Thursday, March 31, 2011

La censura del video gioco qui per restare? Improbabile.

censura del video gioco è un argomento caldo tra i giocatori, coloro che acquistano i giochi, e coloro che vogliono limitare l'aumento dei videogiochi violenti. Una recente ondata di legislazione ha posto questo tema davanti e al centro nel settore dei giochi video. Molti stati sono eliminare i giochi offensivi, alcuni paesi sono addirittura impedire la vendita di videogiochi X-Rated. Anche se i legislatori hanno buone intenzioni, quando si tratta di controllare i bambini sostanza vedere sullo schermo di gioco, è ancora assai controverso se la censura sia necessario e / o si adopererà per evitare che i giochi violenti da a) cadere nelle mani delle giovani menti impressionabili, e b) impedire la distribuzione e la creazione di videogiochi violenti.

Da una parte hai la censura di un videogioco, definito come segue: (. Questo include tutti i sistemi e console) l'uso del potere statale o di gruppo per controllare la riproduzione, distribuzione, acquisto o vendita di videogiochi One sarebbe difficile argomentare contro alcune delle loro intenzioni di impedire ragazzi di giocare e l'acquisto di giochi che include i contenuti discutibili, come il recente GTA 4: San Andreas che hanno incluso un gioco di nascosto sesso per il vostro divertimento. Tuttavia, non censura effettivamente proteggere i bambini di giocare? Certo, la censura di per sé non impedisce ai privati ​​di giocare, ma lo fa rendere più difficile per qualcuno di acquisto. Questo potrebbe influenzare alcuni designer di videogiochi per fermare la produzione di giochi discutibile, vale a dire l'omicidio rampante di agenti delle forze dell'ordine, allusioni sessuali e / o materiale sessualmente esplicito, ecc, ma alla fine l'idea di una piena soffiato censura del video gioco non sarà mai il lavoro. Per limitare la grande industria dei videogiochi che ha regnato con free-regno sin dall'inizio: è quasi impossibile. In realtà, gli sviluppatori rispondono a una cosa e una cosa sola: il mercato.

it gioco del sesso per il vostro divertimento. Tuttavia, non censura effettivamente proteggere i bambini di giocare? Certo, la censura di per sé non impedisce ai privati ​​di giocare, ma lo fa rendere più difficile per qualcuno di acquisto. Questo potrebbe influenzare alcuni designer di videogiochi per fermare la produzione di giochi discutibile, vale a dire l'omicidio rampante di agenti delle forze dell'ordine, allusioni sessuali e / o materiale sessualmente esplicito, ecc, ma alla fine l'idea di una piena soffiato censura del video gioco non sarà mai il lavoro. Per limitare la grande industria dei videogiochi che ha regnato con free-regno sin dall'inizio: è quasi impossibile. In realtà, gli sviluppatori rispondono a una cosa e una cosa sola: il mercato.

Kick e urlare tutto quello che vuoi per quello che sono probabilmente le cause valoroso, però, è il mercato di acquisto, i consumatori, voi, che finirà per dettare i giochi che vengono prodotti. Se Grand Theft Auto e giochi simili violenti continuano a vendere bene, quindi non aspettatevi che il tipo di contenuto di lasciare in qualunque momento presto. Le persone stanno giocando e godendo questi giochi, e se i giocatori minorenni finiscono per giocare non sarebbe questa sollevare le questioni circa la supervisione degli adulti-genitori-più di censura? Certamente è così, quindi forse una forma minore di censura, che è già diffuso nell'industria cinematografica, potrebbe essere introdotto con successo più grande. Per combattere giocatori minorenni da gioco on giochi piu 'M' per mature o superiore, un istituto di una politica di 'no vendita'. I bambini non possono andare a vedere 'R' rated film, perché dovrebbero essere in grado di acquistare 'R' giochi piu '? Le domande continuano a volare avanti e indietro da entrambe le parti, come per avvocati e contro la censura buca le loro argomentazioni contro l'altra. In definitiva questo scrittore sosterranno che l'unica cosa che si sposterà contenuti di gioco in questa società capitalistica in cui gli sviluppatori del gioco hanno goduto di regno libero sei tu, il giocatore, il genitore che compra il consumatore.

No comments:

Post a Comment