Sunday, September 30, 2012

La Causa del riscaldamento globale. È voi?

Sappiamo che la terra si sta riscaldando.


L'International Panel on Climate Change predice un aumento della temperatura globale di circa 5 C entro la fine di questo secolo. Questo è sufficiente per cambiamenti importanti. Come nell'innalzamento del livello del mare, nella produzione alimentare e precipitazioni.


Sapere perché siamo in questa correzione è il primo passo per fare qualcosa al riguardo. Sì, che è in voi e me.


Ci sono quattro livelli in cui capire la causa del riscaldamento globale.


Meccanica del riscaldamento globale


* Che cosa facciamo


* Nostre credenze e valori, e


* Cicli naturali, che coinvolgono il sole


La meccanica del riscaldamento globale sono semplici. C'è troppa anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera.


La terra assorbe calore dal sole e molto di esso si irradia nello spazio altrimenti sarebbe cuciniamo. Ma attualmente la terra mantiene più calore dal sole, circa 0,85 per metro quadrato, che si irradia nello spazio. È principalmente CO2 che ostacola la radiazione solare nello spazio e questo crea l'effetto serra.


Attualmente il contenuto di CO2 atmosferico è di circa 380 ppm (parti per milione), alto circa un migliaio di anni fa a un livello di 280 ppm. Le previsioni sono che può andare fino a 500 ppm entro la fine di questo secolo.


E CO2 appende per un lungo periodo. Ci vogliono circa 100.000 anni per CO2 atmosferica di ridurre di circa il 63% attraverso processi naturali.


Cosa facciamo contribuisce a tanta CO2 nell'atmosfera. Sia arrivato lì a causa delle enormi quantità di combustibili fossili che l'umanità ha bruciando fin dall'inizio della rivoluzione industriale, circa 300 anni fa.


Carbone e petrolio sono i capisaldi nella generazione di energia e per alimentare il nostro trasporto. Naturalmente una popolazione mondiale in crescita ha bisogno più energia per il cibo, vestiario, abitazioni e comfort. Ma quando ci sono 8 miliardi di noi, tutti che vogliono una grande casa, l'ultimo giocattoli elettronici, un auto e accesso alla corsa del mondo, siamo nei guai.


Siamo nei guai, perché la terra non può sostenere fisicamente tutte quelle esigenze e vuole e perché le emissioni di energia necessarie per incontrarli ci sarebbero soffocare.


Nostri valori e credenze hanno molto a che fare con perché vogliamo così molte più cose di cui abbiamo veramente bisogno.


È a che fare con idee di "progresso" che è iniziato prima della rivoluzione industriale, durante il periodo conosciuto come "Illuminismo", a partire dal XVI secolo.


Ha generato idee circa l'importanza dell'individuo, sull'uso della ragione e del benessere materiale. Rene Descartes fu uno dei filosofi più importanti di questo periodo. Sapete la sua famosa citazione: "Penso dunque sono." Recentemente ho visto un annuncio utilizzando quella citazione come questo: "Penso, dunque I negozio".


Divertente? Sì e arrivare al cuore del problema. Il senso che pensiamo, noi stessi e il mondo è il problema.


Il nostro mondo consumer lascia la stanza per la natura, per le cose che possiamo fare e mantenere noi stessi, per "lento" e naturale di crescita, per l'altro e i nostri ambienti? Non molto.


È così, i nostri valori e le nostre convinzioni che continua a mettere la CO2 nell'aria e ci stanno cucinando.


Cicli naturali, che coinvolgono il sole hanno qualcosa a che fare con il riscaldamento globale, troppo. Questo è vero.


La terra ora riceve radiazione solare 30% in più di quanto abbia fatto 4,60 miliardi di anni fa. E ci sono sempre stati cicli di glaciazioni e periodi più caldi "interglaciali", a seconda della Terra orbita, forza di radiazione solare e cambiamenti nelle correnti oceaniche.


L'ultima "piccola era glaciale" è stato tra il 1400 e il 1840 con temperature notevolmente più basse. E tali eventi fanno parte dei cicli di 1.500 anni.


Attualmente la terra è alla fine di un periodo interglaciale, più caldo ed è dovuta per un raffreddamento. Ma sembra che non ci accingiamo a lasciare che accada. Il ripido aumento di CO2, specialmente negli ultimi 45 anni, non si adatta in qualsiasi ciclo naturale.


Non possiamo incolpare il sole. Si tratta di noi.


Che cosa da fare è la domanda. I fatti sono che il riscaldamento globale sarà con noi per lungo tempo, se ci fermiamo a mettere la CO2 nell'aria oggi o non. Peggiorerà come veloce delle economie in via di sviluppo che coinvolge miliardi di persone in USA, Cina e India si basano sui combustibili fossili per decenni ancora. L'energia rinnovabile è solo all'inizio di fare eventuali incursioni.


È possibile modificare solo cosa fare modificando come si pensa. Se non figura il nostro modo fuori dal nostro consumistico dipendenze alla fine dovremo andare cold turkey. O che è caldo Turchia?


C'è una necessità per la rivalutazione di vivere bene con un mondo interdipendente, collegato e imprevedibile. Uno con i limiti.


Quale modo migliore per cambiare il tuo pensiero che da sempre vicino a persone che vivono – e alcuni lo fanno così molto bene - con livelli elevati di vulnerabilità e dipendenza, come le persone con disabilità o di coloro che sono fragile di età.


Dando una mano a coloro che vivono nella tua via o venire sul vostro percorso, è un modo per ottenere ricollegato con ciò che la vita è tutto.


O meno le fonti di energia alternativa verranno utilizzate in tempo per fare riscaldamento globale tollerabile, sempre con a vicenda, in tutte le nostre diversità, è buono per il pianeta terra.


E per voi.

Saturday, September 29, 2012

Bande con una causa - braccialetti di silicone

L'ultima mania per colpire la scena della moda è i braccialetti di silicone. Anche se alcuni esperti di moda sono chiamando loro come una moda passeggera, sono i più caldi vendita articoli di moda adesso. Lance Armstrong, il campione di ciclo che è sopravvissuto il cancro, ha reso popolare a loro.


Tipi di braccialetti di silicone


LIVESTRONG Band: Questi sono stati la prima band che è venuto nel mercato. Lance Armstrong ha introdotto loro a sostegno di persone combattendo il cancro. Sua vendita vertiginosamente dopo la regina del talk show, Oprah Winfrey, ha reso popolare su uno dei suoi talk show.


Celebrare la speranza Band: Questa banda color porpora è una band di memorial indossata in onore di tutte le persone che hanno perso la vita per un cancro mortale di tutti i tipi.


Free Smoke Free Band dal vivo: Questa band è di colore arancione e viene indossata come un appoggio morale per incoraggiare le persone a smettere di fumare.


Coraggio Band: Questa band è rossa a colori con un marcatore di nastro stampato su di esso. Questo è a sostegno di persone che combatte AIDS, persone che hanno perso la vita ad esso e anche a sostegno della ricerca sull'AIDS.


Anti razzismo Band: Queste bande sono state introdotte a seguito dell'aumento del razzismo dopo 9/11. Ci sono due bande in uno, nero una traversata sopra quello bianco. Da li indossa, è possibile mostrare tua dedizione alla tolleranza cultura e l'uguaglianza razziale.


Tsunami Relief Band: La band è aqua colore blu. È in ricordo di persone che hanno perso la vita in Asian Tsunami del 26 dicembre; 2004.The band è inciso con la di parola "one world one causa" e riconosce il mondo come una famiglia.


Il nostro gruppo di truppe di supporto: Questo è un nastro giallo che viene indossato per mostrare il sostegno a noi le truppe di stanza in tutto il mondo.


Radio 1 bullo Band: È venduto a sostegno di programmi di sensibilizzazione di bullismo. Esso è di colore blu.


Band di cancro al seno - questa band è di colore rosa e viene indossata a sostegno delle donne che sono affette da cancro al seno.


Purples zampa Band - questa è una banda color porpora, sponsorizzata da 'Scraps n mestieri' a sostegno delle campagne di crudeltà gratuita e ripari animali. I profitti aiuterà a Maxfund, un rifugio per animali maltrattati.

Friday, September 28, 2012

Peyote non è male per te

Peyote non è nocivo.


È stato dimostrato in uno studio recente che non non c'è nessuna relazione tra l'utilizzo di peyote e danni al cervello o problemi psicologici. Questo cactus allucinogeni è spesso utilizzato da indiani d'America nelle cerimonie religiose.


Inoltre, nell'ospedale di McLean, ricercatori di Harvard trovano che i membri della Chiesa nativa americana eseguita meglio su alcuni test psicologici rispetto altri Navajo che non lo uso regolarmente il peyote.
Dal 1994, per 300.000 membri della Chiesa nativa americana, era legale l'uso del peyote come un sacramento religioso. Cinque anni di studio ha mostrato che la sostanza allucinogena non è un pericoloso anche se utilizzato frequentemente.


John Halpern, uno psichiatra di McLean ha condotto lo studio. Lo studio è stato fatto su 60 persone che usato peyote almeno 100 volte, il confronto a 79 persone che non lo uso frequentemente peyote e 36 persone che raramente utilizzato il peyote, ma che hanno una storia di abuso di alcol. I risultati hanno mostrato che queste ultime erano peggiori sul test. Non è provato che il peyote ha un effetto farmacologico che migliora la salute umana.


Harrison Pope, l'autore senior dello studio e direttore del laboratorio di Psicologia biologica presso l'ospedale ha detto: "è difficile sapere quanto di esso è un reale senso di comunità che ottengono (dalla religione) e quanto di esso è l'esperienza reale di utilizzare il farmaco stesso,"


'Rassicurazione' per gli utenti di religiosi


I ricercatori sostengono che le loro scoperte dovrebbero offrire "rassicurazione" ai 10.000 membri Chiesa nativa americana al servizio nelle forze armate che sono stati esclusi dall'utilizzo di peyote prima di nuove linee guida sono state adottate nel 1997.


Hanno scritto nel loro libro pubblicato nel numero di novembre 4 di psichiatria biologica: "Noi non trovare alcuna prova che una storia di uso del peyote avrebbe compromesso le abilità cognitive o psicologiche di questi individui,"


Ci deve essere una chiara distinzione tra religioso e illegale uso del peyote. Si presume che gli altri allucinogeni tali LSD potrebbe essere pericoloso.


No 'flashback' osservato


La mescalina, che è una sostanza contenuta nel peyote, è descritto come il più sensuale e percettivo rispetto al LSD e anche meno alterazione del pensiero e senso di sé. Il peyote non sembra produrre "Flashback" nello stesso modo come LSD.


Questo studio è stato finanziato dal National Institute on Drug Abuse, che fa parte della U.S. dipartimento di salute e servizi umani. Una portavoce NIDA non sarebbe commento sullo studio.


"La cosa che mi eccita più circa la carta è che lo studio è stato fatto", ha detto Lester Grinspoon, un professore di Psichiatria della Harvard Medical School che non era coinvolto nella ricerca. "Il governo degli Stati Uniti — e NIDA, in particolare, sono state piuttosto recalcitranti di consentire studi di droghe psichedeliche di qualsiasi tipo prima."

Thursday, September 27, 2012

Preparazione personale

Preparazione personale significa cose diverse a seconda di chi siete e che cosa è la vostra situazione. Per un abitante delle Florida Keys, preparazione significa avere gli elementi per sopravvivere un uragano. Per un abitante della città, preparazione potrebbe essere avere una bomboletta di mace nella sua borsa. Di una sopravvivenza, preparazione potrebbe significare avere un rimorchio caricato con fucili M14 sepolti nel cortile sul retro. A seconda della situazione, nessuna di queste definizioni potrebbe essere appropriata.


Preparazione personale è semplicemente sapere quali pericoli sono probabile che si abbatterà e prendendo le precauzioni necessarie per evitare o sopravvivere loro. Nel mondo moderno, l'assicurazione è un elemento obbligatorio. Nessuno ride di un proprietario dell'auto che acquista una politica di copertura completa per la sua auto. In realtà, un driver che non riesce ad assicurare la loro automobile è guardato come irresponsabile, a volte anche penali. La stessa cosa può essere detto circa l'assicurazione del proprietario di abitazione o di affittuario, assicurazione sulla vita e assicurazione sanitaria. Oggi gente prende i soldi per la pensione in forma di IRA, di 401K, fondi comuni di investimento e simili. Nessuno difetti li. Perché è allora che qualcuno che ha una dispensa di scorte di cibo, candele, un fucile o due e munizioni per loro è considerato pazzo o pericoloso? Non è un'estensione logica della dottrina dell'assicurazione? Dopo tutto assicurazione è semplicemente un dispositivo per ridurre la misura che un disastro ha sulla sua vita. Se avere una polizza assicurativa supplementare per effrazioni è intelligente, l'idea di qualcuno di rottura nella vostra casa è possibile. Se è probabile che qualcuno potrebbe rompere in casa vostra, avendo quindi un mezzo per proteggersi è giustificato.


Ogni anno di disastri naturali che si verificano negli Stati Uniti. Quando queste si verificano, le notizie dei media si precipita sulla scena. E non manca mai che essi mostrano un van di organizzazione di rilievo presso il sito del disastro. Di solito c'è un'intervista con qualcuno che è in piedi in linea alla ricerca di aiuto. Il sito è comune; un padre disperato con un bambino affamato, in attesa di qualcuno che dia loro qualche latte per il loro bambino. Valutazioni soar e persone dispiace per questo povero bambino. Considerate questo, zone inclini a natural disaster sono noti. Inondazioni accadere su base regolare. Luoghi come Tornado Alley sono stati riconosciuti e denominati. Se la scelta è fatta per vivere in una zona come questo e le precauzioni di base non vengono presi, peccato non è l'emozione logico. Irresponsabilità da parte di padre ha causato dolore del bambino; ci vogliono solo pochi secondi extra per afferrare un paio di bottiglie extra della formula. Perché non prendono questa semplice precauzione? Essi probabilmente pagato la fattura di cavo. Che le spese superano il misero costo di un gallone di acqua in bottiglia?


Organizzazioni come la croce rossa americana e l'Office of Homeland Security suggeriscono che ogni famiglia ha un paio di giorni di elementi essenziali per farli attraverso un'emergenza. Questa operazione non è difficile, né deve essere costoso. Nessuno dice che significa preparazione avendo una fornitura di anni di congelamento essiccati bistecca in un bunker di cemento storage. Semplicemente comprando un grado o due di cibo extra ogni volta che andate a fare shopping è sufficiente. Acquistare un box extra di sacchetti di immondizia, alcuni extra carta igienica o qualsiasi elemento che devi avere. Riporla in una scatola sotto il letto o nell'armadio. In quasi nessun tempo affatto, si avrà presto un mucchio di negozio che vi darà non solo un'ulteriore misura di sicurezza, ma anche un senso di benessere. Ruotare questo stock out. Come si mangia una scatola di maccheroni, comprare un altro. Dimenticate che avete quattro scatole sulla vostra mensola della cucina. Questo ti fa non sento più gravato finanziariamente per sostenere il vostro stile di vita preparati. Mantiene anche il tuo negozio di fresco. Un ulteriore vantaggio è che la vostra rete di sicurezza è familiare a voi. Nel periodo stressante del disastro, non hai il fattore di stress aggiunto di mangiare cibi sconosciuti scelti non dal vostro appetito, ma da loro shelf life.


È facile a tenere una conferenza su quali elementi sono necessari. Elenchi di elementi essenziali dipendono lifestyle e posizione fisica tanto quanto ha bisogno. Sarebbe irresponsabile a dettare quale attrezzatura vostra famiglia avrebbe bisogno per sopravvivere senza sapere voi o la vostra situazione. Deve sedersi e decidere quali sono le priorità della vostra famiglia e da quella lista correlare alle esigenze della vostra famiglia.


Non è importante cosa gli altri dicono o pensare di voi. Non si raccomanda anche di raccontare i tuoi vicini che si trova il bisogno di essere preparato per la vita. Importa se pensano che tu sei pazzo per stoccaggio alimenti aggiunti? Importa se i vostri figli o coniuge soffre perché si vuole mantenere la buona grazia delle porte persone 2 giù?

Wednesday, September 26, 2012

Diritti di proprietà - l'impatto dell'inquinamento atmosferico

La mancanza di diritti di proprietà definito conduce all'abuso di alcune attività a seguito di un percezioni diverse per quanto riguarda come scelte influenzano benefici marginali privati e costi sociali. Come funziona questa società di impatto e che cosa significa questo dicono come imprese private scelte? usiamo l'esempio di inquinamento e gli effetti sui proprietari di immobili.


Permettetemi di darvi un esempio, una particolare azienda che sta inquinando l'aria continuerà a farlo, perché per la ditta, il costo privato di inquinanti è zero, e non devono essere considerati i costi sociali. I costi esterni inflitta alla società (il costo sociale dell'inquinamento) non saranno essere scomposto nel analisi dei costi dell'impresa. Il risultato è la sovrapproduzione di inquinamento, per il proprietario terriero vicino l'esperienza di esternalità di produzione, perché non non c'è nessuna legge preventiva ripartizione dell'aria a qualsiasi individuo o entità. Un metodo per evitare la sovrapproduzione di 'cattivo' di inquinamento è di assegnare i diritti di proprietà di aria per gli individui. Ora se l'impresa dovesse produrre inquinamento dell'aria che era in eccesso a quello che i proprietari di terra particolare erano confortevoli con, questi proprietari avrebbero forniti un metodo per ottenere un risarcimento per l'inquinamento che violano sulla loro terra. La posizione economica della creazione di diritti di proprietà per l'aria è uno che coinvolge la prevenzione della sovrapproduzione di inquinamento dell'aria creando un effetto dissuasivo con l'istituzione della proprietà giusta. Le imprese saranno consapevoli dei proprietari di proprietà circostante e saranno più consapevoli dei costi sociali della loro produzione di inquinamento.


Un altro effetto del diritto di proprietà è il valore della proprietà. Senza la legge, il particolare valore dei terreni con notevole inquinamento sarà inferiore, passando sull'esteriorità al proprietario ancora una volta. Se le corti ammessi particolare compensazione per l'inquinamento atmosferico, questo permesso il trasferimento efficiente di pareto e prevenire una mossa peggioramento di pareto, la sovrapproduzione di inquinamento. L'istituzione dei diritti di proprietà è un metodo di esternalizzazione dei costi, in questo caso, l'inquinamento.


L'economista responsabile per la teoria di 'esternalità' Dr. Coase ha suggerito che i costi le esternalità potrebbero in realtà essere internalizzati al produttore di costo senza intervento esterno, come ad esempio i tribunali. Piuttosto che spendere i costi sulla creazione di nuove leggi per l'inquinamento, Coase ha sostenuto che il chi inquina e pollutee, se possibile, potrebbe negoziare pagamenti che renderebbero ogni better off, quindi nel processo di scelta di Kaldor - Hicks (una misura economica confronto totali costi sociali al totale delle prestazioni sociali) combinazione efficiente dei costi di esteriorità e successive riduzioni di tali costi.


Coase stava tentando di incorporare i criteri per la sua teoria di tenere. Questo incluse le decisioni che minimizzato la somma dei danni per entrambe le parti coinvolte. Se un'impresa è necessaria per l'abbattimento dell'inquinamento, questo termine è una pareto peggioramento della mossa per la ditta, ancora vantaggioso per il proprietario del terreno in particolare. Nel rovescio una decisione avrebbe trovato la ditta meglio a spese del proprietario terriero. Pertanto una soluzione deve essere raggiunta che trovare la quantità ottima di riduzione per l'azienda che considera la massima disponibilità a pagare per abbattimento per conto del proprietario terriero. Un altro criteri suggeriscono che negoziati avrà luogo solo se il risultato netto porta ad un aumento del valore della produzione. Essenzialmente una volta sono stati considerati i costi di negoziazione, l'aumento del valore della produzione dovrebbe essere ancora positivo.


In un sistema economico che permette tali negoziati, e se i proprietari terrieri hanno proprietà leggi in atto per proteggere e agevolare entrambe le parti interessate, rispetto a questo modo alternativo di affrontare i costi sociali dell'inquinamento e corrispondente pianificazione compensativo potrebbe espandere e crescere in popolarità. Mettere un costo per la quantità di inquinamento basato su una scala compensativa potrebbe fare imprese produttori/private pensare due volte prima di chi è interessato e quanto inquinamento producono.

Tuesday, September 25, 2012

Lezioni da Reality TV: Un picco dietro la maschera dell'umanità

Quando la realtà mostra per la prima volta in televisione sono stati una boccata d'aria fresca dalla stessa programmazione vecchia stereotipata che molte delle reti era caduto in. Sitcom aveva raggiunto la fine di un ciclo creativo con la conclusione di Seinfeld, gli amici e tutti amano Raymond. Drammi erano in fase di stagnazione. Il campo è stato aperto per il nuovo capretto sul blocco.


Viene illustrato come Survivor, Amazing Race, The Bachelor e, alla fine, l'apprendista telespettatori afferrò interesse ad un ritmo sorprendente. Il formato Reality Show riusciva così che non solo erano quelli nuovi venuta quasi settimanalmente, ma attori e produttori di spettacoli immaginari sono sempre preoccupati. Come con tutte le cose buone, eccesso generato disprezzo e non era molto prima che tutti i reality show sono state dipinte con lo stesso pennello.


Programmi di qualità ha subito il contraccolpo e stanno ancora andando forte. Esse contribuiscono a informare come pure divertire milioni di spettatori ogni settimana. Reality show ci danno un raro sguardo nella psiche umana. Vediamo persone che con la loro protezione giù, confessando apertamente i loro motivi, interiori, pensieri e sentimenti. Più di un semplice catering alle tendenze voyeuristiche in tutti noi, aiutano a illuminarci.


Survivor è il grande papà dei Reality Show. Chi potrà mai dimenticare la prima stagione, quando Richard Hatch hanno giocato il gioco brillantemente e ci ha mostrato come ottenere ricompensato manipolazione e ambiguità? Per gli ingenui e buona indole tra di noi, la convinzione che le persone sono fondamentalmente onesti deve stato notevolmente scosso. Quali alleanze? Persone di cui che fidi sempre Guarda la schiena o si sarà posto auto-interesse davanti a lealtà? Reality show forniscono una lezione importante nella natura umana che può pagare dividendi per tutta la vita, se preso a cuore. È sopravvissuto solo un gioco? Non ci credo.


Come su The Amazing Race? Qui le lezioni sono un po ' diverse. La popolarità di questo pluripremiato spettacolo è rimasto forte per 9 stagioni. Anche se a volte dolorosamente stereotipata, ci dà un ampio scorcio del mondo e la diversità della sua gente. Dove altro si può ottenere una lezione rapida nell'endurance e perseveranza con così poco sforzo? Guilty pleasure o non, The Amazing Race ci mostra la potenza della concorrenza, il vantaggio di un atteggiamento positivo e la grazia e la dignità che può essere recuperato dalla sconfitta. Guardarlo comodamente a casa può sembrare eccitante, anche facile, ma il vostro rapporto potrebbe resistere a quel livello di stress? Vedete voi stessi in uno qualsiasi dei corridori?


Si può essere sorpresi dal numero di persone che prendono molto sul serio l'apprendista. Numerosi siti Web e blog sono dedicati esclusivamente per le lezioni di business raccolte da ogni episodio. Chiunque nel mondo degli affari si rende conto che le situazioni presentate non sono sempre realistiche. È uno show televisivo dopo tutto con un requisito non perdona a intrattenere sopra ogni altra cosa. Tuttavia, uomini d'affari sanno che si possono imparare alcune preziose lezioni da ogni spettacolo se si prende un momento per pensare a questo proposito. La speranza per il successo e l'inafferrabile cerca il segreto della grande ricchezza tenere la gente a tornare settimana dopo settimana.


Continua l'elenco dei benefici. Grande fratello offre intrighi politici e dimostra la potenza e la follia di alleanze. L'inventore americano offre alle persone un assaggio in sviluppo del prodotto e il duro lavoro non vedo la maggior parte della gente che va in una grande o non così grande idea. Successo durante la notte è rara.


Non si illuda. I produttori e gli inserzionisti come reality show perché dà loro un nuovo formato per la pubblicità, uno dove la pubblicità non può essere facilmente evitata. Se si accetta il fatto che la pubblicità è il prezzo da pagare per godere di intrattenimento di basso costo, si può anche imparare qualcosa circa la natura dell'umanità nel processo.

Monday, September 24, 2012

Donare in beneficenza e contribuire a una vita

Ovunque si vada oggi che la gente chieda a donare in beneficenza. E non è che non si desidera donare in beneficenza. Ma se avete intenzione di donare in beneficenza come decidete quali? Si può dare a tutti, ma quando si sceglie di donare in beneficenza come si sceglie?


Beh, prima di entrare in questo troppo profondamente domanda forse il primo a chiedere è perchè donare in beneficenza? Bene, ci crediate o no ci sono più motivi per donare in beneficenza, allora noi possiamo coprire qui. Toccheremo solo su alcuni piuttosto ovvi motivi per donare in beneficenza. Ogni anno paghiamo il nostro governo sotto forma di tasse. Se siete come la maggior parte delle persone non si avrebbe nessun problema scegliendo di donare soldi di carità che altrimenti sarebbero andato al governo. Che una sola ragione è più che sufficiente per alcune persone a scegliere di donare in beneficenza.


Lo sapevate che la pulizia generale potrebbe essere un ottimo catalizzatore di donare in beneficenza? Chi ha detto che la decisione di donare in beneficenza doveva essere in forma di denaro? Voi avete le cose che in giro che si potrebbe donare in beneficenza. Nulla che non si usa più si potrebbe donare in beneficenza? E se voi donare in beneficenza le cose non è più necessario un uso per esso libera la stanza per la vostra vita quotidiana. Sembra una win-win per tutti quando si decide di donare in beneficenza.


L'unico motivo che mai sono stati invitati a donare in beneficenza è perché ci sono persone che hanno bisogno di assistenza. Ci sono persone che hanno sofferto notevolmente, donare in beneficenza, perché si può e si dia una mano a qualcuno che ne ha disperatamente bisogno.


Inoltre, pensare indietro e chiedetevi se mai c'è stata un tempo quando si aveva bisogno di aiuto di un'organizzazione di beneficenza? Se stai cercando di donare alla carità, che cosa potrebbe essere meglio di una carità che una volta ti ha aiutato? Se qualcuno era lì per te, donare in beneficenza e restituire il favore. Donare alla carità e qualcuno altrimenti benefici come avete fatto.


Cosa succede se dona alla carità in nome di qualcun altro? Hai perso qualcuno che è stato un forte sostenitore di un ente di beneficenza? Donare in beneficenza come un regalo alla loro memoria. Ora la decisione di donare in beneficenza è uno che non dimenticherete mai.


E lungo che la stessa vena, quando si decide di donare alla carità guardare ciò che conta per voi. Nessuno vuoi donare in beneficenza se non credono in ciò che la carità è stato cercando di realizzare. È così facile da donare in beneficenza quando si crede così fortemente in ciò che stanno lavorando per.


Così quello che sarà il motivo fondamentale per poter donare in beneficenza? Donerà in beneficenza per la memoria di una persona cara? O sarà donare in beneficenza a causa di quanto tu credi in quello che fanno? Qualsiasi motivo, la decisione di donare in beneficenza è un nobile che porta le sue ricompense.

Friday, September 21, 2012

Perché donare in beneficenza oggi?

Sono eseguiti in una qualsiasi delle organizzazioni di cui si chiede di donare in beneficenza, oggi? Così tante persone si desidera donare in beneficenza. Siete aperti a donare in beneficenza? Se siete disposti a donare in beneficenza come fa a scegliere? Se cominciamo all'inizio poi dovremmo chiederci perché dovrei donare in beneficenza? La verità della questione è che ci sono tanti incentivi per donare in beneficenza. Qui ci sono alcuni che, speriamo, vi aiuterà decidono di donare in beneficenza. Per quanto riguarda le agevolazioni fiscali? Ogni aprile che ci ricorda di quanti soldi paghiamo il governo. Ma se donare in beneficenza saranno dando soldi, altrimenti andando al governo nelle mani di persone che hanno bisogno di molto di più. Vieni a pensarci bene, forse è l'unica ragione che avete bisogno di donare in beneficenza.


Avete mai immaginato che, se si decide di donare in beneficenza si potrebbe avere molto più spazio per vivere? Chi decide di donare in beneficenza non dare i soldi. Che cosa circa gli elementi che si potrebbero donare in beneficenza? C'è qualcosa di posa intorno alla vostra casa che si potrebbe donare in beneficenza? Quando donare in beneficenza questi elementi estranei si guadagna la stanza nella vostra casa. Vedete, tutti guadagni quando si decide di donare in beneficenza. Naturalmente, la fondazione della necessità di donare in beneficenza è che c'è chi ha bisogno del vostro aiuto. Non tutti nel mondo ha vissuto lo stesso livello di successo, donare in beneficenza dalla tua buona fortuna e si aumenta la fortuna di qualcuno non come Beato come voi.


E parlando di diversi livelli di successo, sei sempre stato come successo come sei ora? O c'era un tempo quando un'organizzazione era lì per te? Che suona come un ottimo modo di vivere fuori la decisione di donare in beneficenza. Molti di noi hanno avuto tempi quando le cose non stavano andando bene. Se un'organizzazione caritatevole era lì per te, donare in beneficenza per dare al loro. Quindi, quando voi donare in beneficenza si restituisce il favore una volta pagato a voi. Ci sono anche persone che andare via il memorial quando essi donare in beneficenza. A volte il modo migliore per alleviare il dolore della perdita di una persona cara è di portare avanti la loro eredità con le cause che importava a loro. Se donare in beneficenza in loro nome è creare un tributo ai loro ideali. Improvvisamente la decisione di donare in beneficenza assume un significato del tutto nuovo.


Ultimo ma non meno importante, quando si sta decidendo di donare in beneficenza pensare sulle cose che contano per voi. Ogni volta che voi donare in beneficenza dovrebbe stare in piedi per gli ideali che importano a voi. Poi, quando donare in beneficenza si e la carità sta lavorando verso un obiettivo comune. Quindi, vedete che ci sono molti aspetti da considerare quando si decide di donare in beneficenza. Avere aiutato quando si donano alle persone di carità. Donare in beneficenza e diventare un supporto a coloro che ne hanno più bisogno.

Thursday, September 20, 2012

Si può andare male con un regalo di cioccolato

Vita fornisce tutte le troppe occasioni per l'acquisto di regali per i familiari e gli amici. Festeggiamo con quelle che amiamo per compleanni, anniversari, matrimoni, nascita di neonati, lauree e molti altri eventi significativi. Non fraintendetemi, mi piace festeggiare con le persone. Mi piace essere una parte della vita delle persone e di camminare con loro attraverso i momenti migliori della vita. A volte, tuttavia, ottiene stressante, cercando di trovare regali appropriati per benedire i vostri amici e familiari con. Recente ho imparato qualcosa che ha liberato il mio stress sul dono: un dono al cioccolato è sempre il regalo perfetto.


Non ho mai avrebbe considerato me uno per dare cibo o considera come regali, ma una volta ho iniziato a comprare diversi tipi di cioccolato regali per eventi e celebrazioni della mia famiglia e gli amici che non riuscivo a smettere. Amavano i loro doni, e ho amato la facilità di acquisto e dando loro. Sono sicuro che dà un cioccolato regalo per ogni occasione non è qualcosa che posso fare per sempre, ma per ora, mentre si lavora, sto attaccando con esso.


Che cosa amo circa dare un regalo al cioccolato è che tutti quelli che conosco ama farsi regali e amano il cioccolato. Che cosa potrebbe essere più perfetto di combinando i due? Dare un regalo al cioccolato è un ottimo modo per festeggiare con qualcosa di utile e qualcosa di piacevole.


Un'altra cosa che ho cresciuto per amore di dare un regalo al cioccolato per quasi ogni occasione è quanta varietà c'è. Non avrei mai immaginato tutti i modi creativi potrei usare prodotti di cioccolato per fare i regali al cioccolato. Ad esempio, quando mia figlia di dieci anni venuto casa e necessario il compleanno perfetto regalo per un partito che sera, ho pensato veloce e si avvicinò con un grande dono di cioccolato. Mia figlia e ho preparato un sacchetto riempito con mix di biscotti fatti in casa e abbiamo attaccato la cottura indicazioni sul sacchetto con un nastro. Mia figlia amava l'idea perché sapeva che le sue amiche sono state appena iniziando a interessarmi di cottura. Ho amato l'idea perché era tutto allo stesso tempo rapido, semplice e creativo.


Se siete alla ricerca di grandi modi per benedire le persone nella vostra vita, non cercate oltre doni al cioccolato. Il tuo regalo sarà il parlare delle parti che si frequentano, e sarete in grado di condividere o mantenere i vostri segreti regalo cioccolato come si desidera.

Wednesday, September 19, 2012

Cowboy moda cosa fare

Tecnicamente parlando, tutti i cappelli Stetson Company possono essere bollati come un Stetson. Tuttavia, la cultura popolare americana ha creato per noi l'immagine di un cappello Stetson come il classico cappello da cowboy. Cappelli da cowboy sono distinti come avendo calottine ampie e alte, a forma di distintamente corone. Paglia, pelliccia e lana feltro sono i comuni materiali utilizzati per la fabbricazione di questi cappelli. Paglia, oltre ad essere più conveniente, è il miglior cappello per durante la stagione calda. Tuttavia, età ed usura lunga potrebbe causare a diventare fragile. Per la durevolezza, feltro Cappelli di entrambi Castoro o coniglio è migliori anche se più costoso. Se si pensa che si può mettere su qualsiasi cappello da cowboy e lo farà, voi potreste essere sorpresi che ci sono cose da fare moda e non quando si tratta di indossare uno.


Bandire il pensiero che veri cowboys solo indossare un cappello. Veri cowboys hanno diversi cappelli da cowboy e diverso da funzione, hanno altri motivi. In primo luogo, paglia e cappelli di colore chiaro sono alla moda e devono essere indossati solo in estate o stagioni asciutte. Questo è perché sono ariose, traspirante, e come dice sempre il tuo insegnante di scienze, colori chiari assorbono meno calore. In secondo luogo, la stagione per il cappello colorato e feltro scuro è durante i mesi più freddi. Oltre a proteggere la testa contro il tempo amaro, questi cappelli di assorbire più calore, quindi tenere caldi i cowboy. Anche se nessun motivo evidente è dato perché, cappelli bianchi sono no-no dopo la celebrazione della festa del lavoro. Appena potrebbe essere bollato come un flop di moda, se fate così.


Okay, avete ottenuto il vostro cappello e sapere come indossare uno, ma ancora, non è sufficiente a proiettare un'immagine di cowboy. Cowboys seguire certo galateo quando indossano cappelli e si te farebbe una buona azione da fare come fanno. Cappelli da cowboy non sono indossati in casa tranne in luoghi pubblici che sono racchiusi e grandi (centri commerciali, sale da ballo di piazza). Come tutti gli altri cappelli, toglierlo quando si è seduti a un tavolo, specialmente durante i pasti. Lo indossa mentre pranzo dà l'impressione di scortese che siete in una fretta per finire di mangiare e lasciare. Indossa un grande no all'interno delle chiese. Se avete voglia di indossarlo in una chiesa, con tutti i mezzi di frequentare il servizio presso una chiesa di Cowboy.


Cowboys pagare rispetto alle signore. Doff il cappello al passaggio Signore a titolo di saluto e di rispetto. Non escludere neanche gli uomini in uniforme. I funzionari della chiesa sono anche reso la stessa cortesia. Per fare questo correttamente, la testa leggermente con un angolo di prua e tenere il tuo cappello dalla sua corona. Sollevarlo leggermente come se toglierlo, mettere in pausa e inserirlo nuovamente. Durante i servizi che richiedono in piedi per un periodo di tempo (bandiera cerimonie, massa) tenere il tuo cappello dalla sua corona a livello del torace come se in un semi-hug. Ora che hai imparato il tuo cappello basi e galateo, spazzolare il tuo cappello da cowboy e la testa. La città ha bisogno di voi partner.

Monday, September 17, 2012

Infezioni ospedaliere

Secondo il Center for Disease Control, la quarta causa di morte tra gli americani è a causa di infezioni ospedaliere basata. Perché vuoi infezioni giocare una parte in cure ospedaliere quando gli Stati Uniti conduce il mondo nella tecnologia e uso di antibiotici? L'uso eccessivo di antibiotici può essere una causa di travolgente infezione da batteri resistenti agli antibiotici.


In molti ospedali, è pratica comune per tutti i pazienti di sala operatoria ricevere la terapia antibiotica profilattica prima dell'intervento chirurgico. Pediatrians sarà spesso prescrivere antibiotici ai bambini che soffrono di sintomi virali su insistenza di a dispetto del fatto che gli antibiotici non hanno alcun effetto sui virus del loro genitore. Non è raro per i pazienti a richiedere un antibiotico per qualunque cosa li affligge.


Che cosa provoca infezioni negli ospedali quando si suppone che l'ambiente pulito e sicuro? Come un capitolo di Dickens, gli ospedali sono storicamente sporchi, indipendentemente dalla quantità di pulizia e disinfezione che si svolgono. Il numero delle cesoie di persone presenti con le loro varie malattie e alimenti rende è quasi impossibile mantenere pulite le superfici dure, figuriamoci il morbido; che comprende materassi, tappeti, tende, cuscini, ecc. Una delle cose più grossolane vista è la moquette in camera di degenza.
Lavaggio a mano è l'azione più importante che può essere intraprese contro l'infezione da nosicomial, ma è cosa molto carente in molti casi. Medici andando da paziente a paziente senza lavare le mani sono come disgustosi suona come è pericoloso. Eppure succede continuamente. Anche indossando dei guanti in lattice o vinile non è sicuro, a meno che l'indossatore si lava le mani tra le modifiche.


Polvere raccolta su scaffali, barelle, mobili stanza paziente, può essere una fonte di malattia. La sala operatoria è uno scrigno di batteri. Batteri di sangue a carico sono prevalenti. Rapido turnover dei casi può contribuire alla scarsa pulizia terminale delle superfici. I pazienti si lamentavano presso uno stabilimento di sangue da un caso precedente essendo presente sulle luci spot overhead.


Scarsa ventilazione, pulizia inadeguata, assenza di contaminazione da paziente a paziente e di lavaggio a mano sono tutte le possibili fonti di infezione da batteri.

Saturday, September 15, 2012

Che cos'È il Mensa?

Mensa è stata fondata nel 1946, in Inghilterra. La società Mensa è stata costituita in particolare per gli individui intelligenti. L'obiettivo della Mensa era quello di creare una società non-politica libera da tutte le forme di distinzioni razziali o religiose, che incentrato sull'eccezionale intelligenza. Tutti sono i Benvenuti in Mensa indipendentemente dal background, religione, condizione socioeconomica, razza o età.


Infatti, il 14 febbraio 2005 il Mensa ha confermato che un tre-anno-vecchio ragazzo era diventato il più giovane membro attuale del Mensa. Toddler Mikhail Ali di Bramley, Leeds nel Regno Unito ha un quoziente Intellettivo di 137 un livello di intelligenza che lo mette nella top 2% della popolazione per la sua età. Una portavoce di mensa confermato Mikhail era il più giovane membro attuale e ha detto che l'organizzazione ha solo 30 membri sotto l'età di 10 anni. Mikhail è stato tre anni e sei settimane di vita quando entrò a Mensa. Membro più giovane dell'organizzazione era mai due anni e 10 mesi di età quando entrò nella metà del 1990. Questi record sono un significativo solo da un punto di vista delle relazioni pubbliche, tuttavia, poiché IQ cambia molto poco con l'età. Cioè, persone che sono intelligenti in età adulta sono stati solo smart come figli e viceversa, indipendentemente dal fatto se non si unisce la Mensa.


Il nome Mensa deriva dalla parola latina per tabella e indica un gruppo di condivisione di idee, come una tavola rotonda di equals.


Mensa ha dichiarato scopo è quello di identificare e incoraggiare l'intelligenza umana a beneficio dell'umanità; a promuovere la ricerca in natura, caratteristiche e usi dell'intelligenza; e a promuovere la stimolante opportunità sociale e intellettuale per i membri della società.


Isaac Asimov e Gena Davis sono attualmente famosa mensa. Mensa imposta un livello di intelligenza misurata in alto due per cento della popolazione. Questo è l'unico requisito per l'adesione. Statisticamente, circa 6 milioni di persone nei soli Stati Uniti si qualificano per la Mensa, di cui 50.000 in realtà hanno aderito. In tutto il mondo, circa 120 milioni di persone si qualificano per la mensa dei quali 100.000 hanno aderito.

Thursday, September 13, 2012

Il Dilemma di spreco di energia

Con il prezzo della benzina su espansione (ancora una volta, 20 aprile, 06), ci sembra di essere poco segno che noi americani almeno stiamo cercando di risparmiare carburante, anche se ci sono tasche dei gruppi interessati che stanno facendo la loro voce, soprattutto contro la compagnia petrolifera Prezzo scriccatura. Allo stesso tempo i mezzi pubblicitari automobilistica sembra essere spingendo la maggiore gas consumo Suv e le automobili. Concesso, insieme al camion, ecc., questi sono quelli che consumano il primo combustibile fossile, ma essi non sono affatto il solo colpevole per la nostra crescente dipendenza del combustibile, sia esso fossili o rinnovabili.


Con tutto il rispetto per Mr Edison, inventore del nostro sistema di illuminazione commerciale indirettamente alimentato, che all'epoca era design per praticità e pertanto l'efficienza era non immessi in foto. L'obiettivo era solo di fornire un metodo di fornire al mondo con illuminazione commerciale poco costoso, ampiamente disponibile. Da questo sforzo gigantesco, lo sappiamo, è nata la lampadina a incandescenza. Questo risultato è stato, al momento, un monumentale dono al mondo..., ma il futuro potrebbe rivelare alcuni difetti.


Questa tecnologia praticamente invariata è ancora la fonte di luce superiore utilizzato oggi. Per decenni, la lampadina a incandescenza ha avuto poca o nessuna concorrenza. Oltre questo tempo, ha mantenuto il più basso costo unitario luce di output(brightness) rispetto a qualsiasi altra tecnologia di illuminazione. Tutto questo tempo non sono stati contestati sue carenze, o almeno non così pesantemente, fino a una tecnologia molto più recente, il LED (Light Emitting Diode) fatta sua fenomenale progresso tecnologico negli ultimi anni... e superando in uscita luce per la potenza consumata. Tutto ciò che il LED resta il costo al lume della luce emessa a goccia a livello agonistico. Dato l'attuale disparità di LED con le lampade ad incandescenza, i totali vantaggi della tecnologia LED lontano supera questo a causa della sua longevità di funzionamento, che è più di 10 anni di uso costante (la maggior parte delle condizioni), è virtualmente infrangibile e perché LED emanano calore così poco a causa della loro efficienza molto maggiore e quindi abbassare i costi operativi, lontano supera la sua struttura di prezzo maggiore di oggi.


Domanda dei consumatori per il LED È la chiave


Come i livelli di domanda per questa nuova razza di base "a goccia" fonte di luce allo stato solido aumenta, il prezzo scenderà di più e alla fine raggiungerà quella barriera di prezzo competitivo. Naturalmente, la quantità di produzione da solo non sarà l'influenza solo determinare il prezzo di vendita finale della lampada a LED per il mercato "illuminazione domestica", ad esempio, ma il suo valore monetario totale di questo particolare mercato.


Certamente ci auguriamo che il LED dovrebbe sostituire alla fine più le nostre fonti di illuminazione presente giorno, salvare la nazione... per iniziare con innumerevoli miliardi di dollari all'anno, ma anche se questo fosse possibile, oggi, solo un po ' oltre il 20% del nostro consumo di energia è utilizzato per l'illuminazione, quindi questo da solo non sarebbe risolvere i nostri problemi di energia totale, ma è certamente un inizio. Ci vorrà uno sforzo nazionale e multinazionale anche cominciare a livello off il fabbisogno energetico mondiale attraverso l'uso di energie rinnovabili. Potrebbe certamente e rapidamente raggiungere un punto che sarà necessario uno sforzo globale tutti fuori a riflusso la crisi in corso e se non arginata rapidamente a quel punto, credo che potrebbe raggiungere un punto di... l'irreversibilità.

Wednesday, September 12, 2012

L'importanza di mantenere la parola data

Recentemente ho guardato un film chiamato, "The Promise". Tante verità poco e realizzazioni saltò fuori a me che pensato di che condividere alcuni di loro.


Nel film, non c'era solo una promessa fatta, ci sono stati molti. E come il film procedeva, ho capito che ci sono spesso conseguenze di non mantenere la parola. Il danno non viene generato solo per se stessi ma anche per le persone che soffrono di perdita dalla parola rotto o promessa.


Se qualcuno promette qualcosa e non seguire, l'individuo che contava sul e mettere la loro fede nella parola di quella persona impara diffidenza. Che la mancanza di fiducia può estendersi oltre la persona che ha rotto la promessa verso gli altri pure. Seguendo questa logica, la salute e la struttura di una società potrebbe essere compromessa.


Pertanto, la mancanza di integrità è una spada a doppio taglio. Taglia sia il donatore e il ricevente. Il donatore della promessa sarà non più essere attendibile e può non più scambi o lavorare con il tradito basato sulla forza della parola di quella persona. Entrambi i partiti hanno perso. Se le increspature del tradimento si estendono oltre le due persone, molte persone possono essere influenzate.


Nel caso di un rapporto personale, il costo di una parola rotto è più appena la perdita di fiducia, ma include l'infliggere del male profondo sulla persona che era trarre in inganno. Ad esempio, i voti di matrimonio sono supposti per essere sacro. Il costo di personale ed emotivo per provocarne la rottura può essere devastante per entrambe le parti. Se ci sono altre persone coinvolte, come i bambini, esso può devastare su di loro pure. Loro vita sarà interrotto dall'interruzione fino della famiglia o a molto meno il cloud conseguente diffidenza che esiste tra i leader della casa.


In business, parola di una persona deve essere buono. Se non si può tenere fedele alla tua parola, non può essere attendibile e quando ciò accade, come si può continuare a condurre il commercio? Linee di credito sarà tagliate e contatti personali, che sono così importanti nel mondo degli affari, possono essere persi.
L'integrità è importante ad ogni livello e in ogni aspetto della società. Senza integrità il tessuto di un sistema, l'unità o la società può iniziare a sgretolarsi. Senza integrità, che cosa è un essere umano? Una persona perde tutto per mancanza di integrità. Egli perde anche rispetto per se stesso alla fine. Quando la sua verità albeggia su di lui, può anche cominciare a credere in se stesso di essere inutile.


La soluzione è di coltivare l'integrità. Si sforzano di essere una persona buona e veritiera.


In realtà, l'integrità è qualcosa che è stato insegnato nel corso della storia. Si è accennato in tutto il mondo, quando sintonizza. Anche in tempi moderni, il fondatore di una pratica di meditazione chiamato Falun Dafa, insegna veridicità, compassione e tolleranza. Egli deve pensare l'integrità è importante. In realtà, si può trovare l'idea e l'importanza dell'integrità sottolineato in molti insegnamenti religiosi in tutto ogni età dell'uomo. Non la più nobile delle persone tenere l'idea di integrità come caro?


L'integrità è più solo un'idea. Esso è un tratto di carattere pratico e necessario per poter avere alcun successo duraturo in questo mondo. Vero, alcuni possono raggiungere il successo attraverso una grave mancanza di integrità, morale ed etica. Tuttavia, è come una casa costruita su spostando la sabbia, associato a cadere prima o poi.


E se la caduta o il pagamento per mancanza di integrità non avviene in questa vita, forse il pagamento si manifesta in un brutto modo nella vita successiva. Se si crede nella reincarnazione o nell'andare in paradiso dopo la morte, o che si oltrepassano e sopravvivere morte in qualsiasi modo o forma, sembra che sarebbe difficilmente la pena respingendo l'integrità nel presente.


Anche per una persona che crede che non succede nulla dopo la morte, che la vita finisce semplicemente, aspetti pratici della integrità nella vita quotidiana sono evidenti. Ci sono premi in affari e relazioni personali per comportarsi con integrità, la perdita di status e di dolore attendono coloro che si affacciano su questa virtù. Non sarebbe una buona idea di coltivare l'integrità nella nostra vita quotidiana e le azioni adesso?


Se ognuno di noi lavorare sulla nostra integrità personale come individui, collettivamente possiamo cominciare a costruire un mondo migliore e una società migliore per i nostri figli e noi stessi. Non è che vale la pena cercando?

Sunday, September 9, 2012

Solo uno sguardo di passaggio

Che cosa è la fede? Fede è credere in qualcosa. Fiduciosa credenza nella verità, valore o affidabilità di una persona, concetto o idea. È l'accettazione mentale della verità o realtà di qualcosa. Nel suo aspetto positivo, è una credenza nell'esito favorevole del nulla intraprese.


Ci sono due tipi di fede. Il primo è una fede che si fonda sulla verità e può essere dimostrata da un esperimento. L'esperimento che dimostra questa verità è quella che produce lo stesso risultato ogni volta. Ad esempio, uno potrebbe dire due più due fa cinque, ma che non rendono vera. Infatti, dopo aver sentito questo, uno potrebbe diventare convinto e anche convincere gli altri che questo è corretto e ancora questo non renderebbe più vero.


L'unico modo possibile per ottenere la risposta corretta ad un problema matematico è conforme alle leggi stabilite della matematica, che si basano sulla verità. Pertanto, in applicazione di questa legge, si ottiene la risposta corretta: due più due uguale a quattro, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione. Verità.


Il secondo si basa sull'ignoranza, congetture o supposizioni. Questa è una fede che non è stato completamente determinata da un esperimento testato. Non importa il fervore nei suoi principi, si professa la fede è ancora in uno stato di dubbio e incertezza fino a esperimento empirico può dimostrare che è vero, o rivelare che è falsa.


Ad esempio, per anni cinque mila persone credevano implicitamente che il mondo era piatto. Avevano la massima fede nella loro convinzione. Columbus è arrivato e, nell'esperimento, ha dimostrato che il mondo era rotondo. Loro fede precedente era basato sull'ignoranza, e un esperimento ha dimostrato che è falsa. Persone aveva una fede falsa, aggravata dalla Chiesa, che il sole ruotava intorno alla terra, fino a quando Copernico scoprì la verità.


Nel corso del tempo, si tennero molte altre credenze per essere vero pure, fino a quando essi sono stati dimostrati di essere falsa, e il debunking di congetture e supposizioni continua a questo giorno. Consenso viziato e superato il pensiero, perpetuato dalla nostra paura e indolenza, un tratto della nostra natura umana, ci fa tenere fermamente la coperta di sicurezza dell'ortodossia stabilita. Lasciamo andare solo a malincuore quando si confronta con prove scientifiche inconfutabili.


Fede può essere sostenuta dalla conoscenza, ma che la conoscenza può essere anche vero o falso. Dopo tutto, la conoscenza è la condizione di essere consapevoli di qualcosa, o il possesso di informazioni. È molto facile essere consapevoli di qualcosa di falso, o in possesso di informazioni che possono risultare per essere false. Pertanto, è opportuno rivedere il vecchio detto che «la conoscenza è potere». Conoscenza è potere, purché esso si basa su una verità, altrimenti potrebbe essere un onere enorme, un grave impedimento, un ostacolo ha deciso e un handicap molto presente al progresso e sviluppo mentale o spirituale.


E appesantita è dove noi siamo oggi, handicappati dalla nostra fede sbagliata nell'efficacia delle nostre rispettive economie, la mancanza di credibilità nei nostri capi e i falsi idoli del progresso a qualunque costo; e il successo, non importa che cosa prende. Stiamo entrando in un periodo nella nostra coscienza collettiva dove il prossimo grande paradigma nelle percezioni lascerà la maggior parte di noi pensa ancora «il mondo è piatto» e che noi possiamo solo continuare a tenere a mantenere. Molti incauti sarà lasciato devastate.


E questo è dove le leggi dell'universo entrano in gioco. Dio come pervasiva tutta l'energia è invisibile e tutte le sue leggi sono invisibile. Nessuno può vedere la vita, spirito, pensiero, elettricità, energia atomica o qualsiasi forma di potere. Tutto quello che vediamo è la manifestazione di quei poteri. L'umanità, nonostante la sua arroganza, non crea energia. Egli semplicemente si scopre e si appropria e al suo uso, a volte saggiamente, a volte non. Egli ha sfruttato la potenza elettrica, matematica, chimica consumo, potenza atomica e molte altre forme di energia. Ma il più grande di tutto il potere è trattato con un solo colpo d'occhio passando, e che è il potere spirituale.


Molti dei pensatori di oggi, gli scienziati e i fisici stanno cominciando ad esprimere l'opinione che le più grandi scoperte andando avanti sarà lungo linee spirituali. Qui è una forza che la storia ora chiaramente insegna è stata la più grande potenza nello sviluppo dell'umanità. Eppure, finora, abbiamo semplicemente giocando con esso e mai seriamente hanno studiato come abbiamo le forze fisiche.


Ora che abbiamo una comprensibile concezione della verità e della sua applicazione ad altre forme di energia, è giunto il momento, di sopravvivenza e in termini evolutivi, di dedicare più tempo a scoprire la verità di fondo del potere spirituale. Senza dubbio qualcuno cercherà di trovare un modo per pervertito per tornaconto personale o di potere, ma questa verità, per sua natura, non può essere così suscettibile di intervento umano egoista. Uso appropriato di questa coscienza alzando la potenza sarebbe una grande risorsa per migliorare e valorizzare ogni aspetto di vera crescita personale come pure dolorosamente necessaria coesione sociale sinergica.

Saturday, September 8, 2012

Si può essere un guaritore di fede

Si possono imparare, quasi immediatamente-ministro di guarigione mediante la fede. Sì, si può imparare a ministro guarigione mediante la fede quasi immediatamente.


Credo che ogni credente può essere un guaritore di fede se lo faranno solo ciò che Dio dice se agiscono solo sulla sua parola.


Alcune delle mie prime esperienze Ministero di guarigione mediante la fede è venuto in una chiesa confessionale dove ero pastore. Ho dato un invito in uno dei nostri servizi per coloro che necessitano di guarigione per venire avanti. Tra le venti e trenta persone è venuto avanti per la guarigione. Tenere a mente per favore che questi cari folk erano deboli in ciò che la Bibbia ha detto circa la guarigione. Ma essi erano malati ed è venuto avanti comunque.


Il mio messaggio che era di notte dopo essere guarito dall'imposizione delle mani e/o unzione con l'olio. Ho provveduto a mettere le mani su e ungere con olio tutti coloro che sono venuti a richiederla. Come l'imposizione delle mani e l'unzione progredito, le cose iniziarono ad accadere. Guarigioni cominciarono a verificarsi.


Una giovane donna ha detto che quando posò le mani su di lei per la sua guarigione, si sentiva calore provenire dalle mie mani ed entrare nel suo corpo. A quel punto esatto nel tempo ha detto che poteva sentire tutto il dolore e il disagio (causata dalla sua malattia e la malattia) per lasciarla.


Un'altra persona che era in piedi accanto a uno a cui stavo Ministero di guarigione, ha detto che poteva sentire la guarigione provenienti da quella persona in loro anche. Sono troppo furono guariti allora e là. La potenza di Dio era forte nel luogo in quella notte.


Una di queste persone ha avuto emicranie che sono stati debilitanti a loro. Eppure era stato Impossibile ottenere sollievo ovunque. Che calma perfetta notte avvicinò quella persona come il dolore rapidamente è andato via.


Tutto quello che stavamo facendo era agendo su ciò che Dio dice nella sua parola. Essi semplicemente agito in arrivo per l'imposizione delle mani e l'unzione con l'olio e la preghiera. Semplicemente agito in posa le mani su di loro, li unzione e pregare su di loro. Questa è la combinazione imbattibile per la guarigione. Solo obbedire a ciò che Dio dice che facciamo per la nostra guarigione.


Naturalmente questi sono meravigliosi ricordi per me. Questi si è verificato quando stavo solo partendo nel Ministero di guarigione. Ma ancora più meravigliosa e bellissima è questa:


Dio non ha cambiato i suoi modi, la sua parola o la sua guarigione metodi di consegna. Questi metodi di guarigione consegna funzionano ancora quando li lavoriamo. Essi sono come oggi valido e potente come lo erano la prima volta ho usato uno qualsiasi di loro indietro nei primi anni 80.


Può essere guarita con loro ora... qui... oggi. Può anche imparare (quasi subito) come ministro di guarigione per gli altri. Basta scendere la vostra Bibbia e imparare alcuni degli otto modi che Dio ha scelto di guarire i suoi figli.


Poi fare quello che dice di fare in queste scritture. Quando si agisce fuori ciò che ha detto, il problema di guarigione viene passato di lui. Egli deve e guarirà. Si può imparare a guarigione di fede del ministro.

Friday, September 7, 2012

Scegliere un fiorista Online di qualità

La prima cosa da guardare quando si sceglie un fiorista online è se o non l'azienda è un vero fiorista. Ci sono in realtà molte aziende che pretendono di essere, ma non sono. Invece, queste aziende sono rivenditori o filiali. Questo significa che appena prendono il vostro ordine di disposizione di fiore e inviarlo a un fiorista. Di conseguenza, la disposizione dei fiori potrebbe non essere la migliore qualità. Vi sarà probabilmente anche spendere di più per inviare composizioni floreali in questo modo. Questo è quanto si sta pagando la Commissione per il rivenditore.


Scegli il locale


Un fiorista online può avere un negozio di fiori ovunque nel mondo. Per composizioni floreali di rimanere fresco, essi non possono viaggiare grandi distanze. Quindi, scegliere un fiorista online con un negozio nella zona dove si prevede di inviare composizioni floreali. In questo modo, la disposizione dei fiori sarà fresco quando si arriva alla persona stanno inviando a.


Esso è in realtà più facile scegliere un fiorista locale quanto si possa pensare. In primo luogo, andare a un motore di ricerca, come Google. Quindi, digitare "fiorista" e il nome della città dove si desidera inviare composizioni floreali. Questo farà apparire molti fioristi diverse per l'area. Alcuni poi vi permetterà di completare il tuo ordine online.


Se non sei ancora sicuro circa il fiorista, chiamare. Chiedere al lavoratore se sono un business locale. Quindi, chiedete indicazioni per il negozio. Se la persona è in grado di darvi le indicazioni, è un segno sicuro che non è davvero un negozio di fiori locali. Si potrebbe anche voler controllare con il Better Business Bureau per assicurarsi che il fiorista ha una reputazione solida.


Scegliere sicuro


Quando lo shopping online per una composizione floreale bellissima, volete anche per essere sicuri che sei sicuro. Questo significa che si deve solo ordinare una composizione floreale da un fiorista con un server sicuro. Un server sicuro garantisce che nessuno sarà in grado di rubare le vostre informazioni della carta di credito. Per essere sicuri che il sito web è sicuro, cercare un simbolo di piccola "serratura" sullo schermo del computer. Di solito è in basso a sinistra del browser. A volte, può essere trovato in alto a destra invece. Se non vedi questo simbolo, non negozio con quel fiorista. Dati personali sarà aperti per chiunque a trovare e leggere se lo fai.


Scegliere onesto


Quando si sceglie un fiorista, si desidera lavorare solo con quello che è onesto con i propri clienti. Ad esempio, un fioraio che sostiene di offrire consegna fiori gratuita o di essere esenti da imposte non è onesto. Il driver di consegna fiore deve essere pagato in qualche modo. Allo stesso tempo, le tasse devono essere pagati. Si paga per la consegna di fiori e tasse un modo o in altro. I fiori saranno più costosi o, peggio ancora, si potrebbe ottenere una composizione floreale di bassa qualità. Un buon fioraio avrà tutte le informazioni sul sito Web. Si dovrebbe essere in grado di trovare facilmente quanto i costi di consegna e quante tasse pagate.

Thursday, September 6, 2012

Consigli sul riciclaggio carta da ufficio

Ci sono diversi buoni motivi perché la carta da ufficio deve essere riciclato. In primo luogo, carte utilizzate negli uffici sono solitamente di ottima qualità, ed è un peccato vedere questi carta qualità ridotta ai rifiuti. Un vacillamento 77% di queste carte sono riciclabili. In secondo luogo, un impiegato di ufficio business media può produrre un chilo e mezzo di rifiuti cartacei nel lavoro per un ufficio ogni giorno. Gli uffici delle finanze generano rifiuti di carta da due a tre libbre per dipendente ogni giorno. In terzo luogo, i costi di produzione possono essere abbassati semplicemente da riducendo i costi della carta di ufficio e l'utilizzo di carta usato ogniqualvolta possibile. Rimozione di carta da ufficio da spazzatura può ridurre le tasse raccolta rifiuti del 50%. In quarto luogo, una tonnellata di carta riciclata è 6,7 yds cu salvato spazio in discarica. Rimuovendo questo molto carta dai nostri rifiuti sarebbe prolungare il servizio delle discariche presenti. Se le forniture di carta sono plain white paper, carta copiatrice, carta da ufficio, carta inkjet o carta da lettera, questi sono tutti facilmente riciclati.


Ci sono facili passi per riciclaggio carta da ufficio. Riciclaggio può iniziare appena i dipendenti sono informati e consultati per quanto riguarda l'adozione di sistemi di riciclaggio. Assicurarsi che tutti i dipendenti conoscono il programma di riciclaggio della vostra azienda. Sistemi semplici come monitoraggio uso di carta e carta bianca di separazione dalla carta colorata sono ampiamente praticato nella maggior parte degli uffici di riciclaggio. Immissione etichettati trash lattine ha dimostrato di essere un efficace metodo di riciclaggio. Assicurarsi, tuttavia, che le lattine sono posti dove la carta straccia ammonta a un significativo come numero nelle sezioni computer camere e record. Mettere insieme il riciclaggio può in un'area accessibile quindi persone effettivamente li usano. Consultazione dei lavoratori che lavorano in questo particolare area dove posizionare il riciclaggio lattine è una buona idea. È sempre una buona idea di separare il white paper come carta, carta copiatrice, forniture di carta, carta da ufficio, carta inkjet e carta da lettera, insieme anziché mescolarli con altre carta come carta, cartone e giornali. In questo modo, anche se non riutilizzare la carta ma li vendono ai negozi di riciclaggio saranno un valore più alto, dal libro bianco costi ulteriori. È anche importante informare l'equipaggio di manutenzione. Dopo tutto, non si vuole sprecare sforzi riciclaggio vostri dipendenti annullati avendo un bidello disinformato trasportare i vostri documenti e scaricarli con cibo spazzatura. Si consiglia di formarli come funziona il sistema di riciclaggio.


Infine, questi risme di carta, carta copiatrice, forniture di carta, carta da ufficio, carta inkjet e materiali cartacei lettera possono portare buoni soldi. Quindi si consiglia di avere un log book o record book utile per registrare la quantità o il peso della carta da ufficio che provenivano dalla vostra azienda. In questo modo, è possibile tenere traccia dei vostri rifiuti di carta e valutare se il vostro programma di riciclaggio carta sta effettivamente lavorando per ridurre l'uso di carta e rifiuti nel vostro ufficio. Inoltre, mantenere un record e la ricevuta, si può essere sicuri di essere correttamente li ha pagati dalle società di riciclaggio.

Wednesday, September 5, 2012

Fork Lift sicurezza

Un carrello elevatore è un camion di lavoro motorizzato che viene utilizzato per sollevare e trasferire i materiali a titolo di grandi dimensioni in acciaio "forcelle" che sono inserite sotto un carico come legno, metallo, ecc., anche se il carrello elevatore più comunemente utilizzati per spostare carichi che sono memorizzati su pallet. Il carrello elevatore è stato inventato nel 1920 da diverse aziende differenti tra cui Clark Material Handling Company. Da allora, esso ha sviluppare in un pezzo fondamentale di un impianto di maggior produzione e aziende di deposito.


Carrelli elevatori sono valutati prima dell'uso, al fine di determinare la loro massima capacità di carico e il centro di gravità. Potete trovare queste informazioni su un piatto di nome che dovrebbe essere dato a voi da parte del produttore. È molto importante che tu sappia che cosa sono questi livelli perché può essere estremamente pericoloso utilizzare un carrello elevatore se si supera la capacità di carico.


Carrelli elevatori operano a titolo della posteriore-rotella sterzo perché questo aumenta l'agilità in angoli stretti e quindi questo differisce da una macchina motrice tradizionale. Questo può anche essere pericoloso se si è consapevoli di come sei carrelli correttamente in auto. È necessario applicare un sacco di sterzo forza per mantenere un corso dritto. Questo è simile a quando si guida un'auto in senso inverso. Un'altra caratteristica dei carrelli elevatori che dovrebbero essere a conoscenza è che è molto instabile; Ciò significa che il carrello elevatore e il carico deve essere considerate una singolare unità, e questo deve essere presi in considerazione durante la guida perché il centro di gravità si sta spostando costantemente. Se hai un carico sollevato sul tuo carrello elevatore, non si dovrebbe mai tentare a fare un giro mentre in movimento, perché ciò può provocare un incidente mortale in cui avrebbe ribaltare il carrello elevatore. Il carrello elevatore è stato progettato con un massimo di capacità per le forcelle, che diminuirà se elevano le forche di carico. A piastra di carico dovrebbe trovarsi da qualche parte su carrelli elevatori. Un carrello elevatore non dovrebbe mai essere usato come un ascensore umano a meno che non si utilizzano attrezzature di sicurezza specifici quali una gabbia. La maggior parte delle aziende o fork lift produttori richiedono che il driver di essere certificate avendo una licenza driver specializzati e corsi di sicurezza. Tutte le città offrono questo corso, che può aiutare a ottenere un buon lavoro in un commercio e ulteriormente vi illumini sulle precauzioni di sicurezza di guida di un carrello elevatore. Buona fortuna e sicuro!

Tuesday, September 4, 2012

La continua diffusione dell'inquinamento luminoso

Il peccato che così tante persone proprio non capisco. Essi sembrano sentire il bisogno di luce e generalmente illuminare tutto. Essi luce loro case e le imprese. Essi luce parcheggi e passerelle. Essi luce di alberi e arbusti. Essi luce appena circa tutto e niente. Come se questo non bastasse, essi tendono alla luce dal tramonto all'alba anche se la maggior parte tutti è dormire in quelle ore e completamente incapace di vederli comunque. Un recente studio Night Sky Team del National Park Service ha mostrato che tutti i nostri parchi nazionali delle nazioni sono affetti da un certo grado di inquinamento luminoso. Questi sono alcuni dei luoghi più selvaggi, più remoti a sinistra... e anche essi si sentono gli effetti delle nostre abitudini impropria illuminazione esterna.


Che cosa possiamo fare per questo? Beh... la sua abbastanza semplice. L'inquinamento luminoso è uno dei problemi più semplici di difficoltà (tecnicamente parlando). Semplicemente spegnere le luci e il problema va via. Naturalmente, ottenendo la gente per rompere la loro dipendenza è molto più facile detto di fatto... come molte persone effettivamente paura del buio. Se spegnendo le luci è semplicemente troppo chiedere... quindi la cosa migliore sarebbe quello di garantire che tutte le luci esterne sono luci amichevole del cielo di notte. Luci esterne amichevole di notte cielo mettere tutti loro emissione di luce a terra... con nessuno shining direttamente nel cielo di notte causando bagliore di cielo... o sconsideratamente attraverso le linee di proprietà in forma di luce trespass. Che un concetto, eh? Mettere la luce dove la necessaria... e non altrove. Aiuteremo a ridurre l'inquinamento luminoso... e salvare un paio di dollari nel processo.


La notte è un momento magico e meraviglioso, pieno di bellezza e mistero. Cielo stellato è parte del nostro patrimonio. Con solo un piccolo sforzo, noi possiamo trarre enormi benefici.

Sunday, September 2, 2012

Protezione di perdita di udito per Boomers iPod: cinque soluzioni di Hearpod

Fin dal loro debutto sul mercato, iPods hanno rivoluzionato il modo che noi ascoltare la musica. iPod hard drives memorizzare fino a 300 ore di musica, batterie ultima per 12 ore, e il volume può essere a gomito fino a 120 decibel. Che è più forte di una motosega o un trapano pneumatico, ed equivalente a un jet aereo decollare! Ma gli appassionati di iPod sono avvertiti per abbassare la loro musica. Anche produttore, Apple, include una nota cautionary con ogni iPod, attenzione, "perdita permanente dell'udito può verificarsi se si utilizzano auricolari o cuffie ad alto volume."


Attualmente, 16 milioni di baby boomer sono la perdita dell'udito e il numero è previsto a surge a 78 milioni entro il 2030. Sorprendentemente, quasi tre quarti di loro ammettono che non hanno mai visitato un medico o specialista dell'udito salute per avere un test dell'udito. Nonostante questa mancanza di preoccupazione, ci sono più boomer età 46 a 64 con ipoacusia più anziani sopra i 65 anni di età con la stessa condizione e tra i baby boomers la perdita dell'udito è comune del 26 per cento in più rispetto nelle generazioni precedenti.


Rumore e musica ad alto volume provoca la perdita dell'udito da danneggiare le cellule nervose capelli delicati nella coclea, una parte dell'orecchio interno che aiuta a trasmettere gli impulsi sonori al cervello. Queste cellule ciliate spesso recuperare dai danni temporanei. Tuttavia, danni permanenti possono verificarsi con l'esposizione prolungata al rumore molto forte o moderatamente forte. Quando queste cellule ciliate nervose sono distrutte, la perdita irreversibile dell'udito comporta.


Molte persone che ascoltano iPod in ambienti rumorosi alza il volume a livelli pericolosi per soffocare il rumore di fondo. Sono già sufficientemente forte da causare danni permanenti con una notevole esposizione affollata città mozzi e il rumore della metropolitana (circa 90 decibel). Anche se i danni da esposizione cronica a questi livelli sonori sono generalmente lento, è cumulativo. Gli amanti della musica che tollerare livelli di rumore superiori a 85 decibel per lunghi periodi finirà con la perdita irreversibile dell'udito.


Qui ci sono cinque passi che si può prendere per proteggersi dalla perdita dell'udito:


1. Limitare il volume dell'iPod a 60 decibel (db), circa i due terzi del volume massimo.
2. Cercare di limitare l'ascolto per non più di 60 minuti al giorno.
3. Indossare cuffie sound isolating o cancellazione di rumore che si adattano sopra l'orecchio, invece di auricolari che vengono inseriti direttamente nell'orecchio. Questo è perché quando si utilizzano i germogli dell'orecchio, si sente ancora il rumore esterno. Si alza il volume per soffocare il rumore, aumentando i segnali audio da quanto sei-nove decibel sopra il rumore. Si può sentire la musica dal vostro iPod, ma tu sei ignaro del volume eccessivo.
4. Sfruttare il download gratuito che Apple offre ora per iPod Nano e iPod modelli con capacità di riproduzione video. Il download contiene un'impostazione di limitare il volume.
5. Se si riscontrano tinnito (ronzio nelle orecchie), ovattato suono dopo aver ascoltato il vostro iPod, o si stanno avendo le conversazioni di udito difficoltà, visita di un medico e prendere un test dell'udito.


Durante i miei primi 20 anni in pratica di salute dell'udito, la nostra clientela sono stati principalmente gli anziani circa 75 anni di età. Tuttavia, negli ultimi 10 anni, ho notato una differenza enorme nella nostra clientela. Al giorno d'oggi, baby boomers di tutte le età stanno facendo gli appuntamenti, e la maggior parte di loro hanno la perdita dell'udito indotta dal rumore.


Musica rock ad alto volume e vivere la vita 'completo su' in una società rumorosa amplificata hanno contribuito alla perdita di udito tra i baby boomers. Tuttavia, se seguiamo l'iPod 60-60 Protection Plan, possiamo godere il nostro iPod e continuare a vivere la vita al massimo.

Saturday, September 1, 2012

Salvare le tartarughe dall'estinzione: Tartaruga amichevole all'aperto soluzioni di illuminazione

Improprio di illuminazione è uno dei più grandi problemi che colpiscono le tartarughe marine - Florida Fish and Wildlife Conservation Commissione


Let's face it... inquinamento luminoso e le tartarughe marine appena non vanno insieme. Molte specie sono sull'orlo dell'estinzione... e improprio di illuminazione è delle cause principali. Non è abbastanza sicuro come può essere? Vediamo in questo un po' più lontano...


Tartarughe femmine restituiscono alla stessa area di nidificare ogni anno. Se tornano e trovare brillante illuminazione esterna, una delle due cose succede.


1) La femmina sarà semplicemente nuotare su di... essenzialmente se stessa rimozione dalla popolazione riproduttiva.


2) Lei depone le uova, e poi diverse settimane più tardi la hatchlings emerge sotto la scorta di oscurità e inizia il loro viaggio verso il mare. Evoluti attraverso milioni di anni a cercare l'orizzonte più brillante. Questo è generalmente l'oceano... con crashing surf e Luna e stelle luce che si riflette sull'acqua. Purtroppo, se le luci sono state installate insieme ad alcuni recenti sviluppi, la hatchlings emerge e strisciare verso le luci... e lontano dall'oceano e la possibilità di sopravvivenza. Questi poi ottenere travolto da automobili che attraversano le strade, vagare fino a esaurimento e sono mangiati dai predatori o semplicemente arrosto nei loro gusci nel calore del sole. Superiore all'80% di hatchlings può morire sulle spiagge inquinate luce.


Molte comunità hanno emanato regolamenti sistemi di illuminazione progettati per venire in aiuto del declino delle popolazioni di tartaruga marina. Questi richiedono generalmente l'uso di apparecchi full cut-off. Full cutoff fixture semplicemente controllano l'output di luce... costringendo giù verso la terra dove il suo bisogno... e impedendo splende alto nel cielo di notte... oppure orizzontalmente quando può attraversare le linee di proprietà... e illuminare tartaruga spiagge di nidificazione.


Starry Night Lights ha una selezione notevolmente ampliata di soluzioni di illuminazione amichevole tartaruga. Lavorando con la Florida Fish & Wildlife Conservation Commissione, essi hai combinato la più grande selezione di luci esterne full cut-off con luci sicuro "monocromatico" tartaruga di offrire un certo numero di soluzioni alla Comunità quel confine sea turtle aree di nidificazione. Essi offrono dissuasori, palo e muro Pack montato soluzioni per aziende e comuni, così come una vasta selezione di apparecchi per i proprietari di abitazione e le associazioni di condominio. La combinazione di luci monocromatiche e apparecchi full cut-off è stata trovata per essere meno dirompenti per i piccoli di tartaruga marina.