Wednesday, January 12, 2011

Carenza Regno Unito di terapisti occupazionali

carenza Nazionale di ergoterapeuta induce l'aumento di agenzie di reclutamento specializzate.

Il reclutamento di professionisti sanitari specializzati è stato un problema per il governo del Regno Unito per un certo numero di anni. Nonostante gli sforzi per attirare personale ad una serie di flussi professionale attraverso la pubblicità e la pubblicità http://www.connexions.gov.uk campagne), permane un deficit evidente di professionisti qualificati entrare nel settore sanitario per riempire il vuoto apparente.

La terapia occupazionale è una di queste aree dove si fa sentire questo. In tutto il paese, i giornali regionali e nazionali portare pubblicità di qualificati OT per riempire i posti vacanti che sembrano prevalere in modo significativo i candidati. Le università hanno attivamente utilizzato questo in campagne per riempire i posti ai corsi di terapia occupazionale, citando il numero di opportunità a disposizione (http://www.brookes.ac.uk/undergraduate/courses/ot). Whist questa è una mossa di benvenuto, il 3 e 4 anni la durata di questi corsi fa ben poco per arginare un problema che è immediato.

agenzie di reclutamento Specialist (http://www.rigot.co.uk) sono apparsi negli anni successivi, nel tentativo di affrontare questa carenza. Le loro attività non sono state limitato al Regno Unito, utilizzando le leggi sull'immigrazione di importare professionisti provenienti da Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa, nel tentativo di colmare il vuoto di posti di lavoro terapia occupazionale.

Il problema persiste e, nonostante i richiedenti aumentato a corsi universitari, i giornali continuano a pubblicizzare i posti di lavoro vacanti in terapia occupazionale e continuerà a farlo per qualche tempo.

No comments:

Post a Comment