Friday, August 24, 2012

Eroi di herpes

il è solo una lettera differenza tra le parole herpes e gli eroi, e le lettere p e o sono solo una lettera, che significa che non ci sono due parole possono essere più vicina di herpes e degli eroi.


Il mondo ha bisogno più eroi di herpes sia per quelli di noi con "il dono" quei fortunati 40% della popolazione, che non hanno l'herpes.


Un eroe di herpes è qualcuno che rinuncia volentieri la loro privacy a pubblicamente di essere identificato come una persona con herpes e parla al fine di istruire, incoraggiare e illuminare gli altri. Un eroe herpes aiuta a mettere volti umani su questa pandemia in tutto il mondo spesso senza volto.


L'herpes non tutti eroi scelgono di portare il loro messaggio ai media, la maggior parte degli eroi herpes stanno facendo la differenza su un livello molto più personale. Essi sono venuti fuori dall'armadio e hanno discusso l'herpes con gli amici e cari e sono stati come increspature nell'acqua delle proprie comunità.


Perché abbiamo bisogno di eroi di herpes?


Quelli di noi con l'herpes hanno bisogno di eroi di herpes perché troppi di noi sono viventi vergogna e stigmatizzati dalla malattia. Avendo gli eroi herpes ci permette di sapere che non siamo soli, non in minoranza. Ci sono 6 fuori ogni 10 persone. Noi siamo la nostra nazione. Ma noi siamo una nazione senza visibilità, rispetto e potere.


In questa società sono rispettati solo quando ti alzi per chi siete e ciò in cui credi. Eroi di herpes credono che è sbagliato per le persone con herpes essere fatto sentire stigmatizzati, vergogna e borghese mancato di rispetto.


Sia l'infetti e non infetti bisogno di eroi herpes di parlare e dissipare la disinformazione sull'herpes e dire la verità su questa malattia incompresa, soprattutto ai giovani. Abbiamo bisogno di eroi di herpes per aiutare anche a promuovere il sesso sicuro. Abbiamo bisogno di eroi herpes per incoraggiare chi pensa che non hanno l'herpes e che ha avuto partner di sesso sei o più per ottenere un esame del sangue per herpes poiché il 70% o più di persone con herpes non so che ce l'hanno. Non possiamo contare su governi, la professione medica, le aziende farmaceutiche o i mezzi per ottenere il messaggio.


Non sto suggerendo che tutti coloro che hanno l'herpes deve diventare un attivista e rendere pubblico il loro status di herpes. Ogni comunità ha bisogno i capi. Abbiamo bisogno di un piccolo numero di brave persone che si prendono cura di intensificare e fare la differenza.


Non ci sono beneficenza importante raccolta di fondi per la sensibilizzazione di herpes. Non ci sono nessun celebrità famosa o non così famoso, disposti ad per ammettere che ha l'herpes e mettere un volto umano sulla malattia. Così è per alcuni di noi a fare di più. Ognuno insegnare uno, ognuno raggiunge uno.


Christopher Scipione
Omeopata/erborista
Specialista virale olistica

No comments:

Post a Comment