Wednesday, November 30, 2011

Perché la gente balbettano

Il sono molte ragioni per cui una persona può sviluppare una balbuzie, e ho intenzione di spiegare alcuni di loro in questo articolo.


Impariamo a parlare osservando la gente intorno a noi. Questo accade dalla nascita, e quando le nostre corde vocali sono completamente formate iniziamo a parlare. Se un membro della nostra famiglia vicino ha un problema di balbuzie, c'è una buona probabilità che potremmo raccogliere le loro cattive abitudini e anche iniziare a balbettare. Ho incontrato molte persone che balbettare, che informarmi che qualcuno nella loro famiglia soffre anche con la balbuzie e per qualche ragione si è normalmente il loro padre.


Molti genitori hanno dichiarato a me, che anche se hanno una balbuzie, che sono sempre stati in grado di parlare fluentemente a e intorno a loro figlio. Purtroppo i bambini ascoltano le conversazioni quando ci aspettiamo almeno che (quando pensiamo che essi sono a letto, per esempio) e sono propensi a sentire la balbuzie in fase di vari, come durante una telefonata.


Come un padre reagisce quando loro bambino prima comincia a balbettare è molto importante. Se sono calmo e paziente e non esagerate, c'è una buona probabilità che il bambino non fatevi prendere dal panico e preoccuparsi. Se l'elemento padre reagisce scioccato e risponde bruscamente, con le parole dell'effetto, ottenere le tue parole out boy, questo può avere un effetto molto dannoso. Il bambino rischia di panico ed è più che probabile a balbettare nuovamente fuori di nervi e tensione.


La terza ragione gente comincia a balbettare è una risposta ad una reazione di scossa. Ho in passato diversi anni entrano in contatto con persone che hanno iniziato la balbuzie dopo un grave incidente, dopo essere aggredito e anche dopo il parto.


Il quarto motivo è copia di qualcun altro che ha una balbuzie. Ho sentito in un numero di casi dove i bambini hanno cominciato a balbettare dopo la copia di un amico a scuola. Questo amico aveva una balbuzie, e li copiati come se fosse una sorta di gioco. In una storia che ho sentito, un uomo fluente si unì la Marina, che lo accompagnano sulla nave era un uomo che aveva una balbuzie. Durante un viaggio all'estero, la persona fluente costantemente schernito e imitato il balbuziente e al suo orrore, entro la fine del viaggio non poteva fermare balbuzie di se stesso. Alla fine finì uccidendo se stesso, così va la storia.

No comments:

Post a Comment