Sunday, December 12, 2010

I credenti delle scuole pubbliche True With A Mission

Uno dei motivi per scuole pubbliche farla franca con l'insuccesso scolastico, anno dopo anno, è perché sono gestiti da funzionari della scuola che credo fermamente in quello che stanno facendo. Come il grande scrittore inglese CS Lewis ha scritto: "Di tutte le tirannie, una tirannia esercitata sinceramente per il bene delle sue vittime può essere la più oppressiva. Quelli che ci tormentano per il nostro bene, ci tormento senza fine, perché lo fanno con l'approvazione della propria coscienza ".

credenti pubblico-vera scuola spesso rientrano in questa categoria - per più di cento anni, l'educazione "esperti" sono stati tormentano i nostri figli con le scuole pubbliche, presumibilmente a beneficio dei bambini. Come tutti i veri credenti, queste persone credono di sapere cosa è meglio per i nostri figli e la società, e cercano di imporre le loro credenze dei genitori.

Dal 1850 al 1920, gli attivisti delle scuole pubbliche, come Horace Mann e John Dewey ha lavorato per creare un sistema pubblico-scuola come quella che ammirate in Prussia (Germania). Mann e Dewey considerato una religione pubblica istruzione, con una missione sacra di plasmare i bambini e la società. Basta insegnare ai bambini a leggere, scrivere e fare matematica era troppo banale un gol per loro. Mann e Dewey voleva le scuole di avere il controllo totale sulla vita dei bambini. Questo significava eliminare l'influenza dei genitori 'sui figli. Mann si esprime così: "Noi che siamo impegnati nella sacra causa di istruzione hanno diritto a guardare a tutti i genitori ad avere ostaggi dato alla nostra causa."

Dewey ha avuto anche una visione utopica per l'America e voleva che le scuole comune per raggiungere la sua visione. Per creare un socialista America, le scuole pubbliche hanno di plasmare generazioni di bambini l'abitudine di obbedienza. Nel suo pedagogica Creed del 1897, Dewey ha scritto: "Ogni insegnante dovrebbe capire che è un servo sociale messo da parte per il mantenimento del giusto ordine sociale e la tutela del diritto di crescita sociale .. ".

Con il XX secolo, le scuole pubbliche hanno ampliato le loro funzioni in aree inimmaginabile nel 1850. Scuole assunse il ruolo delle agenzie sociali, infermieri, centri sociali, parchi giochi, docce della scuola, asili, e di "americanizzazione" programmi per gli immigrati. Le scuole pubbliche è diventata una delle principali agenzie di controllo sociale.

Purtroppo, le scuole pubbliche di oggi sono adempiere Mann e la visione socialista di Dewey con una vendetta. Non vi è quasi nessun settore della vita dei bambini che le autorità scolastiche non spingere per controllare o manipolare.

l'abitudine di obbedienza. Nel suo pedagogica Creed del 1897, Dewey ha scritto: "Ogni insegnante dovrebbe capire che è un servo sociale messo da parte per il mantenimento del giusto ordine sociale e la tutela del diritto di crescita sociale .. ".

Con il XX secolo, le scuole pubbliche hanno ampliato le loro funzioni in aree inimmaginabile nel 1850. Scuole assunse il ruolo delle agenzie sociali, infermieri, centri sociali, parchi giochi, docce della scuola, asili, e di "americanizzazione" programmi per gli immigrati. Le scuole pubbliche è diventata una delle principali agenzie di controllo sociale.

Purtroppo, le scuole pubbliche di oggi sono adempiere Mann e la visione socialista di Dewey con una vendetta. Non vi è quasi nessun settore della vita dei bambini che le autorità scolastiche non spingere per controllare o manipolare.

I politici e gli apologeti delle scuole pubbliche in molti stati stanno spingendo i programmi che imporrebbe l'obbligo di scuola materna. Le scuole pubbliche anche ora spendono miliardi di dollari per la consulenza psicologica, i programmi scolastici-pranzo, genitore di programmi di welfare di prossimità, classi speciali di istruzione, classi bilingui, i programmi di prima infanzia, di droga e lezioni di educazione sessuale, nonché programmi per milioni di " a rischio "o" esigenze speciali "i bambini.

Questo governo-sa-meglio la filosofia è la più profonda ragione per cui le scuole pubbliche farla franca con l'omicidio di istruzione e non può mai essere risolto. Molti apologeti delle scuole pubbliche crediamo che l'educazione dei vostri figli devono essere dettate dai governi locali e alle autorità scolastiche.

Implicitamente, credono che i genitori sono un fastidio al meglio, e nel peggiore un pericolo per la corretta educazione dei propri figli. Ecco perché i credenti pubblico-vera scuola non potrà mai rinunciare volontariamente il controllo su i nostri figli. Si vedono come idealisti nobile che sanno cosa è meglio per i nostri figli. Questo è il motivo per cui questi "idealisti" hanno il disprezzo dei diritti dei genitori.

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment