Wednesday, August 22, 2012

Dove trovo stivali di grandi dimensioni?

Indossare stivali di grandi dimensioni, quindi andare al negozio di scarpe non è esattamente un pic-nic. Vedete, è abbastanza difficile trovare grandi scarpe nella mia dimensione, ma per ottenere grandi dimensioni stivali è quasi impossibile.


Naturalmente, ci sono alcuni stivali Luna e clunkers come quello, ma io sono un escursionista, e ho bisogno di scarpe da trekking speciale per mantenere felici i miei piedi sui sentieri lunghi. Ma, anche se di solito riesco a trovare una coppia o due di grandi dimensioni stivali in qualsiasi negozio, non c'è la selezione che mi piace a meno che non andare ai negozi outlet grande, o comprare le mie scarpe su internet.


Naturalmente, il internet è giusto fuori per me. Le aziende cambiano spesso la compilazione delle loro scarpe senza annunciarla a chiunque, e non c'è niente da fare, ma provare su ogni paio di scarpe che si acquista.


Ultima volta che ho comprato un paio di miei stivali di grandi dimensioni online invece nel negozio di scarpe, ho pensato che avrei avuto qualcosa che sarebbe adatta a me. Dopo tutto, era la stessa coppia che avevo comprato l'ultima volta, e i miei piedi non avevano cresciuto affatto.


Ma, quando ho visto gli stivali di grandi dimensioni nella mail, si è scoperto che non erano semplicemente troppo piccolo o troppo grande, ma modellato diversamente complessivamente. Erano più stretti attraverso il ponte del mio piede, più lungo e più stretto e quindi non adatte a tutti in qualsiasi dimensione. Ho imparato la lezione, poi, ti dirò.


A questo punto, comprare tutti i miei stivali di grandi dimensioni in uscita, ma sempre non a fare questo. Il problema con l'utilizzo di negozi outlet scarpa è che devi avere una buona idea di che cosa si desidera cominciare andando negozio.


Dopo tutto, si avrà solo una marca di scegliere da, e se non vi piacciono gli stivali di grandi dimensioni che fanno, hanno spinto fuori tutto il modo per nulla senza scopo a tutti. La cosa migliore da fare se siete alla ricerca di grandi dimensioni stivali e non so esattamente quello che vuoi, è di chiedere gli amici con grandi stivali quello che piace ai loro piedi.


In questo modo, si sarà avere qualcosa per andare avanti e non appena saranno ciecamente cercando fuori il primo outlet che avete sentito parlare e sprecare il vostro tempo di guida tutta la città.

No comments:

Post a Comment