Monday, March 7, 2011

La vera definizione della morale

Morale! Questo è un argomento interessante, io so che tu devi pensare Kenia definirebbe morale. Io credo che la morale sono delle regole che la stessa società ha stabilito e seguito. Morale valori sono davvero molto utili. Essi possono aiutare una persona a distinguere il bene dal male o comportamenti negativi che possono danneggiare gli altri se emotivamente o fisicamente. Alcuni esempi di queste regole sono "non va bene a tradire il marito o la moglie" o "non prendere la vita di un'altra persona", ecc

Tuttavia, i valori morali sono a volte utilizzati per giudicare gli altri. Credo che tutti noi abbiamo vissuto situazioni in cui si vedono le nostre azioni o decisioni come immorale ad altri o per la società in generale. Il problema con la morale è che si differenzia da persona a persona e non solo, i valori morali può cambiare per la convenienza o necessità di una persona in un dato momento. Cosa voglio dire con questo? Diciamo che un uomo duro famiglia lavoro ritiene rubare è sbagliato. Ma, un giorno ha perso il lavoro e non ha soldi per comprare loro del cibo. Nessuno lo avrebbe prestito denaro o di dargli da mangiare. Quindi, fa la difficile decisione di rubare il cibo dal negozio di alimentari per sfamare la sua famiglia. Un'altra persona che impara a conoscere i suoi comportamenti pensa come immorale o illecito azioni dell'uomo sono. Mentre l'uomo una volta duro lavoro che ruba ora si occupa di alimentazione i suoi figli e credo che la sua ragione di rubare è giustificabile.

Noi tutti abbiamo le nostre convinzioni e dei valori sulla base delle nostre sfondo, la sua cultura, esperienze, ecc E a mio parere questo è bene. Tuttavia, non dobbiamo essere troppo veloce o duro nel giudicare gli altri. Immaginate che cosa sarebbe come camminare per la loro colonna vertebrale e se puoi non lo dipinga, va bene! Ma dobbiamo essere rispettosi e di comprensione tra di loro.

No comments:

Post a Comment