Friday, August 31, 2012

Discorsi di elogio: Utilizzare una storia di aiuto iniziare

Così si "deve" fare un discorso di elogio... o forse si "vuole" avere la possibilità di esprimere in pubblico i profondi sentimenti che avete per il vostro amato uno che ha passato via.


Sì, lo so che è un momento difficile scrivere un discorso di elogio o qualsiasi altra cosa per quella materia. Sì, so che sei probabilmente sconvolto e avendo un duro tempo di messa a fuoco. È ok. Ho intenzione di darvi un suggerimento facile andare avanti. Dove si inizia?


Uno dei migliori elementi da includere in un elogio è una storia su di te e un'interazione che aveva con il defunto. La tua storia di elogio potrebbe essere divertente o straziante. Infatti, una miscela di entrambi nella stessa storia è grande, o si potrebbe fare uno di ciascuno. Non c'è nessuna legge che afferma che si può solo dire una storia.


Il tuo elogio potrebbe cominciare con una storia di come hai incontrato la persona amata, o forse si potrebbe parlare il tuo ricordo prima di loro quando eri un bambino. Potrebbe parlare di una lezione di vita davvero grande che hai imparato da loro e come ti ha aiutato nella vostra vita.


Un'altra cosa grandiosa di usando storie di discorso di elogio è che non dovete leggere o memorizzare le tue parole perché vissuto l'esperienza.


Tutto quello che dovete fare è fare un breve bullet point nelle note che vuoi dire qualcosa come "Storia di Tell farm", o qualunque cosa vi ricorderà brevemente la storia che vi voglio raccontare.


Ci sono molti altri punti che dovete sapere su come scrivere un discorso di elogio, ma utilizzando una storia per aiutarvi a iniziare vi toglierà la pressione nella creazione di un grande omaggio alla tua amata.


Autore: Tom Antion è un esperto di discorso e autore di "Instant discorsi di elogio".Questo libro fornisce le istruzioni complete per la scrittura di un discorso di elogio rapidamente e facilmente anche quando si sono sconvolti. Esso comprende anche molte frasi e paragrafi è possibile copiare e incollare nel vostro elogio finito insieme a più di una dozzina di pezzi di umorismo appropriato per alleviare la tensione amorosa.

No comments:

Post a Comment