Monday, August 27, 2012

9 Suggerimenti per mantenere il vostro pubblico In attenzione

In quasi tutti i raduni (convenzioni, homecomings alumni, inizio esercizi, fund raising o cerimonie di premiazione), relatori di solito sono invitati a evidenziare l'occasione.


Per rendere l'incontro indimenticabile, relatori sono selezionati per un certo motivo, alcuni secondo la loro popolarità e successi.


Quanto possibile, dell'oratore professione o linea di successo deve essere in qualche modo collegati all'occasione.


Diciamo che l'occasione è una convenzione che gli sviluppatori di casa. Probabile ospite d'onore alla grazia potrebbe essere uno zar alloggiamento famoso ben noto e rispettato dalla città e dello stato.


Per impartire una durevole impressione al pubblico, un altoparlante deve trovare modi per mantenere l'attenzione incollato al suo discorso.


Se accade così che siete l'oratore invitato ospite di un incontro, i suggerimenti qui sotto possono aiutare a mantenere il vostro pubblico ascolto invece di camminare o fare qualcos'altro.


1. Parlare con una voce chiara, nitida, comprensibile con un tono entusiastico. Evitare mormorando. Cercate di non mangiare le parole come se c'è una gomma in bocca.


2. Il tuo discorso dovrebbe essere in consonanza con l'obiettivo di the gathering, toccando questioni rilevanti per il suo obiettivo e applicabile alle esigenze attuali a beneficio della maggioranza.


3. Più altoparlanti preparano un elenco delle questioni che vuole toccare invece di un discorso preparato e leggere (o memorizzato) parola per parola. Un discorso spontaneo allineato sulle idee preparate o scritti sulla lista è proiettato più naturalmente.


4. Iniettare umorismo nel tuo discorso per tenere il pubblico attento e in attesa di più. Gli studi rivelano che, quando è coinvolto l'umorismo, il pubblico trova l'altoparlante interessante ascoltare. Ma essere consapevoli di non andare oltre la linea di umorismo, perché questo potrebbe involontariamente mettere in imbarazzo gli altri o essere frainteso da loro. Questo potrebbe generare commenti che criticano il tuo discorso. Fai del tuo meglio per evitare critiche.


5. Quando si alza un problema, uno dei modi migliori per proiettarlo è citando esempi o istanze. Correlare l'esempio e la questione chiaramente.


6. Si supponga che il raduno è stato organizzato per salvare un'industria o il morale di coloro che saranno direttamente e indirettamente interessati da esso. Fai del tuo meglio per consegnare un discorso stimolante. Un discorso pieno di pensieri positivi, come proiettare un domani luminoso, può trasformare un umore depressivo in un uno entusiastico. Se sono ben versato sul settore con una soluzione da offrire a sopprimere la tendenza al ribasso, poi dire.


7. Partecipazione del pubblico può sembrare per trasformare il vostro discorso in una discussione, ma è un modo per confermare l'efficacia di cosa stai dicendo o che offre.


8. L'immagine come l'industria sarà simile 5 o 10 anni da ora in poi un volo positivo. Essere specifici e realistici nella tua proiezione. Se viene chiamato duro lavoro per così dire.


9. Lasciare un messaggio duraturo, espressivo come avvolgono il tuo discorso.


Un discorso che lascia il pubblico pensando a lungo dopo il discorso è stato fatto anche lascerà il pubblico ricordando l'altoparlante per lungo tempo.

No comments:

Post a Comment