Sunday, November 27, 2011

Batteria riciclaggio: Aiutare il tuo ambiente

Batterie possono contenere metalli nocivi e sostanze chimiche come il nichel cadmio, alcalina, mercurio, nichel idruro e piombo acido, che può contaminare l'ambiente, se non eliminato correttamente. Ad esempio, quando le batterie contenente Cadmio viene utilizzato nelle discariche, sarà finalmente sciogliere e rilasciare la sostanza tossica che può penetrare nei rifornimenti idrici, che presentano rischi gravi per la salute della popolazione. Questo è il motivo riciclaggio batterie è diventato così importante, perché aiuta a prevenire l'inquinamento e consente anche di risparmiare risorse.


Il processo di riciclaggio:


Prima di tutto, le batterie per essere riciclati vengono ordinate secondo chimiche come al nichel-cadmio, all'idruro di nichel-metallo, litio, alcalina ecc. Il materiale combustibile, come materie plastiche e isolamento, viene poi rimosso con un ossidante termico gas sparato, che è il primo passo nel processo di riciclaggio. Riciclaggio più piante hanno impianti di lavaggio, dove i gas da combustori termici sono neutralizzati per rimuovere gli inquinanti, pulite, nude, cellule che contengono metalli preziosi contenuti che producono.


Il metallo nelle batterie sono poi riscaldato a liquefare, dopo che essi hanno stati hackerati in piccoli pezzi. Scorie nere lasciate da sostanze non metalliche bruciati fuori sono raschiati fuori con un braccio di scorie e le diverse leghe che stabilirsi in base al peso sono magro in. Alcune piante pour metalli liquidi direttamente in (65 sterline) o maiali (2000 sterline) senza separare sul sito, che vengono poi spediti agli impianti di recupero di metallo per produrre il nichel, cromo e ferro re-melt lega per la fabbricazione di altri prodotti metallici.


Stato e regolamenti federali negli Stati Uniti:


Contenenti mercurio e batterie ricaricabili Management Act è stata approvata nel 1996 dal Congresso degli Stati Uniti che richiede batterie regolamentate quali batterie Ni-CD e batterie piombo-acido sigillate per:


1. essere facilmente rimovibile da prodotti di consumo per renderlo più facile recuperarli per il riciclaggio
2. includere nell'etichetta la chimica della batteria, il "tre frecce chasing" simbolo e una frase che indica agli utenti di correttamente riciclare o smaltire la batteria
3. fornire uniformità nazionale nella raccolta, stoccaggio e trasporto
4. eliminare gradualmente l'uso di alcune batterie contenenti mercurio


La batteria ricaricabile riciclaggio Corporation (RBRC):
(www.rbrc.org)


La United States ricaricabile Battery Recycling Corporation (RBRC) è stato istituito nel 1994 come organizzazione non-profit, servizio pubblico per aiutare e promuovere il riciclaggio di batterie ricaricabili portatili come al nichel-cadmio (Ni-Cd), nichel-metallo idruro (Ni-MH), agli ioni di litio (Li-Ion) e piccoli Sealed Lead. Essa educa anche ricaricabile power users sui benefici e accessibilità del riciclaggio di batterie ricaricabili. Tuttavia, RBRC ricicla solo batterie che ha RBRC Battery Recycling sigillo. Produttori, rivenditori e collezionisti o batterie ricaricabili o prodotti che li usano possono contattare RBRC a "licensee@rbrc.com" per soluzioni migliori. Altre informazioni di contatto:


RBRC
1000 Parkwood Circle
Suite 450
Atlanta, GA 30339
PH: 678-419-9990
Fax: 678-419-9986


Recenti sviluppi:


La riduzione di mercurio in batterie, che aveva già iniziato nel 1984, ancora oggi continua. Ad esempio, batterie, quali quelli contenenti alcaline hanno avuto una riduzione di mercurio 97 per cento, e modelli più recenti possono contenere circa un decimo della quantità di mercurio in precedenza contenuta nella tipica batteria alcalina, o possono essere aggiunto zero mercurio. Un certo numero di batterie senza mercurio, pesanti, carbonio-zinco è ora disponibile come alternative. Tecnologia come ossido di argento e zinco-aria batterie bottone contengono meno mercurio in modo essi stanno cominciando a sostituire le batterie ossido mercurico. Batterie al nichel-cadmio possono essere rielaborate per reclamare il nichel e cadmio gratis nichel e sistema all'idruro di nichel sono essere ricercati. Attualmente, la maggior parte delle batterie al nichel-cadmio sono sigillate in modo permanente in apparecchi ma modifiche vengono fatte nei regolamenti che si tradurrà in un recupero più conveniente e riciclo delle batterie al nichel-cadmio.

No comments:

Post a Comment