei numeri PIN, password o informazioni di accesso segreta simile per loro carta di credito, banca o altro
conti finanziari.


Ingannando i consumatori a rivelare i propri dati personali e finanziari, come segreta di accesso ai dati o carta di credito o numeri di conto bancario, è il furto di identità. Tali regimi perpetrati attraverso Internet sono chiamati "phishing" per informazioni.


Le informazioni ottenute in modo fraudolento viene quindi utilizzate per rubare l'identità e le risorse finanziarie del contribuente. In genere, ladri di identità utilizzano dati personali di qualcuno per rubare il suo o la suo conti finanziari, Esegui fino oneri sulle carte di credito esistente della vittima, applicare
per i nuovi prestiti, carte di credito, servizi o vantaggi in nome della vittima e persino file fraudolente delle dichiarazioni fiscali.


Furto di identità di solito causa immediate perdite finanziarie per le vittime, che si possono incontrare anche credito persistente e altri problemi a causa di furti di identità.


Schemi di furto di identità assumere numerose forme. Furto di identità può essere effettuata via e-mail (phishing), posta standard, telefono o fax. Ladri possono passare anche attraverso cestino cerca di scartate delle dichiarazioni fiscali, documenti bancari, ricevute della carta di credito o altra che registra
contengono informazioni personali e finanziarie.


Quando l'IRS apprende su schemi di utilizzo del nome IRS, esso cerca di allerta consumatori, nonché alle autorità che possono arrestare lo schema, se possibile.


I seguenti sono esempi di schemi di recente:


* E-mail sostenendo di provenire da tax-refunds@irs.gov, admin@irs.gov o altre variazioni sul tema irs.gov ha detto che i destinatari che erano idonei a ricevere il rimborso fiscale per un determinato periodo. E ' diretto ai destinatari di chiedere il rimborso tramite un link contenuto nell'e-mail che ha inviato il destinatario a un sito Web. Il sito, un clone del sito Web di IRS, visualizzato una pagina interattiva simile a un vero e proprio IRS uno; Tuttavia, era stato modificato per chiedere informazioni personali e finanziarie che non richiede la vera pagina interattiva IRS.


L'ispettore generale del tesoro per l'amministrazione fiscale (TIGTA) ha riferito che trovato 12 separare i siti Web in 11 paesi differenti variazioni su questo schema di hosting.


* Un fasullo IRS lettera e moduli W-8BEN (certificato di stranieri lo Status del beneficiario effettivo per Stati Uniti ritenuta fiscale) ha chiesto di fornire informazioni personali, quali numeri di conto, PINs, cognome da nubile della madre e numero di passaporto non residenti. Il legittimo IRS moduli W-8BEN, che è utilizzato dagli istituti finanziari per stabilire fiscali adeguate ritenute alla fonte per gli individui stranieri, non chiede per questa informazione.


Per proteggere contro potenziali ladri di identità, assumere i seguenti passaggi:


Essere scettici delle comunicazioni da fonti che non vi aspettate. Verificare l'autenticità delle telefonate, posta standard, fax o e-mail di dubbia origine prima di rispondere.


* Non rivelare le password segrete, spille o altri dati basato sulla sicurezza a terzi; Genuine organizzazioni o istituzioni non richiedono vostri dati segreti per le transazioni di affari ordinari.


* Non cliccare sul link contenuto nella e-mail possibilmente discutibile; Vai direttamente al sito, invece, sanno già la genuinità. Ad esempio, l'indirizzo solo per il sito Web di IRS è www.irs.gov — qualsiasi altre variazioni su questo non porterà al sito Web di IRS legittimo.


* Non aprire allegati a messaggi di posta elettronica di origine forse discutibile, poiché essi possono contenere virus che infettino il tuo computer.


* Shred documenti cartacei contenenti informazioni finanziarie private prima di scartare.


Per segnalare l'abuso fraudolento del nome di IRS, logo, forme o altra proprietà IRS, potete contattare la hotline al numero verde TIGTA al 1-800-366-4484 o visitare il sito Web TIGTA.


Coloro che pensano che la loro identità è stata rubata dovrebbe visitare il sito Web della Federal Trade Commission per informazioni su come gestire le conseguenze del furto di identità.

Monday, March 12, 2012

Tendenze finanziarie cambiando - cos'altro?

Changing… tendenze finanziarieCos'altro? Dispone di notare tendenze finanziarie come stanno cambiando? Tassi d'interesse stanno andando in su, l'economia è instabile, nuovi alloggi sta rallentando. Questo non è l'unica tendenza che ho notato.


Torna nella fine degli anni ' 60 e primi anni ' 70 l'America aveva un grande disco per creare gli imprenditori. Persone svegliato, ha visto un grande quadro, un assaggio di libertà finanziaria e colto l'occasione quando bussò opportunità. Non sono rimasti intrappolati dal mondo aziendale. Essi incentrata sulla finanziaria abbondanza, non un piano pensionistico. Sogni, obiettivi, visioni erano nati, correttamente alimentato e monumentale di affari, edifici, automobili, invenzioni e gadget viva e Vegeta. Allora, abbiamo non avuto alcuna idea di ciò che un 401K era. Diamine, per tutti noi sapeva, che era il momento che qualcuno ebbe l'idea di un 401K.


Quello che abbiamo adesso? A pasticciare come la vedo io! Guarda tutte le persone che affollano le autostrade, autostrade, strade e mezzi di trasporto pubblici correre al loro lavoro così importante. Avete mai notato lo sguardo sul volto di popoli come essi scendo dal treno 18 dal centro della città? Come circa le persone che scendo dal treno ore 8 o 9? Wow, sembrano felici. E pensare che arrivare a fare tutto da ancora domani! Come emozionante!


Che cosa è successo ai sogni finanziari del tuo? Questo è molto semplice e può essere riassunta in una parola. Comodità! Sì, ho detto di comodità. Along came Corporate America, decine di migliaia di persone che possiedono le organizzazioni senza volto, creare posti di lavoro. Erano così bravi a creare posti di lavoro come un dato di fatto, hanno creato posti di lavoro per i lavori. Il processo di pensiero è stato semplice, perché la possibilità nulla quando posso vado a lavorare per X Corporation, pagato uno stipendio, ottenere una pensione, ottenere un 401K, ottenere assicurazioni e in alcuni casi, un'auto aziendale. Ho sempre e sempre visioneranno sta comodo come stagnazione. Pensare che per un minuto, specialmente top vendite persone. Che cosa è accaduto quando eri sulla parte superiore del tuo gioco e si è diventato comodo? Vedere che sto corretto. Se sei onesto, far scorrere verso il basso il Polo. Vi sono stati non è più la persona di vendite superiore; erano tutti ridevano di uomo anziano. Tutto ad un tratto si doveva lavorare due volte più difficile fare vendite invece di mantenere il ritmo si ha in corso con qualche sforzo.


Quello che nessuno sapeva, era la secerne scuro. Come queste aziende è cresciuto e il denaro è stato che scorre essi erano davvero fuori dal controllo. Controllo finanziario per essere più esatti. Durante queste aziende erano spin out of control, hanno avuto la brillante idea di assumere consulenti finanziari per trovare la fuga e risolvere il problema. Alcuni metodi sono stati utilizzati per risolvere il problema. Alcune aziende fuse, alcuni chiuso, alcuni si spostarono off-shore, alcuni tagliato utilizzati dorsi e alcuni, come Enron, creativo, illegale sopravvisse.


La verità è, Corporate America, come la diminuzione così com'è, è interamente circa il dollaro basso. Automobili di fantasia come persone negoziate nei loro sogni di libertà finanziaria, case di milioni di dollari, che essi potevano effettivamente proprio, non finanza, Corporate America era ancora nella sua fase di crescita, non pienamente stagionato. Ora, le aziende sono infatti tagli, eliminando tutti i bagagli in eccesso. Come molti di voi conosce qualcuno cui società ha ridotto o eliminato il piano pensionistico. Era un grande concetto su carta, ma le aziende probabilmente non si contano su baby boomer tutti raccolta loro pensione allo stesso tempo. Né essi considerano corrotto contabili, cattivi investimenti, ecc. Il fondo è vuoto, essa non può pagare. Interessante, in effetti. Non voglio nemmeno si deprimono ulteriormente e discutere il piano a lungo termine pensionamento chiamato 401K. Ancora una volta, grande su carta fino al vostro portafoglio si blocca e ora avete nulla...... "Ciao Wal Mart, può essere una schermata di benvenuto, so che posso farlo come una volta è stato un CEO di una grande società."


Ora la tendenza sta cambiando. Avete notato l'impennata verso home-based businesses? Ho, e la verità è che tutto ha un senso. Se stai lavorando oltre 40 ore alla settimana, senza dubbio si stanno facendo tuo capo guardare bene e i soldi dell'azienda. Ma, che cosa stanno guadagnando da esso? Una pacca sulla spalla con una mano e un nuovo progetto inserito in altra mano. Quando si va a lavorare, sono il tuo coniuge e i figli ancora dormendo, e che sono la stessa immagine quando arrivi a casa. Triste, ma vero per la maggior parte di voi. Vi rendete conto che ci sono molte aziende che offrono libertà finanziaria legittime, domestiche? Pensare a questo, se non hai trovato l'occasione giusta reddito, ha fatto un piccolo investimento finanziario, mettere la metà dell'energia che hai messo verso il vostro lavoro in termini di preparazione per andare al lavoro, lavoro e gestire lo stress dopo i lavori troppo a lungo di una giornata presso l'ufficio, pensi che potrebbe avere successo? Che faccio, soprattutto se si dispone di ampia formazione, uno su un allenatore e un vero desiderio di raggiungere la libertà finanziaria.


Mio umile consulenza: prendere l'onda per questo decennio e smettere di ingannare se stessi con la sicurezza del lavoro. Si meritano di più e può raggiungere più di Corporate America sta offrendo. Alcuni casa lavoro e guardare in una carriera a casa, si può essere sorpreso!

Sunday, March 11, 2012

Camicie su misura Mens d'acquisto - I benefici e che cosa da cercare

Camicia su misura sartoria sta subendo un aumento di popolarità nel Regno Unito come realizzare più gli uomini ci sono opzioni di là di griffe. Sartoria su misura dà la possibilità di specificare ogni aspetto di come una camicia è tagliata e permette a chi lo indossa di sperimentare il tatto e lo sguardo di una camicia perfettamente attrezzata. La seguente è una guida su quali caratteristiche si dovrebbe aspettare da una qualità su misura realizzati mens camicia.


Ovviamente, il vantaggio principale di una camicia su misura è che si adatta perfettamente; chi lo indossa Dopo tutto, la camicia è stato fatto appositamente per chi lo indossa. Segni che una camicia è montata bene sono:


* Una camicia su misura mens non dovrebbe sentirsi stretta o appaiono larghi attraverso le spalle, petto, dello stomaco o sede. Il taglio della camicia deve seguire i contorni del corpo, senza essere troppo stretta o restrittiva una calzata. Un assegno di tessuto di circa 6 centimetri sulla misurazione corpo al torace, 5 pollici sulla misurazione dello stomaco e 6 pollici sulla misurazione sedile dovrebbe dare buoni risultati con le dimensioni del corpo medio, anche se tali quote sono variabili a seconda della generazione di chi l'indossa.


* Le maniche della camicia dovrebbero essere abbastanza a lungo in modo che le manette non spostano il braccio quando le braccia vengono sollevate sopra la testa. Allo stesso modo, essi non dovrebbe essere così a lungo che, quando le braccia sono appesi a fianco del corpo, c'è un eccesso significativo di tessuto sulle maniche vicino alle manette.


* Il colletto della camicia dovrebbe lasciare spazio sufficiente per inserire il pollice comodamente tra il collare e il collo quando abbottonata, e non dovrebbe sentirsi stretto o appendere sciolto il collo.


* La lunghezza della camicia dovrebbe essere abbastanza lungo affinché le code appendono appena sotto il sedile quando è usurato. Questo farà sì che la camicia non diventi fuori dai pantaloni durante l'uso.


* Le manette di una camicia su misura mens dovrebbero essere semplicemente troppo strette per scivolare sopra la mano quando abbottonato. Dovrebbe essere necessario annullare le manette quando mettendo sulla maglietta.


A parte l'adattamento della camicia, ci sono un certo numero di altre importanti caratteristiche tenere d'occhio per:


* Tessuti - una camicia su misura mens dovrebbero essere costruiti sempre e solo da tessuto in puro cotone. Cotone offre l'indossatore comfort di gran lunga maggiore rispetto fibre dell'uomo e dare un look classico Jermyn Street e una camicia a sentire. Il conteggio del tessuto dovrebbe essere in alto possibile - più è alto il conte, il più sottile il tessuto. Tessuto popolare tesse includono popeline (un ad armatura a tela e il classico per camiceria inglese), Saia (un tessuto più pesante, diagonale), fils fils (un assegno di piccola carta millimetrata che sembra essere un colore solido a distanza) e oxford (in generale, il tessuto più pesante).


* Collari - il collare dovrebbero essere mano fatta e può essere fuso o unfused. Un collare ben fuso darà un look liscio con nessun aggrottando e deve utilizzare materiali di interfacciamento di cotone. Collari dovrebbero avere ossa rimovibile per mantenere la forma delle ali perfettamente dritto quando vengono inseriti.


* Cuciture - tutte le cuciture in tutta la camicia dovrebbe essere single-ago cuciture. Questa tecnica è che richiede più tempo rispetto ai metodi commerciali, ma dà cuciture forti che sono significativamente più pucker-resistenti.


* Pattern matching - quando si utilizza a strisce o fantasia di tessuti, pattern matching dovrebbe verificarsi ovunque sia possibile.


* Plackets sleeve - dove si incontrano le maniche le manette, i pacchetti tradizionali deve essere utilizzato. Camicie di qualità più alte non forniscono pulsanti cannoncini come questi sono uneccessary in un formato corretto cannoncini.


* Dividere il giogo - per assicurare una perfetta tra le spalle, deve essere utilizzato un giogo di Spalato (4 pezzi).


* Pulsanti - questi dovrebbero essere cross-stitched sulla camicia a mano per garantire che essi non diventino sciolti nel corso del tempo.


* Code - code della camicia dovrebbero essere arrotondate e rafforzate da un tassello.


Si prega di visitare www.curtisanddyer.co.uk per ulteriori informazioni sulle maglie mens.

Saturday, March 10, 2012

Aumento dei prezzi delle materie prime che causano nuove turbolenze attraverso il settore minerario

L'oro e l'argento Index (XAU) sta tenendo ferma sopra 120, dopo aver raggiunto un alto sopra 156 in gennaio, un livello che non aveva visto dal 18 settembre 1987. Il prezzo dell'uranio posto è supera a esso ’ s dal gennaio 1980. Petrolio greggio? Riempire il serbatoio di gas dovrebbe ricordare che i prezzi del petrolio sono ancora dolorosamente alti. Così tutto questo deve significare compagnie minerarie sono entusiasti con loro buona fortuna? SBAGLIATO! Ci ’ s una valanga di crisi nel settore minerario, è stata tenuta fuori l'investitore tipico ’ schermo radar s. Questa nuova emergenza potrebbe guidare i prezzi dei prodotti a livelli ancora più elevati nei prossimi mesi e forse fino alla fine del decennio.

Il mercato orso lungo due-dieci anni ha spinto molti geologi di settore minerario. Foratura società è fallita. Anche con la recente esplosione di attività nel settore minerario, esplorazione nel settore è meno di un terzo del suo picco nel 1981, quando erano in esecuzione più di 5.500 Perforatrici.

Settore minerario ’ s lavoro e drill rig carenza è andato oltre il “ abbiamo ’ re in una crisi ” palco. Senza personale qualificato geologiche e Perforatrici per l'esplorazione e programmi di sviluppo, le aziende possono non riuscire ottenere loro progetti on-line abbastanza veloce per soddisfare la domanda in tutto il mondo per i loro metalli, che si tratti di oro, argento, rame o uranio. Il conteggio del rotary rig Baker Hughes North American è un buon barometro di come fortemente il boom di materie prime è influenzato il settore. Nel 1999, gli Stati Uniti e Canada trapano conte rig ha raggiunto il suo nadir di 488. Il 17 marzo, il numero si trovava al 1546 e arrampicata. Negli ultimi sette anni, il conte saltato 316 per cento. Rispetto a un anno fa, il North American Rotary Rig conte è di quasi il 20 per cento.

Durante il corso della nostra indagine di tre mesi, abbiamo trovato la carenza di manodopera e attrezzature applicata non solo all'uranio, ma anche di carbone, petrolio e gas, carbone letto metano e metalli preziosi esplorazione. Ed Calvert, che gestisce Nucor perforazione Inc nel Wyoming, esclamò, “ là appena aren ’ t qualsiasi piattaforme disponibili negli Stati Uniti. Si può trovare uno, ma si ’ s un problema trovare il rig giusto al momento giusto. ” la sua azienda ha iniziato alla ricerca per un drill rig nel mese di settembre per la perforazione in programma all'instaurazione del 1 ° giugno. Calvert ha spiegato che le compagnie petrolifere grande avevano firmato contratti rig così essi wouldn ’ t get caught breve, aggiungendo, “ se le piattaforme vengono utilizzate ogni giorno o non, essi stanno pagando le tasse per tenerli. ”

Risorse di Max basate su Vancouver ha annunciato all'inizio di gennaio di quest'anno che avevano ricevuto i permessi per perforare il loro prospettiva di uranio Thomas montagna nello Utah. Speravano di trapano a fine gennaio, a seconda sulla disponibilità di drill rig. Max risorse ha recentemente annunciato che e prevista avviare la foratura su o circa la metà di marzo. Norman Burmeister previsti più saggiamente, annunciando di metà gennaio Kilgore minerali sarebbe perforare la società ’ s proprietà Idaho oro nel mese di luglio.

La carenza di drill rig impallidisce rispetto al mercato di lavoro spaventosamente stretto nel settore minerario. Secondo il febbraio 2006 sintesi situazione di occupazione, pubblicati dal dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, “ estrazione continuò la sua tendenza al rialzo in febbraio, l'aggiunta di 5.000 posti di lavoro. ” Cynthia Pomeroy, direttore del Wyoming ’ s Ministero del lavoro ha confermato la crisi, “ c'è sicuramente una carenza di manodopera. ”

Matt Grant, assistente del direttore dell'associazione mineraria Wyoming categoricamente annunciato, “ ci sono 800 aperture di lavoro diretto nel settore minerario che poteva essere riempito oggi. ” rapidamente notò un altro 2400 indiretta i lavori per l'industria mineraria di servizio rimangono vuoti, implorando corpi soddisfare quelle posizioni. Partenza geologi fare tra $35.000 e $50.000 all'anno. I geologi alto comando $200.000 e superiori. Consulenti di data mining ottenere $800-1000/giorno. Anche aiutanti di giorno sulle perforatrici possono caricare $ 22/ora o più. Le associazioni di sviluppo dello stato e della contea di Wyoming hanno assistito alle fiere di lavoro nel Michigan seriamente cercando di riempire i posti di lavoro vacanti crescente con l'assunzione di lavoratori licenziati auto.

David Michaud, Presidente del TheJobPit.com, rileva che i lavori di geologi, i meno esperti e altri nel settore minerario. Un ingegnere minerario e metallurgico consulenza, avendo laureato di Queens University in Kingston, Ontario e fino al recente operations manager per le risorse di Corriente in Ecuador, ha iniziato la sua agenzia di collocamento di internet per il settore minerario perché la domanda è stata schiacciante. “ Cacciatori di teste che sono stati circa vent'anni dire essi ’ ve mai visto un mercato come questo, ” Michaud ha sottolineato. “ Per gli ultimi dieci anni, l'industria mineraria nutriti mineraria laureati ai lupi. Ora hanno bisogno di loro. Tutti sono occupati con nessun acquirenti a quelli lontani luoghi. ” Michaud lambasted le compagnie minerarie per la loro mancanza di lungimiranza, “ le compagnie minerarie hanno aspettarsi la domanda per i professionisti, come ad esempio i geologi di produzione, andrà in su con il prezzo dei metalli. Non c'erano posti di lavoro negli ultimi otto anni. ”, ha aggiunto, “ prende due-cinque anni di formarli. ”

Ad esempio, Michaud sta disperatamente cercando di riempire una società mineraria sudamericano ’ lavoro di s apertura per un esperto metallurgico. “ Free alloggio, due auto, quattro settimane di riposo all'anno, due aereo biglietti, praticamente senza spese di soggiorno e uno stipendio a partire da US$ 150, 000, ” Michaud, purtroppo ha spiegato perché nessuno ha saltato l'offerta. “ Nel campo della metallurgia, tra cui dirigenti, metallurgici ingegneri, tecnici e operatori, circa 150 nuovi posti di lavoro sono offerti ogni mese. ” sarà riempita solo circa la metà. Michaud ha avvertito che le compagnie minerarie di rame sono stati in difficoltà soprattutto per riempire le aperture di lavoro nuovo.

L'amministrazione di informazioni di energia degli Stati Uniti ha annunciato nel suo rapporto annuale pubblicato di recente, “ industria di produzione di uranio gli Stati Uniti ha avviato una svolta nel 2004. Tutti uranio U.S. foratura, attività minerarie, produzione e occupazione aumentato per la prima volta dal 1998. Sempre più aziende condotte esplorazione e lo sviluppo di perforazione rispetto nei 2 anni precedenti. Occupazione nell'industria di produzione di uranio statunitense ammontano a 420 posti, un aumento del 31 per cento dal 2003 totale. Wyoming rappresentava il 33 per cento l'occupazione totale 2004, mentre Colorado e Texas occupazione quasi triplicato dal 2003. Nel complesso, 86,9 milioni di dollari è andato a perforazione, produzione, terra, esplorazione, attività di bonifica e di ripristino nel 2004. ”

Mentre il prezzo dell'uranio posto continua in aumento, aziende di esplorazione possono risultare più difficile per reclutare i geologi veterano dell'uranio, di firmare i contratti per perforatrici e di operare tali impianti di perforazione. Nucor ’ s Calvert Rise, “ constatazione e mantenendo impiegati è sicuramente un problema. ” Michaud, ha spiegato, “ trovare un metallurgico è abbastanza difficile. Trovare uno con esperienza di uranio è quasi impossibile. ” David Miller, presidente dei minerali Strathmore, si lamentava, “ know-how nel settore dell'uranio è iniziato con i geologi che hanno fatto scoperte negli anni 1940 attraverso gli anni ' 70. Essi addestrati di prossima generazione, che ha coinciso con il boom di uranio negli anni ' 70. Quel braccio è stato breve, vissuto e svanito dal 1981. Un numero molto piccolo di professionisti continuò nel settore dell'uranio, durante il mercato orso di vent'anni. Ora che il numero di imprese di uranio è salito alle stelle per più di 420, c'è una carenza potenzialmente catastrofica di know-how di uranio. ” il divario generazionale è venuto a ritorcersi contro l'industria.

Che cosa ’ s la soluzione? Molti, come Michaud, credo, “ pensione baby boomer stanno venendo fuori dal pensionamento per colmare il divario generazionale e cavalcare la loro ultima corsa metallo nella tramonto. ” Bloomberg News correva una storia 8 dicembre per discutere gli sviluppi nel settore dell'olio, “ produttori statunitensi e gli appaltatori come Scott Ryder, che valuta la perforazione progetti e petrolio e gas naturale si riserva, stanno lavorando duro per mantenere i loro dipendenti più antichi e reclutare i laureati dell'Università, perché non ci sono abbastanza nuovi ingegneri per andare in giro. Gli ingegneri che aiutano a trovare i depositi di petrolio sono richiesti … ”

Invecchiamento talento ha trovato la sua strada nel settore dell'uranio. Invecchiamento geologi come Dr. Boen Tan, che ha contribuito a scoprire due dei depositi di uranio chiave lago in Canada ’ s uranio ricco bacino Athabasca negli anni settanta, ora sta aiutando lo sviluppo Forum esplorare per i nuovi depositi di uranio presso i suoi progetti di lago Costigan, Key Lake Road e Maurice punto a Athabasca. Uranerz energia ’ intero Consiglio consultivo s è costituito da ex Uranerz professionisti, tra cui migliori geologi, Dr. Franz Dahlkamp e Dr. Gerhard Ruhrmann. Rispettivamente, essi hanno 45 e quasi 30 anni di esperienza nel settore. Strathmore minerali geologiche team comprende ex dipendenti Pathfinder miniere, una sussidiaria della Cogema, tra cui Dieter Krewedl, Presidente David Miller, membro del Consiglio direttivo e vice presidente dei servizi tecnici, John DeJoia. Alcune di queste aziende portare più di 200 anni di esperienza, collettivamente, per loro nuove iniziative. Ma senza sufficiente nuova scuola mineraria possono diventare bloccati i laureati a mentor sotto lo sviluppo e la loro, futura esplorazione.

Che cosa è preoccupante circa il mercato dell'uranio, in particolare, è che il prezzo dell'uranio posto impennata non mostra alcun segno di cedimento. La crisi arriva in un momento quando il Presidente Bush ha annunciato la sua iniziativa nucleare, come più piano di utilità U.S. per aggiungere al paese ’ s nucleare come Cina e India clamore per una fonte affidabile di uranio ad alimentare i loro programmi di energia nucleare aggressiva e flotta. Senza l'uranio per quei reattori, il potere di piante ha vinto ’ t produrre l'energia elettrica necessaria per soddisfare la loro domanda. Per inciso, l'estrazione dell'uranio è la fase in cui i fanatici ambientalista sono mettendo a nudo i loro denti del ciclo del combustibile nucleare. Lo scorso novembre, un manager di ufficio a Albuquerque ’ s Southwest Research e Information Center, un gruppo di attivisti antinucleo riferito finanziato dalla Mott ’ s succo di mela e Ben & Jerry ’ s gelato, ci ha detto che quando siamo andati sotto copertura, “ ci vuole fermare il front-end del ciclo del combustibile nucleare, che è data mining uranio. ”

Don ’ t dire gli avvertimenti weren ’ t fatte con largo anticipo. Al Simposio World Nuclear Association (WNA) nel 2004, Dr. Moukhtar Dzhakishev, un fisico russo e un ex vice-ministro dell'energia e delle risorse minerarie, ha presentato le sue conclusioni, “ in primo luogo, delle capacità di miniere di uranio naturale non possono soddisfare le esigenze del reattore. In secondo luogo, inventari di uranio accumulati saranno esauriti prima o poi. In terzo luogo, il prezzo a pronti non riflette i problemi reali e, al contrario, è in grado di trarre in inganno tutti noi circa l'urgenza di investimenti da effettuare nello sviluppo di nuove strutture minerarie. ”

Nel suo discorso, Dr. Dzhakishev ha sottolineato per il WNA, “ a giudicare da questi fatti, la conclusione è evidente: un giorno centrali nucleari dovrà affrontare una carenza di uranio naturale e non è necessario essere un profeta a prevedere questo. È oggi evidente che la chiave per la soluzione dei problemi principali del mercato dell'uranio si trova con lo sviluppo delle potenzialità dell'uranio produttori. ”

Questo mese di agosto scorso, Angela Jameson segnalati nella versione in linea del The Times di Londra, “ globale a carenza di uranio potrebbe mettere a repentaglio piani per costruire una nuova generazione di centrali nucleari in Gran Bretagna … un recente rapporto di Asia Pacific Foundation of Canada disse che c'era probabile che sia una carenza di 45.000 tonnellate di uranio nel prossimo decennio, in gran parte a causa della crescente domanda cinese per la metal. ”

La spirale verso l'alto il boom di materie prime è corsa in avanti a tutta velocità. Seconda di cui parlare, la carenza di impianto di perforazione del lavoro e trapano è molto cattivo o peggio di quanto si può immaginare. Se ci sono carenze di inventario dei prodotti proprio adesso, cosa succede alla fine di quest'anno, o più tardi questo decennio, se gli attuali sforzi di esplorazione ottenere a terra perché le aziende mancano di personale addestrato, l'attrezzatura adeguata e la competenza di esplorare e/o sviluppare le loro proprietà? Può ’ t eseguire un drill rig, se è possibile ’ t mettere le mani su uno. Può ’ t perforare la proprietà se potete ’ t trovare perforatori per eseguire l'impianto. Mentre i prezzi di materie prime salgono a livelli non visti in venti o trenta anni, il mercato del lavoro e attrezzature stretto potrebbe cricchetto prezzi a livelli molto più elevati. E le società di sviluppo di uranio junior, con comprovata attività libbre-in-the-terra, dovrebbero diventare bersagli di acquisizione ricercati da coloro che hanno il personale e trapano impianti di perforazione per portare i progetti on-line.

Per gli investitori, la carenza di impianto di perforazione del lavoro e trapano ha un rivestimento d'argento. Come inventari inferiori si assottigliano, i prezzi delle materie prime continuerà nascente. Per gli investitori di uranio junior, questo potrebbe un giorno realizzato come il “ nascosto motivo ” perché avvistare uranio continuati aumento dei prezzi passato $ 40/libbra. Se don ’ trapano t per la merce, può ’ t trovarlo e svilupparlo. Questo rafforza il caso per $ 50/libbra uranio nel prossimo futuro. Ora abbiamo capito perché Strathmore minerali ’ David Miller ci ha avvertito in novembre, “ ho wouldn ’ sorpresi di vedere uranio prezzi doppia nuovamente t. ”

Friday, March 9, 2012

Luccica d'oro

Quando avete un sogno e seguirla con il tuo essere completo, le opportunità più insolite unfold. Durante i primi anni 1840 John Sutter voluto costruire un grande impero agricolo in California. Egli era riuscito ad arrivare dalla Svizzera ed è stato determinato che nulla ottenere a suo modo. Lui e la sua mano hired, James Marshall, stavano lavorando sulla creazione di una segheria giù lungo il fiume, quando hanno individuato sassolini lucidi di un colore dorato. Potrebbe forse essere oro? Essa era molto per loro sgomento! I cercatori d'oro otterrebbe solo nel modo di loro sogni agricoli, così hanno cercato di mantenere il segreto.


I segreti sono difficili da mantenere e Sam Brannan a San Francisco catturati vento del potenziale. Egli ha voluto l'oro? No! Pensava in termini di domanda e offerta. Se i cercatori d'oro è venuto avrebbero bisogno delle pale e picconi e barattoli di torta. Sam ha comprato tutti loro che poteva trovare all'interno di centinaia di chilometri. Li ha comprati per pochi centesimi, e quando i cercatori d'oro vennero correndo, ha venduto per quindici dollari (un importo esorbitante in quei giorni). Nel giro di settimane Sam era la stessa di un milionario. Ha fatto la sua fortuna senza mai sudorazione sopra il fiume.


Chinandosi il fiume alla ricerca di quei granelli di oro che erano la metà delle dimensioni di un pisello, è stato doloroso e faticoso lavoro. Per quelli vivendo successo valeva la pena. Un pensatore innovativo torna a Indiana giunse notizia dei muscoli indolenziti e dolori di schiena. Fece la sua fortuna vendendo un salve in bottiglia per i cercatori di fortuna che erano in viaggio attraverso il loro modo di California. "Basta strofinare tutto il corpo e rotolare giù per una collina. L'oro bastone di questo speciale salve e sarete ricchi senza schiavi sul fiume". Quelli con il luccichio di oro nei loro occhi couldn'tresist tale offerta.


La maggior parte dei cercatori d'oro lasciato le loro case durante 1849 e furono soprannominata "la 49ers." La maggior parte di loro non è mai arrivato, ma tutti incontrato qualcuno applicando la legge della domanda e lungo il percorso. Cercando di ottenere attraverso il deserto senza alcun'acqua, ha preso la vita di molti. Rendendosi conto di ciò, gli imprenditori in California portarono secchi e barili d'acqua al dessert – che hanno venduto per alto come $100 a bere. Se non si hanno i soldi per pagare, si erano lasciati per disidratare e morire nel deserto.


Anche se colpisce ricca d'oro, molti coloni trovano difficile venire fuori avanti finanziariamente. Mentre che potrebbe hanno guadagnato un dollaro un back giorno dove originariamente proveniva da e stavano facendo venticinque dollari al giorno, ora, quelli che vendono cibo erano anche giocando il gioco della domanda e offerta. Un pasto alla fine della giornata ha preso tutti di quel venticinque dollari. Chi trovato fonti di cibo a vendere erano quelli che è diventato ricchi. SUTTER, il pensatore coraggioso che ha originariamente trovato l'oro, ha avuto il suo migliaia di ettari di terreni agricoli, hanno fatto irruzione, suo bestiame rubato e macellati per il cibo. SUTTER è rimasto senza un soldo. E tutti i 49ers ora sono andato.


Il valore sfuggente d'oro continua a fluttuare come concetti della domanda e vengono applicati nella mente delle persone. In definitiva, qualsiasi oggetto o servizio è la pena di quello che qualcuno è disposto a pagare per questo. Sebbene 'tutto ciò che luccica non è oro,' oro influenza ancora le economie di ogni nazione.

Thursday, March 8, 2012

Gli avanzamenti nella tecnologia dell'informazione portano a sviluppo di lavoro

L'industria dell'Information Technology (IT) è ben noto per la scoperta e genitori in blue jeans imparentati con gli avanzamenti tecnologici che sono il fondamento del campo stesso. Gli avanzamenti nella tecnologia, pur necessario, spesso imporre ai professionisti IT di concentrarsi su un particolare aspetto della competenza al fine di soddisfare le esigenze specializzate di diverse industrie. Questa enfasi ritrovata sulla specializzazione ha portato alla creazione di nuove posizioni all'interno del settore IT con espansione con conseguente diversificazione di lavoro.


Non molto tempo fa, gli amministratori e i responsabili IT erano responsabili di tutti gli aspetti di sistemi di dati di una società, compreso lo sviluppo, l'accessibilità, archiviazione e sicurezza. Queste stelle nascenti dell'età del computer sono stati spesso single imparzialmente responsabile per il mantenimento dei sistemi che le imprese si basava alla funzione. Per molti, è stato permesso bilancio libero sfogo per software e hardware di acquisto con l'obbligo di singolare che tutti i sistemi di continuano a funzionare senza intoppi e in modo efficace. Organizzazioni più grandi spesso avevano amministratori IT in-House che ha lavorato al fianco di dipendenti di aziende che ha fornito servizi di implementazione. Gli agenti di outsourcing sono una necessità per il mantenimento delle installazioni IT massicce, mentre loro controparti azienda servito per inoltrare le informazioni per quanto riguarda i sistemi acquistati per la gestione in un gergo gratuito e il modo gradevole al palato.


Oggi, la maggior parte delle piccole e medie imprese opera completamente in-House. Anche più grandi organizzazioni stanno limitando il personale in outsourcing per il minimo indispensabile, preferendo assumere dipendenti permanenti specializzati per riempire le posizioni che una volta sono state presidiate da una forza lavoro fornita da un'altra società. Echelon superiore IT manager hanno maggiori probabili di avere imprese pesante formazione ed esperienza credenziali mentre loro subordinati possono essere esperti lato software, hardware o sicurezza delle infrastrutture IT, ma raramente tutti e tre. Con alterazione dei dati e furto, diventando delle principali preoccupazioni negli ultimi anni, il mercato del lavoro per il personale di sicurezza dei dati da sola è aumentato considerevolmente.


Mentre ci muoviamo avanti nel futuro della tecnologia dell'informazione, la tendenza per una mano d'opera specializzata nel settore dell'occupazione probabilmente continueranno. Istituzioni educative anche stanno cominciando a riconoscere questa diversificazione espansiva e programmi di grado IT con un'enfasi su aspetti anche il più oscuri dell'industria possono ora essere trovati. Mentre l'insorgenza dell'età del computer ha portato certamente la riduzione delle molte posizioni nella forza lavoro complessiva, il peso della propria complessità possa produrre nuove posizioni che possono bilanciare quelle perdite come ci muoviamo avanti.

Wednesday, March 7, 2012

Le donne piacciono i maschi alfa?

Alfa è la prima lettera dell'alfabeto greco. In astronomia, è la stella più luminosa una costellazione. In comune linguaggio, alfa significa essere il primo.


I maschi alfa sono ragazzi che sembrano essere leader il pack, il cacciatore, la divinità maschile sempre affidabile. Essi sono intorno a noi, nei ranghi corpulento colletti blu ai dirigenti aziendali impeccabili. Così perché le donne piace maschi alfa; o fare essi?


Le donne non solo come maschi alfa; essi adorano li! I maschi alfa sono le cose che immaginazione romantica delle donne sono di. Questi sono uomini che si ottiene l'attenzione delle donne ovunque si vada.


L'attrazione si trova nel potere apparentemente posseduto dai maschi alfa. Esso non è realmente appena circa il denaro, ma si tratta di forza dei caratteri e la capacità di essere rispettato dai suoi coetanei.


Una donna definisce un maschio alfa come qualcuno che è vocale su ciò che vuole e chi fa di tutto per ottenerlo. Un maschio alfa non è arrogante appena il nostro forte, ma non c'è una parvenza di autorità nella sua voce che sembra attirare altri, maschio o femmina. Un maschio alfa è pieno di fiducia sul suo aspetto, se non può essere bello ed è fiducioso circa la sua intelligenza, se egli non può essere un laureato Wharton.


Nel Regno animale i maschi alfa sono coloro che portano la confezione con un comportamento aggressivo. Gli animali hanno la propria struttura sociale, dove l'alfa o i maschi dominanti ottenere ad accoppiarsi con le femmine, con il principio che i maschi alfa molto probabilmente produrrà proli meglio. Stesso vale per i maschi alfa nella società degli esseri umani.


Le donne descrivono i maschi alfa come quelli con un'innata superiorità e che conduce letteralmente il pack. Questi sono i maschi che sono aggressivi e assertivo, nonostante i loro limiti.


Per essere in grado di capire un maschio alfa, uno ha conoscere le sue caratteristiche quali ma non limitato ad essere:


Leader nati


I maschi alfa sono nati a condurre il pack. Essi sono noti per essere gli operatori di pace e i responsabili dell'arresto di combattimenti dopo e aggressione solitamente iniziato da un bullo. Questi uomini sono solitamente dignitosi uomini che hanno le capacità di leadership e a volte governare il loro mondo. Un maschio alfa non è una sciocchezza di nessun leader che non può essere dettato su e che si trova ai suoi principi.


Gandhi è un maschio alfa. Lui è un leader carismatico che rifiutavano di essere minacciato in rinunciare alla sua causa. Egli riuscì a vincere la sua battaglia, sposando la non-violenza. Czar Microsoft Bill Gates è un esempio di un maschio alfa, che continua a cambiare il mondo e la sua gente. Ci sono molti maschi alfa in una varietà di impostazioni, i quali hanno fornito ispirazione e grande leadership ai loro settori. La maggior parte dei maschi alfa sono attratto e sposati con donne forti ed eccezionale.


Fiducioso


I maschi alfa sono così sicuri di se stessi, ma non al punto di essere presuntuoso. Essi hanno alta stima di sé, credendo che essi hanno il potere di fare quello che vuoi e di realizzare i loro sogni. Essi sanno che hanno che speciale qualcosa all'interno di essi, ma non si in barca non parlare della loro forza.


Le donne sono attratte l'alfa per la fiducia che emana da loro. Questa fiducia si manifesta nel modo che egli porta se stesso e il modo in cui che egli si occupa con gli altri. Questa fiducia è mostrata nel modo che fa le cose e tratta di altre persone. Alta stima di sé del maschio alfa lo rende fiducioso che egli può ottenere la ragazza migliore in città. La verità è che le ragazze di solito si affollano intorno a lui.


Assertivo


Essere sicuri di se stesso, e in ciò che egli può raggiungere, il maschio alfa è sempre assertivo, ma non al punto di essere invadente. Egli sa ciò che vuole e come ottenerlo. Egli afferma che i suoi diritti e dei diritti dei suoi amici. Questo può essere il motivo per cui i maschi alfa sono così popolari con il pack. Egli li conduce e dà loro protezione. Le donne amano il maschio alfa per essere assertivo, di essere in grado di sapere che lui può farlo e fare qualcosa per ottenere ciò che vuole fare.


Leader nato, fiducioso e assertivo. Queste sono le qualità che rendono le donne svenire sopra il maschio alfa. Abbiamo bisogno di aggiungere altro?

Monday, March 5, 2012

Un tributo militare

È veramente oltre le mie capacità di esprimere la mia gratitudine e dare i miei ringraziamenti ai militari per il loro servizio al mondo che combattono per la nostra libertà. È mia speranza che il tributo seguente in parte farà che.


Siamo in guerra! Mentre noi godere le nostre case confortevoli, cibo sul tavolo e acqua pulita a bere, migliaia di coraggiosi uomini e donne delle forze armate stanno difendendo la nostra patria in pericolo costante, la mancanza di sonno, freddo, umido, sporcizia, polvere, trincee, fame e nostalgia per la casa, affinché che possiamo godere della nostra libertà. Essi hanno messo la loro vita personale in attesa, lasciato alle loro famiglie, comfort e tutto ciò che sa di andare in un altro paese e lotta per non solo in u.s.a. ma in tutto il mondo. Gli Stati Uniti è l'unico paese che difende altri paesi e quindi restituisce al suo popolo, consentendo loro di godere la loro nuova trovata libertà dalla tirannia. I militari terrore impedisce la diffusione in tutto il mondo. Quindi cerchiamo di ottenere dietro le nostre truppe!


I terroristi sono brutali assassini senza coscienza. È la loro determinazione a stipulare u.s.a. a tutti i costi e sono attualmente infiltrante e molti luoghi strategici del lavoro, compreso il governo di targeting. Essi saranno pronti a colpire ancora una volta, quando il comando è dato proprio come hanno fatto con le torri gemelle. Si può fare la vostra parte per aiutare a prevenire questo ancora una volta. Noi dobbiamo essere preparati.


Anche noi, che sono stati lasciati a casa possiamo difendere il nostro paese e ci sono molti modi per farlo, in primo luogo, da difendere e sostenere le nostre truppe. Le famiglie devono sostenere i loro figli e figlie nella loro decisione di difendere il nostro paese. Attività sospette devono essere segnalate. I media dovrebbero essere solidali. Pensate a come noi potremmo sollevare il nostro morale delle truppe sapendo che hanno il nostro pieno sostegno.


Così la prossima volta che siete mangiare, bere o avendo una splendida serata di ballo, ricordo, ricordo che si deve la quel godimento a. Ricordate quelle famiglie che baciò i loro figli e figlie arrivederci e aveva il cuore straziante esperienza di sventolando i loro eroi arrivederci; li guardi fino a quando sono fuori di vista, non sapendo quando e se verrà restituito. Come possiamo noi mai ripagare il nostro debito a queste anime coraggiose e le loro famiglie? Dio benedica e proteggere i nostri eroi, nostri militari uomini e donne! God Bless America!

Sunday, March 4, 2012

Suggerimenti su come acquistare il vestito giusto

Un buon costume è un'aggiunta importante per ogni armadio. Anche se non hai bisogno di un vestito di oggi, si sa mai quando si dispone di un incontro importante, un colloquio di lavoro o un funerale a partecipare. Mantenendo una tuta nell'armadio aiuta a essere sicuri che vi saranno sempre pronti. Tuttavia, se non hai mai effettuato acquisti per un abito prima, si può trovare che non si sono certo come comprare un vestito. Date un'occhiata a questi consigli per lo shopping per i vestiti essere sicuro che voi fare la scelta giusta.


In primo luogo, prima di acquistare un abito, si dovrebbe essere sicuro di sapere quali sono le vostre misure. Le misurazioni bisogno sono: la Vestibilitá (interno segmento di lunghezza), il collo, le spalle, la lunghezza del braccio, il petto e tua vita. Tuttavia, non cercare di portarli voi stessi. È davvero difficile ottenere misure accurate sul vostro proprio. Se non riesci a trovare qualcuno a prendere le misure prima di arrivare al negozio, chiedere un venditore per aiutarvi.


Una volta che sapete delle misure, è necessario decidere quale tipo di abito si vuole proprio. La tuta monopetto è lo stile più comune. Questa tuta è progettata in modo che la giacca ha una singola riga di pulsanti che pulsante sollevato come una camicia. Si possono trovare questi vestiti con due, tre o quattro pulsanti. Di solito, il pulsante in basso su questa tuta è sinistra sbalzo in modo che l'abito non pucker e tirare. Se non ti piace il modo in cui sembra un abito monopetto, quindi si consiglia di guardare a doppio petto tute. Questi vestiti hanno due righe di pulsanti e un lato della tuta si sovrappone l'altro lato quando esso è abbottonata.


Successivamente, si dovrebbero considerare tuta tessuti. È possibile trovare abiti fatti da lana, lino e persino di poliestere. Tuttavia, vestiti di lana sono i più comuni e per buoni motivi. Un vestito di lana è più fresco in estate e più caldo in inverno abiti realizzati con fibre dell'uomo. Questo è perché la lana è in grado di respirare. Si può trovare lana in luce, medio e pesi pesanti, così sarete in grado di trovare una tuta che è perfetta per climi caldi o freddi. Inoltre, lana davvero veste bene, soprattutto se la tuta è realizzata con lana pettinata.


Se non può indossare lana a causa di allergie, si può trovare poliestere o abiti di lino. Poliestere non regge come lana e non respira bene, che lo rende scomodo da indossare durante i mesi estivi. Tuttavia, è una scelta di bilancio amichevole e viaggia bene, dal momento che essa non ruga facilmente. Lino si respira molto meglio di poliestere, ma tende a ruga facilmente. Se si decide che si desidera un vestito di lino, si desidera cercare invece di una miscela di lino/poliestere.


Infine, sarà necessario provare su alcuni abiti nello stile e nel tessuto che si sceglie per essere sicuri che si adattino correttamente. Evitare di abiti che pucker in tutta la schiena o sono troppo stretti nelle spalle e braccia. È necessario disporre di alterazioni fatto su una suite per assicurare una misura adeguata. Un rivenditore di qualità offrirà servizi di alterazione. Con una tuta di corretto montaggio, sarete pronti a tutto.

Saturday, March 3, 2012

Immigrazione � cercando su un nuovo stile di vita

Il richiamo della ricchezza in terra straniera, il potenziale di nuove opportunità di impressionante, sogni di ciò che potrebbero essere-tutti questi talvolta invogliare la gente a immigrare in un paese diverso. Essere riunita con una persona cara o semplicemente voglia di avventura sono anche forti ragioni per immigrare. A volte, piuttosto che essere attratto da un nuovo paese, uno è spinto: persecuzione religiosa, fame quando le colture hanno fallito, scappando insopportabile situazioni familiari. Certamente, guerre, rivoluzioni e disordini politici hanno causato migliaia cercare di trovare un'esistenza pacifica altrove. E decenni fa, molti sono stati costretti contro la loro volontà di vivere in un nuovo paese come schiavi o come prigionieri.


Per tutti coloro che andare avanti, tirando su radici dalla loro patria può essere traumatico. Veramente non è una decisione facile per fare e oggi circa il 15% di coloro che lasciano il loro paese natale sceglie di tornare, trovando che adattarsi ad una nuova società è troppo difficile.


Le transizioni più semplice si verificano quando gli immigrati possono trovare una comunità composta da persone dalla loro sede originaria. Si può tenere un sacco di loro vecchia dogana integrando la lingua, i valori e la cultura del nuovo paese. Esperienza sembra indicare che per essere felici, che hanno bisogno di cercare con tutto il cuore di assimilare i nuovi modi e non rimpiangere l'ambiente diverso. La casa è dove il cuore è! Casa ha bisogno di essere ovunque ci sia!


Mentre la pianificazione di rimanere permanentemente nel nuovo paese, la maggior parte trovare lavoro e si sforzano di possedere una casa propria. Imparano la nuova lingua (a volte ridendo) ed educare i loro figli in modo nuovo, senza avere i bambini tagliati i legami che li legano alle loro radici nativi. In onore di entrambi i paesi con amore è l'obiettivo!


Gli immigrati hanno dato grandi contributi per le economie e le culture del loro nuovi paese, eppure spesso questi sono fatti con enormi difficoltà. I nuovi arrivati affrontano molte sfide in essere accettato, e quando arrivano da sta 'spinto' nel nuovo paese, piuttosto che 'nostalgia' per essa, la transizione è ancora più difficile. A volte quei sogni originali appena non si avvera.


Gli immigrati che fanno una vita molto buona nel nuovo paese e sono in grado di inviare denaro in casa a parenti nel paese natale sono solitamente contenti che hanno fatto la transizione. Alcuni sono in grado di stabilire rapporti commerciali con le aziende di tornare a casa, contribuendo ad per alleviare i problemi che devono far fronte. Infine, altri immigrati in pensione e ritorno alla loro terra nativa per la loro vecchiaia, solo per scoprire che, troppo, è cambiato.


In definitiva ognuno di noi deve imparare ad amare dove siamo. Il vecchio detto, "dove mai andare, io vado, troppo!" anelli ancora vero.

Friday, March 2, 2012

Chi è meglio a vendetta, gli uomini o le donne?

Quando si tratta di vedere una persona leale e affidabile danneggiata, ci sentiamo tutti un senso di empatia. Ma se quella persona è percepita come meritevoli del danno, gli uomini possono ottenere un senso di soddisfazione e godere in realtà sfortuna della persona.


Questo è secondo un nuovo studio di University College London, pubblicato su Nature. Quando si tratta di vendetta, i ricercatori hanno trovati, gli uomini sembrano di accoglierlo.


"Questa indagine sembrerebbe indicare c'è un ruolo predominante per gli uomini nel mantenimento di giustizia e di rilascio di punizione," ha detto il ricercatore del cavo dello studio, Dr. Tania Singer.


Empatia è diverso per uomini e donne


Lo studio ha coinvolto 32 uomini e donne, insieme a quattro attori assunti, che partecipava in un gioco di investimento monetario. Gli attori giocato alcune parti di farsi "simpatica e fiera" dando indietro più soldi di necessarie o "puttanate e sleale" mantenendo più denaro di quello che realmente dovrebbe avere.


Successivamente, gli attori ricevuto lievi scosse elettriche, che ha visto i partecipanti e gli scienziati hanno monitorati tramite scansioni cerebrali.


"Quando si vede qualcuno riceve uno shock, hai le attivazioni nell'area relativi dolore del vostro cervello," ha detto studio coautore Klaas Stephan dell'University College di Londra in una relazione di LiveScience.


Ma mentre sia uomini che donne ha mostrato empatia per gli attori "equo", solo le donne hanno dimostrato empatia per gli attori "ingiusto". Uomini, insieme a non mostrare nessuna empatia, hanno mostrato un aumento di attività al centro di ricompensa del cervello - che suggerisce di che cui godevano guardando lo shock. Dr. Singer ha spiegato:


"Gli uomini espresso più desiderio di vendetta e sembravano di sentire soddisfazione quando sleale persone hanno avuti ciò che essi percepito come meritata punizione fisica. Questo tipo di comportamento è stato probabilmente fondamentale nell'evoluzione della società, come la maggioranza delle persone in un gruppo è motivata per punire coloro che imbrogliare sul resto.


Questo comportamento altruistico significa che le persone tendono a vicenda proteggere contro sfruttati da libera-pale della società ed evoluzione probabilmente ha seminato questo senso di giustizia e di dovere morale nei nostri cervelli".


O meno queste scoperte terrebbe vero in tutte le situazioni, come ad esempio se la punizione era stato un insulto verbale piuttosto che uno shock fisico, è sconosciuto.


"Se noi avevamo scelto un diverso tipo di punizione, dire sociale punizione, poi le donne potrebbero hanno mostrato una reazione diversa," ha detto Stephan.


La vendetta è sano?


O meno uomini e donne possono cambiare i loro sentimenti vendicativi è discutibile, ma non è cosa fanno quei sentimenti arrabbiati per la vostra salute. Aggrappata al annosa fa male è male sia fisicamente che emotivamente, per uomini e donne.


"Tutto il male che non risolti rabbia fa per gli uomini, fa anche alle donne," dice Redford b. Williams, MD, direttore del centro di ricerca medicina comportamentale e un professore di psichiatria presso la Duke University Medical Center. "E la"cattiveria"si verifica nelle donne allo stesso tasso come negli uomini... Persone inclini a tratti associati a una riluttanza a perdonare sono a un maggiore rischio di morire a causa di tutte le cause."


Queste cause comprendono tutto, dall'invecchiamento generale al cancro. Dice Gerald G. Jampolsky, MD, fondatore del centro per la guarigione attitudinali di Tiburón, California, "oltre alla depressione e ansia provoca, esso può anche portare a rughe, malattie cardiache, depressione e una miriade di altri problemi fisici che accettano la zip e scorza fuori dalla tua vita. La buona notizia è che quando voi vi perdoni può pulire l'ardesia e a volte forse anche invertire alcuni del danno fatto. "


È interessante notare che, proprio come gli uomini possono essere più probabili che le donne a prendere piacere dalla vendetta, essi hanno anche un più difficile tempo per imparare a perdonare - una constatazione che poteva incidere su un numero di livelli.


"Abbiamo scoperto che quelli con la tolleranza minima per il perdono anche avuto più bassi livelli di autostima e i più alti livelli di ansia e depressione," dice Robert Enright, Ph.d., psicologo educativo e docente di sviluppo umano all'Università del Wisconsin-Madison.


"Ma quando imparano a perdonare, la loro autostima aumenta mentre diminuire la loro depressione e ansia. E penso che si potrebbe dire che le persone con elevata autostima tendono a prendere più cura di se stessi, così si sentono meglio,"dice.


Cosa può fare per aiutare te stesso perdonare?


Si pensi, oggi, non soffermarsi sul passato o preoccuparsi per il futuro.


Concentrarsi sull'essere felice... non a destra.


Provare a guardare le cose dal punto di vista di altra persona.


Sguardo al più profondo, spesso nascosti, le cause di perché può essere sentimento o aggrappata al risentimento.


Cercare di evitare di essere una vittima, in particolare se il male (da sta mentito, patrocinata, svilito, minacciati, ecc.) è un modello. Cercare di capire perché il pattern può esistere.


Annotare i sentimenti su carta per aiutare che voi venire a patti con perché tu sei veramente sconvolto, e perché avete bisogno di perdonare.