Thursday, January 6, 2011

L'immigrazione ha un impatto diverso

Molti americani sono preoccupati per l'impatto sociale ed economico di immigrazione. gran numero di immigrati entrano negli Stati Uniti ogni anno, e gli osservatori si chiedono come queste persone influenzare la disponibilità di posti di lavoro, il costo dei servizi pubblici, e se la loro regione o di quartiere sta diventando sovraffollati. dibattiti sull'immigrazione a livello nazionale sono spesso sul fatto che le politiche federali sui ricoveri sono sufficienti e adeguate. Ma quando si parla di immigrazione a livello statale e locale, che spesso sono preoccupati per l'impatto dell'immigrazione sulle economie locali e dei governi. Infatti, mentre gli studi nazionali in genere trovano che gli immigrati che pagano di più in tasse federali di loro impiego in servizi finanziata a livello federale, il contrario può essere vero a livello locale, dove gli immigrati possono essere gli utenti della rete di servizi in quanto tendono ad avere figli in relativamente costose K -12 scuole.

Tutto questo pone la questione se gli Stati particolari e locali sono sempre "troppo" o "troppo pochi" immigrati. Ci sono due modi di considerare questo. Ci sono stati con un gran numero di immigrati, e un diverso insieme di stati dove l'immigrazione è un fattore importante nella crescita della popolazione. Stati con un gran numero di immigrati sono il cosiddetto "gateway" stati: California, New York, Texas, Florida, Illinois e New Jersey. La maggior parte delle persone fortemente associare questi stati con l'immigrazione. Gli Stati dove l'immigrazione è una grande parte della crescita della popolazione sono un insieme diverso e comprendono una grande fetta di stati del Midwest come Nebraska, Kansas, Ohio e Pennsylvania, che non sono normalmente considerati i punti focali di immigrazione. In questi ultimi Stati, il numero di immigrati può essere relativamente piccolo, ma che possono avere un impatto significativo a causa di bassi tassi di crescita tra la popolazione nativa.

Le questioni connesse con l'arrivo di un gran numero di immigrati sono ben noti: i distretti scolastici possono essere impreparati, polizia e vigili del fuoco, potrebbe essere necessario imparare a comunicare con nuove popolazioni, e il bilinguismo può diventare importante. Ma i problemi associati con la questione se l'immigrazione costituisce una parte grande o piccola di crescita della popolazione sono meno discussi.

rk, Texas, Florida, Illinois, e New Jersey. La maggior parte delle persone fortemente associare questi stati con l'immigrazione. Gli Stati dove l'immigrazione è una grande parte della crescita della popolazione sono un insieme diverso e comprendono una grande fetta di stati del Midwest come Nebraska, Kansas, Ohio e Pennsylvania, che non sono normalmente considerati i punti focali di immigrazione. In questi ultimi Stati, il numero di immigrati può essere relativamente piccolo, ma che possono avere un impatto significativo a causa di bassi tassi di crescita tra la popolazione nativa.

Le questioni connesse con l'arrivo di un gran numero di immigrati sono ben noti: i distretti scolastici possono essere impreparati, polizia e vigili del fuoco, potrebbe essere necessario imparare a comunicare con nuove popolazioni, e il bilinguismo può diventare importante. Ma i problemi associati con la questione se l'immigrazione costituisce una parte grande o piccola di crescita della popolazione sono meno discussi.

Considerare il ruolo economico svolto dagli immigrati come lavoratori. Nelle fabbriche di Chicago, che sta perdendo popolazione nativa, gli immigrati sono più di uno su quattro dei lavoratori, e senza la loro presenza quelle fabbriche, potrebbe essere necessario spostare altrove per trovare lavoratori necessari. Ad Atlanta, in Georgia, una città a cui i nativi sono in streaming da posti come New York e Philadelphia, il numero di posti di lavoro del settore dei servizi si è moltiplicato negli ultimi anni, e gli immigrati sono una parte importante della forza lavoro che sta dietro tale espansione. Inoltre, gli Stati con una bassa crescita della popolazione nativa, ma la rapida crescita degli immigrati si può aspettare una maggiore cambiamenti culturali e linguistiche di stati in cui sono diluite questi cambiamenti sociali, perché i nativi tanti si stanno muovendo in

Immigrati che si trasferiscono in una regione può o non può causare nativi americani a lasciare la zona. Alla fine la questione può essere del tipo pollo-o-the-uovo: sono nativi di lasciare uno spazio, perché non è auspicabile, mentre gli immigrati si stanno muovendo in perché hanno aspettative diverse? Oppure gli immigrati "spingere" fuori i nativi, che fuggono di fronte alla concorrenza dei nuovi arrivati? I ricercatori dibattito se questo tipo di meccanismo di push-and-pull spiega perché i nativi hanno lasciato molte aree metropolitane in cui vi è la crescita degli immigrati.

No comments:

Post a Comment