Sunday, September 9, 2012

Solo uno sguardo di passaggio

Che cosa è la fede? Fede è credere in qualcosa. Fiduciosa credenza nella verità, valore o affidabilità di una persona, concetto o idea. È l'accettazione mentale della verità o realtà di qualcosa. Nel suo aspetto positivo, è una credenza nell'esito favorevole del nulla intraprese.


Ci sono due tipi di fede. Il primo è una fede che si fonda sulla verità e può essere dimostrata da un esperimento. L'esperimento che dimostra questa verità è quella che produce lo stesso risultato ogni volta. Ad esempio, uno potrebbe dire due più due fa cinque, ma che non rendono vera. Infatti, dopo aver sentito questo, uno potrebbe diventare convinto e anche convincere gli altri che questo è corretto e ancora questo non renderebbe più vero.


L'unico modo possibile per ottenere la risposta corretta ad un problema matematico è conforme alle leggi stabilite della matematica, che si basano sulla verità. Pertanto, in applicazione di questa legge, si ottiene la risposta corretta: due più due uguale a quattro, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione. Verità.


Il secondo si basa sull'ignoranza, congetture o supposizioni. Questa è una fede che non è stato completamente determinata da un esperimento testato. Non importa il fervore nei suoi principi, si professa la fede è ancora in uno stato di dubbio e incertezza fino a esperimento empirico può dimostrare che è vero, o rivelare che è falsa.


Ad esempio, per anni cinque mila persone credevano implicitamente che il mondo era piatto. Avevano la massima fede nella loro convinzione. Columbus è arrivato e, nell'esperimento, ha dimostrato che il mondo era rotondo. Loro fede precedente era basato sull'ignoranza, e un esperimento ha dimostrato che è falsa. Persone aveva una fede falsa, aggravata dalla Chiesa, che il sole ruotava intorno alla terra, fino a quando Copernico scoprì la verità.


Nel corso del tempo, si tennero molte altre credenze per essere vero pure, fino a quando essi sono stati dimostrati di essere falsa, e il debunking di congetture e supposizioni continua a questo giorno. Consenso viziato e superato il pensiero, perpetuato dalla nostra paura e indolenza, un tratto della nostra natura umana, ci fa tenere fermamente la coperta di sicurezza dell'ortodossia stabilita. Lasciamo andare solo a malincuore quando si confronta con prove scientifiche inconfutabili.


Fede può essere sostenuta dalla conoscenza, ma che la conoscenza può essere anche vero o falso. Dopo tutto, la conoscenza è la condizione di essere consapevoli di qualcosa, o il possesso di informazioni. È molto facile essere consapevoli di qualcosa di falso, o in possesso di informazioni che possono risultare per essere false. Pertanto, è opportuno rivedere il vecchio detto che «la conoscenza è potere». Conoscenza è potere, purché esso si basa su una verità, altrimenti potrebbe essere un onere enorme, un grave impedimento, un ostacolo ha deciso e un handicap molto presente al progresso e sviluppo mentale o spirituale.


E appesantita è dove noi siamo oggi, handicappati dalla nostra fede sbagliata nell'efficacia delle nostre rispettive economie, la mancanza di credibilità nei nostri capi e i falsi idoli del progresso a qualunque costo; e il successo, non importa che cosa prende. Stiamo entrando in un periodo nella nostra coscienza collettiva dove il prossimo grande paradigma nelle percezioni lascerà la maggior parte di noi pensa ancora «il mondo è piatto» e che noi possiamo solo continuare a tenere a mantenere. Molti incauti sarà lasciato devastate.


E questo è dove le leggi dell'universo entrano in gioco. Dio come pervasiva tutta l'energia è invisibile e tutte le sue leggi sono invisibile. Nessuno può vedere la vita, spirito, pensiero, elettricità, energia atomica o qualsiasi forma di potere. Tutto quello che vediamo è la manifestazione di quei poteri. L'umanità, nonostante la sua arroganza, non crea energia. Egli semplicemente si scopre e si appropria e al suo uso, a volte saggiamente, a volte non. Egli ha sfruttato la potenza elettrica, matematica, chimica consumo, potenza atomica e molte altre forme di energia. Ma il più grande di tutto il potere è trattato con un solo colpo d'occhio passando, e che è il potere spirituale.


Molti dei pensatori di oggi, gli scienziati e i fisici stanno cominciando ad esprimere l'opinione che le più grandi scoperte andando avanti sarà lungo linee spirituali. Qui è una forza che la storia ora chiaramente insegna è stata la più grande potenza nello sviluppo dell'umanità. Eppure, finora, abbiamo semplicemente giocando con esso e mai seriamente hanno studiato come abbiamo le forze fisiche.


Ora che abbiamo una comprensibile concezione della verità e della sua applicazione ad altre forme di energia, è giunto il momento, di sopravvivenza e in termini evolutivi, di dedicare più tempo a scoprire la verità di fondo del potere spirituale. Senza dubbio qualcuno cercherà di trovare un modo per pervertito per tornaconto personale o di potere, ma questa verità, per sua natura, non può essere così suscettibile di intervento umano egoista. Uso appropriato di questa coscienza alzando la potenza sarebbe una grande risorsa per migliorare e valorizzare ogni aspetto di vera crescita personale come pure dolorosamente necessaria coesione sociale sinergica.

No comments:

Post a Comment