Wednesday, October 31, 2012

Che cosa è una società?

Quando si inizia a scavare nella domanda "Qual è la società" vi renderete conto che questo è un tema molto profondo. Non c'è nessuno rispondere perché una società non è una cosa che può essere facilmente spiegata in uno o due frasi. In realtà, questo potrebbe effettivamente essere un argomento per una tesi di uno studente laureato in filosofia e richiederebbe molti volumi di includere tutte le possibili risposte. Iniziamo guardando ciò che noi consideriamo una società.


Nella nostra vita quotidiana, una società è il luogo dove viviamo. Esso si compone del governo, il sistema di istruzione, l'assistenza sanitaria e le molte occupazioni che le persone hanno. Ogni persona è una parte importante di una società, perché ognuno ha qualcosa da contribuire. È un concetto molto ampio che è spesso suddiviso in diversi segmenti o aspetti della vita. All'interno della società, ci sono piccole società o gruppi di persone che hanno un obiettivo particolare o ambizione. Questi potrebbero essere agenzie governative, gruppi di studenti o gruppi di raccolta di fondi per una causa.


Ci sono anche altri fattori che separano le società più piccole. Si tratta di cultura, lingua, razza e religione. All'interno della società, ci possono essere molte culture diverse. Se guardate in tutto il mondo come una società, è possibile realizzare facilmente appena quante differenze ci sono. Anche all'interno di un paese, città o una città, vi sono numerose differenze e si può anche avere diverse società all'interno di un quartiere. Il quartiere di una città potrebbe essere una società etnica tutti propri.


Nel riquadro più grande delle cose, tutte queste società interagiscono uno con l'altro su una base quotidiana, portando nuove idee e modi di fare le cose. Doganale trasferire da una cultura a altra, gli immigrati diventano assimilati all'interno della società e persone reagiscono con violenza quando una parte della loro società è minacciata. Tutte queste cose costituiscono una società, che è più di una qualità di una cosa.

Monday, October 29, 2012

Cellule di alimentazione come alternativa all'olio

Come aumento dei prezzi di petrolio e benzina, molto fieno è stato fatto per quanto riguarda le possibilità di cellule di potere come soluzione a nostre dipendenze di olio. Qui è un primer base sulle cellule di potere.


Cellule di alimentazione come alternativa all'olio


Più di alcuni politici hanno sostenuto che le celle di alimentazione hanno il potenziale di curare tutti i nostri problemi energetici. Essi sostengono che le cellule di potere offrono alternative pulite, efficiente alla benzina e olio burning usiamo tutti i nostri veicoli a motore a combustione. Essi sostengono anche che passando a celle di alimentazione andrà un lungo cammino per affrontare problemi di riscaldamento globale poiché questa forma di energia non produce gas serra visto con prodotti petroliferi. Invece, producono acqua e calore. Per una volta, i politici possono essere giusti per una volta.


Cellule di potere utilizzano idrogeno o idrogeno derivato fonti per creare elettricità. Molto simile a una singola cella solare non è particolarmente bravo a produrre energia, una cella singola potenza produce una frazione dell'energia necessaria per alimentare la maggior parte delle cose di conseguenza. Come solare, la cella deve essere combinata con altri per ottenere la produzione necessaria. Temperatura e la pressione dell'idrogeno sono anche fattori. Per rendere davvero le cose funzionano come una macchina, la maggior parte delle cellule di potenza sono in realtà una combinazione di centinaia o migliaia di sub-cells. Questo, naturalmente, si traduce in problemi di conservazione e stabilità. Le cellule più ci sono, più spazio occupano. Più cellule ci sono seduti uno accanto a altro, il più caldo che ottengono.


I problemi attuali con queste cellule di alimentazione dell'idrogeno sono numerosi. Non producono energia su una base economica. Non hanno dimostrato di essere particolarmente resistente, che significa la necessità di sostituirli abbastanza frequentemente corre verso il costo di possederle. Un problema pratico, ma significativo, è come conservare e fornire l'idrogeno agli utenti su base giornaliera. Idrogeno può essere instabile, che rende per frangia grande, bella e costosa. La maggior parte di questi problemi, tuttavia, sarà superata come progredisce la tecnologia.


Una volta che la tecnologia avanza, le cellule di alimentazione applicazioni può essere utilizzato per sono quasi infinite. Utilizzabile per eseguire il vostro computer portatile o il vostro automobile. Servono per fornire elettricità e calore nella vostra casa così come il vostro business. Nella nostra società tecnologia impazzita, si alimenta anche il tuo cellulare. Se può essere eseguito su elettricità, celle di alimentazione dovrebbero essere in grado di farlo funzionare.


Cellule di potere non sono la risposta attuale al nostro problema di olio, ma che può cambiare in un futuro relativamente breve.

Sunday, October 28, 2012

Perché perdiamo la guerra del Vietnam?

Com'è che abbiamo perso la guerra del Vietnam? Abbiamo l'esercito più potente nella storia del mondo, con la tecnologia che supera di gran lunga tutti gli altri paesi e carne macinata fatta di diversi paesi altri e più grandi guerre prima di questo? Bene io certo non posso crederci e francamente mi fa impazzire. Ho alcune idee perché è andato così male là ed è quello che voglio parlare in questo articolo.


La guerra del Vietnam era una sorta di programma di assistenza umanitaria che lentamente ci ha attirato in una guerra che noi non stavamo aspettando. Ci stavano cercando di aiutare una giovane democrazia e in realtà stavano combattendo i regimi comunisti e gli atteggiamenti del giorno. In effetti stavamo combattendo l'inizio della guerra fredda. Così non c'era più in gioco il paese che noi stavamo combattendo per e questo è ciò che ci ha messo nei guai. Noi dovremmo avere semplicemente andato dopo i veri nemici dall'inizio.


Comunque siamo anche andati senza un obiettivo chiaro. Abbiamo voluto fare un buon lavoro, mentre non sacrificare la vita. Questo è andato a un guasto e finì per costare la vita molto più di quello che dovrebbe avere. Si vede che come un paese indietro casa non era reale nel conflitto come regola e davvero non capiamo cosa ci vorrebbe per fare il lavoro giusto. Questo era interamente colpa del nostro governo. Solo quando le truppe entrato erano in grado di vedere che cosa si trattava. Essi erano convinte che la guerra del Vietnam era la pena la perdita della vita quando si considera la difesa della vita e libertà, ma il pubblico in America, che erano molto schermato e mentito a avuto un momento difficile. Questo coincise anche con una ribellione dei giovani contro i valori culturali che avevano preceduto di duro lavoro, la disciplina e la responsabilità per qualcosa di diverso dalla nostra propria individualità.


Così è stato il militare combattendo il nemico nella guerra del Vietnam e anche i cittadini del proprio paese, che sono state attaccando il naso dove non appartengono e non capire l'investimento della vita per la libertà. Non so voi, ma ho un enorme rispetto per chi è andato a fare un lavoro che era molto vale la pena di campione di libertà e democrazia e stavano morendo per essa tutto mentre proprio popolo era contro di loro troppo. Mi fa arrabbiare, e temo che questo conflitto in Iraq attualmente sta andando nella stessa direzione esatta.

Saturday, October 27, 2012

Centri di riabilitazione di droga: Cosa sono?

Cupa ospedale corridoi e programmi di trattamento generico sono cose del passato. Dipendenza è abbastanza difficile come è. Persone hanno bisogno di centri di riabilitazione di droga che consentono la completa messa a fuoco sulla guarigione del corpo e la mente. Sobrietà è possibile solo quando sono soddisfatte tutte le esigenze fisiche e mentali. Cura altamente personalizzata e lenitivo, naturalmente un ambiente rigenerante sono vitale. Nuove filosofie di riabilitazione stanno facendo delle tossicodipendenze più facile che mai per curare e superare. Programmi di trattamento "Progressista" droga utilizzano le priorità di massimo comfort, cura individualizzata e serenità della natura e bellezza per assistere i clienti nel riprendere il controllo della loro vita. Non tutti i centri di riabilitazione sono le stesse, ma con un programma globale che copre interamente i seguenti quattro componenti principali, una vita senza dipendenza non è solo possibile; è permanente.


Disintossicazione droga: Il processo biologico


Idealmente in loco per fornire un programma unificato, trattamento di tutti i programmi devono iniziare con disintossicazione droga approfondita. La presenza di residua di alcol e altre droghe nocive le forze del corpo in un costante stato di difesa. Enzimi e reazioni chimiche tentano di proteggere il cervello come sostanze indesiderate danneggiano le cellule e il DNA. Infine, il corpo cresce usato a queste forze dannose facendo battaglia e dipendenza naturalmente prende il sopravvento. Il processo di disintossicazione è l'unico modo per liberare il corpo di tale dipendenza risultante. Poiché i sintomi di astinenza possono includere nervosismo, insonnia, convulsioni e frullati, è importante che i centri di disintossicazione forniscano cure mediche individuali ventiquattro ore al giorno. Psichiatri, neuropharmacologists e infermieri altamente qualificati sono necessari per la cura già diagnosticati problemi e complicazioni derivanti. Anche se spesso dolorosa, disintossicazione droga è una parte necessaria del processo di riabilitazione, ed è solo temporanea.


Consulenza di droga: Il processo psicologico


Dopo la disintossicazione rimuove fisicamente tutti i veleni dal corpo, può iniziare il recupero mentale di abuso della sostanza. Persone deve non solo attraverso i problemi di fondo che inizialmente hanno portato alla dipendenza, ma anche se stessi pronti per dipendenza senza vita. Consulenti altamente qualificati di droga assistono nella scoperta di se stessi per guarire le ferite del passato. Presto, persone riprendere il controllo della loro vita e sono pronti ad andare avanti con successo.


Come centri di riabilitazione di droga portano le persone con un filo comune insieme, cameratismo rafforza il supporto. Questo è essenziale per il processo di guarigione. Tuttavia, la dipendenza è in definitiva un'esperienza personale. Mentre i fatti della dipendenza possono essere la stessa per tutti, ogni situazione individuale ha provenuto da una storia di vita unico e influenzerà la vita di ogni persona in modo diverso. Dipendenza non sarà distrutto mai fino a quando la fonte di tutti i problemi emotivi e mentali sono guarito. Non a tutti sta per beneficiare del programma stesso. È fondamentale che i centri di riabilitazione riconoscono e affrontare da vicino questa realtà.


Trattamento individualizzato deve iniziare con il processo di consulenza reale stesso. Ognuno è un individuo. Programmi di riabilitazione vero riconosce l'inadeguatezza della terapia di gruppo. Consulenza personalizzata e frequente è fondamentale. Mentre ognuno ha esigenze diverse, questioni profondamente personale, dolorose sono spesso troppo imbarazzante per condividere in un gruppo. Guarigione non può verificarsi quando una persona è costantemente costretto a temere l'esposizione. Piena auto-realizzazione e comprensione non può avvenire senza sicurezza, attenzione e tempo adeguato. Numerosi individualizzato consulenza sessioni ideate dalla collaborazione di molti specialisti forniscono true, sopportando la guarigione.


Nuova ricerca continuamente scopre che connessioni tra mente e corpo si intrecciano più complessa in quanto mai immaginato. Stress e dolore nella uno zona inevitabilmente si manifesterà in una moltitudine di forme diverse. Troppo spesso, persone sono truffati con magre imitazioni dei programmi di trattamento basata su gruppo di droga. Solo olistico metodologia può portare un'adeguata guarigione.


Consulenza trattamenti deve essere organizzato. Un quadro olistico consulenza può superare problemi di dipendenza chimica. È naturale per le persone a negare o reprimere i ricordi dolorosi. Pertanto, trattamenti come la psicoterapia e psichicamente indotta, mentalmente rilassato stato di ipnoterapia forniscono risultati significativi. Mentre la consulenza famiglia matrimonio si concentra sui rapporti tesi che causano o sono danneggiati dalla dipendenza, spirituale e vita scopo counseling forniscono un modo di non-religioso specifico per la crescita e l'esplorazione interiore. Per garantire la completa guarigione olistica, droga completa di centri di trattamento completi sono offerti loro programmi con ulteriori specializzazioni, quali la consulenza nutrizionale, terapia immagine e trattamenti che incorporano yoga/musica/arte. Soprattutto, centri di riabilitazione devono offrire opportunità di terapia personalizzata. Terapia olistica con l'individualità unica di ogni persona possono essere soddisfatte.


Mente, corpo e spirito


Allo stesso modo, trattamento fisico mai dovrebbe essere riservato per il processo di disintossicazione iniziale. Servizi, come la fisica formazione (sia in e all'aperto), terapia di massaggio, altre forme di carrozzeria e il trattamento di agopuntura, dovrebbe essere una componente del programma di riabilitazione. All'interno la mente e il connessione di corpo esercizi rigorosi e bassa resistenza forniscono essenziali sbocchi verso la ripresa.


Dintorni di un centro di riabilitazione anche servono come una componente fondamentale della sua qualità. I poteri maestosi della natura e le comodità di una zona residenziale completamente arredata completano di effetti confortanti della connessione corpo-spirito. Abitazione in armonia e tranquillità dell'ambiente circostante, i residenti possono immergere negli effetti calmanti di tale splendore.


Centri di riabilitazione olistico & individualizzato droga offrono una moltitudine di mentale e terapie fisiche. Abbracciando l'individualità di ogni persona, portano la vera guarigione duratura.


Ricovero e ambulatoriali


Programmazione e regolamenti del paziente è un altro fattore importante da considerare prima di scegliere quale programma di trattamento per entrare. Centri di riabilitazione di droga devono offrire la flessibilità di entrambi in / servizi ambulatoriali. Idealmente, centri dovrebbero offrire opportunità che estendere, accorciare e rompere le lunghezze di base del programma. È anche importante che centri non voglia oggetti vita valutati, quali computer, telefono, musica preferita o visite da amici e parenti. Incorporando la vita reale delle persone in trattamento, quando possibile, i clienti più prontamente abbracciano trattamento e sopportare le sollecitazioni di ritorno shock.


Fornire vera riabilitazione, un centro di riabilitazione di droga individualizzato e olistico altamente riduce lo stress e il disagio. Con un approccio individualizzato e olistico, centri di riabilitazione di droga forniscono un recupero regolare e di lunga durata. Non abbiate paura di chiamare. Il programma ideale in attesa di personalizzare il trattamento completo corpo/mente per voi. Se l'abuso riguarda voi o una persona cara, chiamare subito per raggiungere la comprensione personale e amichevole. Tossicodipendenze ha monopolizzato troppo lungo; non possono essere ignorato. Libertà dalla dipendenza attende a breve distanza.

Friday, October 26, 2012

Volontariato per un'organizzazione di carità

Molte persone volontario per lavorare con le organizzazioni di carità. È una possibilità per aiutare la vostra carità scelto dando del vostro tempo e abilità, e anche ottenere qualcosa in cambio di nuovo. Se si vuole aiutare un ente di beneficenza, e non hai molti soldi da dare in termini di donazioni alla vostra carità scelto, perché non considerare di volontariato?


A seconda di quale carità si sceglie di volontariato per dipenderà esattamente che cosa si farà. Così, se state pensando di diventare un volontario all'interno della carità, ci sono alcuni fattori di base che è necessario considerare. La prima cosa da pensare è che cosa si può offrire la carità. Guardate cosa le abilità che possedete e come potrebbe essere di beneficio per il gruppo di carità. Per esempio, se siete particolarmente bravi a amministrazione allora le tue abilità di gestione potrebbe essere di grande beneficio per la carità, e questo è dove dovrebbe offrire i vostri servizi. Non è volontariato buona con una carità come consigliere se non avete qualifiche o esperienza in quel reparto. Pensare a che cosa si può fare bene e offrire a farlo per la carità.


Un'altra cosa da tenere a mente quando il volontariato per una carità è quello che vuoi fare. Volontariato in una carità non è solo di che cosa siete bravi a; opere di carità sono anche ciò che la passione è. Per esempio, se vi piace l'arte, ma non hanno avuto la possibilità di lavorare a questo tanto quanto vuoi, poi, combinandola con carità lavorano in un volontariato capacità potrebbe essere una buona idea.


Un altro fattore di volontariato per una carità è decidere quanto tempo avete a donare. Pensare a quante ore al giorno si potrebbe dare al volontariato per un ente di beneficenza. Si può solo essere in grado di visitare la carità, la sera o nei fine settimana, ma è necessario essere consapevoli di quanto tempo si può dare alla carità prima volontario. In questo modo capirai in anticipo esattamente che cosa è coinvolto in opere di carità e quanto si può aspettare di essere al lavoro.


Volontariato per opere di carità dovrebbe essere benefico per il volontario e la carità. Oltre a fornire il vostro tempo alla carità si dovrebbe anche ottenere qualcosa fuori il lavoro di volontariato che si fa. Si dovrebbe trovare soddisfazione come pure guadagnando spaccato la carità per che si sta lavorando. Il volontariato con una carità è un ottimo modo per incontrare nuovi amici, godere di nuovi progetti e trovare nuove competenze mentre aiutando gli altri allo stesso tempo. Se avete tempo libero sulle vostre mani e vorrei essere coinvolto in una carità quindi il volontariato è una grande opzione.

Thursday, October 25, 2012

Donare una macchina alla vostra carità

Contributi di beneficenza è un modo meraviglioso per aiutare il vostro uomo, ma è anche un buon modo per ottenere alcune agevolazioni fiscali. Un metodo veramente buono è di donare una macchina per carità. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovete fare per donare un'automobile per carità e sostengono la donazione su vostri redditi.


Prima di tutto, assicurarsi che l'organizzazione è qualificata. È possibile farlo registrazione sul sito IRS per verificare qualificate organizzazioni caritative. Se l'organizzazione che è donare un veicolo non è qualificato, quindi non sarà in grado di rivendicare la detrazione. Così si vuole controllare questo fuori prima di fare la tua donazione se effettuare la deduzione è importante per voi.


Un'altra domanda che è necessario risponde prima di donare il vostro veicolo di carità è quello che diventerà il veicolo? Saranno venduto per fare i soldi per la carità, o la carità si utilizzeranno per il trasporto? Inoltre, la vettura potrebbe essere dato a qualcuno povero che ha bisogno di trasporto. Indipendentemente dal fatto che l'auto verrà utilizzata per, hai il diritto di chiedere la questione e decidere se credere che sia una causa caritatevole. Se così non fosse, allora si può cercare un'altra istituzione caritatevole che utilizzerà il veicolo in mezzo che approva.


Assicurarsi che si determina il valore equo di mercato del veicolo al fine di richiedere la donazione sulle vostre tasse. Non sarà in grado di semplicemente reclamo il libro blu valore per il vostro veicolo, ma dovrà prendere in considerazione condizioni del veicolo e accessori che hai aggiunto e simili. Ci sono parecchi IRS e altre guide che verranno aiuteranno a trovare il giusto valore di mercato del veicolo.


Assicurati di che seguire le leggi richieste dal vostro stato per quanto riguarda i veicoli donando in beneficenza. Più spesso le leggi richiedono di trasferire il titolo alla carità, se possibile e non lasciano la targa del veicolo. Questo eliminerà anche questioni di responsabilità.


Se dopo aver letto tutte le informazioni sul sito dell'IRS e seguendo questi passaggi avete ancora domande per quanto riguarda la donazione di beneficenza del veicolo è necessario contattare l'IRS direttamente per avere risposte alle tue domande. È meglio avere la tua domande prima di fare una donazione che dopo, quindi, essere proattivi.


Donazione di una macchina per carità è una cosa veramente buona per fare e vi aiuterà sui vostri redditi. Basta essere attenti, perché ci sono enti di beneficenza che vi dirà quello che volete sentire, che può causare problemi per voi quando si tenta di rivendicare la vostra donazione. Basta assicurarsi di che avere tutte le domande ha risposte con l'IRS.

Wednesday, October 24, 2012

Semplici fonti di energia alternativa

C'è un gran parlare nel mondo di oggi per la crisi di energia e sui modi che possiamo contribuire alla soluzione. Non so voi, ma ottenere stanco e sopraffatto quando sento la quantità quasi infinita di problemi che minacciano l'ambiente ogni giorno. Sono stanco di sentir parlare di soluzioni globali che mirano a fare cambiamenti enormi. Invece, voglio conoscere le piccole modifiche che posso fare come un individuo che aiuterà la crisi energetica. Così ho fatto una piccola ricerca per amor vostro e mio, e sono venuto su con alcuni metodi di base di energia alternativa che quasi chiunque può seguire.


Prima e piuttosto ovvia, è di guidare l'auto il meno possibile. Odio sentir parlare di soluzioni che sono così realistico che non accadrà mai. Sapete bene quanto me che non possiamo tutti smettere guidare le nostre auto ogni giorno. Ma forse, solo forse, possiamo tutti cercare piccoli e semplici modi per carpool e per ridurre la quantità che abbiamo bisogno di unità. Avete un vicino di casa che lavora con te? Se è così, quindi contribuire a energia alternativa carpooling e lasciando l'auto a casa. O ancora meglio, cercare ogni occasione per camminare o andare in bicicletta. Penso che noi otteniamo coinvolti in tutti i termini scientifici sull'energia, risorse che dimenticare la più vera fonte di energia alternativa: noi stessi. Più possiamo usare i nostri corpi fisici, ci sarà una salute migliore e più sarà contribuire allo sforzo internazionale per il risparmio energetico.


Altri metodi semplici di andare per l'energia alternativa sono spegnere luci durante il giorno e lasciare che la luce naturale del sole illuminare la vostra stanza o ufficio. Non posso dirvi quante case e uffici che ho inserito al centro della giornata che aveva luci a tutto volume mentre il sole batteva da outside. Quindi prendere un buon sguardo intorno a voi e vedere quali luci supplementari e altri apparecchi collegato che davvero non è necessario utilizzare. Le probabilità sono alte che tutti leggendo questo ha alcuni piccoli modi che potrebbe risparmiare energia ogni giorno.


Alla ricerca di varie fonti di energia alternative è quello che salverà il mondo. Come a lume di candela? Quindi è consigliabile utilizzare candele alla luce tua stanza di notte, mentre si legge. Il mondo non può essere modificato da uno più ordine dal governo, ma si potrebbe appena essere cambiato come individui fanno la loro parte per aiutare a trovare e utilizzare metodi di energia alternativa.

Tuesday, October 23, 2012

Fumo, la morte e le tasse A omaggio a Benjamin Franklin

Come Benjamin Franklin di metterlo in una lettera a Jean-Baptiste Leroy, nel 1789, "In questo mondo nulla può essere detto per essere certi, tranne la morte e le tasse." E quando si tratta di fumo, egli potrebbe non hanno messo ogni più conciso.


Nel Regno Unito, il pacchetto medio del dazio di porta sigarette e tassazione di circa £4 (circa $7) per pacco così se sei un fumatore, si può essere garantita la parte tasse dell'istruzione. In termini reali che è oltre £1.460 ($2.500) all'anno – l'equivalente di circa 8,5 p extra in libbra il tasso base imposta sul reddito per un lavoratore medio!


Per quanto riguarda la parte di morte dell'istruzione, sappiamo che la morte è inevitabile ma la vita del fumatore medio è ridotto da 8 anni, secondo la ricerca ampiamente accettato. Ma c'è una puntura in questa statistica che la maggior parte delle persone ignora.


Si prevede che la metà di tutti i fumatori muoiono prematuramente a causa del loro fumo. Da questo fatto chiave possiamo trarre la conclusione che la metà di tutti i fumatori non morirà prematuramente dal fumo. Questo spiega le virgolette "mia nonna fumato 40 woodbines al giorno e ha vissuto a 98" si sente al pub o in conversazioni generali.


Quali persone si affacciano quando fanno queste dichiarazioni è che la metà che muoiono presto a causa del fumo, la scomparsa di media è portata avanti da otto anni per la popolazione di fumatori di tutto. Questo significa che se get caught up in mezzo che sta per morire prematuramente, sono in realtà andando a morire circa 16 anni prima del normale.


Nel caso del Regno Unito, l'aspettativa media di vita di un uomo è di 76 anni per un uomo e 81 anni per una donna. Tali statistiche includono le morti premature dei fumatori – quindi in realtà, se non fumi, l'aspettativa di vita dovrebbe essere nettamente superiore. Se fuma, può essere meglio di quanto si pensa, ma si può trovare che cade indietro una fiera bit da quella di un non-fumatore, se si finisce a metà' sbagliata'.


Nel caso di uomini, se l'aspettativa di vita media è di 76 anni e siete abbastanza sfortunati da morire a 16 anni all'inizio come un fumatore 'medio', sarà 5 anni a corto di età del pensionamento. Come che ti fa sentire? Tutto il lavoro, tutti i contributi pensionistici e quindi che cosa – morire di una morte dolorosa persistente a causa di cancro o un dribbling, mormorando relitto da ictus o il peggiore di tutti, un'esistenza statica, senza FIATA, una sedia, incapace di fare qualsiasi cosa a causa di enfisema o di un attacco di cuore?


Se pensi che questo è un po ' morboso, perché non alcune ricerche su famosi fumatori o persone agli occhi del pubblico che sono morti per malattie correlate di fumare? Sarete stupiti dal numero di fumatori che muoiono nei loro anni cinquanta e sessanta. Beh, che potrebbe essere di troppo.


Ricerche approfondite categoricamente ha concluso che il fumo provoca una pletora di malattie. All'ultimo conteggio nella mia ricerca, che avevo identificato oltre 60 malattie, non fatale e fatale che possono essere direttamente collegate al consumo di sigarette o altri prodotti del tabacco.


Suggerisco che, mentre non c'è niente che puoi fare circa l'inevitabilità di tasse, né l'inevitabilità della morte, c'è una scelta per fumatori pagare meno tasse e farsi un po' più di tempo prima della morte.

Monday, October 22, 2012

Come essere un felice Non fumatore

Fumare ha ottenuto di essere tra le peggiori afflizioni uomo ha portato su di sé. Come il dottor Gro Harlem Brundtland, "una sigaretta è il solo prodotto che, se usato come diretti uccide suo consumatore."


Naturalmente, nei vecchi giorni persone sapevo nemmeno che ci fosse una connessione tra il fumo e ammalarsi non solo attraverso il cancro, ma anche attraverso tutta una serie di altre malattie.


I quattro big Killer da fumo di sigaretta sono il cancro ai polmoni, infarto, ictus e broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Il cancro del polmone non è l'unica forma di cancro che i fumatori si mettono a rischio nettamente superiore di entrambi.


I fumatori rappresentano il 90% di tutti i malati di cancro del polmone maschile e l'80% di tutte le donne del polmone cancro malati, dei quali, die 90% entro 5 anni dalla diagnosi. Il fumo aumenta anche il rischio di altri tumori. Tra la pletora di altre malattie, fumare aumenta il rischio di cancro cervicale, tumori della bocca, labbra e della gola, cancro del pancreas, cancro della vescica, cancro del rene, cancro dello stomaco, cancro del fegato e leucemia.


Ovviamente i fumatori sono realizzati totalmente consapevoli delle malattie che rischiano a causa della loro abitudine. Avvertenze per la salute sono blasonate ovunque. Governi e organizzazioni sanitarie nel mondo continuano a rimproverare i fumatori con avvisi e immagini delle malattie che stanno rischiando a causa del fumo. Il motivo che essi sostengono che i fumatori sono intelligenti e possono fare scelte quando date le prove appropriate. Come un ex-fumatore (e una felice a quello), non sono d'accordo.


Il problema con il loro argomento è che questi governi e organizzazioni sanitarie pensano che i fumatori fumano dalla scelta. Questo è palesemente non è così. Per capire il difetto in questa idea vi suggerisco di che fare un piccolo esperimento mentale:


Immaginiamo che prendiamo un fumatore e un non-fumatore come nostri soggetti. Quindi, i soggetti di fame per 24 ore ma dare loro acqua così non morirà. Offriamo quindi loro del cibo della loro scelta individuale, sia che si tratti di zuppa o stufato o curry o torta, si arriva a scegliere. Poi farci avvelenare il cibo davanti a ogni soggetto e dire il soggetto che ci stiamo avvelenando suo cibo. Restare qui con me... entrambi i nostri soggetti sono affamati ed entrambi sanno che il loro cibo preferito davanti a loro è cucita con veleno e ucciderli se mangiano.


Quale è più probabile, di andare avanti e mangiare il cibo avvelenato, il fumatore o non-fumatore?


Nessuno di loro naturalmente, ma ora ponetevi questa domanda;


"Che uno di loro non è più fame perché il cibo è avvelenato?"


Vedi il problema? Solo perché qualcosa potrebbe essere male per te, e tu sai che, non significa necessariamente che non si desidera. Fumare non è una questione di scelta, proprio come mangiare non è. Il fumo a un fumatore è un mezzo per ottenere la nicotina e il desiderio di quella nicotina sta per essere non meno quando dici che lui o lei che è trasportato da salute distruggendo, istigazione di cancro, ictus che inducono, enfisema causando, cuore attacco inducendo la sigaretta.


Consegna di nicotina è più efficacia quando assunto come fumo di sigarette, laminazione o tubo di tabacco. Esso viene consegnato velocemente al flusso sanguigno e veloce al cervello dove si vuole. Cerotti alla nicotina, gomme, spray e inalatori forniscono nicotina ma ci vogliono diversi minuti per la consegna. Fumatori prende meno di 10 secondi per ottenere la nicotina al cervello e che è importante perché le voglie sono di breve durate ma intenso, quindi i fumatori preferiscono fumare che hanno una patch dribbling loro un po' di ciò che sono dipendente.


Una volta si può capire che la dipendenza da nicotina è il problema e si capisce che è necessario superare tale dipendenza, si compila sulle probabilità di diventare un felice non fumatore.


Sono parte del problema con il governo sponsorizzato e soluzioni di azienda farmaceutica che ha condotto al fumo che rafforzare la convinzione che smettere di fumare è difficile, e cercano di risolvere quello che vedono come un problema del fumo di tabacco, dando il tossicodipendente la droga in una forma diversa come NRT.


Ormai da anni ha stato predicato NRT come Salvatore di fumatori nel mondo, proprio come il metadone è stato predicato come soluzione alla dipendenza da eroina. Né sono terribilmente efficaci per conseguire l'obiettivo di portare la gente torna alla normalità; cioè essere nicotina o libera di eroina. I governi e le organizzazioni sanitarie devono pensare di più sulla dipendenza che i fumatori hanno alle sigarette a causa della nicotina di fronte-battendo con cattive notizie circa gli effetti sulla salute.


Probabilmente l'80% dei fumatori sono motivati a smettere di fumare, ma il motivo non necessariamente fornire mezzi e opportunità. Se il fumo è da superare, un fumatore non deve solo "non voglia di fumare", devono credere che non hanno alcun desiderio di fumare. Solo una volta un fumatore può perdere il desiderio di sigarette, può diventano felici non fumatori. Capire come si può raggiungere il punto di non volere una sigaretta è fondamentale per rimuovere il problema perenne di ex-fumatori recidivanti.

Saturday, October 20, 2012

Il governo a smettere di fumare vuole veramente?

Il prezzo di whisky ha rimasto lo stesso negli ultimi 10 anni nel Regno Unito. Il governo esercita il suo bilancio ogni anno e come l'attuale Cancelliere dello scacchiere Gordon Brown piace bere whisky, si potrebbe sostenere che questo è perché il whisky è esentato dal dovere aumenta ogni anno.


Gordon non fumano sigarette però. Ogni anno l'accisa sulle sigarette va da 10-20 pence a causa della politica del governo di tassare i fumatori di fumare. Ma non funziona.


Come un ex fumatore, ricordo dicendo darei fumare raggiunto £1 per confezione. (Sì era molto tempo fa!) Ricordo anche lo stesso mantra a £2, £3, £4 e £4.50 ma ancora mai smettere.Ho finalmente smesso quando hanno raggiunto 5 £ ma non era a causa del prezzo.


La ragione che ho scelto di chiudere era perché volevo essere in giro per mia figlia neonata se aveva bisogno di me come lei stava crescendo. È vero, che ho smesso di fumare per lei dovrebbe ha bisogno di me, così non potevo guardarla crescere. Ho pensato che ha più senso – dopo tutto ha bisogno di qualcuno per fornire cibo, vestiti, amore e affetto e guida per lei. Ho già tutto questo. Ma che cosa è significativo su di me la scelta di uscire per lei e non mi che chiedete?


Si ritorna a dovere di Gordon sulle sigarette nuovamente. Potrei prendere il 10-20 pence aumenta ogni anno. Erano insignificante, ma nel corso di un anno che è stato solo £55 o poco più di un chilo a settimana. È più irritante di scoraggiante di spendere £1 extra a settimana. In più, se sei dipendente da una droga come nicotina, un quid una settimana non è un incentivo per poter smettere di ottenere la vostra Difficoltà.


Pensare che il contrario e che rende perfetto senso. Se il governo ha offerto i fumatori 1 £ a settimana per smettere di fumare, nessuno in realtà li avrebbe portati all'offerta? No, naturalmente non. E che è la chiave per capire la motivazione della politica fiscale del governo sulle sigarette.


Abbiamo tutti sentito le parole "lenitivo ancora autorevole" del cancelliere dicendo che egli genererà l'accisa sulle sigarette da x molti penny per continuare la politica di dissuadere i fumatori dal fumo.


Mentre questo è un modo efficace per impedire che i bambini che smettere di fumare-sigarette sono inaccessibili a loro – non è un metodo efficace di ottenere adulti fumatori a smettere. Fumatori adulti hanno adeguato reddito disponibile, raramente fanno i bambini.


Il problema è che non credo che la maggior parte delle persone. 2003/4, Il governo britannico ha £8,0930,000,000 in materia di tassazione del tabacco ma solo speso £71,000,000 per smettere di fumare e programmi di formazione di fumo.


Da un lato, stanno dicendo che dobbiamo smettere e si aspettano da noi a credere che attraverso il loro finanziamento di terapia sostitutiva della nicotina (NRT) e sessioni di terapia di gruppo attraverso il NHS. Sono riluttanti a utilizzare Zyban con NRT come un trattamento combinato, perché è più costoso e più efficaci.


L'ultima cosa che il governo vuole suo fortemente tassati i fumatori a fare è smettere di fumare. Essi forniscono oltre l'1% delle entrate del governo ogni anno (escluse altre entrate IVA e imposte sul reddito che i fumatori pagano comunque) e poi avere la cortesia di essere morto per lo più all'età quando viene tempo di pensione.


Gli ultimi mesi di vita di un fumatore sono non più costosi di altri non-fumatori. Sicuro che traggono dal servizio sanitario, ma molti di loro a cadere morto a seguito di ictus o attacco di cuore. Quelli che si ammalano di cancro sono di solito diagnosticate così tardi muoiono entro l'anno a poco costo al servizio sanitario. I fumatori solo relativamente costosi sono la cronica ostruttiva polmonare malato quelli – quelli con enfisema e simili perché hanno bisogno di ossigeno per il resto dei loro anni.


Qualsiasi non-fumatore, la lettura di questo può essere piangere fallo adesso. Non so che dire. I non fumatori tendono a muoiono persistente divorando risorse del NHS, come fare i fumatori ma non fumatori generalmente hanno una fiera anni di pensione e allora la casa di cura cura affinché non lavare l'argomento e di più, i fumatori pagato extra comunque attraverso tasse più alte per loro le sigarette.


I fumatori sono i migliori tipi di cittadini per il governo perché pagare più le quote per tutta la vita e poi morire così in fretta che mai riceveranno nulla indietro dal sistema. Ecco perché il governo non vuole veramente smettere di fumare.

Friday, October 19, 2012

Psicologia & ragioni dietro perché le persone si trovano

Vi siete mai chiesti perché dicono bugie? Non sto parlando di 'white lies', come ogni persona del pianeta ha detto quelli, a meno che non sei un Santo, nel qual caso mi scuso.


Non c'è davvero nessun modo semplice di definire in realtà è ciò che una bugia. Se qualcuno manca di alcune informazioni, che è una bugia o la verità poco selettivo. L'omissione del molto che può trasformarsi in una menzogna di sorta.


Ora ovviamente diverso quando sono contesi contro un fatto e dici una bugia. Se qualcuno ti chiede una domanda che è addirittura rispondere con una menzogna, allora siete ciò che sanno in commercio come un 'bare faced bugiardo'. Oh, la vergogna.


Ci sono persone che davvero non può aiutare ma si trovano. Queste persone sono conosciute come bugiardi patologici. Questi individui vogliono la loro vita al suono più emozionante di realtà, o che vogliono impressionare, così fanno la vita più inverosimile, che hai mai sentito parlare. Sono sicuro che conoscete uno o due, può essere divertente una volta che sai che sono bugiardi scandaloso. Ho usato spesso per ascoltare uno al lavoro per scopi di intrattenimento.


Un altro motivo comune si trovano persone è quello di uscire da una situazione difficile. La menzogna è preferenziale per le conseguenze di raccontare la verità. Una volta qualcuno sa che raccontare bugie è più facile che dire la verità, può diventare abituale. Situazione appiccicosa? Nessun problema, mi basta dire una bugia e saltare per la strada con gioia. Alla fine qualcuno che fa questo regolarmente può finire per credere la propria mistruths.


Forse alcune persone si trovano per guadagnare di più rispetto da parte di persone che sono importanti per loro. Forse dal loro gruppo sociale o colleghi di lavoro. Una bugia a 'superare' è spesso espresso in una società che si basa sullo stato sociale.


Così come ti posto un bugiardo?


Beh, non bugiardi non intelligenti che escono con le cose finora recuperate appena si hanno da ridere, ci sono pochi altri modi. Hai bisogno di una buona memoria per essere un bugiardo, così sai quello che hai detto a chi. Spesso loro peccati li troverà fuori, ma un buon indizio visivo è il linguaggio del corpo. Guardare fuori per gesti esagerati o un cambiamento nel tono di quella voce di persone. Gli occhi sono le finestre delle nostre anime e molte persone non può guardare negli occhi correttamente quando dice una bugia. Essi per spostare lo sguardo per non impegnarsi in diretto contatto con gli occhi.

Thursday, October 18, 2012

La lotta per socializzare per le persone che balbettare

Se a volte si trova andando fuori e socializzare un po' di un coro, un pensiero per le persone che soffrono di una balbuzie di ricambio. Balbuzie è un problema molto più ampio di quanto molte persone care a immaginare e interessa di avere un balbuziente può essere molto dannoso.


La maggior parte delle persone che balbettare piacerebbe avere fiducia e fluidità generale a parlare molto più di quanto fanno effettivamente nella realtà. Prendiamo ad esempio una situazione sociale dove la persona che ha il difetto di pronuncia è stata invitata al pub locale per trascorrere una serata venerdì con i suoi amici. In primo luogo se questa sera è stata progettata per un numero di giorni il balbuziente sarà più che probabile stato preoccuparsi di questa notte per qualche tempo, forse anche perdere fuori su alcuni importante sonno. Questo è perché le persone che balbettare possono a volte trovare abbastanza difficile socializzare.


Durante la sera stessa uno suo amici possono chiedere, come è stato loro settimana. La persona che ha la balbuzie ha abbondanza che vorrebbero dire e può avere alcune notizie molto interessanti per dire, ma più spesso sarà semplicemente una risposta con una risposta di una parola ad esempio OK. Questo può rendere il balbuziente sembrano piuttosto una persona dim, noiosa o timida dove in realtà semplicemente non hanno la fiducia in se stessi a dire di più. La persona che ha la balbuzie è lasciata sensazione davvero scomoda e piena di sensi di colpa come sanno che dovrebbe hanno detto molto di più di quello che hanno fatto.


Alla fine della giornata non non c'è nessun punto reale a uscire con gli amici, se non avete intenzione di dialogare in modo corretto e per questo motivo molte persone che balbettare soggiornare e tenderanno a rifiutare molti sociale offre. Che non è per dire che sono felice di rimanere ma che ritengono che questo c'è solo opzione o meglio almeno.


Non è ovviamente solo la generale chit chat con gli amici questo è il problema per le persone che balbetto, quando vanno a socializzare con i loro amici. Dover ordinare cibo e bevande può riempire molte persone che balbettare con terrore, incontrare nuove persone come gli amici di un amico, può essere molto difficile. Queste persone nuove che vengono introdotte tendono a chiedere un sacco di tali domande come dove lavorate? Molte persone che balbettare Odino viene chiesto questi tipi di domanda diretta come si sentono come essi sono stati messi sul posto e anche li fa sentire molto sotto pressione. Più pressione, più probabile è che la balbuzie sarà posteriore sua brutta testa.


Un altro esempio sarebbe una persona che ha una balbuzie che va a giocare a calcio con i suoi amici, lui chiamerà John. John ama giocare a calcio e parla sempre molto bene durante il gioco come si sente a suo agio ed è molto rilassato. Dopo il gioco più dei giocatori va per un paio di drink al bar locale, John decide che questo non è davvero per lui e va a casa. Questa è una situazione tipica in cui una persona si sente comodo e in grado di parlare fluentemente in situazione un ma si sente che B la situazione probabilmente si tradurrà in loro balbuzie come è una situazione sociale completamente diversa. John in questo esempio si sente che lui sa ciò che è e non è in grado di affrontare nella sua vita sociale. Lui è felice di giocare a calcio, ma si astiene dalla chat di calcio che si verifica nel bar in seguito.


Se sei una persona fluente, stop lamentarsi di dover socializzare, che tu sei uno dei fortunati, quindi uscire e divertirsi.

Wednesday, October 17, 2012

Si può andare male con doni di caramella al cioccolato

Sembra che non ci sono quasi infinite occasioni per dono nel mondo di oggi. Diamo i regali per compleanni, anniversari, lauree e una miriade di altre feste e celebrazioni. Appena posso farlo attraverso una settimana o due senza avere la necessità di ottenere un regalo per una sorta di celebrazione o altro. Così mi piace essere preparato e avere alcuni doni a disposizione a tutti i tempi. Sono diventato convinto ultimamente che cioccolata caramelle fa un grande regalo per quasi tutte le occasioni.


Ci sono molte ragioni perché un regalo di cioccolato caramelle è un'ottima scelta per qualsiasi regalo. Prima di tutto e più evidente, è che chi non ama il cioccolato? Non sono sicuro che so chi non apprezza qualche buon cioccolato una volta ogni tanto. Così chi non apprezza alcune caramelle di cioccolato grande per il loro compleanno o per festeggiare un altro speciale giorno o vacanza? Chi ama il cioccolato più sicuramente godere caramella al cioccolato.


Un altro motivo perché dà caramelle al cioccolato è una grande idea regalo è perché la maggior parte della gente piace mangiare caramelle. È un grande dono che non può durare a lungo, ma sarà sicuramente godere mentre ancora dura. Chi ha davvero bisogno un altro maglione o un altro libro per un'occasione speciale? Sembra che ognuno di noi ha abbastanza di quelle. Ma chi può davvero avere abbastanza cioccolata caramelle? Esattamente il mio punto. Nessuno. Tutti possono apprezzare qualcosa che non si compreranno.


Mi piace fare regali che saranno molto apprezzati. Mi piace avere persone davvero tesoro e godere di quello che è dato, e devono ancora andare male con dare caramelle al cioccolato. Ho dato una varietà di tipi di cioccolato caramelle a persone diverse, e cerco sempre di abbinare la caramella con la persona. Quindi prendere pochi minuti davvero pensare la persona che state comprando per e quindi scegliere cioccolata caramelle di conseguenza.


Quando dico che si dovrebbero comprare cioccolata caramelle, non voglio che si dovrebbe comprare un bar Hershey e avvolgerlo per un regalo. Andare per qualcosa di più unico e squisito. Gente apprezzerà il tempo e la creatività che si mette a trovare il regalo giusto al cioccolato solo per loro. Guardare negozi di specialità alimentari e altri negozi unici. Randagio lontano da negozi di alimentari. E non abbiate paura di spendere dei soldi per il vostro regalo di cioccolato caramelle. Il prezzo è davvero un riflesso del gusto quando si tratta di caramelle al cioccolato. Non accontentarti di qualcosa di meno il meglio quando si assegna a qualcuno che ami.

Tuesday, October 16, 2012

Sei sicuro a casa?

Una percentuale molto piccola della gente sono svaligiata nella loro casa ogni anno in questo paese. Il problema è che non si può mai essere sicuro che non sarà uno di loro. Così, ti senti sicuro in casa tua? Quando ero cresciuto abbiamo mai chiuso le porte a casa dei miei genitori. Quei giorni di sentimento che di sicuro sono andati lungo.


La famiglia media negli Stati Uniti vive di stipendio-stipendio. Hanno molte cose che hanno bisogno di preoccuparsi finanziariamente. Quando si tratta di spendere soldi che vogliono salvare ogni volta che possono, e tendono a non spendere in articoli di "lusso". Un sistema di sicurezza domestica di qualità è uno di quei lussi o è?


Dopo aver lavorato nel settore assicurativo gli ultimi otto anni che so quanto sia importante avere un sistema di sicurezza. So che la compagnia di assicurazione farà tutto il possibile per aumentare il premio del proprietario di abitazione e venderti una fattura della merce. So anche che quando e se si verifica una perdita che faranno tutto il possibile per pagare poco come possono. Un sacco di persone si affidano le compagnie di assicurazione per salvarli per qualche motivo. Avevano una perdita e pensare la compagnia di assicurazione farà tutto OK. Beh, io sono qui per dirvi che questo non è il caso. Le compagnie di assicurazione sono aziende miliardi per un motivo e non è per essere eccessivamente generosa con i vostri premi quando si effettua un reclamo.


Forse sono solo troppo cauto. Forse mi sento di avere un sistema di sicurezza nella mia casa vale di più rispetto alla media. Mi dispiacerebbe solo vedere cosa succede se la mia casa è stato rotto e qualcosa è successo a mia moglie o la figlia. Posso sostituire la mia TV e mobili. Posso riparare qualsiasi danno fatto. Ma quando sento dei bambini viene rapiti o donne essere violentate nelle loro case, che voglia di fare tutto il possibile per evitare che ciò accada.


Quindi, la vera questione è pensi che qualche centinaio di dollari è troppo spendere per proteggere i beni materiali e la sicurezza, nonché vostre famiglie? Molte persone pensano al fine di avere un sistema di sicurezza del qualità hai bisogno di uno che viene controllato da una società come ADT, Brinks o tutore. Tali società pagare un canone mensile di monitoraggio. Tali società sono anche miliardi di dollari società per un motivo.


La tecnologia è in costante miglioramento e di conseguenza è possibile costruire da soli un sistema di sicurezza di qualità per una frazione del costo di un sistema da una qualsiasi delle tre aziende citate nel paragrafo precedente. Penso anche che faranno un lavoro migliore nel proteggere la vostra casa. Ho fatto un confronto tra ADT e costruire il tuo sistema attraverso X 10 Wireless. Un sistema di base attraverso ADT mi sarebbe costato $2226 nel solo primo anno. Questa è una combinazione di costi di sistema e la scheda monitoraggio mensile $47,99. Ho costruito un sistema migliore X 10 Wireless per poco meno di $700 e questo era un sistema molto più avanzato, per includere anche più telecamere e dispositivi di registrazione. Potrei hanno aggiunto alcuni componenti più se volevo e ancora essere ben di sotto $1000.


Il mio suggerimento a voi, date un'occhiata e vedere quanto e ' conveniente è davvero. Si può essere piacevolmente sorpresi di quanto poco costoso è un sistema di Nizza.

Monday, October 15, 2012

Vicini 'sono lì per l'altro'

Ultime ricerche hanno dimostrato che 15 per cento dei cittadini britannici non si fidano loro vicini a tutti, nonostante il fatto che la maggior parte dei regimi di quartiere orologio possono aiutare a ridurre criminalità nella zona e la necessità di rendere eventualmente prevenibili reclami di assicurazione casa.


Cornhill Direct Home assicurazione intervistati circa 3.000 persone, di cui poco più un terzo ha detto che vorrebbe idealmente vivo in una zona più isolata.


Inoltre, quasi un quinto ha detto avrebbe attivamente cercare di evitare il contatto con i loro vicini e nove su dieci ha detto che non era più "importante" essere amichevole con i loro vicini.


Un portavoce di Cornhill Direct Home assicurazione osservò: "avendo vicini lo sai e la fiducia è importante. Un vero senso di comunità aiuta a ridurre la criminalità e vandalismo e rende un posto molto più sicuro di vivere."


"Per conoscere i tuoi vicini e fare le cose per loro come prendere nel loro post, quando sono via sicuramente aiuta a ridurre la criminalità", ha aggiunto.


Potrebbe essere vantaggioso per i costi del premio assicurativo casa riducendo il crimine in un'area che formano il quartiere orologio schemi e misure di sicurezza aggiuntive.


L'associazione nazionale di orologio quartiere sembra per ampliare il ricorso dei regimi di vicinato guarda a tutte le aree di una comunità. Questo include la consapevolezza del movimento di orologio, a partire del progetto lavoro e fornire aiuto e sostegno nelle zone a volte problematici come comunità etnica e diversificata, zone ad alta criminalità e giovani.


Quartiere orologio associazione nazionale tenta di rappresentare gli interessi del movimento a livello nazionale al governo e altre agenzie. Associazione nazionale di orologio quartiere si sforza di promuovere, aiutare, sostenere, consigliare e sviluppare lo schema dell'orologio e per migliorare la comunicazione e coordinamento su scala nazionale, garantendo strutture coerenti ed efficace sono messe in atto. Associazione nazionale quartiere orologio fornisce informazioni e formazione per tutti; e promuove lo scambio di buone idee e buone pratiche.

Sunday, October 14, 2012

I capelli facciali, come si sono trovato nelle culture di tutto il mondo

Capelli facciali sono una caratteristica del sesso secondaria nei maschi umani. La maggior parte dei uomini sviluppano i capelli facciali in pubertà. Molte donne hanno anche alcuni peli sul viso, soprattutto dopo la menopausa, anche se in genere molto meno rispetto agli uomini. Ciglia e sopracciglia sono coltivate anche da entrambi i sessi di tutte le età.


Pogonotrophy maschio (la crescita dei capelli facciali; beardedness) è spesso culturalmente associati con saggezza e virilità. Molti uomini stile i capelli facciali in Barbe, baffi, Pizzetti e basette. Tuttavia, molti altri completamente radere i capelli facciali. Peli sul viso di un uomo, soprattutto brevi peli che sono stati mancati nella rasatura, sono spesso definito come baffi, anche se solo alcuni mammiferi non umani hanno veri baffi sensoriali.


Le donne in genere hanno pochi capelli sui loro volti, a parte le sopracciglia e il fuzz bene quasi tutte le persone hanno di che coprono la maggior parte dei loro corpi. Tuttavia, alcune donne hanno la crescita dei capelli facciali evidenti. Pelosità eccessiva (soprattutto facciale) è conosciuto come irsutismo e di solito è un'indicazione di variazione ormonale normale. Nella cultura occidentale contemporanea, quasi tutte le donne radono, tweeze o altrimenti depilare i capelli facciali che appaiono, come c'è una considerevole stigma sociale associato con capelli facciali nelle donne. Circhi e freak show una volta visualizzata la donna barbuta (solitamente falsa).


Abraham Lincoln è stato detto di hanno cresciuto la barba perché una bambina lo ha scritto che sarebbe meglio con uno.La quantità di capelli facciali sul volto di un uomo varia da individuo a individuo e anche tra i gruppi etnici. Per esempio, uomini da molti sfondi asiatiche, africane o nativo americano in genere hanno i capelli facciali molto meno rispetto a quelli di discendenza europea, Medio Oriente o asiatico del sud, con i nativi americani in genere poco a nessuno avere a tutti. Nord est asiatici e africani orientali può crescere cospicue quantità di peli sul viso.


Ognuno ha i capelli facciali, uomini e donne di tutte le etnie. In realtà, la maggior parte delle persone hanno alcune quantità di capelli sopra la maggior parte del loro corpo. Le uniche differenze tra i capelli facciali di persone coinvolgono lo spessore e la quantità.


Nella maggior parte delle culture è perfettamente accettabile per avere spessore e grandi quantità di peli sul viso, se sei maschio. Infatti molte culture altamente incoraggiano i peli sul viso per gli uomini, e barbe spesse sono visti come un simbolo di virilità maschile, saggezza e o potere. Al contrario, la maggior parte delle culture non similarmente valore facciali capelli sulle donne e solitamente di stigmatizzare abbastanza duramente. Una donna con una quantità eccessive di capelli facciali è spesso fatto sentire in imbarazzo ed è guardata come in qualche modo meno femminile rispetto alle altre donne.

Saturday, October 13, 2012

Quattro motivi per imparare il tedesco

Che cosa può fare una scuola di lingua tedesca per voi


Tedesco non è sempre la prima scelta per le persone, cercando di imparare una lingua straniera. Ma forse dovrebbe essere. Il tedesco è parlato da più di 100 milioni di persone in 38 paesi del mondo. La maggior parte dei altoparlanti tedeschi del mondo sono in Germania, Austria e Svizzera, ma ci sono anche un numero significativo di altoparlanti tedeschi negli Stati Uniti e Sud America. Che è un sacco di altoparlanti tedeschi e un sacco di motivi per imparare il tedesco. Ecco cinque motivi per considerare che frequentano una scuola di lingua tedesca.


1. Imparare il tedesco per il Business
La Germania è il terzo più grande nazione industriale del mondo e dei principali esportatori. Imparare il tedesco aiuterà a uomini d'affari per migliorare le loro prospettive di fare affari in paesi di lingua tedesca. E mentre può essere vero che molti tedeschi parlano inglese come bene come, se non meglio, molti madrelingua inglese, chi impara il tedesco avrà il vantaggio di comprendere ciò che viene detto nel suo contesto originale. Molte scuole di lingua tedesca offrono classi appositamente per aiutare le persone di business a imparare il tedesco. Questi includono le classi occupano parlando al telefono, negoziati e presentazioni.


2. Imparare il tedesco per viaggiare
Oltre i tre principali paesi europei dove il tedesco è una lingua nativa, il tedesco è una seconda lingua per molti paesi in tutta l'Europa orientale. Quelli progettando un viaggio in Romania, la Repubblica Ceca, Ungheria, Russia o Kazakistan può risultare utile per imparare il tedesco a comunicare in quelle regioni. Ci sono molti siti che offrono lezioni di lingua gratuiti per aiutare i viaggiatori imparare frasi di tedeschi base. Tuttavia, per un corso più intensivo, viaggiatori potrebbero imparare il tedesco a Berlino o un'altra parte della Germania.


3. Imparare il tedesco per il turismo
Con tre lingue principali centri e molte altre regioni di lingua tedesca, il tedesco è una lingua fondamentale per coloro che cercano di lavorare nell'industria turistica. Alcune scuole di lingua tedesca offrono corsi rivolti ai professionisti in diversi settori che aiuteranno anche a quelle nel settore turistico. Questa è la chiave non solo per coloro che pianificano di lavorare all'interno della Germania, ma per coloro che pianificano di lavorare con i milioni di turisti di lingua tedesca che viaggiano il mondo ogni anno.


4. Conoscere la cultura tedesca
Cultura tedesca è più di birra e lederhosen. La Germania ha un ricco patrimonio culturale. Molti grandi pensatori, come Freud ed Einstein, erano tedeschi. Molti dei più stimati compositori classici è venuto dalla Germania. C'è molto da fare in Germania, da esplorare città con una storia secolare di vedere le meraviglie della moderna tecnologia di ingegneria. Coloro che studio in Germania troveranno che questo dà un interno mostra molti aspetti della cultura tedesca.


Dove devo imparare il tedesco?
Anche se ci sono un sacco di tedesche classi disponibili nella maggior parte dei paesi, una buona opzione è di studiare in Germania presso una scuola di lingua tedesca. Questo significa che gli studenti impareranno da immersione, tedesco parlato all'interno e all'esterno dell'Aula di udienza. Questo è un buon modo per imparare il tedesco velocemente e correttamente. Ci sono scuole di lingua tedesca intorno al paese. Un'opzione è di studiare a Berlino. Non solo Berlino ha molte università e istituti di istruzione, ma ha anche una ricca storia cultura e molti monumenti da vedere. Questo rende lo studio a Berlino una buona opzione per imparare il tedesco.

Friday, October 12, 2012

Allarmi incendio si salva dai disastri

Nel 30-35 anni 1960 circa il 93% delle famiglie statunitensi avevano loro case protette mediante l'installazione di allarmi antincendio. Questo non è stato limitato a qualsiasi uno forma ma appartamenti, case singole o familiari e dormitori ottenuto loro case installate con qualche tipo di allarmi come richiesto dalla legge che è stata resa obbligatoria degli anni ottanta.


Come sarà fuoco allarmi aiuto
Allarme si spegne clacson e avvisare l'utente in caso di incendio breakout. Molto sensibili, come sono, allarmi antincendio avviso precoce facilitando la fuga con il tuo kin e kith alla sicurezza. Esso protegge la perdita di vite e proprietà. È stato il singolo più importante Salvatore di vite e proprietà da rischi d'incendio negli anni, secondo un sondaggio; senza dubbi a tale proposito.


Va bene, ma come avviserà l'udienza alterata le persone che non possono sentire la sirena andando fuori? La legge federale, popolarmente conosciuta come Americans with Disabilities Act del 1990, rende obbligatoria per i produttori di allarmi antincendio per includono luci stroboscopiche oltre allarmi sonori.


Allarmi sonori
Vigili del fuoco e spesso si lamentano di problemi di udito all'inizio della loro vita. E non sono ingiustificate con questo soprattutto quando il fuoco allarmi facendo suoni forti nella gamma di 90-100 decibel. Il claxon o corno è progettato per produrre una varietà di suoni a seconda le finalità distinte. Ad esempio, 'codice 3 temporal pattern' viene utilizzato solo quando l'evacuazione è necessario; e così gli impulsi di allarme variano troppo, a volte. Altri modelli includono il tono continuo, marzo tempo ecc.


Allarmi antincendio ottenere attivati da sensori che rilevano il calore o fumo o entrambi in frazioni di secondo. Si può immaginare l'efficienza dei sistemi che prima di rilevare la causa del fuoco (calore o fumo) e attivare la sirena per andare e ancora dando i residenti abbastanza tempo per fuggire.


Acquisto di allarmi incendio
Mentre l'acquisto di allarmi incendio si possono prendere in considerazione alcuni punti. In genere, nei luoghi pubblici dove il gran numero di persone lavora insieme, 'modello temporale codice 3' si adatta meglio che può essere sentito parlare sopra il rumore di rotolamento generato dalla folla, e per un uso domestico sarebbe sufficiente un tipo di tono continuo. Acquista allarme antincendio UL elencato. In caso di confusione, non esitate a consultare i vigili del fuoco. Occasionalmente, reparti di fuoco offrono allarmi a sconti troppo.


Scherzi offensivi allarme antincendio in ostelli o dormitori, quando gli studenti tirare gli allarmi vengono visualizzati non leggermente in America. Studenti e burloni devono capire che perde il tempo prezioso di reparti di fuoco e ha bisogno di evacuazione di interi edifici a volte.


Ottenere consigli su installazione e finti Trapani da vigili del fuoco.

Thursday, October 11, 2012

Facile risparmio idrico durante la carenza d'acqua

Riscaldamento globale e innalzamento del livello del mare, ancora una carenza di acqua.


Come la terra si riscalda e le calotte di ghiaccio si sciolgono, i livelli di mare inizia a salire - e cosa abbiamo - divieti di tubo flessibile e una situazione di "acqua, acqua dappertutto e non una goccia da bere"!


Dopo ogni lungo inverno, il clima caldo e soleggiato finalmente arriva - insieme al tubo divieti per molti di noi. Io sono fortunato a vivere in una zona che non ha vietato l'uso del tubo-tubo, ma perché ho un metro di acqua, sono molto consapevole di quanta acqua usare. Vorrei poter dire che la mia preoccupazione è solo per l'ambiente e che importa a me, ma l'importo della mia bolletta è un fattore che è piuttosto più importante in questo momento. Ho già tre mozziconi di acqua e 2 pattumiere plastica per immagazzinare l'acqua piovana, ma non durano molto a lungo quando state innaffiando assetati runner fagioli. Così ho iniziato a salvare il mio doccia acqua! Qualsiasi acqua riciclata è noto come "acque grigie" e può essere il bagno o la doccia acqua, acqua di lavaggio o dalla vostra lavatrice. È possibile utilizzare quest'acqua nel vostro giardino per piante e arbusti, ma non è una buona idea di acqua la frutta e la verdura con questa acqua Metodo di risparmio a causa dei prodotti chimici utilizzati in diversi prodotti di sapone. Inoltre, se si desidera salvare l'acqua dalla tua lavatrice, quindi è necessario cambiare a bio-bio lavaggio in polvere o liquido. Acqua di lavaggio deve essere filtrato prima - ma questo può essere fatto versando l'acqua salvata in un annaffiatoio o secchio attraverso un vecchio paio di collant (non c'è fine per l'uso di vecchi collant?)


Così, mia acqua doccia è ora raccolto & salvato invece di andare dritto giù per lo scarico. Il mio vicino della porta accanto è stato molto utile e mettere un pezzo di estensione sui tratti di tubo che è collegato alla presa dal mio bagno, così ora sfocia in un grande contenitore. Ma che ha fatto in modo che significa che posso re-divert torna a scarichi durante l'inverno. Devo aggiungere che vivono in un bungalow, quindi questo non è stato un lavoro troppo grande. Il contenitore è stato dato a me e il mio vicino aveva un pezzo di tubo idraulico nel suo garage, quindi c' non è stato alcun costo coinvolti nel salvataggio di quest'acqua. Io sto riuscendo a salvare circa 50 litri di acqua per la doccia, che è sufficiente per l'acqua mio arbusti e piante che non sono stabiliti e le cui radici non ancora cresciuti giù abbastanza lontano per ottenere abbastanza umidità da loro stessi. Mai ho pensato che vale la pena di irrigazione del prato, anche se mi rendo conto che alcune persone vogliono loro erba verde, non frammentaria e marrone come la mia.


Se il vostro scoli sono situati in un posto che significa che non si può mettere un contenitore nelle vicinanze, e non si desidera trasportare annaffiatoi attraverso la vostra casa, c'è un gadget ora disponibile da molti negozi di giardinaggio e su internet. Si chiama un "buster siccità" ed è, fondamentalmente, una lunghezza di tubo flessibile con una "lampadina" vicino a una pressione atmosferica fine e viene utilizzato per elaborare l'acqua dal bagno e attraverso il tubo flessibile. Spreme qualche bulbo inizierà l'acqua che scorre e, se il tubo è abbastanza lungo, è possibile inserire l'altra estremità attraverso una finestra in un contenitore. Il tubo può essere allungato tramite connettori del tubo flessibile standard.


So che si può anche purificare l'acqua con alcune piante, così dopo io ho innaffiato il giardino con l'acqua salvato penso che guarderò i miei libri per vedere quali canne pulirà l'acqua dalla mia lavatrice - poi sarò in grado di rabboccare il laghetto!

Wednesday, October 10, 2012

Pelle Giacche una parte della cultura Pop?

Giacche di pelle sono Giacche in pelle, ma sono anche più di quello. Giacche di pelle sono stati una parte importante della cultura pop americana e britannica per decenni.


A seconda della loro marca, scopo e posizionamento in tempo, Giacche in pelle hanno avuto una varietà di stili. La sottocultura più familiare associata con la giacca di pelle è quella di ducktails negli anni cinquanta e primi anni sessanta, come raffigurato nel film The Lords of Flatbush e grasso, come pure da "The Fonz" in Happy Days, in onda durante i primi anni settanta. Questi giacche di pelle, fatta di luce e destinati all'abbigliamento casual, sono stati utilizzati per trasmettere un'immagine di "durezza" o "coolness", nonché a servire come un distintivo di indipendenza e/o fratellanza tra compagni.


Un'altra sottocultura con la giacca di pelle che i bombardieri era in anni quaranta e cinquanta, ma lo stile è stato distintamente differente, come si è visto con il collare di pelle di pecora per proteggere il collo. In realtà, "Giacche bomber" erano tipicamente interlined fino in fondo con pelle di pecora. Questo tenuto relativo indossatore caldo pure. Le giacche di pelle indossati dalla polizia — ancora un altro sottocultura identificato con giacche di pelle — sono anche protettivi, ma questi sono fatti più spessa e più pesante con un disegno per facilitare l'attrezzatura di sicurezza e armatura ovunque sia necessario, così come portare attraverso un'immagine intimidatoria.


La giacca di pelle non è così popolare oggi come una volta era stato, ma ha lasciato un segno iconico duraturo sulla civiltà occidentale, con un'influenza così potente che la giacca di pelle detiene il significato identificato con il suo simbolismo precedente, insieme al nuovo significato portato modificando gli Stati della mente, come ad esempio l'importanza della libertà e un senso di mondanità.


In definitiva, la giacca di pelle promuove uno stile che non perderà mai gusto indipendentemente dalle maree cambiare. Semmai, la giacca di pelle continuerà ad influenzare la direzione in cui quelli maree di flusso.

Tuesday, October 9, 2012

10 Fonti di energia alternativa per vivere bene con il riscaldamento globale.

Sensazione di caldo sotto il collare?


Ghiacciai e ghiacci polari si stanno sciogliendo, livelli di oceano sono in aumento, caldo, meteo, enormi incendi a secco, le restrizioni di acqua, ritagliare fallimenti...


È il nome, se questi non dispongono ancora della tua vita, presto verrà. Global warming e il cambiamento climatico sono fatti di vita ora, secondo il pannello internazionale sul cambiamento climatico e molti scienziati.


Enormi problemi oltre il nostro controllo!


Ma sono caldo sotto il collare?


Se non lo siete, voi probabilmente vivono in una città dove la metà dei cittadini della terra vivono ora e dare tanto scontato. Perché in città vita siamo lontani da processi naturali che consegnare il nostro cibo, abbigliamento ed energia.


Il vostro bambino anche sapere che il latte proviene da una mucca - o un fagiolo di soia se siete così propenso - e non da un cartone di latte?


Anche in città si può attaccare la testa sotto la sabbia (o sotto l'asfalto?) e non sono immuni dal cambiamento climatico. I testimoni sono 15.000 persone per lo più anziane che morirono a Parigi solo in estate frizzante calda europea del 2003. O i molti uccisi a New Orleans a 'mani' di ciclone Katrina.


E se vi sono caldo sotto il collare, pensi forse che ci sarà qualche miracolosa scientifico break-through così essi mai responsabile 'Loro' risolverà la terra? La tecnologia delle cellule staminali ultimate forse che può clonare una nuova casa per noi!


Scherzi a parte, per molti di noi è solo tutto troppo difficile.


Tutto quello che vogliamo è di vivere una vita dove noi possiamo sollevare nostri figli di avere un futuro.


Un futuro di alcuni prevedibilità: di scolarizzazione, un lavoro, una famiglia, comunità, di successi e di una vita piacevole - su un pianeta sano.


Questo è un sogno di dissolvenza, una volta una ragionevole aspettativa?


Forse, forse no.


Il nostro mondo sta cambiando. Ci sono grandi sfide ed è troppo tardi per fermare il riscaldamento globale. La terra è cambiata e i processi che utilizza per autoregolarsi sono regolando se stessi. E questi cambiamenti non soddisferanno vita umana come è.


Ma tu non sei impotente.


Ogni persona da sola può cambiare il mondo, uno per uno. Mi spiego meglio.


Devo dire che questi problemi sono sotto il nostro controllo, quindi?


Beh, sì e no.


Stiamo parlando di un mondo gravemente disabile davvero.


E dall'esperienza della disabilità possiamo imparare come sopravvivere e prosperare!


Come on, get real, dici? Sento: "appena mi mostra le fonti di energia alternativa destra e arriveremo fuori da questo pasticcio."


Sì, abbiamo disperatamente bisogno di passare a fonti di energia rinnovabile che non fanno una serra fuori dalla nostra casa, la terra. Ma tutta la tecnologia del mondo non sarà mai abbastanza per sopravvivere e prosperare.


Fonti di energia rinnovabile da sola non ci insegnerà ad accettare i limiti, imprevedibilità e ciò che è di condurre una vita appagante.


Come abbiamo vissuto collettivamente, in nostri miliardi, per l'ultima poche centinaia di anni, ci ha ottenuto a questo punto. E cambiando ciò che fare ci può vivere attraverso il cambiamento climatico come meglio si potrebbe.


Anche ora.


È semplice ed è un lavoro duro. Senza via d'uscita che.


Molte persone con gravi disabilità lo sanno. E riportano la soddisfazione di vita stessa o meglio come chiunque altro - in circostanze altamente stimolante, vulnerabili.


Così, si può imparare a vivere bene in un mondo disabile.


Indipendentemente da ciò che è a venire e sarà ben serviti dalle credenze e strategie che le persone con disabilità per - non solo per sopravvivere - ma per vivere bene.


Queste sono le fonti di energia alternativa vera.


Quelli che ci guida come utilizzare ciò che abbiamo in modo sostenibile.


Queste 'persone disabili' credere questo:


* Accettare che tutti noi siamo fragili e vulnerabili


The mondo è pieno di limiti. Abbiamo bisogno di alcuni di questi a vivere bene


* Vulnerabilità e dipendenza sono una parte inevitabile di una vita intera


* Nessuno è indipendente, ma interdipendenti


* Connessione con gli altri è la nostra ancora di salvezza e il nostro benessere


E lo fanno:


* Impegnarsi con gli altri a costruire relazioni positive, dove vivere, lavorare e giocare


* Prestare attenzione ai bisogni degli altri e dell'ambiente


* Assumersi la responsabilità per la situazione che si è in


* Cura con competenza per gli altri e l'ambiente


Essere assertivo e usare il vostro umorismo e la creatività


Non tutte le persone con disabilità agiscono in questo modo naturalmente. E io sarei l'ultimo a ritrarre le persone con disabilità come eroi. Siamo solo persone - cercando di ottenere.


Che provi!


Parlare con quella donna anziana nella tua strada. Quando qualcuno ha bisogno di offrire una mano.


Facendo queste piccole cose si collegherà con gli altri e l'ambiente.


E anche utilizzare le fonti di energia alternativa rinnovabile 'regolare' e riciclare troppo.


Si può cambiare il vostro mondo locale agendo in questi modi.


E se tutto fallisce - a prescindere?


Beh, è l'unico modo per andare!


Forse il tuo mondo potrebbe essere appena caldo ma sarà più fresco sotto il collare!

Sunday, October 7, 2012

Abbonamenti a riviste per uomini

Nel XXI secolo, un numero crescente di uomini è sempre interessato a diversi tipi di riviste. Storicamente, è stato presupposto che gli uomini sono stati disegnati principalmente per riviste che sono state dedicate e dedicati allo sport. Naturalmente, quando si tratta di abbonamenti a riviste per uomini, pubblicazioni sportive rimangono nella parte superiore dell'elenco. Riviste sportive rimangono molto popolare con gli uomini tutto il mondo.


Negli ultimi anni, riviste sportive hanno affrontato rigida e crescente concorrenza da riviste per soli uomini che si occupano di salute e fitness problemi. Infatti, nel corso degli ultimi due decenni, c'è stato un aumento drammatico del numero di salute e fitness abbonamenti a riviste di uomini che vengono venduti ogni anno.


Naturalmente, ci sono riviste più mature per gli uomini che continuano a vendere decentemente nel mondo di oggi. Tuttavia e con quello ha detto, il periodo di massimo splendore per queste riviste orientate più adulte sembra ora essere in passato con Internet, prendendo il posto di uno tenuto da questi tipi di pubblicazioni in molte parti del mondo.


Uno sviluppo abbastanza recente coinvolge riviste di intrattenimento che sono orientati verso un pubblico maschile. Tradizionalmente, la maggior parte delle riviste di intrattenimento tendevano ad essere sviluppato in favore delle donne il mondo sopra. Negli ultimi tempi, sempre più uomini esprimono un interesse per quanto riguarda alcuni aspetti del mondo dello spettacolo. Così, non c'è più di una presenza di riviste dedicate a fornire agli uomini informazioni intrattenimento argomenti correlati.


Riviste automobilistiche rimangono molto popolare con molti uomini nel mondo. Centinaia di migliaia di uomini da quasi ogni paese del pianeta può essere trovato abbonarsi a riviste maschili dedicare a questioni legate al settore automobilistici, caratteristiche e storie.


Ora ci sono anche sul mercato alcune riviste di viaggi che si rivolgono agli uomini. Principalmente, queste pubblicazioni tendono a soddisfare gli uomini single che sono interessati a incontrare i membri del sesso opposto attraverso viaggi differenti situazioni. Abbonamenti a riviste di questi uomini sono aumentate in popolarità nel corso degli ultimi dieci anni.


In sintesi, in questo giorno ed età c'è ogni un crescente numero di abbonamenti a riviste di uomini disponibili per i maschi da tutto il mondo. Mentre le riviste femminili di diversi tipi sono stati diffusi in tutto il mondo per anni, riviste per uomini stanno cominciando a dare queste pubblicazioni per le femmine una corsa per il denaro in molti paesi del mondo. In breve, gli uomini possono trovare ciò che stanno cercando quando si tratta di abbonamenti a riviste di uomini del XXI secolo.

Saturday, October 6, 2012

Braccialetti di gomma

C'è stato un aumento nella popolarità di braccialetti di gomma negli ultimi anni.


Il più popolare di questi sarebbe sicuramente il braccialetto 'Livestrong' che è per il supporto della Lance Armstrong Foundation per le persone in lotta con il cancro. I soldi dalla vendita di questi braccialetti di gomma supporta il finanziamento della Fondazione.


Molte diverse associazioni di beneficenza e fondazioni ora usare braccialetti di gomma per sostenere la loro causa e li vendono per prezzi variabili nel tentativo di raccogliere fondi. Come questi braccialetti di gomma sono altamente visivi aiutano anche di sensibilizzazione e aiuto per gli altri.


Un altro braccialetto di gomma popolare è il braccialetto 'Support our Troops' che vedete su molte persone, specialmente coloro che hanno familiari in servizio attivo nelle forze armate all'estero.


Braccialetti di gomma permettono l'opportunità per molti tipi differenti di possibilità di personalizzazione, a parte i molteplici colori che sono prodotte in.


Possono essere indossati come un accessorio di moda, come segno di sostegno per un ente di beneficenza, e anche come un medico aiuto dove essi possono memorizzare importanti informazioni mediche per l'utilizzatore dovrebbero mai hanno bisogno di assistenza medica.


Il fatto che ci sono così tanti diversi utilizzi per braccialetti di gomma è stato il motivo perché sono più popolari che mai ora.


Molti bracciali in gomma sono in rilievo con diversi messaggi e parole che gente piace condividere con gli altri.


C'è anche un aumento del numero di appassionati che sono crafting loro braccialetti di gomma personalizzato e ci sono diversi libri sul mercato che si occupano di questo hobby in profondità.


Se avete una carità, poi un braccialetto di gomma potrebbe essere la soluzione che state cercando per attrarre fondi e portare a conoscenza di altre persone il messaggio che si sta cercando di trasmettere.


Come un metodo efficace di diffusione della parola non ci sono molti metodi che possono essere molto efficaci per una piccoli gruppi.

Friday, October 5, 2012

Lo Scooter � il tuo compagno di trasporto numero uno

Lo scooter di parola si riferisce a una moto che ha un passaggio attraverso il telaio dove siede il cavaliere senza dover straddle qualsiasi parte del motore.


Un'altra differenza tra lo scooter e la moto è la dimensione della ruota. Motocicli hanno le ruote grandi e medi scooter hanno ruote che sono tra 8 e 14 pollici di diametro. In scooter il motore solitamente si trova sotto il sedile e usano una trasmissione continuamente variabile che trasferisce la potenza alla ruota posteriore.


Il primo scooter erano di Vespa e questi modelli ha provenuti in Italia. Questi scooter aveva un cambio manuale con cambio e frizione integrato nel manubrio. Questo può ancora essere trovato in alcuni degli scooter modello retrò che sono oggi disponibili.


Scooter comprendono sempre uno scudo anteriore gamba e un listello piatto dove vengono messi i piedi del pilota. Lo spazio di archiviazione è normalmente situato sotto il sedile anche se in alcuni scooter può essere costruito nello scudo anteriore gamba.


Scooter usare motori di dimensioni più piccole e queste possono variare da 30cc e scooter 250cc. sotto 49cc sono classificati come ciclomotori. Alcuni dei più comuni produttori di scooter sono Honda e Yamaha.


Negli ultimi anni c'è stata una tendenza a introdurre grandi scooter. Questi scooter hanno motori da 250cc a 650cc e includono modelli come la fusione di Honda e Yamaha Aprilia. Questi scooter di potenza più hanno anche sistemi di trasmissione completamente automatica, che è preferibile tra un sacco di gente.


In molti paesi del mondo e soprattutto in Europa e in Asia, scooter sono un mezzo molto popolare di trasporto urbano. Questo è principalmente a causa della loro dimensione, peso e la facilità di parcheggio ed evitando il traffico cittadino. Scooter sono anche molto economico per eseguire e mantenere oggi soprattutto con l'aumento del costo del carburante.

Thursday, October 4, 2012

Trovare un'affidabile società di Vending

L'installazione di uno o più distributori automatici sta diventando un'opzione sempre più popolare per molte aziende. Che si tratti di tè e distributori automatici di caffè, o snack e dolci, distributori automatici sono molto più conveniente che in esecuzione di una mensa e salva l'azienda un'enorme quantità di denaro in tempo perso dal personale di fare le proprie bevande nel corso di una giornata di lavoro.


Se stai pensando di installare distributori automatici, è necessario trovare una società che sarà vendere le macchine a voi, o li funzionano per voi. Utilizzando un operatore di vending è di solito il miglior corso d'azione. Tutto quello che dovete fare è il sito della macchina; l'operatore vending farà in modo che sta lavorando, che è riempito regolarmente e che è riparato se qualcosa va storto. Il vending machine resta di proprietà dell'operatore, ma l'azienda riceve una Commissione dai soldi fatti dalla macchina.


Se avete deciso di utilizzare un operatore vending, allora avete bisogno di trovare una società affidabile. Ci sono diverse cose da considerare:


• Quanta esperienza fa l'azienda hanno?
• Come sarà d'accordo i prezzi per i prodotti vending?
• Come funziona il sistema dei pagamenti tra te e l'operatore?
• Può accettare un contratto di servizio regolare con l'operatore?
• Avete tutte le informazioni di cui avete bisogno su assicurazione e le norme d'igiene alimentare?


Un buon operatore vending e vending azienda farà in modo che tutti questi punti sono coperti, in modo che si può essere sicuri della macchina e suoi contenuti conformi alla normativa pertinente e che la macchina sarà tenuta ricaricata e in buone condizioni di lavoro.


Non importa che tipo di attività vi sono, se si pensa che hai un sito che trarrebbero beneficio da uno o più distributori automatici, allora si dovrebbe parlare con alcuni dei principali distributori di aziende per vedere quale opzione è migliore per il vostro business, il personale e i suoi clienti.

Wednesday, October 3, 2012

La crescita del settore del Vending

Forse il noto primo uso di un distributore automatico è più di 2000 anni fa, dove si dice che hanno creato una macchina a gettoni che erogato acqua Santa Erone di Alessandria. Anche se questo non può necessariamente essere citato come l'inizio della rivoluzione di vending, mostrano che il tempo e lo spazio distribuzione tecniche sono stati intorno per un lungo periodo di risparmio.


Vending è in gran parte concentrati nel settore dei servizi, dove macchine per ridurre il carico sul personale occupato di ristorazione. Da forecourts garage per centri commerciali fuori città, distributori automatici consentono ai clienti di fretta per ottenere ciò che vogliono, mentre ristoranti e possono concentrarsi su quelle persone che hanno più tempo libero.


Nel settore del commercio, distributori automatici sono portare vantaggi di costi e di tempo. Richiede significativamente meno tempo per un dipendente ottenere un giro di caffè dal distributore automatico che lo fa per mettere il bollitore, trovare tazze pulite e distribuire un vassoio pieno di bevande. Molte aziende scelgono di sovvenzionare bevande macchine per incoraggiare l'uso dei dipendenti, mentre altri addebitare un costo ragionevole, riceve una Commissione da parte dell'operatore vending in cambio di rendere disponibile il sito.


Vending non solo di cibo e bevande, tuttavia. Igiene aziende utilizzano una vasta gamma di distributori automatici in commercio e pubblico convenienze, bagni e palestre. In realtà, tutto ciò che ha una durata abbastanza lunga, è piccolo e abbastanza leggero per dispensare possono essere memorizzati in un distributore automatico.


La grande Spinta nella crescita del mercato vending machine deriva dalla disponibilità di differenti opzioni di pagamento. Distributori automatici non hanno più fare affidamento su pagamento di moneta; la maggior parte delle macchine possono essere configurate per prendere il pagamento di banconote, carte di credito o di debito e quindi aumenta la gamma di prodotti che possono essere venduti in questo modo.


Le tendenze chiave per la crescita nel mercato del vending sono:


• Sostituzione di impianti tradizionali mensa
• Aumento delle operazioni aziendali 24 ore su 24
• Diversificazione dei metodi di pagamento
• Aumento del numero degli inseguimenti di leisure shopping e altre persone


Questo è un grande momento di entrare nel settore del vending. Come un business a tempo pieno, o un ruolo part-time, c'è un significativo profitto per essere fatto in questo settore.

Tuesday, October 2, 2012

Cinque motivi per il sito di un distributore automatico nel vostro Business

Si dovrebbero installare distributori automatici nella tua azienda, negozio o leisure club? Se si sta valutando l'aggiunta di un distributore automatico a vostri locali, ma non siete sicuri se è la cosa giusta da fare, basta pensare a quanto segue:


1. Finanziaria risparmio


Se si sta eseguendo una mensa o un caffè nel vostro business, utilizzi spazio prezioso, pagare il personale full e part time e acquisto o leasing di attrezzature e rifornimenti. Molte aziende, soprattutto quelle con operazioni MultiSite semplicemente non può permettersi di avere una mensa all'interno di ogni edificio e fare grandi risparmi installando distributori automatici invece. Lo spazio può essere re-sued per la produzione o ufficio ulteriori zone e i costi del personale sono notevolmente inferiori.


2. Risparmio di tempo


Ricerca di NOP ha suggerito che un'impresa di dimensione media con circa 50 dipendenti perde circa 85.000 £ all'anno in ore trascorse da dipendenti rendendo le proprie bevande, piuttosto che utilizzare un distributore automatico. L'installazione di macchine che erogare tè, caffè e altre bevande o snack e altri prodotti alimentari, riduce la quantità di tempo che il personale spende lontano dalla loro scrivania, che li rende più produttivi per il tuo business.


3 Flusso di entrate supplementari


Se si utilizza un operatore vending, la macchina e il suo contenuto è di competenza di quell'operatore; tutto quello che dovete fare è fornire il sito. Nella maggior parte dei casi, si riceverà una commissione percentuale di incassi della macchina che vi darà un flusso di entrate aggiuntive.


4. Customer service


Se si operano un outlet al dettaglio o per il tempo libero, un distributore automatico potrebbe fare una differenza reale ai vostri clienti. Soddisfare i loro bisogni, che si tratti di un energy drink o uno spuntino veloce ti dà un vantaggio rispetto alla concorrenza e può incoraggiare visite di ritorno.


5. Facile manutenzione


Scegliere di eseguire i vostri distributori automatici attraverso un operatore vending e si sceglie un modo molto semplice per fornire un servizio ai vostri dipendenti o clienti. L'operatore è responsabile per il mantenimento e ri-riempimento vostri distributori automatici e per la riparazione e la manutenzione li durante il periodo del contratto. Vostra unica responsabilità è di fornire il sito e garantire che gli utenti non usate la macchina. Questo consente di rendere disponibili senza le funzioni di manutenzione che vanno con loro merci vended.

Monday, October 1, 2012

Dipendenze di comprensione

Dipendenze eventualmente prendere con voi e cambiano la vostra vita in modo tale che si dovrà affrontare il fatto che hai bisogno di aiuto. Recupero dalle dipendenze di solito succede una volta che hanno colpito la parte inferiore e finalmente rendersi conto che hai bisogno di aiuto da fonti esterne, così che si può condurre una vita che è la dipendenza libero. Ci sono molti tipi di dipendenze che avranno un effetto devastante sulla vostra vita.


Dipendenze e recupero da loro, richiedono che voi attivamente cercare aiuto da una fonte diversa da te. Puoi iniziare dalla consultazione con il medico di famiglia o con un counselor di dipendenze. Questo è un buon punto di partenza dato che sarà importante accedere il vostro emozionale e il vostro comportamento fisico, come essi sono correlati ai vostre dipendenze e abuso di sostanze. Voi e il vostro medico dovrà decidere che cosa sta andando a lavorare meglio per voi, in modo che si smette di usare il farmaco di scelta. Non importa che cosa il vostro tipo di dipendenza è da tutte le dipendenze richiedono la stessa quantità di supporto e aiuto professionale.


Ci sono diversi tipi di dipendenze che si può o non può essere già consapevoli di. Dipendenze includono:


• l'abuso di alcol
• oppiacei
• dipendenze alimentari
• abuso di marijuana
• le dipendenze di rapporto
• le dipendenze di sesso
• le dipendenze per il gioco d'azzardo


Le persone diventano dipendenti da molti tipi di sostanze. Molte persone diventano dipendenti da farmaci e altre sostanze. Ci sono alcune sostanze che sono più coinvolgente rispetto ad altri. Per esempio, le droghe come l'eroina sono così coinvolgente e si può prendere solo uno o due usi prima che una persona è dipendente.


Una persona che è dipendente da cocaina è cresciuta così utilizzata per la droga che sentono che non possono vivere senza di essa. Dipendenza può essere fisica, psicologica, o entrambi.
Dipendenza fisica è quando una persona è diventata fisicamente dipendente da una sostanza.


Nel corso del tempo una persona sarà costruire una tolleranza a tale sostanza, che hanno bisogno di una dose più grande, così che ottengono gli stessi effetti. Quando un tossicodipendente che è fisicamente dipendente da una sostanza smette di utilizzare essi potrebbero verificarsi sintomi di astinenza. Ritiro può essere molto come avere l'influenza e comprendono sintomi come debolezza, diarrea e frullati.


Credo che il recupero è possibile!


Libertà dalle dipendenze è spesso denominato "recupero". Ci sono molte soluzioni temporanee per la libertà dalle dipendenze, ma davvero ci sono solo due modi per superare definitivamente le dipendenze.


Uno dei metodi più comuni di superare le dipendenze è di essere costante con la pratica dell'astinenza. Questo significa che voi fermare completamente utilizzando il farmaco di scelta in modo che si è in alcun modo per continuare ad alimentare le dipendenze. Questo significa che l'alcolista non può mai avere un'altra bevanda e che il gioco d'azzardo addict mai più può andare a un casinò o in altro luogo dove si svolge ogni tipo di azione di gioco d'azzardo.


Questo metodo di astinenza, tuttavia, non funzionerà con le dipendenze alimentari, poiché non può smettere di mangiare. Volendo rinunciare alla vostra dipendenza è una cosa, ma in realtà per seguire con l'astinenza è solitamente molto difficile per un tossicodipendente. Molti tossicodipendenti pensano che essi possono continuare con le loro dipendenze, ma di utilizzare solo il loro farmaco di scelta in maniera moderata. Per la maggior parte delle persone con dipendenze questo è solo un sogno e un pio desiderio. Pieno recupero dalle dipendenze per la maggior parte dei tossicodipendenti significherà una vita di astinenza da loro farmaco di scelta.


Per quei tossicodipendenti con dipendenze che possono essere controllate limitando il farmaco di scelta in maniera moderata, c'è l'obiettivo realistico possono superare tali dipendenze permanentemente. Questi tipi di dipendenze includono le dipendenze alimentari, dipendenze dello shopping e le dipendenze sessuali. Il dipendente dovrà decidere quanto moderazione hanno bisogno di esercitare prima di loro dipendenze assumere ancora una volta con comportamenti di dipendenza. Questo è il percorso di recupero dalle dipendenze.