Sunday, August 14, 2011

Frye Boots un'istituzione americana

Chi è la società di boot Frye? Ho sentito parlare di stivali Frye, ma non sapevo molto su di loro. Da quando ho pensando di acquistare scarpe per poche persone quest'anno come regali, ho pensato di cercare in esso più lontano.

L'azienda più vecchia scarpa sotto il funzionamento continuo negli Stati Uniti, l'azienda di avvio Frye è stata fondata a metà del secolo 19. Il fondatore, Giovanni Frye era in realtà un calzolaio che aveva emigrato negli Stati Uniti dall'Inghilterra. Correva l'azienda Frye avvio per 50 anni prima che la sua famiglia ha assunto dopo la sua morte.

Gli stivali Frye stessi hanno una grande storia. Durante la guerra civile, molti dei soldati da entrambe le parti di loro indossava. Erano anche sui piedi dei soldati nella guerra ispano-americana così come Rough Riders guidato da Teddy Roosevelt. Molti pionieri verso ovest per una vita migliore durante la fine del 1800 indossavano stivali Frye pure.

Oggi, stivali Frye sono ancora conosciuti per la qualità. I loro stivali Harness hanno una storia meravigliosa in sé http://www.exeterdaily.com/category/entertainment-tips/. Nel 1938, il nipote del fondatore di avvio di Frye preso un viaggio a Washington DC ci ha scommesso un ammiraglio della Marina che stava spiegando a lui che aveva problemi a trovare lo stile di avvio che gli piaceva molto bene, il Wellington. Giovanni d'accordo che avrebbe fatto di lui un paio. Alla fine sono stati dati il ​​nome di Jet Boots e sono state ordinate per posta dai soldati tutto il percorso attraverso la seconda guerra mondiale.

Per il momento è arrotolato intorno al 1960, gli stivali Frye erano pronti a http://www.fbfryeboottips.info introdurre qualcosa di nuovo. L'avvio Campus aveva un dito del piede stile goffo e ingombrante che è stato una parte importante dello stile degli anni 1960 e 1970. Infatti, un paio di stivali Frye è stato scelto per lo Smithsonian di rappresentare l'America degli anni '60. Rimangono ancora esposti lì.

Ancora oggi, stivali Frye sono un enorme successo e una parte della cultura dell'America http://www.fbofryeboottips.info. Il loro avvio firma, il Boot Harness, possiede stato visto in una serie di servizi di moda internazionali. Inoltre, i loro stivali vendono bene, non solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa e in Giappone.

Quindi per quelli del mercato per gli stivali, stivali Frye sono uno dei primi a check-out. Con una tradizione così lunga e così immersa nella cultura degli Stati Uniti, stivali Frye sono quasi un'istituzione. Solo un prodotto di alta qualità e durata potrebbe mantenere tale posizione sul mercato di avvio. So che per le mie esigenze di avvio sarò check-out stivali Frye, e probabilmente dovreste pure.

No comments:

Post a Comment