Wednesday, December 15, 2010

Pubblica Istruzione Bad, anno dopo anno?

Se un negozio vende prodotti di qualità inferiore o un business dà cattivo servizio, la maggior parte dei clienti non tornerà e che negozio o attività finirà per andare in fallimento. Se le scuole pubbliche vendere di cattiva educazione, anno dopo anno, perché non vanno in bancarotta? Perché non fanno chiudere?

La risposta è costrizione governo. Nelle scuole private, se la scuola fa un lavoro male educare i figli, i genitori saranno presto prendere il loro figlio di quella scuola. Se i genitori basta portare i propri figli fuori dalla scuola, che la scuola andrà in bancarotta. Una scuola privata dipende dal consenso volontario e pagamenti insegnamento dei suoi genitori-clienti a rimanere in attività.

A differenza di scuole private, scuole pubbliche sono un sistema di istruzione controllato dal governo, che rimane in azienda attraverso costrizione nudo. I governi locali passare leggi che danno autorità scolastiche poteri quasi-monopolio in materia di istruzione dei nostri figli. leggi obbligatoria-partecipazione costringere i bambini ad andare a queste scuole. tasse scolastiche forzare i genitori a pagare per queste scuole. A differenza di scuole private, scuole pubbliche raramente vanno dagli affari, non importa quanto male sono, perché vengono loro "clienti" e il loro denaro con la forza.

Compulsion alza la sua brutta testa nelle nostre scuole pubbliche in molti altri modi. Leggi dello Stato di licenza insegnante evitare educatori eccellente, ma senza licenza o esperti esterni di insegnamento nelle scuole. leggi Tenure rendono quasi impossibile per i consigli scolastici di licenziare gli insegnanti incompetenti o addirittura mediocri o mandanti.

I governi locali costringere i bambini a frequentare le scuole pubbliche per sei-otto ore al giorno, cinque giorni alla settimana per un massimo di dodici anni, anche se questi bambini potrebbero odiare la scuola pubblica. Le autorità scolastiche costringere i bambini a studiare materie che le autorità scolastiche dettare, anche se i bambini possono trovare questi argomenti noiosi o insignificanti. Le scuole pubbliche anche forzare i genitori ad accettare gli insegnanti che i genitori potrebbe non piacere o pensare sono competenti.

Molte scuole pubbliche costringere i bambini a imparare la matematica e lettura con metodi di insegnamento che possono paralizzare i bambini la matematica e le abilità di lettura. Le scuole pubbliche spesso bambini che hanno i valori o le classi di educazione sessuale che i genitori oggetto. L'elenco potrebbe continuare all'infinito.

per otto ore al giorno, cinque giorni alla settimana per un massimo di dodici anni, anche se questi bambini potrebbero odiare la scuola pubblica. Le autorità scolastiche costringere i bambini a studiare materie che le autorità scolastiche dettare, anche se i bambini possono trovare questi argomenti noiosi o insignificanti. Le scuole pubbliche anche forzare i genitori ad accettare gli insegnanti che i genitori potrebbe non piacere o pensare sono competenti.

Molte scuole pubbliche costringere i bambini a imparare la matematica e lettura con metodi di insegnamento che possono paralizzare i bambini la matematica e le abilità di lettura. Le scuole pubbliche spesso bambini che hanno i valori o le classi di educazione sessuale che i genitori oggetto. L'elenco potrebbe continuare all'infinito.

Come le prigioni supportata dalle tasse, le scuole pubbliche non vengono arrestati perché l'intero sistema poggia su un fondamento di forza bruta. Togliete le leggi-frequenza obbligatoria e le tasse della scuola dell'obbligo ed è altamente probabile che la maggior parte delle scuole pubbliche sarebbe "uscire di business."

Ma i genitori non devono attendere l'evento altamente improbabile delle scuole pubbliche hanno cessato l'attività nel corso della loro vita. Per fortuna, i genitori in America, a differenza di quelli in Germania o in molti altri paesi, hanno il diritto di homeschool i loro figli. I genitori possono inoltre usufruire di nuove opzioni di istruzione basso costo a loro disposizione in questo momento, come le scuole a Internet a basso costo privato. Vado in dettaglio su queste opzioni d'istruzione nel mio nuovo libro, "Public Schools, Public Menace".

Articolo protetto da copyright © 2005 by Turtel Joel.

No comments:

Post a Comment