Friday, June 4, 2010

Fred Phelps è Gay?

C'è qualcuno diverso da me pensare anti-gay attivista reverendo Fred Phelps potrebbe essere gay? Certo, se questo è il caso, il termine gay armadio può essere un po 'un eufemismo.

Naturalmente, il suo armadio sarebbe il ripostiglio soffitta. Quello con la porta d'acciaio tripla. Eppure, ivi quel santuario vittoriano lui dorme in un corsetto di cuoio, mentre Freddie Mercury cinture di fuori Killer Queen sul giradischi.

Forse è un tratto. Ma io davvero non credo sia così lontano di una portata.

Sai, questo è un ragazzo che probabilmente ha fatto più di qualsiasi persona o gruppo di suscitare molte discussioni necessarie su tutta una serie di questioni.

Non si tratta solo di gay il matrimonio e la cacciata dei banditi leader Boy Scout. E 'sul significato di libertà individuale, anche se non tutti gli uomini sono creati uguali, e come, o se, uno società definisce la discriminazione based su culturali, biblici, o historical motivi.

Avete visto la foto del reverendo Phelps sportivo un collare rovesciato e un cappello da cowboy bianco?
http://www.godunplugged.com/2005/08/01/is-fred-phelps-gay/

In tutta onestà, che potrebbe essere mia zia spiffied per il rodeo. Se qualcosa parla al lato femminile di un uomo, è quella foto. Ha ottenuto di amare questo ragazzo. Si guarda così adorabile. In effetti, l'aggiunta di un paio di baffi potrebbe effettivamente portare a una new rave.

Prima di proseguire, lasciatemi chiarire ogni possibile equivoco ...

Ti voglio bene, zia. Penso che tu sia adorabile, anche.

Alcuni anni fa ho avuto una ragazza che viveva a pochi isolati da Phelps 'Westboro Baptist Church di Topeka, Kansas. Proprio come i suoi seguaci portare segni del picchetto ai funerali, così loro li portano agli angoli delle strade a casa. E 'abbastanza uno spettacolo.

I segnali spesso mostrano sagome di uomini, per così dire, compromettendo gli atti pre-coniugale. Nulla di esplicito grossolanamente, anatomicamente parlando, ma il significato è chiaro. Immagino che questi segni sono piuttosto una curiosità per i giovani in età prepuberale che passa.

L'atteggiamento di molti è Topekans al contrario di quanto si possa pensare. Non si vede molto di rabbia. C'è un clima di pietà e compassione per queste persone che tote sia la loro propaganda ei loro figli sui marciapiedi con la stessa diligenza.

Mi sono chiesto, è mai possibile che Dio poteva odiare i gay come Phelps dichiara?

Quando ero bambino i miei genitori di buttare queste parti deliziosamente roca che puzzava di sigarette e conversazioni Bob Dillon-esque. Sai, il tipo di partito, dove i Pink Floyd's Time risveglia tutti gli hippy che passavano sul pavimento alle 2 del mattino e ricorda loro di ricongiungersi al partito.

Intercalati tra i vetri tintinnano e le risate ci fu strepitoso Bill e Mel. Bill amava indossare abiti, che mi piacque a non finire. Prima che le parti ha preso il via vorrei sempre trovare l'occasione per prenderlo in giro - e lui mi inseguono per tutta la casa urlando nel suo baritono profondo, "Sono un ragazzo!"

Qui c'era un uomo che si crogiolava nella gioia di esprimere il suo io interiore. Un uomo meraviglioso pieno di risate e allegria. Era un uomo che sapeva di essere il figlio dentro. Era un uomo pieno di Dio. Se Dio odia questo uomo ha un modo strano di dimostrarlo.

Ciò che equivale a questo: Fred Phelps è in una prigione di paura. Per l'odio è una espressione di paura. Si è consumato dalla paura dell'omosessualità. Le nostre menti sono la tavoletta su cui sono impressi i timori, modellato da pensieri che intrattenere. Il caro reverendo Phelps ospita i pensieri del giorno, l'omosessualità in giorno.

Perché pensi che lui è consumata da questi pensieri? Di tutti i passaggi della Bibbia, perché questi riferimenti particolari stregare lui? Se dovessimo strisciare dentro la sua testa che cosa vediamo? Perché questo percorso vile di persecuzione? Perché i riferimenti biblici, ad amare non temprato il suo mandato?

Autore James Allen nel suo libro "Come un uomo pensa lo riassume in questo modo:

«L'anima attrae ciò che lo porti in segreto; di ciò che ama, e anche quello che teme."

Come nel film American Beauty, Fred Phelps potrebbe facilmente essere un paradigma di carattere colonnello Frank Fitts. E 'guardando fuori le sue finestre in un mondo di frutta maschile. Si sente nella sua anima il gusto di tali frutti.

Wow, che è stato banale.

Ad ogni modo, è possibile Freddy sta giocando una scena di amore-odio?

Sai, il mio giradischi gira spesso dei Pink Floyd Dirty Woman e preferisco vedere Sheryl Crow nel mio armadio. Ma se il reverendo Phelps arriva mai rovistando miei armadi posso essere molto accomodante. Io swing mie porte aperte, richiedono collari essere alzato, mano cappelli da cowboy bianco fuori, e hanno tutti proiezioni notte di American Beauty. Che un partito che sarebbe! Giddy Up!

No comments:

Post a Comment