Friday, July 29, 2011

Esplorazione dello spazio - cosa c'è là fuori?

L'esplorazione dello spazio iniziato nel 1957 con il lancio del primo satellite artificiale, lo Sputnik 1, inviati nello spazio dai sovietici. Fin dai tempi antichi la gente ha sognato di lasciare il loro pianeta natale ed esplorare altri mondi, non che l'uomo conosca. Ogni epoca nella storia fuori ha avuto una credenza su ciò che i "cieli" sono fatti forma. I greci credevano che le stelle e lo spazio erano fatte di un materiale chiamato "Quitenses", e altra cultura volta si pensava che le stelle sono stati fatti dei loro popoli scomparso.

Sappiamo ora che cosa le stelle sono in realtà fatti di: sono fatti di vari gas che esplodono più e più volte. Fino a circa 43 anni fa la gente non ha i mezzi per viaggiare o per inviare oggetti nello spazio. La parte più difficile di viaggiare nello spazio fu lo sviluppo di razzi che erano abbastanza potenti e abbastanza affidabili per aumentare di un oggetto nello spazio.

Comune sentire dei termini Space Exploration sono comete e asteroidi. Una cometa è sostanzialmente di piccole, rocciose e ghiacciate e ruota intorno al sole. Quando una cometa passa vicino al sole alcuni degli ghiaccio si trasforma in gas. Questo gas e della polvere sciolto crea una coda lunga e luminosa che sentieri dietro la cometa.

Se una cometa era quello di colpire la terra, avrebbe causato seri danni. Per fare un esempio, anche se qualcosa di relativamente di piccole dimensioni ha colpito la terra, causerebbe danni. Piccolo dal punto di una cometa di dimensioni sono di circa 200 metri di diametro e se questo era quello di colpire un oceano avrebbe creato devastazione di tutte le città nel raggio di grandi dimensioni.

Dell'asteroide sono descritti come piccoli pianeti o minori che fanno parte del sistema solare e si muovono in quelle che sono chiamate orbite ellittiche. Si trovano solitamente tra le orbite di Marte e Giove.

No comments:

Post a Comment