Thursday, November 25, 2010

Sorpresa Public School Class Doesnt materia di formato Very Much

Le autorità scolastiche si lamentano spesso che le classi sono troppo grandi. Essi sostengono che gli insegnanti non si può pretendere di dare agli studenti l'attenzione individuale di cui hanno bisogno, se ci sono troppi studenti in classe. In apparenza, questa scusa sembra avere qualche merito. Il senso comune ci dice che in classi più piccole, gli insegnanti possono dare più tempo e attenzione ad ogni studente.

Tuttavia, molti studi dimostrano che le dimensioni più piccole di classe non garantisce che i bambini di ricevere un'istruzione migliore. Il rapporto alunno-a-insegnante nelle scuole pubbliche a metà del 1960 è stato di circa 24 a 1. Questo rapporto è sceso a circa 17 a 1 dal primi anni 1990, il che significa che la dimensione della classe media è calata del 28 per cento. Eppure, durante lo stesso periodo, SAT (Scholastic Aptitude Test) i punteggi dei test è sceso dal 954-896, un calo di 58 punti o 6 per cento. In altre parole, i risultati degli studenti universitari (come misurato dai punteggi SAT) è sceso nello stesso tempo che le dimensioni delle classi sono ridotte.

Eric Hanushek, un economista dell'Università di Rochester, ha esaminato 277 studi pubblicati sugli effetti del rapporto insegnante-alunno e della classe media-size sul rendimento degli studenti. Egli ha trovato che solo il 15 per cento di questi studi hanno mostrato un netto miglioramento nel rendimento con dimensioni delle classi più piccole, il 72 per cento ha trovato alcun effetto statisticamente significativo, e il 13 per cento ha trovato un effetto negativo sui risultati.

Sembra andare contro il senso comune che i risultati degli studenti universitari potrebbe scendere con le dimensioni delle classi più piccole. Una ragione questo avviene nelle scuole pubbliche è che quando classe goccia dimensioni, le scuole devono creare più classi per coprire tutti gli studenti della scuola. Scuole quindi necessario assumere più insegnanti per l'aumento del numero di classi. Tuttavia, le scuole pubbliche in tutto il paese stanno già avendo problemi a trovare insegnanti qualificati per riempire le loro aule. Di conseguenza, quando le dimensioni delle classi ridotte aumentare il bisogno di più insegnanti, le scuole spesso a dover assumere insegnanti meno qualificati.

Come ci si aspetterebbe, la qualità degli insegnanti è di gran lunga più importante della dimensione di classe nel determinare come fanno i bambini a scuola. William Sanders presso l'Università del Tennessee ha studiato questo problema. Ha trovato che la qualità degli insegnanti è quasi venti volte più importante della dimensione di classe nel determinare risultati accademici degli studenti 'in classe. Di conseguenza, riducendo le dimensioni delle classi possono causare l'effetto contrario di far male istruzione degli studenti ', invece di contribuire.

Allo stesso modo, uno studio sulle dimensioni delle classi dalla politica analista Jennifer Buckingham della Sydney-based Centro Studi Indipendente trovato alcuna prova attendibile che gli studenti in classi più piccole fare meglio accademico o che gli insegnanti trascorrono molto più tempo con loro in queste classi. Buckingham ha concluso che una riduzione del 20 per cento della classe di dimensioni costo il governo australiano ha un extra di $ 1.150 per studente, ma ha aggiunto solo altri due minuti di lezioni al giorno per ogni bambino.

Ridurre le dimensioni delle classi non può risolvere i problemi di fondo con le scuole pubbliche. Non importa quanto piccole classi diventano, nulla ci aiuterà se gli insegnanti sono mal addestrati o loro metodi di insegnamento sono inutili o distruttiva. Ad esempio, se gli insegnanti utilizzano intero-lingua o istruzione "equilibrata" la lettura, possono paralizzare la capacità degli studenti 'a leggere, non importa quanto le classi sono piccole. Anche se le aule hanno un insegnante per ogni studente, che la capacità del bambino di leggere potrebbe essere ancora paralizzata se il docente utilizzato questi metodi di lettura-istruzione.

Ecco un'analogia su questa questione della dimensione di classe contro i metodi di insegnamento: Supponiamo che un istruttore di equitazione stava insegnando una bambina da guidare. Questo metodo di insegnamento istruttore era per dire alla donna smarrita a sedere all'indietro sul cavallo, di fronte groppa del cavallo, e il controllo del cavallo tenendo la coda. Ha importanza che il rapporto studente-insegnante in questa classe di equitazione è uno a uno se l'istruttore è un idiota o utilizza metodi di insegnamento male?

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment