Thursday, June 7, 2012

I prezzi del gas, sono pronto a pagare di più, molto di più?

Pensavate che l'inflazione non regolato record ad alto contenuto di olio e uragano di forma i prezzi di gas Katrina lo scorso settembre è stato solo un blip sul radar? Se avete fatto, può essere per un molto brusco risveglio. Direttamente sotto sono alcuni motivi molto interessante perché questo può essere il caso.


Nei tardi anni settanta e l'inizio degli anni ottanta la proprietà dell'automobile in Cina era praticamente inesistente. Strade della Cina, una volta sinonimo di confezioni di biciclette, stanno vivendo in un'esplosione di traffico automobilistico, guidato dalla classe sempre crescente di consumatori della nazione. L'anno scorso, le vendite dell'automobile in Cina ha superato 5 milioni di unità. La Cina è ora più veloce crescita mercato di auto del mondo. Tuttavia, anche con questa recente ondata di proprietà dell'automobile in Cina il mercato resta praticamente inutilizzato. Allo stato attuale, stimato che significativamente inferiore al due per cento della popolazione della Cina, 1,3 miliardi di persone, proprietario di un'automobile, ma con i modelli più economici e un crescente mercato di auto usate, possesso di auto in Cina è in costante aumento.


La produzione di petrolio declinare corrispondono, a volte indicato come olio curva o picco di Hubbert produzione, a diversi importanti giacimenti di petrolio globale è stata notevolmente più ripida del previsto. Ad esempio, il Regno Unito è ormai diventato un importatore netto di petrolio greggio e la produzione sta cadendo velocemente. Attualmente, produzione di petrolio greggio nel Regno Unito è di sotto di 2 milioni di barili al giorno ed è apparso a raggiungere l'apice assoluto di 2,9 milioni di barili nel 2000.


Carenza di gas senza piombo potenzialmente potrebbe verificarsi questa estate perché industria statunitense etanolo non può tenere il passo con la domanda di alcol carburante-in grado di mescolare con la benzina. Le importazioni di etanolo forse potrebbero soddisfare la domanda, ma attualmente sono soggetti a una tariffa di 54 centesimi per gallone.


L'attuale situazione di stallo tra gli Stati Uniti e Iran, produttore di petrolio n. 2 dell'OPEC, sopra le ambizioni di energia nucleare di Teheran si applica anche pressione al rialzo sul mercato petrolio greggio. Anche se l'Iran ha sostenuto in passato che essi non userà il petrolio come arma economica che potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Iran recentemente è ufficialmente andato nucleare con il primo successo arricchimento dell'uranio. Così l'intera situazione in Iran è tesa al meglio.


AccuaWeather ha previsto la stagione degli uragani del 2006, che inizia il 1 ° giugno e attraversa il 1 dicembre, per essere più attivi rispetto al normale. Considerando lo stato corrente di fragile di affinare le capacità all'interno degli Stati Uniti qualsiasi danno potenziale di tali impianti da uragani quest'estate potrebbe avere un effetto drammatico sui prezzi.


A causa di instabilità politica e la crescente violenza in Nigeria, le compagnie petrolifere hanno sospeso la produzione di oltre 600.000 barili di greggio al giorno. Non aspettatevi eventuali risoluzioni rapidi a questi problemi a lungo termine in Nigeria. Attualmente, oltre il 20 per cento della produzione nigeriana rimane presso uno stand ancora seguendo gli attacchi dai militanti.


Domanda di petrolio greggio è in aumento a una molto veloce ritmo. Allo stato attuale, essa è in aumento circa 1,75 milioni di barili al giorno. Anche con le risorse di petrolio greggio vasto dell'Arabia Saudita il mercato sarà in grado di far fronte senza alcune misure drastiche. Inoltre, il contenuto d'acqua è in aumento in vecchi campi petroliferi supergigante dell'Arabia Saudita. Indicato come il taglio di acqua, ci sono voci circolanti ora che il contenuto di acqua è oltre il 50 per cento. Quando raggiunge 80 è per la maggior parte game over. Naturalmente il taglio di acqua è considerato uno stato segreto in Arabia Saudita per ovvi motivi.


Molti dei più importanti giacimenti di petrolio del mondo sono molto vecchi e potenzialmente sono avvicinando o hanno già superato il loro picco nella produzione. Ci sono circa 120 giacimenti petroliferi in tutto il mondo che producono la metà delle forniture di petrolio greggio del mondo. I primi 14 campi, che compongono il 20 per cento di approvvigionamento globale, sono più di 50 anni. In Arabia Saudita, che contiene un quarto della fornitura mondiale di petrolio intero, ci sono solo cinque principali giacimenti che producono il 90 per cento di loro fornitura.


Tutti questi punti davvero portare al potenziale "tempesta perfetta" per quanto riguarda ai prezzi del petrolio. Petrolio è utilizzato in molti dei prodotti che acquistiamo su base giornaliera. Ci sono alcune persone che sono d'accordo con le nostre previsioni e credo che dovremmo basta accendere le fonti alternative di carburante. Questa è una buona idea, ma è veramente logisticamente Impossibile solo smettere di usare olio. Così come questo interessa la persona ordinaria? L'unico modo che uno potrebbe potenzialmente trattare tali calamità potenziali, come uno qualsiasi di questi molti scenari porrà è adeguata preparazione. Temo proprio alla guida di un ibrido non taglierà esso.

No comments:

Post a Comment