Sunday, March 13, 2011

1 In 4 Case Nel Regno Unito è uno - il costo medio 15 mila dollari!

La veranda giardino d'inverno, è il fenomeno del Regno Unito sta per colpire dall'altra parte dell'Atlantico?

Nel Regno Unito il conservatorio come un niente live-in veranda è diventata breve di un £ 35000000000 ($ 50 miliardi) un'industria anno. Si stima che uno su quattro case nel Regno Unito ha una serra come una popolarità sala addition.This supera facilmente tutte le altre forme di miglioramento casa.

Gli Stati Uniti sono in procinto di seguire la tendenza o è questo destinato ad essere un fenomeno puramente inglese.

Non è difficile capire perché la gente nel Regno Unito hanno riscaldato a una simile idea. Essi creano uno spazio che i vantaggi di essere chiusi e protetti come il resto della casa, ma allo stesso tempo godere la luce, calore e aria, che offre solarium un giardino d'inverno.

Ha anche dimostrato di essere l'unica forma di miglioramento domestico che potrebbe praticamente garantire un aumento del valore di una casa che era in eccesso rispetto alla spesa capitale. Il valore aggiunto non sarebbe mai abbastanza per fare una fortuna per il proprietario di una casa, ma almeno al ritorno li ha fatti sentire molto confortevole sulla saggezza della spesa necessaria.

Nel Regno Unito con il suo dispositivo di raffreddamento del clima che ha aggiunto il calore potrebbe anche, in un primo momento, è convincere che è stata la ragione fondamentale per la loro popolarità. Questo dimostra ancora una volta di essere uno dei vantaggi, ma io suggerirei di essere in grado di scegliere una camera con calore aggiunto, non era del tutto identica a trasferirsi in Florida!

Qualche anno fa mi è stato chiesto da due fratelli che sono stati ri-localizzazione da New York a contribuire alla creazione di una società in Austin, Texas. Sono destinati a costruire inglese sunrooms conservatorio di stile. Avevano deciso di utilizzare strumenti e metodi di fabbricazione importato dal Regno Unito. Come ogni americano sa, il clima in Texas è più simile a quella dell'Egitto rispetto al Regno Unito. Tuttavia, dato che non era finanziariamente coinvolto, e mi hanno convinto che ci fosse un mercato, ho accettato di fornire il supporto di progettazione sia in ufficio e nel 'campo' (o dovrebbe essere così deserto o macchia). Su una nota personale, a questo punto ho goduto il mio soggiorno in Texas. Mi è stato fatto molto, molto benvenuto. Le mie visite a Zilker Park e Barton Springs in una mattina di Domenica è stata una vera delizia, e come potrebbe un soggiorno a Austin andare senza citare Martedì Grasso, St Patrick's e 6th Street. Torna a conservatori. Ero naturalmente del tutto incuriosito, ma ero anche stupito. La cosa in stile inglese molto apprezzata ma per quanto riguarda il livello di comfort in una veranda in un tale clima.

e Regno Unito. Come ogni americano sa, il clima in Texas è più simile a quella dell'Egitto rispetto al Regno Unito. Tuttavia, dato che non era finanziariamente coinvolto, e mi hanno convinto che ci fosse un mercato, ho accettato di fornire il supporto di progettazione sia in ufficio e nel 'campo' (o dovrebbe essere così deserto o macchia). Su una nota personale, a questo punto ho goduto il mio soggiorno in Texas. Mi è stato fatto molto, molto benvenuto. Le mie visite a Zilker Park e Barton Springs in una mattina di Domenica è stata una vera delizia, e come potrebbe un soggiorno a Austin andare senza citare Martedì Grasso, St Patrick's e 6th Street. Torna a conservatori. Ero naturalmente del tutto incuriosito, ma ero anche stupito. La cosa in stile inglese molto apprezzata ma per quanto riguarda il livello di comfort in una veranda in un tale clima.

In primo luogo, dal lato tecnico, il calore si è riflessa dal tetto utilizzando una forma di multi-parete che aveva co 'macchie' in alluminio estruso attraverso di essa. Uno dei nomi commerciali si chiama 'Heat Shield'. Le unità di IG nei lati di un conservatorio nel Regno Unito sarebbe progettato per mantenere il calore dentro ho imparato che in Texas che la stessa tecnologia che mi era così familiare, con nel Regno Unito è stato utilizzato da invertendo l'unità per mantenere il calore fuori! Allora che cosa sono stati i benefici. Un paio di domande con i nostri cugini Texas presto chiarire la situazione. Nel Regno Unito i conservatori sono stati utilizzati per liberarci da essere circondati da mura durante lunghi mesi invernali. (A sole del mattino potrebbe fare la prima colazione nel giardino d'inverno molto gradevole) In Texas un sunroom conservatorio avrebbe fatto esattamente la stessa, tranne in estate! Invece di essere circondato da mura in piena estate (protetta dal calore in camere con aria condizionata), uno spazio di aria condizionata ad esempio un giardino d'inverno permetterebbe di raggiungere un grande benvenuto! Dopo essere stato nel business conservatorio per oltre 20 anni questo ha gettato una luce completamente nuova (perdonate il gioco di parole) sui vantaggi di un giardino d'inverno, non solo in climi più caldi, ma anche come usato sul mio terreno di casa. Ora credo che questa ragione è probabilmente la chiave nel Regno Unito!

C'è un ulteriore aspetto che impone il parere del 'fenomeno puramente inglese'. Nel Regno Unito almeno la metà dei sunrooms conservatorio che si costruiscono non richiedono alcuna forma di concessione edilizia. Anche se questo è destinato ad avere avuto un effetto, di dover aspettare appena 6 settimane nel Regno Unito per ottenere la piena soffiato il permesso di pianificazione non è un gran deterrente.

No comments:

Post a Comment