Thursday, January 20, 2011

Tasse, i redditi e le altre

La storia di imposte sul reddito americano comincia 1812.

Il primo tentativo di infliggere una tassa sul reddito Americana si è verificato a seguito della guerra del 1812. Al termine di due anni di guerra, il governo federale nei confronti di dollari incredibile di 100 milioni di debito (in termini di inflazione, che probabilmente aveva lo stesso impatto sulla tesoreria come 100 miliardi dollari del debito oggi). Per pagare per questo, il governo ha raddoppiato i tassi delle sue principali fonti di entrate, i dazi doganali sulle importazioni. Questa misura ostacolato il commercio così gravemente che il governo ha finito per portare in meno di entrate rispetto a quanto aveva ricevuto dai tassi più bassi. È ironico che la rivoluzione americana aveva iniziato a causa delle tasse tè a Boston.

Inoltre, le accise sono state imposte su beni e materie prime come l'alloggio, gli schiavi e terreni sono stati tassati per pagare la guerra. Dopo la fine della guerra nel 1816, queste tasse sono state abrogate e invece elevati dazi doganali sono stati passati al ritiro il debito accumulato guerra.

Qual è il reddito imponibile?
L'importo del reddito utilizzato per arrivare alla imposta sul reddito. Il reddito imponibile è il reddito lordo meno tutte le regolazioni, le deduzioni e le esenzioni.

Un paio di tasse specifiche:

Estate Tasse:
Una delle forme più antiche e più ampiamente usate di tassazione è la tassazione dei beni detenuti da un individuo al momento della scomparsa.

Gli Stati Uniti hanno attualmente imposte di successione, anche se ci sono proposte di farla finita con loro.
Tale imposta può assumere due forme di implemantation. Una tassa di proprietà diretta può essere riscossa per la tenuta prima di qualsiasi trasferimento agli eredi. Una tassa di proprietà è a carico dei beni di un defunto intero, indipendentemente da come è stato erogato. Un'altra forma di opzione tassa di morte è una tassa di successione (una tassa riscossa sui beneficiari ottenere la proprietà della tenuta). Le tasse imposte alle scomparsa fornire un incentivo di trasferimento di attività prima della morte.

Canada non ha più imposte di successione.

Praticamente tutti i paesi europei hanno imposte di successione. La figura principale è la Gran Bretagna, dove le imposte immobiliari elevati hanno effettivamente rovinato il benessere finanziario di quasi tutti nobiltà della Gran Bretagna, che sono stati costretti a vendere vasto patrimonio immobiliare o metterli in trust storico.

Plusvalenze
Le plusvalenze sono gli incrementi di valore di niente (compresi gli investimenti o anche immobiliari) che lo rende un valore superiore al prezzo a cui è stato acquistato. I guadagni sono probabilmente di non essere realizzato o anche tassato fino a quando il bene è venduto.

Le plusvalenze sono ordinariamente tassati ad un'aliquota inferiore a reddito fisso per promuovere lo sviluppo commerciale o imprenditoriale in tutte le fasi economiche. Questo è pensato per aiutare le aziende a investire in tecnologia e si espandono per creare più occupazione.

No comments:

Post a Comment