Thursday, January 10, 2013

Imparare più circa l'astrologia nascita Charts

Ottenere confuso ogni volta che mi viene chiesto qual è il mio segno di nascita, e capirai il mio dilemma quando ti spiego. Se segui l'oroscopo occidentale, quindi sono nato sotto il segno del Capricorno, ma il grafico di nascita astrologia orientale aveva altre idee, ha detto che sono nato sotto il segno del serpente.


E la mia confusione è stato ulteriormente aggravato dalla mancanza di analogie nelle caratteristiche delle persone nate sotto questi grafici di nascita di astrologia. Questo mi ha fatto gettare la spugna riguardante ciò che il futuro per me.


Tuttavia, questo non mi ha impedito di prendere sbirciatina occasionale presso la sezione Oroscopo dei giornali, e saranno ammirate l'accuratezza delle persone dietro questa cosa. Così accadere che nulla che dicono che accadrà, in realtà era accaduto, e al contrario si erano verificato le cose che hanno predetto.


Il dilemma che mi faccia questa volta è come determinare quale tra mia astrologia orientale e occidentale le previsioni di nascita grafico verrà a passare. Ciò è perché le caratteristiche accennate sono stati opposti diretti e le profezie come preferisco chiamarli, sono molto lo stesso.


Per evitare ulteriore confusione, ho finalmente avuto entrambi i grafici nascita astrologia redatti in modo che io posso decifrare alcuni utili suggerimenti da loro.


Il motivo che ho adottato questo approccio era che nonostante l'ampio golfo tra entrambi i segni, ci potrebbe essere ancora un piccolo elemento di somiglianza in entrambi i grafici astrologia nascita a causa del mio tempo identico di nascita, la data, luogo e posizione.


Ancora una volta ho scoperto che ho totalmente sbagliato. Cosa che non sono riuscito a fattore nella mia decisione, è stato il fatto che entrambi civiltà formata loro grafico astrologia nascita grafico celeste a seconda di come la vede ogni regione.


Così ero visto attraverso la Via Lattea dal tema natale astrologia occidentale, il oriental(read Chinese) che vede da una prospettiva completamente diversa. Il mio spirito è stato inflitto un colpo mortale da questo conflitto grafici di nascita di astrologia.


Poi ho trovato una soluzione per l'intera impasse; Ho iniziato a raccontare a chi se ne frega di ascoltare che ammonterà a titolo definitivo follia credere che l'allineamento e la posizione delle stelle o un un astrologia nascita grafico può colludere per determinare il destino o destino della gente.


E poiché ho preso questa decisione, anche se la mia vita non è migliorata molto e non ha preso neanche un tumble, ma almeno è garantita la mia pace della mente. Ho praticamente perso fede in tutto il rumore di predire il futuro, piuttosto lo slogan quello che sarà sarà ora è diventato il mio articolo di fede.

No comments:

Post a Comment