Friday, January 7, 2011

Trattori stradali Incidenti

Ogni anno ci sono circa 500.000 gli incidenti negli Stati Uniti, che coinvolge grandi trucks/tractor- rimorchi, con 5.000 decessi. In effetti, 1 su 8 vittime della strada in America è dovuto ad una collisione con un camion. Quasi totalità di questi decessi e lesioni sono limitate ai passeggeri delle auto colpite da trattore-rimorchio, mentre i camionisti di solito uscita indenne.

Il tasso di incidenti fatali per i camion è di 2,6 decessi per 100.000 mila miglia percorse, una statistica più del 50 percento superiore rispetto al tasso per gli altri veicoli. Come pure, autoarticolati e camion sono più likey di essere coinvolti in incidenti stradali multipli e l'ottanta per cento di tutti gli incidenti del camion includono più di 1 veicolo.

Il governo federale richiede agli operatori di avere un camion conducenti e sottoposti a licenza commerciale limitato di droga e alcool test. Tuttavia, a causa del numero di infortuni continua, l'efficacia di tali misure di sicurezza è discutibile.

Molti incidenti sono provocati dalla stanchezza camionista. In un recente sondaggio, il 20 per cento dei camionisti ha ammesso di addormentarsi durante la guida entro un mese del questionario. Per motivi finanziari camionisti spesso rimanere sulla strada oltre i limiti della sopportazione umana.

Nel 2003, US Department of Transportation Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA) serrato regolamenti che disciplinano i tempi di inattività per i conducenti di camion nel tentativo di abbassare il tasso di incidenti. La data di conformità è stato fissato al 4 gennaio 2004.

Un insieme complesso di linee guida, disciplina ormai da quanto tempo i conducenti possono rimanere in servizio. Le Ore riveduta del regolamento di servizio permettono camionisti per guidare undici ore dopo dieci ore consecutive fuori servizio. I camionisti non sono autorizzati a guidare oltre l'ora quattordicesimo dopo essere entrato in servizio, a seguito di dieci ore fuori servizio. I camionisti non può guidare dopo essere stato in servizio per sessanta ore in un periodo di sette giorni consecutivi di tempo o addirittura 70 ore in un periodo di tempo di otto giorni consecutivi. Questo ciclo di turno può essere riavviato se un driver richiede almeno 34 ore consecutive fuori servizio.

autisti di camion a corto raggio (quelli che abitualmente ritorno al luogo di partenza dopo ogni turno e poi vengono rilasciati dal servizio), possono avere un periodo maggiore di tempo-dovere di sedici ore dopo una settimana di turni standard. L'eccezione di 16 ore prende in considerazione di business valido bisogni senza compromettere la sicurezza. FMCSA stima che senza la flessibilità di ulteriori 2 ore in-dovere, l'industria avrebbe dovuto assumere almeno 48.000 nuovi piloti inesperti, in aumento il tasso di incidenti.

Il FMCSA stime la nuova regola ha il potenziale per prevenire 75 morti e circa 1.326 incidenti l'anno. Tuttavia, gli studi rivelano che molti camionisti violato la vecchia normativa sulle ore di servizio, e senza l'osservanza rigorosa applicazione della nuova normativa sarà probabilmente povero pure.

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