Sunday, June 24, 2012

Recensione libro: L'alleanza con l'America nera

L'alleanza con l'America nera è il frutto di Tavis Smiley. Negli ultimi sette anni, il conduttore di talk show ha avuto la propria Simposio "Dello stato di the Black Unione". Vedendo che non era sufficiente semplicemente lo scambio di opinioni con alti dirigenti nero della nazione, ha deciso di tracciare un corso per la comunità afroamericana. Per fornire un modello strutturato, l'alleanza con l'America nera hanno riunito una raccolta accademica di 10 brevi saggi da stimato esperti in varie discipline per affrontare le disparità sociali, politiche ed economiche devastanti di fronte a molti afroamericani. Ogni capitolo o "Alleanza" guarda una questione cruciale e fornisce al lettore con un elenco di risorse e suggeriti piani d'azione che gli individui e i governi possono fare a fare la differenza nelle loro comunità. Questo approccio alto numero di ottani, come il libro indica sul retro della sua copertina, è "di spostare la conversazione da parlando il nostro dolore a parlare il nostro piano" per la comunità afro-americana.


Come potrebbe essere previsto, qualsiasi libro best-seller che affronta un bisogno profondo e spesso trascurato nella nostra società rischia di generare qualche polemica. Le formule proposte per affrontare una miriade di Mali, della giustizia penale distorta sistema all'istruzione declassati a rifiuti tossici nei quartieri poveri, per citarne alcuni, non è senza di essa è critica. Per gli altri l'alleanza con l'America nera non soddisfare alcune aspettative e andare abbastanza lontano.


Nonostante la diversità dei contributori delle varie alleanze, il libro ha un carattere piuttosto monotono in tutto. Questo è probabilmente dovuto al formato coerenza che ogni saggio segue come dettato dal libro. Ogni capitolo inizia con un saggio introduttivo di identificare i problemi a portata di mano. Poi c'è un trattato del soggetto, completo di una tabella delle statistiche, seguite da soluzioni condivise rubriche del "Che cosa la Comunità può fare", "Che cosa ogni singolo può fare", "What Works Now", e "ciò che ogni Leader ed eletto può fare ufficiale." Tuttavia, il tema generale, nonostante gli argomenti di soluzione condiviso, sembra quasi sempre la ponderazione verso un pesante intervento governativo. In breve, un "risolvere il problema con la finanza" soluzione dei problemi. I critici di questo libro, sia bianco e nero, sottolineano che il governo non risolve i problemi, li finanzia. Si potrebbe rilevare, ad esempio, che i progetti di edilizia abitativa governativi passati infatti hanno creato un tipo di apartheid per gran parte della comunità afro-americana, così isolando e amplificando il pensiero dei processi di quelli confinati così negativo. I risultati sintomatici sono evidenziati nel tasso di abbandono scolastico, droghe e violenza di banda. Così disfunzionale è questa politica pubblica stato, che alcune città hanno iniziato ad abbattere i loro progetti. Buttare i soldi più il problema, per loro, non è la soluzione.


In questa stessa ottica, le mattonelle "Alleanza", forse è un termine improprio per questo libro. Un patto è un patto. E un patto, come tale, richiede che entrambe le parti di eseguire un set specifico di criteri. Anche se c'è una sezione di "Ciò che ogni singolo può fare" di ogni capitolo, non esiste un chiaro senso di approvazione di un piano nazionale d'azione da parte di individui nell'affrontare questi problemi. Come ci sono 10 diversi saggi introduttivi, ciascuno scritto da individui differenti, è difficile ottenere un quadro completo di ciò che è promesso da chi e quando, senza denti reale di responsabilità come potrebbe essere previsto in un'alleanza effettiva. Altrettanto deludente, il libro non veramente esplorare questioni di responsabilità fondamentali, come la necessità di guardare alla salute spirituale, mentale ed emotiva dell'individuo come un modo di rendere vero progresso.


Inoltre, cosa sarebbe rinfrescante sarebbe di avere ogni focus saggio sulla definizione degli obiettivi definitivi su un periodo di tempo specifico. Come entro il 2015, il 60 per cento dei maschi neri sarà in collegio; o che l'80 per cento dei rifiuti tossici nei quartieri poveri saranno risanati. Senza gli obiettivi specifici, molti dei suggerimenti, mentre ben intenzionate, sembrano inefficaci.


La vera virtù di questo libro si trova ancora, nel mettere queste questioni critiche prima di tutti gli americani. Se siete d'accordo con la diagnosi e le prescrizioni dei saggi in The alleanza con l'America nera non è il problema. La questione è di aumentare la consapevolezza, dialogo e dibattito nel modo migliore per affrontare le esigenze dei soggetti più privati dei diritti civili nella nostra nazione.


A 254 pagine, questo libro provocatorio vale la pena di prezzo al minuto modesto $12.00. Data le numerose sfide sociali noi come una faccia della nazione, è un piccolo prezzo da pagare a parte le tendenze di un best-seller. Tutti i profitti da questo libro sono dedicati alla stampa del terzo mondo.

No comments:

Post a Comment