Saturday, August 25, 2012

Traino di sicurezza assolutamente critico

Ammettiamolo, c'è una buona ragione perché ci sono così tanti SUV e pick-up camion là fuori sulle strade oggi — in sostanza, stiamo traino più che mai. I proprietari di moto d'acqua, moto, pull-behind RV s, barche — è il nome — tutti hanno bisogno per il traino di volta in volta. Mentre il gancio di traino è un'operazione relativamente semplice, sicurezza deve essere utilizzata o può diventare pericoloso o addirittura mortale per gli altri automobilisti sulla strada.


L'uso corretto delle catene di sicurezza è un modo per assicurarsi che il veicolo di traino mai ottiene separato dal trailer. Naturalmente, catenelle di sicurezza sono richieste dalla legge, così tutti li utilizzano non solo mantiene sicuro, che si mantiene anche legale.


Quando si utilizza catene di sicurezza durante il traino, è importante che le catene croce sotto la lingua del rimorchio. Se per qualsiasi motivo il trailer dovesse staccarsi dall'intoppo, quelle catene impedirà il trailer di cadere a terra e lontano dal veicolo di traino. Anche voi volete essere sicuri che le catene di sicurezza sono abbastanza sciolto per voi essere in grado di fare giri durante il traino. Naturalmente, non si desidera loro così sciolti che trascinano a terra perché che crea un altro maggiore pericolo di traino.


Durante il traino, è molto importante per i veicoli dietro di voi per sapere quando siete frenata, girando o utilizzando il vostro fari. È richiesto dalla legge che qualsiasi rimorchio luci freno, segnali di girata, e coda luci che lavorano all'unisono con le luci del veicolo di traino. Se non lo fanno, le persone dietro di voi possono confondersi o non essere a conoscenza che sono frenate o girando e rischia un incidente. Cablaggi speciali vengono forniti con un trailer che dovrebbe collegare il cablaggio del veicolo di traino. Se il rimorchio non è tale un cablaggio, essi possono essere acquistati separatamente al più negozi di ricambi auto.


Non si desidera anche mai essere qualcosa che supera la capacità massima di traino del veicolo di traino. Ci sono in realtà due ottimi motivi per questo. Il primo è che si danneggia il train drive del vostro veicolo quando traino rimorchi oltre la capacità di traino. Il secondo motivo è legato al primo: se il vostro treno auto non e sono di traino qualcosa su un piano inclinato — Beh, si ottiene l'immagine!


Infine, assicurarsi che tutto ciò che vi capita di essere traino è fissata correttamente. Lo spostamento di carichi può causare problemi di movimentazione grave durante il traino. E nel peggiore dei casi, un carico non protetto può semplicemente cadere e causare mal di testa vero e proprio mentre mettendo in pericolo gli automobilisti.


Seguendo i consigli di sicurezza semplice sopra elencati, si dovrebbero tranquillamente trasporto merci dal punto al punto b senza incidenti. Gancio di traino è una procedura relativamente semplice, ma deve essere fatto solo quando la sicurezza è fatta di priorità uno.

No comments:

Post a Comment