Friday, May 6, 2011

La storia e la potenza della Heritage Foundation

La Heritage Foundation è un pubblico molto influente istituto di ricerca politica che si trova a Washington, DC. Si tratta di un conservatore "think tank" che ha avuto un impatto significativo su entrambe le nazionali e stranieri delle politiche del governo degli Stati Uniti.

Storia della Heritage Foundation

La Heritage Foundation è stata fondata nel 1973. Il finanziamento iniziale per la costituzione della Fondazione Patrimonio venuto da Joseph Coors, chi è il proprietario politicamente conservatrice della Coors Brewing Company. Paul Weyrich, che è un attivista conservatore, è stato il primo capo della Heritage Foundation. Il presidente della Heritage Foundation dal 1974 è stato Edwin Feulner, Jr., che era l'ex direttore del personale della Casa di Studi del Comitato repubblicano.

Iniziative della Fondazione Heritage

La Heritage Foundation è da tempo conosciuta per il suo lavoro influenti e di ampio respiro. Il suo mandato libro per la Leadership è stato pubblicato nel 1981. Questo libro di 1.000 pagine per sempre cambiato il carattere della consulenza politica pubblica dando. Ha fornito raccomandazioni in materia di bilancio, la politica e l'azione amministrativa per l'amministrazione entrante del presidente Ronald Regan. Queste raccomandazioni incluse azione per ogni dipartimento del Governo, così come per molte altre agenzie con personale di nomina politica.

La Heritage Foundation è stato anche il creatore e principale sostenitore della Dottrina Reagan nel 1980 e gli inizi del 1990. All'interno della Dottrina Reagan, il governo degli Stati Uniti ha fornito supporto, sia palese o velato, a movimenti di resistenza anti-comunista in paesi come l'Angola, Nicaragua, Cambogia e Afghanistan. La Heritage Foundation sostenuto anche a livello mondiale anti-comunismo durante la Guerra Fredda. In effetti, la Heritage Foundation è stata attiva al momento di fornire un orientamento politico e militare alle forze ribelli in Angola, Nicaragua, Cambogia e, così come per i dissidenti in repubbliche sovietiche e le nazioni del blocco orientale.

La Heritage Foundation ha inoltre svolto un ruolo chiave nel progresso delle convinzioni del presidente Reagan che l'Unione Sovietica è stato un "impero del male". Ha inoltre sostenuto la convinzione che l'ex Unione Sovietica doveva essere sconfitto, non solo contenuti. La Heritage Foundation è stato determinante nel contribuire a costruire un sostegno per i piani di Reagan per costruire la Strategic Defense Initiative, che era uno scudo orbitale missili balistici.

n. La Heritage Foundation sostenuto anche a livello mondiale anti-comunismo durante la Guerra Fredda. In effetti, la Heritage Foundation è stata attiva al momento di fornire un orientamento politico e militare alle forze ribelli in Angola, Nicaragua, Cambogia e, così come per i dissidenti in repubbliche sovietiche e le nazioni del blocco orientale.

La Heritage Foundation ha inoltre svolto un ruolo chiave nel progresso delle convinzioni del presidente Reagan che l'Unione Sovietica è stato un "impero del male". Ha inoltre sostenuto la convinzione che l'ex Unione Sovietica doveva essere sconfitto, non solo contenuti. La Heritage Foundation è stato determinante nel contribuire a costruire un sostegno per i piani di Reagan per costruire la Strategic Defense Initiative, che era uno scudo orbitale missili balistici.

La Heritage Foundation è anche un sostenitore di economia dal lato dell'offerta, che è una politica economica che mantiene la riduzione del tasso marginale di tassazione può portare alla crescita economica. Per aiutare a diffondere questa convinzione, i partner Heritage Foundation con il Wall Street Journal a pubblicare una relazione annuale internazionale chiamato Index of Economic Freedom. Questo rapporto misura la libertà del paese in relazione ai suoi diritti di proprietà e la sua libertà da regolamento da parte del governo. La Heritage Foundation takes fattori quali le barriere al commercio internazionale, la corruzione nel governo, aliquote dell'imposta sulle società, imposta sul reddito, stato di diritto, spesa pubblica, la capacità di far rispettare i contratti, le restrizioni bancarie, gli oneri normativi, le attività di mercato nero, e normativa del lavoro a calcolare il punteggio dell'indice di questa relazione. Eventuali carenze in una di queste aree portare ad un punteggio più basso.

Finanziamento della Heritage Foundation

La Heritage Foundation ha un grande potere a Capitol Hill, ma insiste sul fatto che non lobby per ottenere la sua strada. Questo permette la Heritage Foundation di mantenere una esenzione fiscale come un ente di beneficenza. Grazie al suo status di un'organizzazione di beneficenza, la Heritage Foundation è stata in grado di raccogliere 29,7 milioni dollari nel 2004. La maggior parte di questi fondi provengono da donatori privati ​​e fondazioni conservatrici.

No comments:

Post a Comment