Wednesday, July 27, 2011

Test EPA Per Ground Zero amianto dintorni Will Go Forward

Dopo quasi quattro anni, l'EPA ha annunciato il 29 novembre che inizierà la sperimentazione di spazi residenziali e commerciali che possono essere stati esposti alle tossine ambientali a seguito del 9 / 11 la distruzione di centri di commercio del mondo. In un tanto disprezzato piano da parte dei residenti locali e persino membro del gruppo EPA, il collaudo delle strutture in Lower Manhattan avrà inizio nei primi mesi del 2006. L'area all'interno dei confini tra il Canal street a nord ea ovest di Pike Street e Allen saranno valutati per un certo numero di sostanze che potrebbero rappresentare un rischio per i residenti, come l'amianto. Test sarà fatto su base volontaria.

L'amianto è stato utilizzato per l'isolamento nella torre nord del World Trade Center attraverso il pavimento 40. Come risultato del crollo degli edifici, una quantità enorme di detriti contenenti amianto è stato liberato in aria. Nella settimana dopo il disastro, i newyorkesi è stato detto che l'aria era respirabile, ma sono stati anche istruiti per rimuovere la polvere con attenzione ed evitare l'inalazione. L'EPA ha concluso che dopo l'annuncio che l'aria non era pericolosa era prematuro. A causa del prolungato periodo di tempo prima che la malattia si manifesta, ci vorranno anni prima che il bilancio vero di Zero esposizione all'amianto terra circostante sarà rivelato.

Mentre il piano prevede una spesa di $ 7 milioni, quelli che si oppongono al piano sento che è inadeguata. Residenti interessati ha sostenuto un incontro presso la dogana statunitense Alexander Hamilton casa il 13 dicembre che il test è difettoso causa di esso è strettamente limitata area geografica, la metodologia discutibile e la natura volontaria. Sfiducia verso l'agenzia governativa deriva da assicurazioni dall'ex direttore dell'EPA Christine Todd Whitman, che l'aria che circonda il luogo dell'attentato terroristico era sicuro di respirare nei giorni dopo il crollo. Timothy Oppelt, presidente del gruppo EPA tecnico investigando il problema è stato quotato a New York Newsday come la sensazione che il piano "incorpora il meglio della scienza oggi disponibile." (12/13/05).

genitori sostenuto in una riunione presso la Alexander Hamilton Stati Uniti dogana il 13 dicembre che il test è difettoso causa di esso è strettamente limitata area geografica, la metodologia discutibile e la natura volontaria. Sfiducia verso l'agenzia governativa deriva da assicurazioni dall'ex direttore dell'EPA Christine Todd Whitman, che l'aria che circonda il luogo dell'attentato terroristico era sicuro di respirare nei giorni dopo il crollo. Timothy Oppelt, presidente del gruppo EPA tecnico investigando il problema è stato quotato a New York Newsday come la sensazione che il piano "incorpora il meglio della scienza oggi disponibile." (12/13/05).

Una rassegna di alcuni dei commenti dei relatori, come pubblicato sul sito dell'EPA ha confermato che ci sono molte domande circa la completezza del progetto APE. Anche se la zona da controllare è limitata alla parte bassa di Manhattan a sud di Canal Street, polvere e detriti diffusa in un'area molto più ampia, in Brooklyn e oltre. Altre preoccupazioni sono la metodologia dei test pianificati.

La maggior parte delle ricerche pubblicate sulle malattie legate all'amianto relative alla esposizione a lungo termine, piuttosto che una singola esposizione estrema vissuta dopo il crollo del WTC. Il mesotelioma è più spesso nei lavoratori dell'amianto dopo anni di lavoro-luogo di esposizione. La malattia è stata trovata, tuttavia, i coniugi lavoratori, presumibilmente a seguito di trattamento abiti da lavoro cavalcato polvere. Pochi dati su una singola esposizione è disponibile, e lascia molte domande senza risposta.

Queste informazioni, e l'esperienza dei residenti della vermiculite città mineraria di Libby, Montana punto ad un problema potenzialmente grave a Manhattan. Ricoperta da detriti su ogni superficie, con una visibilità limitata a pochi metri nei giorni dopo l'attacco, la natura estrema di esposizione seguenti 9 / 11 è senza precedenti.

No comments:

Post a Comment