Wednesday, June 13, 2012

Le ragioni che amo Natale

Maggior parte tutti quelli che conosco ama Natale. C'è qualcosa circa la magia e la meraviglia della stagione che non ha eguali durante il resto dell'anno. Ci sono così tante ragioni che io amo Natale difficilmente posso so da dove cominciare.


Penso che il più grande motivo che io amo il Natale è perché per me, ha sempre significava il raduno di familiari e amici. Esso è solo durante il periodo di Natale che raccogliamo da un lontano e trascorrere giornate in pieno di risate, buona conversazione, buoni pasti e tonnellate di giochi. Mio quattro fratelli e io abbiamo naturalmente sparsi in nostra età adulta e di solito è solo a Natale che arriva a riunirsi tra loro e con i nostri genitori. Si potrebbe prendere tutto il resto Natale lontano da me e ancora piacerebbe proprio per questo motivo.


Con i miei amici di famiglie e si chiuderà intorno a me, io amo la pura celebrazione e del partito che è il periodo di Natale. Io amore passando da festa di Natale per la festa di Natale e celebrando con la gente mi preoccupo per la maggior parte. Sono abbastanza sicuro che non c'è niente di meglio che godersi una giornata di slittino, rendendo gli uomini di neve, bere cioccolata calda e poi venuta all'interno di guardare i vecchi film e mangiare spuntini grande dall'albero di Natale. Anche le più piccole parti di Natale si sentono come per magia. Mi piace il modo in cui che l'albero di Natale si illumina ogni anno con le luci di scintillio bianco su di esso, e mi piace il modo in cui la casa odora dopo che mia mamma finisce di cuocere i suoi famosi biscotti di Natale. Mi piace vedere i miei figli dormire fianco a fianco con ciascuno dei loro cugini proprio di fronte l'albero di Natale alla vigilia di Natale.


Un altro motivo, che amo il Natale è perché succede vicino alla fine dell'anno. Molti anni Natale diventa così come mi rendo conto che tutti i modi che sono stato benedetto durante lo scorso anno il mio ringraziamento. Prendo tempo ogni Natale a scrivere una lettera a ciascuno dei miei genitori, fratelli, mio marito, figli e amici stretti. Mi ci vogliono settimane di scriverle tutto, ma mi piace condividere con ogni persona nella mia vita i modi che essi hanno Benedetto la mia vita durante lo scorso anno. Mai dare un regalo di Natale senza una lettera allegata. Mi piace che Natale mi ricorda di essere grato e ad amare le cose migliori e persone nella mia vita.


Prendere un po' di tempo e pensare a ragioni che ti amo così tanto il Natale. Penso che troverete che è veramente il più grande periodo dell'anno.

No comments:

Post a Comment