Friday, June 29, 2012

Il potere di scegliere

Nel clima globale, sociale ed economica di oggi, siamo bombardati con migliaia di opzioni. Come noi dovremmo disciplinare i nostri figli? Che religione è giusto per noi? Stiamo andando a lavorare per qualcun altro o diventare imprenditore? Molte delle nostre scelte sono fatte inconsciamente con piccolo pensiero e alcune delle nostre scelte provengono da ore di contemplazione e di riflessione.


Abbiamo fatte tutte le decisioni che riguardano la nostra vita. Questo riflettere per un momento, ogni scelta effettuata colpisce la vita e la vita di quelli più vicino a voi! Per esempio; molti di noi ben oltre 40 ore settimanali di lavoro, questa è una scelta che ci colpisce a livello individuale e questo riguarda anche nostri amici e parenti. Questa è una scelta che abbiamo razionalizzare facilmente dicendo che abbiamo bisogno di comprare cibo, pagare il nostro affitto/mutuo e sostenere le nostre famiglie. Tutte queste scuse sono buone ragioni e credo certamente li per essere vero. Ma probabilmente è stato età di un cane che hai ultimo considerato il lato negativo di spendere così tanto tempo al lavoro.


I nostri figli sono in calo tristemente alla scuola, tendono a soffrire di bassa autostima (disturbi alimentari, diventando i bulli, o essere vittima di bullismo), i nostri figli e peer vengono diagnosticati e medicati in maniera allarmante e cerchiamo di non parlare sempre crescente popolazione carceraria. Queste cose sono prove di una travolte e sulla società ha lavorato.


Il potere di scegliere fuori possibile impostare questi mali sociali. Possiamo scegliere per ridurre i nostri orari di lavoro, possiamo scegliere di trascorrere più tempo con i nostri bambini, possiamo diventare politici e aiutare il nostro uomo, ma non ci si sceglie di farlo perché abbiamo bisogno di fornire per noi stessi e le nostre famiglie.


Si può scegliere di trascorrere più tempo con i vostri bambini! Si può scegliere di trascorrere più tempo con il coniuge e cari, si può scegliere di riprendere la tua vita. Tutti abbiamo scelte difficili da fare. Scegliere voi stessi, scegli la tua famiglia, scegliere di essere un buon cittadino e scegliere di lavorare per voi stessi. Essere il padrone del proprio tempo e le finanze. Il mondo ha bisogno di voi per avere successo, attraverso il potere di scegliere che noi possiamo avere tutto ciò che desideriamo.

No comments:

Post a Comment