Sunday, March 31, 2013

Installare Software numerologia e ottenere previsioni a casa!

La numerologia è tutto sui numeri. I numeri hanno un simbolismo. Essi hanno la loro forza e debolezza. Di conseguenza, ti fanno forte o debole. Ti fanno di talento o altrimenti. Il tuo grande personalità è dovuto il tuo numero fortunato. Sei un generale a causa del tuo numero. Sei un tassista, a causa del tuo numero...Ebbene, tali sono le letture di numerologia.


Ora, questa scienza della numerologia è vecchia quanto la storia degli esseri umani. Pythagoras è considerato il padre fondatore della numerologia moderna. Che fu circa 2600 anni fa.


La maggior parte dei calcoli di numerologia sono associata con la tua data di nascita. La tua data di nascita è conferito su di voi, senza il tuo chiedere, a causa della grazia divina. E tutto ciò che è divino è il prodotto di calcoli perfetti. Ci può essere confusione nella mente umana, gli errori nei nostri calcoli, ma i calcoli divini non possono mai andare storto. Sarà mai perfetti.


Nel mondo di oggi di gente pazza corsa del ratto hanno trovare conforto nella forza dei numeri, quando la propria forza mentale li ha fallito. Numerologia software è così la mania del decennio. Soluzioni complicate che avrebbero preso ore e ore per poter calcolare sono disponibili con un clic del pulsante. Essi sono utili per i numerologi professionisti pure quanto a chi è nuovo in questo campo.


Tutti i tipi di carte di previsione compresi rapporti e relazioni previsionali per voi e i vostri familiari con possibilità di future correzioni sono a vostra disposizione presso il comfort della vostra casa con il software speciale numerologia. Consigli pratici basati su come regolare e correggere i vostri rapporti reciproci, come evitare le tensioni sono previste anche le soluzioni software. Molti i grandi numerologi hanno creato numerologia software basato sulla loro ricerca di anni.


Per il numerologo professionale, è un buon affare. Può condurre una vita molto facile e regolamentata con un ufficio moderno con l'installazione di un computer e altri software più recente. Ha un sacco di possibilità di espandere la sua attività. A parte la consulenza professionale, maturata dall'esperienza, può dare loro rapporti stampati e questo è associato a impressionare i clienti in misura grande. In pochi minuti, il computer fa i calcoli e ti dà il vita-grafico per voi per rendere il vostro ulteriori calcoli e osservazioni.


Generalmente, i programmi seguenti sono disponibili:


1. I rapporti di numerologia
2. I rapporti di relazione
3. Le relazioni annuale
4. Il grafico numerologico.


Così, l'inter gioca tra i diversi numeri, loro combinazioni favorevoli e loro possibili effetti avversi è a vostra disposizione nel software numerologia.

Saturday, March 30, 2013

Sono abbiamo una generazione di farlo da te (DIY)

Stanco o fed up di pagare gli appaltatori per fare i lavori si può fare da soli? A un certo momento la maggior parte di noi si sentirà come quello. Indovinate un po ', davvero non hai più. Ci sembra di avere un accesso senza fine a tutte le informazioni che abbiamo bisogno di fare questi lavori noi stessi. Molti negozi di ferramenta sono ora dando lezioni gratuite di instructional nei fine settimana, ci sono anche tutte quelle televisive didattiche oltre innumerevoli set di CD che fanno di farlo da soli sembra davvero facile. Non solo si arriva a risparmiare denaro, nella maggior parte dei casi un sacco di soldi, ma si arriva anche a orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Qui sono alcuni suggerimenti e le statistiche di farlo voi stessi.


Negli ultimi anni c'è stato un boom fai da te. Le statistiche mostrano che il gruppo di età che si basa più su attività fai da te sono persone di età compresa tra i 30 e metà anni ' 40, (che fanno il 41 per cento di miglioramento domestico di spesa). Fai da te è ora iniziando ad attrarre più donne, circa un quinto di acquirenti di casa in questo anno passato erano donne non sposate, quindi ha senso che le donne sono sempre più coinvolti, c'è un ottimo sito Web (http://www.BeJane.com) dedicato all'inserimento delle donne nel mondo del fai da te.


Le statistiche mostrano anche che una famiglia media investe solo oltre $2.000 l'anno su miglioramenti per la casa. Quando iniziare un nuovo progetto di miglioramento domestico ricordati di iniziare su piccola scala e sempre essere preparati. Si dovrebbe stimare per quanto tempo il progetto porterà, doppio e quindi aggiungere due giorni dato che si sta facendo da soli. Acquista parti extra, solo nel caso si sotto stimato, è sempre possibile restituire gli elementi inutilizzati dopo che hai finito. Probabilmente si dovrebbe imparare come fissare mattonelle prima di sostituire il vostro tappeto con pavimento in legno. O provare a sostituire un rubinetto prima di lavorare sul vostro impianto idraulico, solo per la cronaca in sostituzione di un rubinetto da soli si può risparmiare fino a $400.


Se vi sono ancora pendente verso avere il lavoro fatto da un imprenditore e desidera risparmiare, chiedere all'appaltatore se non c'è lavoro si può fare per conto proprio, come la demolizione o la pulizia. Si potrebbe sempre iniziare qualcosa poi ottenere l'appaltatore per finirlo. L'unica cosa che non si deve mai dimenticare di fare è controllare se il lavoro che desiderano fare richiede un permesso. Multe per non avere un permesso per lavoro può variare tra $100 a $25.000 in modo da prendere il tempo di controllare in primo luogo, che una semplice telefonata è tutto ciò che ci vorrà per rimanere fuori dai guai.

Friday, March 29, 2013

Natale: La stagione di compassione e dà un'altra prospettiva

Il tempo diventa freddo e luce del giorno diventa più breve nostri sentimenti di compassione per il nostro uomo comincia a brillare come il Natale stagione approcci. Molti di noi donare giocattoli e soldi alle organizzazioni che offrono regali e vacanze pasti ai malati, poveri e anziani e alcuni di noi volontari tempo prezioso a queste istituzioni caritative.


La nostra espressione di compassione e dà durante la stagione delle vacanze può essere visualizzato anche in altri modi. Piuttosto che l'acquisto di regali e decorazioni di produzione di massa perché non frequentano un artista locale o crafter o alla ricerca online per oggetti artigianali? Mentre le grandi imprese in genere girare un profitto confortevole, molti duro lavoro mamme e papà lottano per fare una vita decente come artigiani e artisti. Fare una ricerca on line per addobbi fatti a mano, doni o decorazioni o andare a un artigianato locale fiera, Galleria o craft shop dove troverete molte belle e pezzi unici di arte e artigianato funzionale.


Inoltre, esprimere la tua compassione per l'ambiente rendendo l'acquisto riciclato o eco friendly Addobbi Natale. Eco-friendly hand intagliato tagua dado albero ornamenti sono un esempio perfetto! Questi dadi sono noti anche come avorio vegetale e sono raccolti dal pavimento della foresta pluviale del Sud America. È inoltre possibile creare propri ornamenti riciclati! Qui sono alcune idee:


• Prendere un foglio di alluminio grande foglio pulito, usato in precedenza e colorarlo con marcatori permanenti in vari colori. Ora potete schiacciare la lamina in palline colorate luminose o rotolare in spirali, stelle o altre forme!


• Utilizzando coperchi vaso di metallo o di plastica come base, ritagliare immagini da vecchie cartoline di Natale o riviste e incollarli sulla parte superiore del coperchio. Decorare i bordi intorno al coperchio con avanzo filato spessa, di tessuto o di pizzo.


• Colla gemme e/o glitter su usato CD. nastro o incollare un nastro o corda gancio sul retro.


Questa esperienza di Natale il calore vero di spirito di festa nella conoscenza che avete portato gioia al vostro uomo e armonia all'ambiente.

Wednesday, March 27, 2013

Amore astrologia: Impatto dei pianeti sulla tua vita sentimentale

Si crede comunemente che un pianeta particolare rende o unmakes la vostra vita di amore. Anche se questo è lontano dalla verità. È l'influenza combinata di tutti i pianeti sulla coppia che costruisce o rompe il rapporto.


A parte i dieci pianeti, il sole e la luna sono inclusi nelle valutazioni dei corpi celesti che influenzano la vita di un individuo. Gli astronomi continuano a indagare gli aspetti lordi del pianeta, considerando che gli astrologi, che credono che c'è anche un mondo interiore in ogni singolo corpo celeste, indagare i fatti e le questioni pertinenti al loro dominio.


Non è che un pianeta tutto ciò che fa per voi. C'è il rapporto speciale tra i pianeti al momento della tua nascita. Come interagiscono, influenza e interferire nel dominio della vicenda è il nocciolo del problema per l'astrologo. Egli ha per estrarre la verità, da questa complicata ragnatela.


Nel presente documento, amore astrologia non fa riferimento alla storia di Adamo ed Eva. Vuol dire che cosa ama ogni pianeta. In alternativa, potrebbe anche significare Qual è l'impatto di ogni pianeta in materia chiamato amore.


SUN: Il corpo celeste più potente. Il sole possiede la chiave per la nostra vita spirituale. Egli è dare vita e corpo caldo. Sua vita l'amore le indicazioni sono buono, positivo e favorevole alla comprensione reciproca.


Luna: L'emotivo essendo, pertanto Luna è associato con l'amore di soggetto, profondamente. Essa simboleggia tratti femminili.


MERCURIO: Interessato con l'evoluzione intellettuale e velocità. Un rivoluzionario mente pure. Un genio.


Venere: Questo è il vero e proprio pianeta dell'amore. Un, duraturo simbolo di romanticismo. Talenti in musica, danza e simili sono associati con esso. Indicatore della capacità di amore.


Marte: Lotte per la causa cara ad esso, fino alla morte. Inclinazione verso l'aggressività e l'agitazione. Incontrollato di energia ed entusiasmo.


Giove: Rappresenta la magnanimità e la generosità. Buona fortuna, felicità e salute abbondanti.


Saturno: Reputazione per aver causato la difficoltà e la morte. Il grande livellatore, che va dalle severe leggi di azione e reazione. Quando si tratta di punire, e va dalla regola del libro e risparmia nessuno.


Urano: Indica l'improvvisa e cose che accadono senza alcuna causa conosciuta che cambia la vita. Promette di rompere i nuovi motivi. Un pianeta imprevedibile.


Nettuno: Riguarda le emozioni acquose. Con esperienze mistiche. Se volete sapere perché il mondo materiale della terra è meno la ricchezza oceanica, chiedere a Nettuno!


Plutone: Potere di Plutone dirige i grandi monopoli e grandi imprese. Plutone è stato associato come il Dio degli inferi.


L'interazione di tutte le qualità individuali dei pianeti con la qualità totale, rendono la vita sentimentale di un individuo. Così, amore astrologia è scoprire, come succede!

Tuesday, March 26, 2013

Come trovare il regalo ben giusto Get

Avere qualcuno che ti interessa in ospedale è difficile. Si desidera far loro sapere cura e che stai pensando di loro.


La sfida è capire che cosa è appropriato. Ciò dipende sia perché la persona è in ospedale e quello che piace. Si desidera anche pensare che si tratti di qualcosa sarà in grado di utilizzare in ospedale o hanno da portare a casa.


Naturalmente, a volte stai inviando un regalo di convalescenza a qualcuno che è malato o recupero da un infortunio in casa, che può aprire le cose un po '. È possibile acquistare le cose senza preoccuparsi per lo sforzo porterà a portare il vostro regalo di casa o se qualcuno in ospedale potrebbe avere un'allergia.


Fiori sono, naturalmente, il regalo classico convalescenza. A chiunque accoglierà i fiori. Portano un po' di luminosità camera d'ospedale squallida. Raccomando di scegliere fiori che non hanno un odore troppo forte, come alcune persone sono sensibili.


Fiori non devono essere neanche in un mazzo di fiori. Se la persona ama il giardinaggio, provare a ottenere alcuni fiori in un vaso invece. Quindi il tuo regalo può essere lì per lungo tempo.


Caramelle spesso sono anche Benvenuti. Come benvenuto dipende da ciò che il destinatario è sempre meglio da e altri problemi potrebbero avere. Se non possono o preferiscono non mangiare caramelle, questo non sarà così benvenuto.


Animali imbalsamati sono molto popolari con i bambini malati. È qualcosa di morbido e accogliente quando essi non sono sensazione di loro meglio. Altri giocattoli possono essere Benvenuti pure, a seconda dell'età e gli interessi del bambino.


Materiale di lettura è un'altra idea regalo grande. Essendo un invalido è noioso! Questo può essere difficile, come avete bisogno di sapere molto su ciò che la persona ama leggere, ma può essere uno dei doni più Benvenuti.


Si consiglia di evitare tutto ciò che è troppo forte un promemoria di ciò che la persona non è in grado di fare, a meno che non si è assolutamente certi che sarà il benvenuto. Che è, un bambino con una gamba rotta può o non può apprezzare qualcosa a che fare con lo sport che lui o lei altrimenti sarebbe fuori gioco. Questo tipo di regalo può essere estremamente riflessivo o assolutamente sconsiderato.


Se la persona è in ospedale, essere consapevoli che palloncini lattice non sono più autorizzati in molti ospedali perché alcune persone hanno gravi allergie a loro. Se si desidera portare palloncini, bastone con mylar ones. È possibile ottenere i messaggi di meglio su quelle comunque.

Monday, March 25, 2013

Moda leggenda Tom Ford emerge nel settore dell'occhialeria

Chiedere moda adoratore di chi è loro designer preferito e si è sicuri di vedere spuntando di volta in volta uno di nome: Tom Ford... Tom Ford... Tom Ford! Per capire il motivo Ford è un'icona di moda e l'impatto che questo svolge nell'eyewear e intera moda industria, è utile a primo sguardo al percorso di Tom Ford per essere accreditato come uno dei designer più influenti dell'ultimo decennio.


Percorso di Ford alla leggenda della moda ha cominciato quando si trasferì a New York come un adolescente e si iscrive alla NYU in Art History. Nel 1986 Ford iniziò la sua carriera con il famoso designer americano Cathy Hardwick come parte del suo staff creativo; due anni più tardi, divenne il direttore del Design per Perry Ellis. Ford non rimanere a Perry Ellis molto lungo prima di entrare in Gucci nel 1990 come il Designer di abbigliamento femminile e in una quantità senza precedenti di tempo Tom Ford salì la scala a Gucci e nel 1994 è stato nominato direttore creativo di Gucci.


Questo è dove il vero genio di Tom Ford ha mostrato. Prima ha iniziato come direttore creativo, la società è stato vedere vendite stagnanti e stava perdendo quota di mercato. Nel primo anno di Ford al timone di Gucci che è stato accreditato con rimettendo il glamour in moda per le tendenze della moda d'avanguardia che ha introdotto, come il hipster di velluto di Halston-stile. Dal 1999, la casa, che era stato quasi in bancarotta quando Ford aderito, è stata valutata a circa 4,3 miliardi $. Gucci ha acquistato un interesse di Yves Saint Laurent durante il tempo di Ford ci, e fu nominato pure loro direttore creativo. Tuttavia, in un inaspettato Tom Ford lasciato Gucci e Yves Saint Laurent nel 2004 dopo un disaccordo sul suo contratto. Da allora Tom Ford ha caduto fuori del radar del settore moda... fino ad ora.


Tom Ford ora emerge, come si lancia una linea di occhiali da sole atteso molto. Così ha fatto Tom Ford perchè gli occhiali da sole per il suo primo progetto solista? Quando ha chiesto che lui ha risposto "bene quanto accessori andare, sono un favorito personale..." Se Tom Ford stava andando a fare gli occhiali da sole nuovi devono essere qualcosa di veramente notevole e boy eravamo proprio noi. La linea di occhiali da sole è un tiro indietro di decenni passati, in particolare la maggior parte possiedono che sexy anni settanta styling che Tom ha così fatto con successo la propria. I telai hanno un'atmosfera retrò e sovradimensionata e non possono aiutare ma si ricordano un vecchio glamour di Hollywood. I colori di occhiali da sole sono anche che ricordano il tempo con telaio unico e colori lente come varie tonalità "Havana" e "Corno". Anche i nomi di stile sono come evocativi dell'epoca come i disegni stessi, Farrah e Ryan ad esempio. Ma ci sono anche cornici prende assistente fedele di Tom Whitney e il suo partner a lungo termine Richard Buckley di Vogue Homme, che dimostrano il livello personale su cui questo progetto è stato effettuato. Tom Ford ha anche creato una serie di occhiali da sole Aviator per gli uomini come Tom Ford Falconer o Tom Ford Hawking, che sono completamente distinti dalla vostra aviatori standard. Ad esempio, Tom Ford Falconer è un aviatore sovradimensionato cui telaio si ripiega nel suo caso di dimensione di Palma.


Con vasta celebrità Ford seguito, gli occhiali da sole hanno stato mostrando sul red carpet tutta Hollywood. Molti negozi hanno già un enorme arretrato in lista d'attesa per molti modelli di occhiali da sole Tom Ford. Sembra che Tom Ford è indietro nel settore della moda e in grande stile, con la sua nuova linea di occhiali da sole.

Sunday, March 24, 2013

Americans with Disabilities Act, ADA disposizioni sono esaustivi, onnicomprensiva e buone intenzioni. Solo è necessario avere la capacità di estrarre il massimo fuori il enactments disabilità.


Consequenziale cittadino, la legge è una legge. Devi avere il cervello giuridico per interpretare il massimo vantaggio o è necessario coinvolgere i servizi di un avvocato competente per guidarvi attraverso le complicazioni legali al meglio il vostro vantaggio.


La questione non è semplice come riempire il modulo di domanda e ottenere il pagamento tramite corriere. Il problema legato alla tua disabilità potrebbe essere uno o più dei seguenti come decidere l'opzionale benefici sanitari e piano di pensionamento per la vostra situazione; risarcimento pensione invalidità; si schermatura contro rappresaglia; lavoro pari opportunità controversie e molti altri problemi.


Si ottiene aiuto dalle imprese disabilità per disabilità Social Security, Supplemental Security Income, Americans with Disabilities Act. Sono trattati anche i vostri crediti di disabilità a lungo termine.


In compenso del lavoratore (Act), troverete l'elenco delle imprese che gestiscono la disabilitazione di lesioni.


Le aziende che gestiscono la discriminazione nei confronti dei disabili da istituti di istruzione sono elencate sotto la legge di formazione.


La Social Security Administration paga la sicurezza sociale invalidità per coloro che hanno messo il numero di anni di servizio come richiesto dalla legge e che possono dimostrare la disabilità.


Benefici per le persone disabili che possono dimostrare, con soddisfazione delle autorità, Supplemental Security Income è pagato anche dall'amministrazione.


I datori di lavoro forniscono normalmente lungo termine polizze di assicurazione di inabilità. È possibile rendere il vostro regime privati pure. Acquistare una politica secondo i vostri requisiti, utilizzando il proprio giudizio.


Eventuali cambiamenti proposti dai governi dello stato/federale contro le leggi di disabilità per disegnare più forte reazione della comunità giuridica altamente consapevole e attivisti sociali negli Stati Uniti.


Bryan Blackwell, un avvocato che rappresenta sicurezza sociale pretendenti in Dothan, Alabama, ha detto l'ampia varietà di problemi di salute che i suoi clienti hanno renderebbe difficile per loro di continuare a lavorare.


"Avete gente che sono stati feriti sul posto di lavoro e che hanno ricevuto un po' di soldi da lavoratori [compensazione], ma che è sia run out o fissaggio ad esaurirsi," Blackwell ha spiegato per il nuovo Standard. «Forse ottengono un piccolo check, ma non esce a ciò che essi erano guadagnare in precedenza. E sai che a volte le persone come che hanno file per disabilità. "


Similarmente, avvocato Donald Bishop dice di molti dei suoi clienti in rurale Arkansas nord e Ozark Mountain che fare il lavoro di back-breaking nell'industria del legname e mason dalla loro adolescenza.


"Molti dei miei clienti hanno fatto un tale lavoro arduo e avere spalle artritici, un settimo grado o meno istruzione può a mala pena per lo più in verticale per sei ore," ha scritto vescovo nei suoi commenti pubblici a SSA in risposta a suo avviso modifica regola. "Persone come questi operai duri sono le persone più evidente di essere leso a causa di questo cambiamento di norma proposta".


Gli americani vogliono qualcosa di meglio per disabili — nulla per diluire i loro vantaggi!

Saturday, March 23, 2013

È possibile avere una stampa blu di giorno Bird Flu case nel vostro stato?

Infatti è una scena di guerra, senza le armi, esplosioni e fuoco!


Dieci anni fa, gli scienziati e i ricercatori hanno mai pensarono nella loro immaginazione selvaggia che uccelli potrebbero portare ad una crisi. Gli uccelli sono stati la gioia dei Bardi su un lato e i mangiatori di carne su altro lato! Hanno accettato il coltello del macellaio per troppo tempo e ora sono in uno stato d'animo di inviare la razza umana per le tombe!


Quale sarebbe lo scenario mondiale, come in caso di scoppio della pandemia aviaria?


Barcolla la fantasia! Gli stili di vita cambierà. Cambierà il modo di vestire. Uomini, donne e bambini sarà simile a Spiderman, con le loro maschere. Aree pubbliche saranno zone deserte. Scuole e collegi sospenderà le loro operazioni.


Non è il selvaggio indovinare in una fiction. È la situazione di vita reale. Grandi clienti aziendali sono sempre le stampe blue pronto e lavorare sui loro piani di contingente. Vogliono accertare dai loro fornitori, se si sarebbe in grado di continuare/potenziati i loro rifornimenti in caso di rottura fuori dell'influenza aviaria pandemica.


Ci sono alcune situazioni in cui il tuo governo arriverà per il vostro aiuto, ma ci sono anche certe situazioni dove è necessario aiutare il governo. Influenza aviaria pandemica è forse una situazione del genere.


Dinamismo costruttivo sarebbe la necessità dell'ora. La diffusione del virus pandemico deve essere sospesa. Bambini hanno bisogno di essere istruiti circa il fare e non fare. È opportuno non toccare le ringhiere, parapetti in parchi e scuole e anche gli autobus. Evitare di sedersi, giocare e dormire sulle panchine del parco. Non andare a un film a tutti... se ancora insistere, non utilizzare pantaloncini e lasciate che non la tua pelle nuda toccare qualsiasi parte degli elementi mobili auditorium.


Evitare il 'contatto' con i materiali utilizzati da altre persone. Sfruttare al massimo gli elementi sanitizzanti, quale può essere il posto. Evitare di piscine.


In attesa tali situazioni, una cella di gestione del disastro deve essere creato in ogni ente, pubblico o privato. Un manuale di istruzioni che spiega i dettagli del "fare" e "non fare" cose deve essere preparato. Va da sé che il governo farà il massimo uso di supporti di stampa e dei media elettronici per educare il pubblico.

Friday, March 22, 2013

Suggerimenti generali per la ricerca paranormale da Professional Ghost Hunters

C'è stato un enorme aumento nell'interesse di fenomeni paranormali, negli ultimi anni. Ci sono state molte cause hanno speculate, dall'indebolimento della base del tradizionale spiritualità occidentale giudaico-cristiana ad una reazione alla mobilità della società americana si manifestano come un desiderio in comune con gli antenati morti lungo. Mentre i psicologi e sociologi continuano a discutere la questione, la popolarità dei cosiddetto fantasma caccia continua a salire. Per coloro che credono in tali fenomeni paranormali e stanno cercando di cancellare la propria, prendere in considerazione questo Consiglio da top ghost hunters.


In primo luogo, essere sicuri di ricevere formazione da cacciatori di fantasmi qualificato prima di colpire il proprio. Secondo i cacciatori di fantasmi professionale, coloro che tentano di fare contatto con gli spiriti senza essere ragionevolmente preparati sono a rischio di incorrere in danni, sia fisicamente o, più probabilmente, psicologicamente. Mentre alcuni cacciatori di fantasmi sostengono sopra se o non gli spiriti possono danneggiare fisicamente gli esseri umani, c'è un forte consenso che un incontro per uno che non è pronto psicologicamente può lasciare cicatrici emotive e mentali della durata. Più lesioni sono causato da cacciatori di fantasmi dilettante in fuga la scena al buio e in esecuzione in o inciampare su ostacoli invisibili.


Cacciatori di fantasmi esperti suggeriscono che causa la scena alla luce del giorno prima di tornare di notte. Avere una mappa mentale della zona vi aiuterà a mantenere il vostro cuscinetti nel buio e può aiutare a evitare lesioni. Cacciatori di fantasmi dire che conoscendo la disposizione della terra è utile anche nel caso in cui la situazione diventa scomoda e si sente il bisogno di ritirarsi rapidamente. Essere certi del percorso fuori dalla zona di incontro può portare a una sensazione di maggiore controllo della situazione e può ridurre i sentimenti di paura e panico che può verificarsi. Mantenere la mente aperta e scoprire l'oscurità.

Thursday, March 21, 2013

Spaventoso fantasma video vero o falso

Oggi video spaventoso fantasma è diventati una monetina una dozzina, con gli avanzamenti nella tecnologia che rendono più facile per la persona media per essere in grado di acquistare il software per modificare un video per girare una scena apparentemente banale in un fantasma spaventoso video. Qualche fantasma spaventoso video è inquietanti e, a seconda del tuo credenze, può variare da molto spaventoso in risibile. Molti video, sostenendo di essere video reale spaventoso fantasma è ovviamente ritoccata con effetti speciali e gli altri sono così sottili e ben fatto si può davvero credere che sono video effettivo fantasma spaventoso. Con il video digitali principalmente ora, autenticando video spaventoso fantasma è quasi impossibile usando la vecchia tecnica di controllo il vero film per telai impiombati o verniciati.


Ci sono diversi spettacoli che si occupano di fantasmi e di fantasma spaventoso video. Ghost Hunters sulle caratteristiche del canale SciFi una squadra di cacciatori di fantasmi di registrazione in un presunto luogo infestato e a volte di catturare video spaventoso fantasma. Un altro spettacolo che offre video spaventoso fantasma è ossessionato viaggia su Travel Channel. Viaggi infestate Esplora tutta la presunta haunted posti e a volte hanno la fortuna di ottenere video spaventoso fantasma della posizione che essi sono dotate. Ci sono anche molti siti su internet quel fantasma spaventoso di funzionalità video.


Quando alla ricerca di video spaventoso fantasma su internet, attenzione, ci sono parecchi che dirvi di prestare attenzione allo schermo e di alzare il volume e poi come ti sono fissando lo schermo un volto spaventoso con pop sullo schermo e yell, ti spaventare. Ci sono alcuni video legittimamente spaventoso fantasma sul web e se spaventarti è solo una questione di se credi nei fantasmi. Anche se non credete in non-morti, può essere divertente per guardare i video di fantasma spaventoso semplicemente per godere il artistry (o assenza) di alcuni dei video spaventoso fantasma disponibili su internet.

Wednesday, March 20, 2013

Setis Online ricerca di extraterrestri

Spazio. Il grande di là. Siamo soli nella galassia? I ricercatori alla ricerca di Terrestrial Intelligence, o SETI, hanno riflettuto la domanda per anni. Disegno su radio telescopi ad alta potenziale, SETI ha stato scansione le stelle per anni, alla ricerca di risposte alle domande che pone la nostra esistenza. Mentre la ricerca ha fatto affidamento su finanziamenti privati e ricercatori dedicati per anni e anni, hanno creato un'opportunità per aiutare la ricerca dalla cortesia della vostra propria casa.


Un programma è stato creato dai ricercatori per aiutare a coordinare le analisi dei dati, che hanno soprannominato SETI@Home. Il programma è un client che può essere scaricato dal sito http://setiathome.berkeley.edu e scienziati poltrona permette la possibilità di scoprire canaglia segnali da galassie aliene. Autogoverno, il programma di download di blocchi di dati che sono stati raccolti da telescopi di SETI e analizza per eventuali anomalie possibili. Lanciato nel maggio del 1999, il programma ha visto molto successo come un mezzo per l'elaborazione di grandi blocchi di dati. Funzionamento come un supercomputer virtuale, la potenza di elaborazione utilizzata su una base quotidiana per i cieli di scansione è enorme. Oltre 5,2 milioni di persone hanno partecipato al programma in tutto il mondo, contribuendo oltre 2 milioni anni di tempo di calcolo collettivamente. A partire dal 17 aprile del 2006, la potenza di elaborazione dei computer collegati a SETI@Home riposa presso circa 250 Teraflops. In confronto, il supercomputer più potenti del mondo, Blue Gene, può elaborare 280 Teraflops, leggermente di più rispetto alla rete SETI. Ci sono un sacco di individui dedicati, dando potenza di elaborazione del loro computer al sito.


Oltre al calcolo e analisi dei dati per SETI, il programma funziona anche come un salvaschermo pulito che permette di vedere i progressi che rende la vostra analisi dei dati con una rappresentazione colorata dei vostri risultati. È possibile impostare anche il programma per usare solo potenza di elaborazione, mentre la funzione screen saver è su, permettendo che la potenza di elaborazione per essere inalterato mentre si sta usando il computer. Il programma rileva ed elimina interferenze segnali e che caricherà i risultati a un gigantesco database di dati analizzati che si trova a Berkeley. Mentre non forme di vita aliene sono state trovate a partire da ancora, dedicati agli utenti continuano a collegare via i dati, sperando che un giorno quando loro ricerca produce i risultati finale.

Tuesday, March 19, 2013

5 Passi per arrivare a conoscere i vostri antenati

È sempre divertente per scoprire chi sono i nostri nonni, bisnonni, ecc, soprattutto se erano persone intelligenti e popolare nei loro tempi.


Se volete soddisfare la vostra curiosità sui vostri antenati, questi sono i passi che potete seguire. Svelarvi tutti i segreti che si desidera sapere sulla vostra famiglia:


1. Per iniziare nella genealogia


Sai che c'è uno studio di storia di famiglia? Sì, si chiama genealogia. Esso verrà sbloccare la porta alla tua famiglia ha vissuto e fornirvi uno sguardo al mondo che essi sono stati esposti a. Troverete che questo è un'esperienza molto gratificante essere.


2. Lavorando sui membri viventi della tua famiglia


La famiglia è una grande fonte per la ricerca genealogica. La prima cosa che vorrete fare è lavorare sui nomi degli antenati intervistando le vostre famiglie. Che cosa farete avanti è di provare a costruire un albero genealogico basato sui nomi che hanno dato a voi. In queste interviste, potete chiedere qualsiasi cosa che volete sapere sui vostri antenati. Ad esempio, parenti forse possono raccontare le città in cui membri della tua famiglia è cresciuto a o se qualcuno è stato in guerra. Questi sono pezzi informativi che è possibile utilizzare per iniziare il vostro viaggio nel passato.


3. Trovare fonti per la ricerca genealogica


Essere creativi nella ricerca di informazioni. Utilizzando il web è assolutamente uno sforzo utile. Ad esempio, se si apprende che il nonno di tua madre era in campo militare, può essere in grado di trovare informazioni sulla base di questo sul web. Si potrebbe utilizzare il vecchio record militare o anche trovare informazioni su qualcosa che ha fatto eroicamente. Questi piccoli pezzi si apriranno il puzzle della tua genealogia.


4. Fare ulteriore ricerca genealogica


Come accennato prima, utilizzando le ampie risorse di internet è molto vantaggioso. Ci sono anche altri modi per fare la ricerca: utilizzando i database on-line forniti da organizzazioni Chiesa, utilizzando bacheche, forum, entrare a far parte e scrittura o alla ricerca di genealogia Blog. Voi probabilmente non poteva trovare le informazioni che state cercando di fare queste, ma almeno si forniscono con buoni consigli su come trovare i vostri antenati. Se diventare bloccato e vuole veramente traccia la storia della tua famiglia, è consigliabile chiamare su un individuo genealogico professionale per aiutarti nella ricerca. Spesso, forniscono ulteriori informazioni perché essi hanno le risorse necessarie già stabilite per aiutarvi.


5. Conservare il vostro ricerca genealogia


Quando hai preso il tempo di fare tutte le ricerche e raccolto così tante informazioni sui vostri antenati, ora è il momento di conservare tutti i dati in modo sicuro. Probabilmente il modo migliore per fare questo è per garantire le informazioni in un programma software di genealogia. Questo programma non solo ti offrono un posto per conservare tutte le preziose informazioni che hai imparato finora ma anche aiutarvi a ottenere più soluzioni alle vostre esigenze. La genealogia significa tutto per voi ed è necessario fornire la conservazione migliore per esso.

Monday, March 18, 2013

Il corpo dei Marines degli Stati Uniti: Una breve storia

L'incarnazione originale del United States Marine Corps ("USMC") nacque nel 1775 durante il Congresso continentale in una risoluzione sponsorizzata da John Adams. L'USMC diligentemente combattuto durante la rivoluzione americana, ma, dopo il trattato di Parigi in aprile 1783, si dissolse solo per essere ristabilita nel 1798.


In seguito questo ristabilimento, USMC è stato coinvolto in azioni militari contro la Francia e Barbary pirates. Durante la guerra del 1812, l'USMC ha partecipato a molte operazioni navali e combattuto con Andrew Jackson a New Orleans. Dopo la guerra del 1812, l'USMC ha speso i prossimi decenni protegge una varietà di interessi americani in tutto il mondo.


Durante la guerra mondiale, l'USMC aveva oltre 30.000 membri attivamente al servizio e combattimento. Di questi, un terzo furono feriti o uccisi in combattimento. Fu durante WWI che la 4a brigata ha guadagnato il titolo di "Devil Dogs" a causa delle loro azioni eroiche e patriottiche presso un certo numero di siti di battaglia.


E ' stato all'interno di due decenni prima della seconda guerra mondiale che l'USMC ha cominciato a prepararsi per la battaglia anfibio, che hanno usato con alti gradi di successo durante la guerra. Punti notevoli della battaglia includono Guadalcanal, Iwo Jima e Okinawa. Dopo la seconda guerra mondiale, l'USMC ha partecipato nelle occupazioni del dopoguerra del Giappone e della Cina settentrionale.


Sebbene l'USMC ha preso parte a tutte le guerre e molte più piccole schermaglie, dopo la seconda guerra mondiale, essi non erano impegnati in numeri simili alla seconda guerra mondiale fino all'operazione Desert Storm. Tuttavia, l'USMC ha dimostrato di essere efficace nelle operazioni di piccole e specializzate come è negli impegni militari enormi. Come la guerra al terrorismo continua a crescere e diffondersi in tutto il mondo, rischiano di essere una delle prime linee di difesa per l'America. Insieme ad altre squadre specializzate, America possono (e probabilmente intende) li uso nella guerra contro il terrore.

Sunday, March 17, 2013

Il costo di assicurazione sanitaria per America s Society

Non è un segreto che la società americana è avanzata in molti modi. Nel complesso, siamo un paese ricco. Siamo un paese democratico. Siamo un paese libero. I cittadini della società americana hanno dei diritti che i cittadini di molti altri paesi non hanno mai conosciuto. Eppure, nonostante tutte le nostre ricchezze e tutti i nostri diritti, molti americani sono senza adeguata copertura sanitaria.


La gente della società americana sono varie ragioni per non avere assicurazione sanitaria, ma il motivo principale da cui tutti gli altri motivi staminali sono denaro. Molte persone semplicemente non hanno i soldi che ci vogliono per pagare una polizza assicurativa sanitaria. Persone possono generalmente ottenere un buon affare su assicurazione sanitaria se si acquistano attraverso i loro datori di lavoro, ma non tutti è impiegato o lavori per un'azienda che offre benefici per la salute e le politiche di assicurazione sanitaria individuale sono molto più costosi rispetto alle tariffe di politica di assicurazione di gruppo datori di lavoro offrono.


L'assistenza sanitaria è costoso, e assicurazione sanitaria è supposto per aiutare a tagliare i costi dell'assistenza sanitaria; Tuttavia, mentre assicurazione aiutarci a pagare per l'assistenza sanitaria, è assicurazione di brughiera stessa troppo costoso? Per molti, la risposta è sì.


A prescindere della società americana come ricco è come un intero, ci sono milioni di americani che non possono permettersi l'assicurazione sanitaria. Forse essi lavorano per un datore di lavoro che non offre un pacchetto di assicurazione sanitaria. Forse basta avere troppe altre fatture e non può permettersi il disegno di legge di assicurazione supplementare. Forse sono autonomi e non solo portare in reddito sufficiente a pagare per l'assicurazione sanitaria individuale.


Se lavorare per un datore di lavoro che non offrono l'assicurazione sanitaria, sono autonomi o solo in caso contrario non può permettersi di assicurazione, non arrendetevi. Contattare ufficio assicurazione del vostro stato e chiedere consigli. Essi possono essere in grado di puntare in direzione di una compagnia di assicurazione sanitaria o programma che si rivolge in particolare a persone che non possono permettersi l'assicurazione sanitaria per qualsiasi motivo.

Saturday, March 16, 2013

Un gruppo sociale con sostanza

Se siete nuovi a una città, o cercando di cambiare la tua vita portando nuove persone in esso, c'è un sito Web che può veramente aiutare la tua lotta. MettIn si trova a http://www.meetin.org, un sito Web che offre ampie opportunità per gli scambi sociali completamente gratuiti. Completamente gestito da volontari, ci sono pagine MeetIn separate per una miriade di città attraverso gli Stati Uniti e all'estero. Membri possono comunicare con a vicenda, pubblicare eventi e RSVP per gli eventi che hanno intenzione di partecipare. Ogni bit del sito è composto da coloro che scelgono di essere attivamente sociale nel gruppo, e veramente realizza obiettivi di fornire un ottimo posto per le persone a conoscere l'altro e avere un buon tempo.


Senza le pressioni di alcuni dei siti 'singles' là fuori, membri di MeetIn provengono da tutti i ceti sociali, da coloro che sono alla ricerca di amore a coloro che sono solo cercando di avere un buon tempo sperimentando alcune delle attività più divertenti che la città ha da offrire. La gamma di età dei partecipanti sul sito varia ampiamente e siete abbastanza probabile trovare qualcuno che davvero è possibile riferirsi a se si dedica anche una piccola quantita ' di tempo per partecipare a eventi del sito. Sul sito, è possibile trovare più eventi elencati con diverse attività previste a settimana da volontari più dedicate del sito. Si possono stringere amicizie lifelong e creare ricordi che voi avrete amare per il resto dei vostri giorni semplicemente di frequentare alcuni degli eventi e di vedere esattamente ciò che la vita ha da offrire. Inoltre, vi ritroverete parlando con persone di diversi ceti che mai normalmente si avrebbe l'opportunità di incontrare.


Tutto sommato, MeetIn dimostra di essere un servizio sociale molto gratificante per chi sceglie di sfruttare esso. Oltre ad essere in grado di ospitare o partecipare a eventi nella tua città, molti membri MeetIn si ritrovano facendo viaggi per partecipare ad eventi con altri gruppi MeetIn in tutto il paese. Può essere molto accogliente per avere una miriade di persone che sono lì per te quando sei lontano da casa - e l'ospitali membri di altri gruppi spesso sono più che felici di aiutare ospitare i vostri viaggi. Check it out oggi!

Friday, March 15, 2013

Cory Lidle-che cosa è realmente accaduto e perché?

Cory Lidle e Tyler Stanger, suo istruttore di volo si è schiantato in un edificio di appartamento high rise questa settimana. Che cosa ci insegnano circa buona solido processo decisionale nella nostra vita la morte. Prima di tutto, gli incidenti con conseguente morte in incidenti aereo privato sono abbastanza comuni, e certamente molto più comune di quello che normalmente avrebbe creduto.


In primo luogo è necessario conoscere alcuni dei fatti della storia di Cory Lidle. Il lanciatore di Yankee stava volando verso nord lungo stretto East River. Come si vola in Nord è la East side di Manhattan dove le Nazioni Unite si trova sulla vostra sinistra mentre Roosevelt Island e regine sono sulla vostra destra.


Piloti competenti evitare questo ampio fiume stretto 2000 piedi a tutti i costi. È come volare tra le montagne. I piloti avevano in questo caso, edifici e altre strutture su entrambi i lati di loro mentre volava nord a 112 km / ora ad un'altitudine di 700 metri. Qui è il problema. Una volta che si arriva a sopra la 96th Street a Manhattan sull'East River, non è consentito di continuare a capo nord senza contattare i controllori di volo per chiedere il permesso.


Questo è perché aerei passeggeri commerciale potrebbero volare destra attraverso il vostro percorso come hanno la testa per un atterraggio al LaGuardia Airport 2 minuti. I voli commerciali viaggiano in tutta Manhattan East River e la testa per LaGuardia nel Queens. Se non esistono nessun velivolo commerciale sul percorso di volo, LaGuardia dà il permesso, e si continua fino all'East River.


Prima del decollo, controllori di volo aeroporto Teterboro avevano domandato quanto se devono inserire Lidle a contatto con controller di LaGuardia. Egli ha indicato che non c'era bisogno perché si aspettava di Capo Nord East River, e poi il sud lungo il fiume stesso no. Questo significa che lidle prevede di fare un'inversione a u su un fiume che era di 2000 metri di larghezza.


Sappiamo che il piano di Cory Lidle ha scelto di non violare lo spazio aereo immediatamente davanti a lui. Non sappiamo le cui mani erano sui controlli, ma quell'aereo improvvisamente trasformato ovest sopra 72nd Street e si stava dirigendo sopra Manhattan. Sappiamo che era stata suo copilota Tyler Stanger su quel fiume una volta nella sua carriera; tenere in mente era un pilota di California. Era qui per aiutare Cory volare il suo aereo torna in California per il resto dell'anno. Non sappiamo se Cory, o il suo amico 26 anni Tyler stava volando l'aereo.


Al momento il piano puntato a sinistra ed era diretto verso Manhattan fu presa la decisione che ha provocato la morte per entrambi i piloti. Ecco il perchè. A 112 mph, quell'aereo fa 9.855 piedi al minuto, o 164 piedi al secondo. Hai un migliaio di piedi su ogni lato di voi su quel fiume. Sei tra le strutture edilizie su entrambi i lati. Se si gira a sinistra hai una tonalità oltre 6 secondi prima di avere edifici in faccia. Si dividono 1000 piedi del corridoio aereo per 164 piedi al secondo, e si ottiene 6 secondi.


L'aereo era a un'altitudine di 500 piedi quando puntato a sinistra. Lo sappiamo dai rapporti radar ricostruito che erano il piano di monitoraggio. Sei secondi è la decisione della finestra (DW). Un DW è la quantità di tempo che dovete prendere una decisione. Se non si fanno la decisione durante il tempo che la decisione della finestra è aperta, che la decisione è già fatto per voi da voi non prendere una decisione.


Chi era ai comandi durante il tempo della decisione della finestra in preda al panico. Hanno visto strutture e costruzione proprio davanti ai loro occhi ed essi non potevano gestirlo, o era troppo tardo. A mio parere, il momento che aereo puntato a sinistra mentre era nel corridoio del fiume è stato il momento che il loro destino era segnato.


Anche un test pilota, i tipi di ragazzi che diventano astronauti avrebbero avuto problemi di gestione di ciò che è accaduto dopo che è stato fatto. Nel caso del suo istruttore e Cory Lidle, non c'era proprio nessun colpo alla sopravvivenza. Suo collaboratore Stanger era stato solo quel fiume una volta prima. Né gentiluomo ha avuto l'esperienza in quella specifica situazione per rendere questo giro ha lasciato accadere.


Non c'è niente che paragona ad un serbatoio di esperienza, quando si esegue nei guai. Non c'è più, Lidle non era ad un punto nella sua formazione dove egli stava volando con competenza inconscia. Ti ricordi quando imparato a guidare un'auto? Lei non aveva idea quanto a girare quel volante, a meno che non erano effettivamente in procinto trasformandolo. Noi chiamiamo questa incompetenza conscia e inconscia.


Dovete girare coscientemente quel volante mentre nel turno. Per le prossime settimane, ogni volta che si entra in un giro, vi sono ancora coscientemente svolta che cercando di capire come la ruota molto a girarlo. Stai diventando CONSCIAMENTE competente. Dopo un paio di settimane, si ottiene il blocco di esso, e le dita appena sanno molto a girare che ruota. Stai diventando INCONSCIAMENTE competenti. Questo significa che sai come fare cosa fare senza dover pensare a questo proposito. Il tuo inconscio controlla le curve.


È lo stesso con un nuovo pilota. Per le prime 100 ore di volo dopo aver ottenuto la licenza, si stanno ancora cercando di imparare ad essere consapevolmente competente. Devi pensare a come fare tutto. Ovviamente ci vuole più tempo a fare le cose mentre si sta guadagnando questa competenza consapevole. Cory Lidle era ancora al punto di sviluppare sue competenze cosciente quando ha fatto quel turno. Avrebbe preso lui più tempo per reagire a un pilota con più esperienza. Questo gli costò anche la vita.


Al momento dell'incidente, questo giovane aveva 70 ore di esperienza di volo. Questo è un importante contributo per l'incidente mortale. Il vero pericolo per un pilota arriva a un 100 ore di esperienza, fino a circa 400 ore di esperienza. La barriera di 100 ora è quando un pilota diventa inconsciamente competente. Lui pensa che lui sa come volare un aereo.


Diventa un nuovo pilota COCKY a 100 ore e die cocky piloti ai comandi. Come il capitano della portaerei ha detto a Tom Cruise nel film Top Gun, figlio, "il tuo ego è scrittura controlla che il tuo corpo non può incassare".


Nostri cuori vanno per le famiglie di questi due uomini, tutti noi possiamo imparare dalla loro esperienza tragica.

Thursday, March 14, 2013

Società umane fondamentali

"Società" si riferisce ad un gruppo di persone che occupano un certo territorio e possiedono una cultura distinta, le caratteristiche e le istituzioni. Spesso, le società sono anche tenute insieme da un sistema di credenze condivise o obiettivi comuni.


Ci sono quattro tipi di società umane basato su mezzi di sussistenza. Queste sono le società di cacciatori-raccoglitori, società pastorali nomade, orticoltore o società agricola semplice e le società agricole intensive (civiltà). Alcune classificazioni elencano anche le società industriali e post-industriale, anche se questo può cadere sotto le società agricole.


Cacciatori-raccoglitori principali mezzi di sussistenza sono attraverso il foraggiamento commestibili piante o animali caccia dal selvaggio. Non sono interessati significativamente con l'addomesticamento. A differenza dei cacciatori-raccoglitori, la società pastorali nomade è interamente interessata con l'addomesticamento e l'allevamento, l'agricoltura e l'orticoltura. Essi sono interessati con tendente bovini, cammelli, pecore, capre e Yak. Altra loro caratteristica è che sono mobili e tendono a spostare la mandria da luogo di pace in cerca di acqua e di pascolo fresco.


Orticoltore società sono principalmente interessate con coltivazione di piante e coltivazioni. Essi si concentrano sull'archiviazione, elaborazione e trasporto di verdure e frutta, bacche, noci e simili. D'altra parte, gli agricoltori sussistono attraverso la cura e l'allevamento di animali e piante. In particolare, generano ed elaborare tutti i tipi di animali e sono interessati con raccolto piantatura e la raccolta.


Società industriali sono impegnate nella generazione di profitto delle imprese che coinvolgono la produzione e commercializzazione di beni e servizi e che comportano grandi quantità di investimenti di capitale. In termini di guadagni, il settore dei servizi finanziari ha classificato come il più grande industria del mondo nel 2005.


Infine, le società postindustriali, come indica il nome, sono le società industriali che hanno evoluto o subito una serie di cambiamenti strutturali a seguito dell'industrializzazione. Ad esempio, la recente esplosione nell'area delle tecnologie dell'informazione ha portato ad un'età di informazioni, che è una società post-industriale. Le materie prime sono informazioni, creatività, abilità e conoscenze. Alcune società postindustriale sono caratterizzati da rapida ascesa dei fornitori di servizi nella misura in cui essi superano i produttori.


Le società postindustriali sono i più avanzati, ma sono anche stati oggetto di alcune critiche, specialmente nelle comunità dove gli sviluppi commerciali e ricreativi o strutture nuove abitazioni e residenziali sono sfollate vecchie fabbriche.

Wednesday, March 13, 2013

I segreti di sconto contatti

Internet è pieno di aziende senza scrupoli di tutti i generi e sconto contatti negozi e punti vendita non fanno eccezione. Può sembrare una proposta difficile trovare un negozio tra la marmaglia che possono essere considerati attendibile per fornire contatti sconto qualità. La conseguenza del fallimento è quello di finire per trattare con un business di truffa in cerca di clienti a barare, o forse una società di scarsa qualità che spedisce la ricetta sbagliata, le lenti a contatto sbagliati o un prodotto altrimenti difettoso.


Quando si tratta di correzione di visione, solo la prescrizione corretta aiuterà. Quando si tratta di correzione di visione con qualcosa progettato per rendere il contatto diretto con l'occhio stesso, a dir poco impeccabile precisione è accettabile. La sicurezza della propria visione non vale la pena di sprecare l'azienda sbagliata.


Ecco perché è importante per cercare rivenditori contatti sconto che hanno un modello di business professionale. Sguardo per quelle imprese che dimostrano la preoccupazione; la loro missione dovrebbe essere quello di proteggere la salute e la vista dei loro clienti, perché quando scende ad esso che è precisamente ciò che stanno facendo. Essi devono essere professionisti che vedono come loro dovere di fornire le migliori lenti di qualità, perché fanno parte dell'oculista e l'industria medica.


La più semplice indicazione della qualità di un dealer contatti sconto è quanto tempo è stato in attività. Le aziende che sono stati intorno per un decennio sono una scelta più sicura rispetto a quelli che ha iniziato solo l'anno scorso. Anni e anni di esperienza dimostrano che un'azienda conosce ciò che fa, che ha una solida base di clienti che continuano a tornare per ulteriori informazioni, e che non è stato eseguito fuori mercato dalle forze dell'ordine. Tutto ciò che esperienza è anche probabile che significa buoni collegamenti in eye care e medical business ottico. Tale rivenditore è probabile avere rapporti di collaborazione con i migliori produttori nel settore, che a sua volta fornisce ottimi prodotti a prezzi bassi.


È importante rendersi conto che sconto contatti non devono essere contatti senza nome marca. Acquistare solo da rivenditori che riempiono le prescrizioni con lenti disponibili, quali Bausch & Lomb, Johnson & Johnson, CIBA Vision, Wesley Jessen e altri produttori.


Acquisto soddisfazione, spedizione immediata, non associative, spedizione sicura, prezzi bassi e altre caratteristiche bonus sono anche qualità importanti in un venditore di potenziali lenti a contatto. La sicurezza degli occhi vale lo sforzo e la ricerca per trovare un rivenditore su Internet in grado di fornire tutto ciò che le esigenze del cliente ad un prezzo equo. Tali rivenditori sono là fuori, ed è necessario trovarli. Prendetevi il tempo per eseguire correttamente la ricerca, e gli occhi ti ringrazieranno a lungo termine!

Tuesday, March 12, 2013

Quale futuro per il sud-est Queensland?

Il piano di SEQ 2026 si intende: "proteggere la biodiversità, contenere lo sviluppo urbano, costruire e mantenere comunità identità, rendere il viaggio più efficiente e sostenere un'economia prospera. Allo stesso tempo, il piano regionale propone che la Comunità sia gestito e costruito utilizzando le più aggiornate ed efficace misure per conservare acqua e di energia e per il design e la localizzazione degli edifici per approfittare del clima subtropicale."


Questo è certamente un passo nella giusta direzione. SEQ fornisce una visione, direzione in modo da affrontare il previsto cambiamento demografico e il conseguente problemi e opportunità.


Riflettendo su lost opportuntiies, John Minnery scrive che nel 1944,"pianificatori proposto un miglio una vasta 'green belt' del territorio rurale circondare sviluppati sobborghi di Brisbane, insieme a città satellite futuro collegata da strada. Sostenitori hanno sostenuto che la città stavano diffondendo 'come melassa versato, inghiottendo tutto nel suo percorso'. Tale citta di melassa coperto buon terreno agricolo. Hanno condotto il sovraccarico della rete di alimentazione acqua e fognature e problemi di traffico insormontabili".


Tuttavia, questa proposta non è stata implementata.


Chiede Minnery:


"Ma pensate come sarebbe guardare diversi South East Queensland oggi l'idea erano stata applicata. Chiare interruzioni nel paesaggio suburbano continuo ora che si estende da Noosa, il Tweed e di là di Ipswich. Sforzo pubblico messo in città oltre la fascia di verde con una migliore distribuzione dei posti di lavoro e l'infrastruttura di servirli. E nessuna preoccupazione dell'opinione pubblica circa l'incombente tentacolare '200 chilometri la città'. "


2026 SEQ ha imparato da questa lezione in impostazione fuori una visione e nuove direzioni per il futuro.


Ma che cosa potrebbe 2026 effettivamente assomigliare? Mentre non possiamo sapere il futuro, possiamo ridurre incertezza; è possibile ottenere un migliore senso delle possibilità attraverso scenari.


Offro quattro futures per la regione SEQ.


SEQ ANCORA VIVIBILE


SEQ 2026 gli obiettivi raggiunti. È 2026 e vi è abbondanza di opportunità nel Queensland SE. La popolazione è notevolmente aumentata ma attraverso la buona governance, consultazione comunitaria e lungimiranza, possibilità negativa (criminalità, congestione, inquinamento) sono stato mitigato e positivo possibilità (crescita dell'occupazione, cintura verde gestione, protezione, acqua ed energia, scelte di viaggio) potenziato. Persone ancora vogliono trasferirsi SEQ anche con il più alti dei prezzi degli alloggi. Una società di due classe non ha portato come il governo ha intervenuto per occuparsi di iniquità. Gli spazi verdi sono molti e progettazione urbana è molto più sensibile alle condizioni locali.


Un andare fiera, verde e sano è ancora possibile. Queenslanders guardano ancora al governo per risolvere i loro problemi, ma sono meno dipendenti dello stato. Essi sono anche più globalizzati, cercando di vivere, lavorare, viaggiare, imparare da, importare ed esportare nel mondo più ampio. Utilizzando nuove tecnologie drammatiche, Queensland stanno progettando per 2046.


SEQ CALDO E PAVIMENTATA


SEQ 2026 gol fallito come crescita era troppo drammatico. Guardando indietro, il piano aveva bisogno di molto più denti. Mentre è stato uno sforzo ammirevole per togliere potere locale shires e mettere al primo posto della regione, che è non come cose scoperto. Pressioni del mercato mantenuti i prezzi delle abitazioni salendo (richiesta da altre parti dell'Australia e oltremare) continuarono. Gli sviluppatori hanno dato lip service alle preoccupazioni sociali e verde. Una società di due classe ha iniziato ad emergere. Problemi di traffico ha fatto non diminuire, piuttosto, ogni sforzo per ampliare le autostrade, in pochi anni, ha portato alla più congestione. Il circolo vizioso continua. SEQ è una lunga strada tra Coolangatta e Noosa. Il riscaldamento globale ha solo peggiorato vita – temperatura continua a salire, aumento della carenza di acqua. SEQ è piena di città calda – città pavimentata con superiore a temperature normali. Molti hanno fatto i soldi, ma la qualità ha vita per gli altri sono andati. Indicatori di salute continuano a peggiorare – guardare i cittadini al governo locale per risolvere i problemi. Governo locale sembra al governo dello stato che guarda a livello federale. Il federale cerca di rimanere al potere. Capacità continua a ridursi.


SEQ CABLATA E MISERABILE


Negli ultimi venti anni sono stati una serie di scontri tra enti locali e governo regionale; tra gli sviluppatori e gli ambientalisti; tra libertà individuale e sicurezza; tra i consiglieri e i governi degli Stati; tra giovani e anziani; tra zone rurali e la spiaggia; e tra i nuovi immigrati (molti rifugiati ambientali) e vecchi migranti. L'espansione infinita, autostrade congestionate, guerra di gang hanno reso SEQ un miserabile posto a vivere in. Ci sono molte comunità gated – alto cancello, big dog – che dare qualche pace agli anziani. Ma di fuori di queste comunità a marcire le tensioni sociali. Pace è anche mantenuto tramite sorveglianza – live Google – e regolamento dura. Aria è stato digitalizzato e i cittadini vengono monitorati in ogni modo possibile. La disciplina è la parola buzz – SEQ restituisce il clima politico degli anni ottanta. I tentativi di pianificare il futuro, mentre ammirevole, sono stati raggiunti con resistenza a ogni livello. Preoccupazioni locali aveva la precedenza su regionale – e ora è tutto un pasticcio. La tecnologia e la potenza viene utilizzata per mantenere la pace collettiva.


SEQ TRASFORMATO


La preoccupazione per il futuro a lungo termine è stata ignorata da alcuni, ma è diventato la passione per molti. La visione SEQ migliorato la capacità di shires tutto Queensland per sviluppare le proprie visioni (Logan 2026, Gold Coast 2046, Maroochy 2020, Brisbane 2026, per esempio). Ha portato la capacità della Comunità di innovare. I creativi culturali – meno del 20% della popolazione nei primi anni 2000 – è cresciuta notevolmente in questi ultimi vent'anni. I valori della spiritualità, innovazione, sostenibilità, governance globale sono diventati i valori ufficiali. Questi valori sono stati rinforzati attraverso sistemica (legislazione, città del design, regimi di imposta) modifiche.


Invece di periferia, mozzi elettronicamente collegati lavoro-casa-comunità sono cresciute. Lavorando in questi mozzi ha portato a drammatici salti in produttività (meno tempo perduto sulla strada, più controllo della vita di lavoro). Le scelte di viaggio – passeggiate, piste ciclabili, auto e una leggera pioggia – sono aumentate. Orti biologici sono germogliati ovunque. Smart technologies verde esiste tutto il Queensland. Infatti, non solo questo ha trasformato il Queensland, ma le esportazioni di queste tecnologie stanno lentamente ma sicuramente cambiando città asiatiche. SEQ è noto ha non solo il centro smart per l'Australia, ma anche il centro shanti. Lo yoga, per esempio, un business di 3 miliardi di dollari negli Stati Uniti 20 anni fa, ora è diventato un business trilioni di dollari e SEQ ha fatto bene da esso. Mangiare sano e vivere erano una volta un sogno, ma la crisi di obesità dei primi dieci anni di questo secolo ha portato ad una svolta drammatica intorno. Sistemi è diventato più intelligenti e gli individui si prese la responsabilità personale per la loro salute. L'invenzione del sistema di crediti di carbonio ha portato anche alla riconfigurazione dell'uso dell'energia. SEQ è un leader mondiale. Ci sono ancora conflitti ma centri di mediazione di quartiere (per non parlare di mediazione pari nelle scuole) vengono utilizzati per risolvere molti di loro. Mentre la popolazione è aumentata, consumo di energia ha mantenuto costante. L'innovazione continua ad allevare l'innovazione tecnologica e sociale. Mentre ci sono molti cambiamenti globali, SEQ può soddisfarle come i cittadini non si vedono in balia delle grandi istituzioni, la loro capacità di influenzare la loro vita continua ad aumentare.


QUALE FUTURO?


Quale di questi futures è quella plausibile? È certamente troppo presto per dire. Ma decisivi saranno (1) una comune visione del futuro desiderato. (2) Buona governance attraverso comunità una maggiore consultazione e democrazia anticipatoria. (3) Uso di tecnologie intelligenti, sociale e sostenibile per risolvere problemi e migliorare la capacità della Comunità). (4) Allontanandosi correzioni rapide per i problemi più profondi (per esempio, non solo espansione autostrade ma crescente scelte di viaggio; non basta accelerare tutti i processi ma esplorando la città slow; non solo di formazione più medici ma cambiando la struttura gerarchica della medicina moderna). (5) Garantendo prestazioni indicatori sono legati alla direzione che Seq cerca di muoversi verso e (6) creazione transitori strategie e culture a muoversi dall'era industriale all'era digitale/sostenibile.


Che futuro vuoi per SEQ 2026?

Monday, March 11, 2013

Quale identità per gli australiani?

Che cosa accadrà a identità australiana? Può trasformare, saranno nuove identità emergono,?


Alcuni dell'Australia di migliori e più brillanti convocata a Melbourne Business School per un workshop di due giorni (14-15 febbraio) su futures di identità australiana, come un piombo fino alla cima del futuro di Davos Australia.


Organizzato da Paul Hameister del futuro vertice, ospitate da Dr. Robert Burke di Mt Eliza Centre for Executive Education e facilitata dal professore Sohail Inayatullah, il workshop esplorato e sviluppato gli scenari dei futuri dell'identità australiana.


Globalizzazione, cambiamenti demografici, le percezioni della perdita di sicurezza a causa del terrorismo mondiale, sfide al multiculturalismo, cambiamenti demografici, la possibilità di pandemie e drammatica nuova genomica, nanotecnologie, energia, sorveglianza, cervello/mente tutte le tecnologie far presagiree un mondo disturbato, un mondo in continuo mutamento.


L'incontro è iniziato con una mostra del fumetto investigativo che Akmal Salleh (bussola, ABC TV) tenta di comprendere l'Australia Day. Sua conclusione è stata che Australia era in un processo di diventare – tolleranza, il rilassato stile di vita indietro e comprensioni differenti di che cosa significa essere australiani erano le chiavi per la sanità mentale di identità.


Il workshop è stato strucured intorno a metodologia di Inayatullah mappatura del passato (attraverso la metodologia della storia condivisa); mappatura del futuro (attraverso il triangolo futures); inquietante il futuro (attraverso analisi questioni emergenti), approfondendo il futuro (attraverso l'analisi stratificata causale) e trasformando il futuro (attraverso visioning e backcasting).


Tre dimensioni del futuro prevedono la messa a fuoco il triangolo futures, che a sua volta gettato le basi per gli scenari. Le tre dimensioni sono il tiro, o l'immagine del futuro; la Spinta del presente (driver quantitativo) e il peso della storia, gli ostacoli al cambiamento.


Paese fortunato:


Il "Lucky Country" è stata la prima immagine di identità che è emerso. Identità qui era basata sul passato – sull'era agricola. Ricchezza di risorse hanno creato questa identità. La metafora Guida? "She ' ll be giusta." Tuttavia, i partecipanti in dubbio se "Lei" sarebbe davvero giusta. Hanno ritenuto che l'Australia era "la famiglia vendendo d'argento" e che, con politiche che non sono gentile verso gli altri (i rifugiati, i più deboli nella società) partecipanti si sono sentiti che fortuna potrebbe esaurirsi. Inoltre questa identità è stata eccessivamente passiva, basandosi su ciò che la natura aveva dato in Australia, non quello che gli australiani potrebbero fare individualmente e collettivamente per creare un nuovo futuro, una nuova identità.


Rinnovata del passato:


La seconda immagine è stata quella della "rinnovata passato." Questo era basato sul leader di oggi guardando indietro negli anni cinquanta come l'era ideale. Anzac parate, identità legata alla madre Inghilterra, forti valori maschili erano cruciali qui. Naturalmente, come continuiamo verso il futuro, l'identità sarebbe essere rinnovata attraverso la tecnologia, ma rimarrà lo steccato bianco. La nostalgia per il passato, forti valori morali e i capi maschili sono cardine di questo futuro.


I partecipanti non credo che questa immagine uni-cultura potrebbe portare Australia come le donne avevano troppi ostacoli per raggiungere la piena equità in questo futuro. Più di rinnovare il passato è stato richiesto. Questa immagine è stata più vicina al cuore dei gruppi demografici veterani e alcuni baby boomer che questi leader più giovani.


Parco a tema:


Il passato è potente risorsa. La terza immagine era quella di Australia parchi a tema. Identità qui era disparati, fossilizzate ancora rispettoso dell'Australia multiculturale, ma esso non è dinamico. Ogni parco a tema, in questo futuro, rappresenta le molte culture che sono Australia. Ogni parco a tema è utilizzato per portare i turisti da tutto il mondo. In questo futuro, la cultura è il grande venditore, la cultura è il vincitore.


C'era anche un disagio in questa «cultura vendita futura». Mentre aziende media farebbe incredibilmente bene in futuro postmoderno, i partecipanti sono stati incerti se l'immagine del cacciatore"Croc" tra altre potenzialità era il futuro desiderato.


"Lucky country", "Rinnovato passato" e "Parco a tema" erano tutti basati sul passato, incentrato sulla conservazione piuttosto che creare di nuovo. Sono stati anche esclusivi, tentando di proteggere in qualche modo passati tradizioni (risorse, rapporto all'Inghilterra, Patriarcato e cultura stessa).


Futures contrastanti sono stati: "Innovative Oz," "Glocal" e "Senza identità".


Oz innovativi:


"Innovative Oz" era certamente preferito. L'immagine era quella di boxing kangaroo, avere la capacità di soddisfare qualsiasi avversità. Infatti, è avversità che porta fuori il meglio di australiani – essi si uniscono, essi inventano, essi innovare, creano un nuovo futuro. Global travel, la rapida adozione della tecnologia e della sperimentazione sociale erano tutti gli attributi di questo futuro. Parità tra i sessi, che abbraccia i modi di conoscere altre culture è tutti gli attributi che aiutano a rimanere innovativo Australia. Cultura migliora la scienza e la tecnologia, sinergizzanti per creare un unico paese e la gente. Identità è sia duro – i nervi di acciaio come esposto da femmina e maschio sport eroi – e morbido, può essere aperto agli altri, desiderosi di imparare da tutti in modo da essere migliore.


Glocal:


Ma questo futuro andare quanto basta, interrogato alcuni partecipanti? Hanno immaginato un futuro alternativo, quello della "illuminato australiano" vivere in un mondo globale e locale. Identità nazionale era più morbida e il dovere per il pianeta e il locale più forte. La nazione-stato e Stati stessi erano meno importanti. Identità era gatto, legata al pianeta come intero e proprio locale. Il gruppo demografico "creativi culturali" è il driver per questo futuro. Sostenibilità, valori spirituali, governance globale erano valori chiave in questo futuro più dolce. Spiritualità e cultura indigena non erano esterne all'identità ma abbracciato a livelli profondi. Innovazione emerge non solo dalla scienza e tecnologia, ma dall'etica e integrità, dalla leadership facendo la cosa giusta (e mantenendo così la continua fortuna-karma).


Ma cosa succederebbe a quelli concentrati sul passato, che hanno bisogno di stabilità. Come sarebbe riescono in questo cambiamento futuro? Coesione sociale sarebbe possibile se la località ha cominciato ad usare identità come un'arma contro l'altro? Chiaramente, questo futuro sarebbe possibile solo se ci fossero regole del superordinate impostazione yup come località organizzato in questo divenire globale.


Nessuna identità Aussie:


La domanda di tutte le identità, sentirsi a casa in un mondo in rapida evoluzione era ancor più saliente in futuro ultimo – "Nessuna identità Aussie." A causa della globalizzazione economica abbattere le barriere nazionali (movimento di capitali, beni, servizi e del lavoro). Identità può essere con la società transnazionali o con la religione (global ummah, per i musulmani, per esempio), del sito Web (come Asiagroove.com) o con qualche altra identità principale.


Questo futuro, mentre abbracciato da pochi partecipanti, era inquietante per gli altri. Mentre hanno trovato il "glocal" sé ispirato e lavorare per il collettivo, questo nuovo sé era ancora considerato egoistico, mettendo sé, società, religione, comunità web prima nazione. Quelle sposate al passato – fortunato paese e rinnovato passato – soprattutto avrebbe trovato questo minaccioso. I sacrifici che aveva fatto negli ultimi cento anni ammonterebbe a nulla, è stato ritenuto.


Oltre gli scenari


Queste immagini del futuro quindi sono state testate utilizzando una gamma di metodi differenti, compreso analisi di problemi emergenti di discernere come le nuove tecnologie potrebbero cambiare questi futures.


Il metodo doppio scenario variabile è stato usato per testare se vuoi emergere nuove futures. Questo metodo utilizzato l'inclusione e l'esclusione su un asse e stabile e disturbato su altro asse. Le immagini fatte una buona misura con questa analisi. Fortunato paese e rinnovata del passato erano basate su mondi preclusivi stabili. Glocal era inclusivista e futuro orientato. Oz innovativo era basato sull'orientamento futuro ma ci sarebbero alcuni vincitori chiari (l'emergente economia della conoscenza e coloro che potrebbe adattare, la cui identità è stata meno rigida) e perdenti (coloro che languì per il "oro vecchi giorni". Il futuro parco a tema era passato orientata e inclusivista, come tutte le culture erano parte dell'Australia, ma in un modo ossificato. "Nessuna identità australiana" era estrema-inclusivista a coloro che potrebbero rendere il passaggio, ma ad esclusione di quelli che ha tenuto per lo stato-nazione.


Il futuro preferito


Quando i partecipanti hanno votato sul loro futuro preferito, il carico era forte verso Oz Innovative e Glocal. Entrambi coinvolgono l'identità corrente per utilizzare il passato – storie di avversità riunione nonché i valori del rispetto per la natura, il rispetto per gli altri – per creare nuovi futures. Mentre la prima crea l'australiano illuminato, la seconda crea il cittadino globale e locale illuminato.


Quale futuro diventerà realtà? Partecipanti ritiene che qualsiasi di questi sei futures era plausibile. Che uno diventa la realtà effettiva è basata su molti fattori, compreso quali futures decidiamo di fare avverare. Passo successivo è quello di prova su strada queste identità come scenari, gli altri chiedendo ciò che manca, che cosa è plausibile.


Ma più importante è quello che è preferito.


Quale è il vostro preferito futuro?

Sunday, March 10, 2013

Suggerimenti per scegliere i costumi di Halloween Sexy di adulti e coppia

Cercato la rete molto e raccolto tonnellate di informazioni su come scegliere i migliori costumi di Halloween. La maggior parte di esso era piuttosto confusa, così ho combinato i buon pezzi di informazioni con le mie idee e ho ottenuto questo incredibile elenco di suggerimenti su come scegliere i costumi di Halloween più unici.


I seguenti suggerimenti vi aiuterà di sicuro - non importa se si sceglie un costume per voi, il vostro partner, o per entrambi (in questo caso che avrete bisogno di un paio di che costumi di Halloween).


Consigli per adulti e coppie


1. Siete invitati a una festa di Halloween - considerare la lista degli invitati (bambini, adulti, ragazzi) e se è una festa a tema (ultimi eventi, storici) prima di scegliere il vostro costume.


2. Ora quando si conoscono gli ospiti e il tipo di partito, è il momento per te di decidere se si desidera essere univoco o indossare un vecchio costume preferito.


Definire un elenco di idee. Se andate in coppia, chiedete al vostro partner fare insieme.


Ecco una piccola lista di idee che brainstorming myself:


Coppia –very popolare il pirata (come al solito) e soprattutto per questo Halloween – il mio preferito


Vampiri coppia – più tradizionali e nello spirito di Halloween; se originariamente progettato sarà le stelle al party


Batman e Catwoman – già un paio di classico, ma potrebbe anche fare grande separatamente


Principessa Leah e Hans Solo – un paio classico per gli appassionati di tutti i tempi di "Star Wars"


Regina Amidala e Anakin Skywalker – la versione più recente di cui sopra paio e anche grande costume idea per i fan di "Star Wars"


Flapper Girl e Gangster – se siete appassionati di vecchi film del 1920; poi afferrare ragazze un tubino dritto, informe e un ruggenti anni venti costume di gangster per i ragazzi e la vostra coppia è completo


Coniglietto di Playboy e Hugh Hefner – avevo bisogno di un costume sexy coppia per finire la mia breve lista, e che cosa è più sexy di quella coppia, soprattutto la parte femmina


3. Dopo il brainstorming, è il momento di decidere se avete intenzione di acquistarlo online o ti locale negozio di Halloween, o affittarlo o fare da soli.


Non vi raccomando quello ultimo (do it yourself) perché se si va in coppia – Uff, si otterrà un sacco di lavoro da fare e prendere un sacco, voglio dire molto, più il tempo di acquisto solo un paio di costumi unici pronte per voi e il vostro partner.


È ancora possibile acquistare nuovo Halloween costumi a prezzi molto ragionevoli come sconto Halloween costumi o costumi a liquidazione in alcuni grandi negozi online. Rimarrete stupiti dalla grande varietà di grandi adulti e coppia costumi a prezzi speciali.


4. Make up, maschere, parrucche e altri accessori di Halloween (gioielli, scarpe, guanti) – li uso per quanto riguarda il tuo costume consente o si obbliga. Fare tutto il possibile e anche l'impossibile per stare fuori in mezzo alla folla dei costumi con il vostro unico e grande adulto o costumi di Halloween di coppia.


Se si sceglie un costume spaventoso quindi utilizza un corretto make up per rendere la cicatrice, verruca, sangue, tagli sul tuo viso o corpo o qualsiasi altra varietà di deformità per aggiungere che il realistico toccarti costume di bisogni.

Saturday, March 9, 2013

Come funziona la potente formazione psichica?

Addestramento psichico è un'abilità che richiede innanzitutto la consapevolezza delle informazioni. Questo significa che l'analisi delle informazioni deve essere così precisa che il sensitivo è a conoscenza di tutti i fattori coinvolti in una lettura.


La lettura è un termine usato da molti professionisti ed amatori per indicare che il sensitivo è 'lettura' della persona o ottenere feedback di informazioni provenienti da mezzi di normali o paranormali. Una volta che questi fattori sono tutti in mente di psichico, sarà possibile tradurre la conoscenza in letture superiori.


Osservare come funziona il modo più semplice è quello di confrontare il cervello e si tratta di processi di pensiero individuale per il funzionamento di un computer. Per essere semplicistico, in sostanza il cervello è un processore di pensiero. Consapevolezza della realtà è solo possibile dall'elaborazione delle informazioni da parte del cervello. Massima consapevolezza di tutte le realtà a cui siamo normalmente attenzione non è possibile con la formazione del cervello per fornire feedback maggiore o più dettagliate informazioni.


In primo luogo, le istruzioni in questo libro sono il programma software per il bio-computer, il cervello. Poiché il computer funziona in modo logico e preciso, le istruzioni sono presentate in modo logico e realistico.


Questo programma richiede il stripping away di illusione e cercando presso i fatti nudi: uno più uno, è uguale a due. Programmi di formazione più psichici tentano di implicare che uno più uno uguale tre,
che la mente rifiuta come illogico.


In secondo luogo, l'hardware di input per il bio-computer è multidimensionale. È input sensoriali: vedendo, sentendo, sentendo, sentente l'odore e degustazione. La mente cosciente è il terminale che prende le informazioni raccolte dai sensi e l'alimenta per il subconscio, che è l'unità di archiviazione di informazioni ultimate di ingresso.


La mente cosciente serve una duplice funzione. All'inizio è un sistema di input, ma è anche opere come l'output e sistema di recupero.


Più psichico funziona con la programmazione, l'adepto più diventerà il subconscio è spesso chiamato intuizione, ESP o comunicazione psichica.


Naturalmente, l'output di bio-computer di psichico non è una stampa soft o hard copy ma piuttosto parole che egli parla, la lettura.


Se una persona è sincera nel usando i metodi di formazione o di programmazione sostenuta da addestramento psichico potente, egli può essere un sensitivo straordinaria. Per di più, egli non sarà un falso. Egli sarà grande! Egli sarà reale!


Le informazioni contenute in questo libro riguardano i metodi di programmazione il bio-computer personali. Per molti, questa sarà la prima volta hanno fatto usi realistici, consapevoli di questi talenti naturali. Ognuno utilizza questo metodo per plasmare la sua personalità competenze e conoscenze.


Con la potente formazione psichica è la consapevolezza di ciò che sta facendo, la selezione di un programma che avrà ad arricchire il suo potenziale nei rapporti interpersonali e la creazione di competenze spendibili sul mercato mentale in un campo che precedentemente era stato basato su fortuna casuale o su trucchi coerente.


Non ci sono trucchi in questo apprendimento. Che cosa avrà imparato qui riguarderanno la consapevolezza mentale della realtà per dimostrare comprensione psichica rispetto a manipolazione fisica dell'apparato per creare l'illusione.


L'addestramento psichico è vera magia nella tradizione della mistica. Il plus aggiunto alle nostre preoccupazioni Metodo costruire il chiarore subcosciente individuale per l'intrattenimento che eleva le competenze di psichico al livello superiore, sensibilità professionale sopra la persona della porta accanto che solo sa che cosa sta per accadere.


Se e individuo sceglie di non utilizzare i metodi per l'induzione di informazioni, ancora lui troverà le informazioni accurate e utili. Il presente testo relative al trattamento delle informazioni per ottenere il nucleo della lettura è valido anche se si desidera solo utilizzare in modo limitato. Tuttavia, è una scelta individuale. Uno può essere buono, o uno può essere grande. La quantità di tempo che necessario per il successo sarà accelerata tramite l'uso del metodo suggerito. Lo fa di lavoro.


Le tecniche hanno testate e dimostrate. Essi sono fondamentali, eppure sono sublime saggezza. Se l'individuo si avvicina la potente formazione psichica con una mente aperta e una dedica, egli avrà esito positivo. In questo momento non si può immaginare anche l'ultimo grado di successo che può essere ottenuto.


Per essere paradossale, non è difficile, ma non è facile. Non è difficile perché l'informazione è semplice. Non è facile in quanto non può essere fatto durante la notte perché ci vuole tempo per allenare la mente subcosciente per accettare e recuperare le informazioni correttamente.


È molto simile a dattilografico. In un primo momento, il dattilografo sarà caccia e beccare, ma ben presto le dita sanno cosa fare senza che venga detto su un livello cosciente. In un primo momento, il sensitivo dovrà cercare consapevolmente le informazioni per la sua lettura, ma presto egli sarà prorompere con informazioni automaticamente estratto dal subconscio.


Lui/lei sarà davvero psichico!

Friday, March 8, 2013

Viaggio: Filmmuseum Potsdam & Babelsburg

Durante la guerra fredda, Potsdam era Hollywood della DDR (il Deutsches Demokratisches Republik), e Babelsburg era il nome dello studio in cui tutti i film furono prodotti. Ora, tuttavia, è un museo all'interno del viaggio di un'ora da Berlino. Potsdam è facilmente raggiungibile tramite la S-bahn, e il Museo si trova a pochi passi di Potsdam Hauptbahnhof (la stazione ferroviaria principale di Potsdam). Il Museo ha un ingresso molto modesto, ma una volta dentro, si sono trattati tutti i tipi di cimeli del film.


Coloro che hanno visitato il Museo prima del 2005 si ricorderà che non l'intero Museo presso il è stato tradotto in italiano, ma abbastanza di era visivo così che un visitatore che ha parlato di nessun tedesco poteva godere ancora. L'esposizione permanente è sia intellettuale e divertente che si occupa della politica del XX secolo e come influenzato la produzione cinematografica. Anche se uno ha zero interesse nella politica, i puntelli di pellicola e i costumi sono di interesse. L'esposizione è piacevolmente interattivo, ma non schiacciante così: ci sono schermi touch screen che quiz il visitatore su quale film scene provengono, per esempio, e uno può ascoltare interviste sul processo di produzione cinematografica.


Ci sono proiezioni di film ogni giorno, solitamente a pagamento. Naturalmente questi film sono di solito in tedesco, ma ci sono proiezioni di lingua inglese, troppo, di solito di abbastanza recente pluripremiato film. La parte migliore del Museo, però, è esposizione dei bambini, che è piuttosto insolito per un museo tedesco. Durante gli anni 1950 e 1960, il studio ha prodotto molti film per bambini che erano delle fiabe tradizionali. Al momento della mia visita, ci fu una grande mostra interattiva con gli elementi reali da Babelsburg set, così i bambini possono veramente "esperienza" il film per se stessi.


Bambini anche molto poco o non tedesco-altoparlanti possono divertirsi con gli aspetti tattili e visivi. L'esposizione comprende video e computer touch-screen per un'esperienza davvero coinvolgente. Le famiglie che viaggiano con bambini piccoli questo troverà un grande piacere.


Anche caffetteria del museo merita una visita. Non è molto caro, e il cibo con una turco-influenza e un pizzico di italiano è memorabile e servito da personale di attesa amichevole.

Thursday, March 7, 2013

Indossa un nastro rosso

Il 7 febbraio 1985 al 14:0 l'agente US Drug Enforcement Administration (DEA) (Kiki) Enrique Camarena venne attaccata da cinque uomini mentre sportelli suo camion con l'intenzione di guidare e incontrare la moglie per il pranzo. Il beige Volkswagen erano fu costretto a scomparsa che pomeriggio caldo inverno le strade di Guadalajara, Messico. Un mese più tardi, il corpo di Camarena è stato trovato ucciso selvaggiamente e grottescamente.


Quando Camarena si unì la DEA noi, dopo aver servito come un Marine e diventare un ufficiale di polizia, sua madre ha provato a convincerlo a dimettersi, ma era determinato a fare la differenza. Nel 1974, fu trasferito a Guadalajara, in Messico, il centro al tempo dell'Impero di traffico di droga e lavorando come agente sotto copertura stava indagando su un cartello della droga principale ritiene che includono gli ufficiali dell'esercito messicano, la polizia e il governo. Un convinto assertore della nozione che anche una sola persona può fare la differenza in questo mondo, Camarena, all'età di 37, sacrificò la sua vita per impedire a farmaci le scuole degli Stati Uniti e le strade.


Onorare la sua memoria, famiglia e gli amici dalla sua città natale di Calexico California cominciarono indossando il badge rosso di raso significare la sua battaglia contro la droga illegale. Presto, coalizioni si formarono e adottato il simbolo della memoria di Camarena: il nastro rosso. Nel 1988, tre anni dopo la sua tortura e la morte, la Partnership nazionale famiglia organizzò la prima campagna nazionale nastro rosso nel tentativo di raggiungere milioni di bambini americani ed espandere la dedizione di Camarena per evitare l'uso di droga nel mondo.


Dall'omicidio di Camarena, la celebrazione del Red Ribbon e ogni campagna associato ha toccato la vita di milioni di persone ogni anno. Ogni anno, durante il 23 ed il 31 ottobre, più di 80 milioni di giovani e adulti mostrano loro impegno per una vita sana, libera dalla droga indossando o visualizzando il nastro rosso. Questo sforzo a livello nazionale è diventata una forza importante per sensibilizzare l'opinione pubblica e mobilitazione delle Comunità contro alcol, droghe e tabacco uso tra i giovani.


Anni più tardi, il nastro rosso ha guadagnato appeal internazionale come simbolo della lotta contro l'AIDS quando fu indossato da Jeremy Irons al 1991 Tony Awards. Creato dal New York-based Visual AIDS artisti Caucus, questo visual simbolo ha dimostrato compassione per le persone affette da AIDS e sostegno alle loro famiglie. Ispirato da nastri gialli onorare i soldati americani di manutenzione nella guerra del Golfo e gli ostaggi statunitensi dell'ambasciata americana a Teheran, il colore rosso è stato scelto per il suo collegamento al sangue e come simbolo di passione. Dopo essere diventato un accessorio di moda politicamente corretto, il nastro rosso viene indossato il 1 ° dicembre, ogni anno in memoria e il supporto delle vittime dell'HIV/AIDS e di sensibilizzare l'opinione pubblica e quindi, ricerca di finanziamenti.

Wednesday, March 6, 2013

Un elenco dei benefici della lente a contatto

PERCHÉ I CONTATTI? La parola è quasi vecchia come le montagne e un numero di persone ancora girare intorno e 'perche' la cosa a voi il fuoco. Tutto ciò che fai è un'alzata di spalle gli occhi larga diffusione nella meraviglia se ci potrebbe essere una questione del genere per quanto riguarda qualcosa che è stato intorno per quello che sembra l'eternità ora. Ma poi, una domanda è una domanda consequenziale evidente che potrebbe essere la risposta.


Primo e più importante, uno si sbarazza dell'apparato irritante su di una faccia, che annulla immediatamente la perdita estetica causata dalla sua presenza. In breve, si guarda più intelligente che mai. Che è stato uno dei motivi che viene in primo luogo a chi pensa ai professionisti dei contatti, ma non è l'unico con qualsiasi mezzo.


Quando è stata l'ultima volta che avete desiderato che si avevano tergicristalli sugli occhiali in modo che non devi toglierli mai ora e poi rimuovere la nebbiosa presenza di acqua o neve. Che è un altro dei vantaggi.


Gli occhiali distorcono l'aspetto degli oggetti. Questa distorsione è fatto con in caso di contatti. Uno vede le cose reali del modo reale. Inoltre, la visione periferica è, in larga misura, compromessa con gli occhiali, che non è il caso con le lenti.


Per gli sportivi che giocano giochi all'aperto come il calcio, le lenti sono indispensabili perché con
occhiali le probabilità sono a che un bel giorno mentre si stanno inseguendo la palla, sparirà improvvisamente e con il tempo che si ottiene indietro i vostri bicchieri, celebrerà gli avversari. In breve, ottenere le lenti prima di essere fuori dalla squadra.


Quelli erano i professionisti, ma sarebbe ingiusto per il 'ragazzo-perché' se ci nascose il rovescio della medaglia. Lo svantaggio più evidente è che hanno bisogno di un'attenta gestione e sostituzioni frequenti, che li rende le cose delicate che sono pesanti sulla tasca.


Un altro problema è che, poiché i contatti sono portati dentro gli occhi, le probabilità di infezione sono piuttosto elevate.
E per i professionisti spensierati c'è un'ulteriore nota di cautela. Cari colleghi, a differenza dei bicchieri, proprio non potete venire a casa e buttarle. È necessario pulirle, disinfettarle e poi metterli torna nel caso di lente.


Così, tempo, diligenza, pazienza e denaro sono le quattro cose una lente a contatto le esigenze di chi lo indossa. Se li avete, è un grande compagno e se non, meglio abituarsi ai vetri.

Tuesday, March 5, 2013

Vantaggi e svantaggi di Dating Online

Dating online sta guadagnando in popolarità tutto il tempo e sta diventando sempre più accettato. Dating online è un modo pratico e sicuro per le persone interessate in una relazione a lungo termine per conoscere un l'altro.


Ovviamente l'idea di dating online è molto diverso da come le coppie hanno tradizionalmente datata. Nel mondo di datazione tramite il computer la cena e il film diventa ore di chat online e forse qualche tempo cam web condiviso.


Ci sono molti siti disponibili per le persone cercando di trovare qualcuno per un'esperienza online dating. Questi siti differiscono uno da altro in molti modi ed è importante prima di iscriverti con uno per capire esattamente che cosa stanno offrendo a voi.


Se fate una ricerca per dating online troverete che ci sono molti siti che pretendono di essere liberi. Individui offrono la possibilità di pubblicare un profilo e una foto nella speranza di collegamento con qualcuno interessato a entrare a conoscerli meglio.


Sebbene online dating realmente ha cominciato con questi siti gratuiti, hanno svantaggi. Questi inconvenienti dovrebbero essere attentamente considerati prima una persona rivela troppo di se stessi.


Uno degli svantaggi è che molti dei siti dating online gratis non hanno le risorse disponibili per tutti coloro che si unisce a schermo. Questo significa che se ti iscrivi alla ricerca di un partner online dating che essi non può garantire che si sta parlando con. Il profilo potrebbe leggere completamente diverso da quello della persona reale dietro la tastiera. Se siete sul serio la ricerca di un compagno di questo tipo di sito potrebbe portare a crepacuore più di ogni altra cosa.


Una buona alternativa per i siti di incontri online gratis è i siti a pagamento. Questi siti di imporre una tassa per i membri di join e la ricerca di un potenziale amante. L'identità della persona è autenticato così gli altri possono stare certi che essi sono realmente corrispondente con chi pensano che essi sono.


Qualsiasi qualità online dating site, se libero o non, dovrebbe garantire che manterranno il tuo informazioni di identificazione riservate fino a quando si decide di condividerla; Questo è molto importante da tenere a mente. Se un sito non ha una politica di privacy in luogo fareste bene a non affrontare con loro a tutti.


Siti di incontri online più darà loro clienti scelte diverse quando si tratta di contattare altri utenti che sono interessati. Membri saranno necessario scegliere un nome schermo al momento dell'adesione il modo altri membri che sono interessati alla loro datazione possono identificarli. Questo nome schermo sarà anche essere utilizzato come parte di un sistema di posta elettronica interna che membri possono quindi utilizzare per contattare l'altro.


Inoltre, più online dating siti, offrono anche loro membri un cambiamento di utilizzare un programma di messaggistica istantanea che consente loro di comunicare attraverso il computer in tempo reale. Questo è molto simile a una conversazione attraverso la tastiera del computer.


Dating online ha portato ad alcuni matrimoni di tempo reale. È un ottimo modo per incontrare e conoscere gente nuova e interessante. Se pensate online dating è per te poi ricerca alcuni dei servizi disponibili, poi Iscriviti e preparatevi per una nuova avventura nella datazione.

Monday, March 4, 2013

Cambiamenti fisici e psicologici durante anni Senior

Ci sono molte fasi della vita e della vita, ma una serie di cambiamenti ha un impatto più significativo su persone rispetto a qualsiasi altro, soprattutto sulle donne.


Può essere difficile descrivere i sintomi specifici del cambiamento come essi variano tra gli individui; Tuttavia i tipi di effetti che il cambiamento porta sono comuni. Come ci aspetta gli effetti del cambiamento sono anche abbastanza differenti per maschi e femmine.


Purtroppo per le donne ci sono un certo numero di sintomi da affrontare. Nella maggior parte dei casi si verificano allo stesso tempo moltiplicando l'impatto dei sintomi. In genere le donne primo avviso di cambiamento con l'insorgenza di vampate di calore. Inoltre possono essere sudorazione notturna. Tandem questi sintomi rendono molto difficile per una donna di andare sulla sua vita quotidiana senza regolare la sua normale attività per compensare.


Immaginate la sensazione di freddo quindi inestricabilmente sensazione di caldo quando tutti gli altri sembra essere poco confortevoli. Alcuni degli altri sintomi che possono essere fisicamente sperimentati includono brividi e sudori freddi, sensazione di vertiginoso (anche chiamato vertigo), sensazione di svenimento e/o debole sensazione. Così, alcune donne esperienza le differenze nelle abitudini del tratto urinario. Non è insolito, per esempio, per sentirsi un po' scarico di urina quando una donna gli starnuti, tosse, esercizi, o anche quando lei è avere rapporti sessuali.


Se questi sintomi non sono sufficienti per una donna a rendersi conto che il cambiamento è su di lei, non ci sono segni più evidenti che lei sta per spostare nella fase successiva della vita. È l'irregolarità e ciclo mestruale in definitiva scomparsa. Per molte donne questo è il sintomo più emotivamente impegnativo perché esso li costringe ad affrontare la realtà che la riproduzione è fuori questione.


Mentre le donne soffrono senza dubbio durante questa fase, essi non sono gli unici a sperimentare il cambiamento. Gli uomini sono anche soggetti a sintomi fisici e psicologici. Con gli uomini le modifiche riguardano riduzioni dei livelli di testosterone. Alcuni dei sintomi che possono essere sperimentati includono sangue precipita al volto e alle vampate di calore. Gli uomini di fronte sintomo più scoraggianti è la libido diminuita perché può sembrare a sfidare i loro sentimenti di mascolinità. Inoltre essi possono anche sperimentare disfunzione erettile (comunemente indicata come ED).


Mentre vivendo il cambiamento di vita potrebbe non essere quello che persone, sia maschi che femmine, attendo con ansia nei loro anni senior, è un processo inevitabile che tutti devono passare attraverso. In realtà mettere un nome ai sintomi che possono essere sperimentati può essere in un modo liberatorio. Condivisione cambiamenti, sia emotivo come sbalzi d'umore e irritabilità insieme con il fisico come debolezza contribuisce a rendere i cambiamenti in corso un po ' più facile.

Sunday, March 3, 2013

Lotta americana alla guida ubriaco

Negli ultimi anni, sono state formate due organizzazioni per combattere la minaccia mortale dei conducenti ubriachi. MADD (madri contro guida ubriaco) è stata costituita per interrompere guida ubriaco, sostenere le vittime di esso ed evitare di bere minorenni. SADD (studenti contro le decisioni distruttive) è stata creata per fornire agli studenti con i migliori strumenti di prevenzione e di trattare con minorenni bere, uso di droghe, guida alterata e altre decisioni distruttive. Le due organizzazioni adottare approcci differenti alla guida ubriaco e ciascuno è riuscire a modo suo.


MADD è stata fondata nel 1980 da Cindy Lightner, dopo la morte di sua figlia di 13 anni che fu ucciso da un conducente ubriaco fuori di cauzione per un incidente hit and run solo due giorni prima. Lightner e altre madri che avevano perso i bambini a MADD conducenti ubriachi formate nel tentativo di fermare l'alcool più di 30.000 correlati guida decessi ogni anno. Hanno lavorato, non solo per educare il pubblico sui pericoli della guida ubriaco, ma a cambiare atteggiamento nei confronti della società di bere e guidare.


Dal 1982, MADD aveva stabilito 100 capitoli in tutta la nazione. MADD apparve nei giornali e in TV. Essa indirizzata legislatori, presentando non solo le statistiche, ma i volti delle vittime dei conducenti ubriachi. Grazie ai loro sforzi, il Presidente Reagan firmò la legge uniforme bere età atto nel 1984. MADD espanse la sua campagna "Don 't Drive ubriaco"-"Non bere e guidare."


A tale scopo, si consiglia tasse più alte delle bevande, soglie arresto inferiore guida ubriaco e blocchi stradali progettati per spaventare la gente fuori dal bere sociale. Ha anche creato vittima impatto pannelli, dove persone colpevoli di guida ebbrezza sentire le storie di genitori, parenti e amici delle vittime di incidenti di guida ubriaco.


Ventisei anni dopo la Fondazione di MADD, alcol correlati guida morti negli Stati Uniti sono stati ridotti a circa 17.000 annualmente. Oggi MADD ha 600 capitoli, squadre di azione comunitaria e uffici negli Stati Uniti.


SADD fu fondata da Robert Anastas di Wayland High School, nel Massachusetts come studenti contro guida ubriaco nel 1981. SADD emerse come una risposta a più di 6.000 giovani uccisi in alcol correlati a incidenti ogni anno. Anastas e 15 altri studenti ha scritto il contratto per la vita facilitare la comunicazione tra i giovani e i loro genitori sulle decisioni potenzialmente distruttive legate all'alcol.


Approccio di SADD il problema era quello di sviluppare programmi educativi-to-peer in capitoli scuola, dalle scuole medie all'Università. Nel 1997, SADD ha ampliato la sua missione per includere minorenne bere, abuso di sostanze, con problemi di guida, violenza e suicidio. Programmi di SADD sono calettati alle esigenze delle sedi scolastiche individuali. Questi includono classi peer-led, forum, workshop, conferenze e manifestazioni e altre attività di sensibilizzazione.


Nel suo primo decennio, SADD ha lavorato con molti federale e dichiarano le agenzie, gruppi senza scopo di lucro e fondazioni per ottenere il suo messaggio. Dal 1990, dovuto in parte al lavoro di SADD, il numero di giovani uccisi in alcol incidenti correlati sono scesi a 2.000 all'anno.


MADD sia SADD sono stati influenti nella riduzione del numero di alcol correlati morti negli Stati Uniti.

Saturday, March 2, 2013

Guida di lenti a contatto: Che non dovrebbe indossare i contatti?

Se pensavate che chiunque potrebbe indossare contatti, qualsiasi momento e ovunque, temo che si sono sbagliati, ci sono pochi di noi per chi indossa contatti semplicemente non è consigliabile o praticabile sia a causa di alcune condizioni di salute o a causa delle professioni siamo in.


Per esempio, coloro che soffrono di sindrome dell'occhio secco proprio non sopporta avere contatti. Poi ci sono persone per le quali contatti sono praticamente inutili, come quelli affetti da grave miopia, non importa che tipo di lente a contatto si utilizzano, perché sono efficaci nel correggere solo fino a un certo grado di miopia.


Se vi capita di essere allergici ai prodotti utilizzati per la pulizia e la disinfezione delle lenti, contatti sono non per te, troppo, per ogni volta che pulire e metterli avrai il tuo corpo una reazione esagerata ad esso. Quindi, nessun punto invitando problemi per nessun motivo affatto. Gli esperti suggeriscono che anche i diabetici dovrebbero essere molto attenti circa usando i contatti perché sono inclini a infezioni e i loro corpi non possono tollerare anche una lieve infezione e possono anche prendere più tempo per far fronte con essa.


Poiché lenti cosmetiche sono venuti in voga in una grande strada, anche i più piccoli vogliono provare le loro mani a cerca 'diverso'. Alcuni dei genitori amorevoli possono essere un po ' over-accommodating. Non deve essere. No lenti cosmetico per i bambini. L'adolescenza è il primi possono provare uno. È perché gli occhi dei bambini sono teneri e non possono prendere bene per i contatti. Inoltre, la manipolazione incauta di contatti può causare danni agli occhi.


Ci sono alcune professioni che fanno uso di lenti a contatto, impraticabile e potenzialmente dannosi. Per esempio, se vi capita di essere un ingegnere chimico e sono coinvolti nella gestione diretta delle sostanze chimiche, è necessario evitare indossare lenti a contatto perché fumi chimici possono danneggiare la lente, che è ovviamente dannosa per l'occhio di chi lo indossa.


Pertanto, prima si cammina giù la porta di ottico a comprare un paio di contatti assicurarsi che non siete tra coloro che sono informati dagli esperti per rimanere chiaro dei contatti, per tutto quello che possono fare per voi è male.