Friday, February 25, 2011

Balbuzie ei suoi effetti

Balbuzie e balbuziente può influire persone in molti modi diversi. Alcune persone che balbettano paura certe parole che iniziano con alcune lettere e cercherà di evitare queste parole o penserà di una parola alternativa da dire. Quando ho avuto una balbuzie o come ho chiamato "balbettare" Ho trovato le parole che iniziano con "b" particolarmente difficile da dire. Ho trovato anche d, g, k, p e v parole difficili. Col tempo sono diventato un esperto a evitare la parola o sostituzione.

Gli affetti a scuola anche se erano che avevo sempre paura che mi sarebbe stato chiesto di leggere ad alta voce da un libro. Durante la lettura si deve leggere ciò che è scritto e questo è dove la balbuzie / balbettare sarebbe esso è la cosa peggiore. Fluent persone sono incapaci di comprendere l'umiliazione e l'imbarazzo si prova quando si balbettare di fronte a un numero di persone, come nel precedente esempio a scuola. Balbuzie reso la mia vita scolastica abbastanza traumatico.

Uno dei compiti più difficili è quando gli viene chiesto di fare una presentazione di fronte a persone, a scuola, all'università o al lavoro. Non è solo il giorno che è dura, è l'giorni precedenti, dove la preoccupazione e la paura è difficile da controllare. Balbuzie e la presentazione sarebbe sempre nella mia mente. Ho avuto un cliente che ha dichiarato il primo giorno che la ragione per cui egli stava frequentando il mio corso discorso era perché voleva essere in grado di dare sua figlia via al suo matrimonio. Gli ho chiesto quando il matrimonio si sarebbe svolta in attesa di essere nel giro di pochi mesi. Mi rispose che aveva solo quindici anni! Questo è come la balbuzie è in grado di ottenere una presa sulla vostra vita.

Socializzare e sviluppare rapporti con persone del sesso opposto ha anche i suoi pericoli. Ordinazione di cibi e bevande può essere difficile. Su un fronte personale quando si cerca di acquistare per esempio una bottiglia di birra, vorrei quasi sempre balbuzie. I miei amici sono stati buoni con me e anche se di solito per la mia bevande per me. Non potevo aspettarmi che i miei colleghi di lavoro da fare lo stesso e avrebbe cercato di evitare le sere fuori con loro.

Ho sempre voluto avere una ragazza, però questo comporta incontro i suoi genitori e amici, un sacco di socializzazione, telefonate, tra cui la telefonata iniziale. La balbuzie sarebbe più diffuso al telefono che in qualsiasi altra situazione per me stesso. Questo per me sarebbe prendere il coraggio e non è stato fino a quando avevo diciotto anni che sono andato sul mio primo appuntamento. Ho preso una giovane donna in una casa pubblica e per dire che ero nervoso era un eufemismo, soprattutto si deve essere detto sulla balbuzie di fronte a lei. Entrando nel pub ho detto che avevo bisogno di andare in bagno e le chiese se voleva ordinare le bevande comprese una Diet Coke per me. Non ho bisogno della toilette, io proprio non volevo ordinare le bevande. Ho poi spiegato di circa la sua balbuzie che avevo ed era sorprendentemente bene su di esso.

per me. Non potevo aspettarmi che i miei colleghi di lavoro da fare lo stesso e avrebbe cercato di evitare le sere fuori con loro.

Ho sempre voluto avere una ragazza, però questo comporta incontro i suoi genitori e amici, un sacco di socializzazione, telefonate, tra cui la telefonata iniziale. La balbuzie sarebbe più diffuso al telefono che in qualsiasi altra situazione per me stesso. Questo per me sarebbe prendere il coraggio e non è stato fino a quando avevo diciotto anni che sono andato sul mio primo appuntamento. Ho preso una giovane donna in una casa pubblica e per dire che ero nervoso era un eufemismo, soprattutto si deve essere detto sulla balbuzie di fronte a lei. Entrando nel pub ho detto che avevo bisogno di andare in bagno e le chiese se voleva ordinare le bevande comprese una Diet Coke per me. Non ho bisogno della toilette, io proprio non volevo ordinare le bevande. Ho poi spiegato di circa la sua balbuzie che avevo ed era sorprendentemente bene su di esso.

All'età di 22 mi sta frequentando un giovane signora per un paio di anni e ha cominciato a parlare di matrimonio. La paura di balbettare come al solito mi tratteneva e non riuscivo a passare con il matrimonio. Sentivo che era una certezza che avrei balbettare quando dice i voti e fare il discorso. Pochi mesi dopo mi ha lasciato. Questa è stata l'ultima goccia ora ero disperata per superare la balbuzie.

Guadagnare occupazione e di lavoro il vostro senso sulla scaletta di carriera può risultare difficile per qualcuno che ha una balbuzie. La maggior parte delle persone che balbettano di più quando sono sotto pressione, quindi le interviste può essere molto stressante. A livello personale ha preso un certo numero di mesi per trovare la mia prima posizione in materia di occupazione. Ho sempre sentito che la balbuzie mi trattenne e che il mio pieno potenziale nella mia carriera e ad un livello personale non ha potuto essere raggiunto.

No comments:

Post a Comment