Thursday, November 24, 2011

Risoluzioni non

Mi non è mai piaciuto l'idea di risoluzioni di Capodanno. Se li fai, ti senti che siete in qualche modo responsabile, e che cosa succede se non vivete? Chi sta mantenendo comunque punteggio? Potrebbe essere il più implacabile sorvegliante di tutti. Ad un livello molto reale, la persona peggiore che mai voglia di deludere è te stesso. Forse è per questo che non mi piace risoluzioni di Capodanno.


Nonostante il fatto che non mi piace loro e mi rifiuto invariabilmente per renderli, il nuovo anno è tuttavia un momento a riflettere, a pensare a dove sei stato lo scorso anno e per impostare la vostra curiosità su dove vuoi andare. Questo quanto io posso gestire di autoanalisi.


Come i festeggiamenti di vacanza wind giù, godo curling con una bella tazza di mio preferito caffè e spendendo un certo tempo di qualità con me stesso, pensando a cosa ho compiuto nell'ultimo anno e anche pensare a cose dall'elenco dello scorso anno, uh non di elenco, che desidero veramente che ho avevo compiuto. Che cosa è andato storto? Come faccio ad avere indietro sul sentiero che voglio?


Penso indietro rispetto all'anno scorso, e penso che duro. A volte, non importa quanto duramente si tenta; vita realmente ottenere nel senso di sé. Ma sapete, quando sto lavorando solo duro come posso e le cose ancora non funzionano, non devo chiedere scusa a nessuno, tutto quello che devo fare è ricordare a me stesso di continuare a provare.


Tenendo presente che vecchio adagio su prova, provate nuovamente – a volte non è che abbiamo bisogno di provare di nuovo, che abbiamo già fatto che - ancora e ancora e ancora. A volte abbiamo davvero bisogno di provare qualcos'altro. Detto questo, io credo duro circa che cosa devo fare per mantenermi in corso. A volte è necessario rimanere sulla stessa old course e provare una volta di più, e a volte ho bisogno di provare qualcosa di diverso. Ad ogni modo, come un altro vecchio detto va, "I Ain't no quitter."


Anch'io sono un sognatore e dopo guardo duro le cose che ho bisogno di tenere dopo, le cose che ho bisogno di cambiare le cose che ho bisogno di difficoltà e gli armadi, che ho bisogno di pulire, spendo qualche tempo sognando le cose che voglio fare una realtà. Penso a quei sogni. E decisamente più, io sogno quei sogni.


Fondo, io sono un creatore di elenco, un pianificatore e un sognatore. E appena circa il tempo che prendo l'ultimo sorso su quelle ricorda e si rammarica circa l'anno vecchio, mi riempio la mia tazza ancora una volta. Ora, sto pensando di nuovo anno, quello che voglio realizzare, che cosa ho bisogno per realizzare e quello che voglio fare, solo perché voglio.


Fuori arriva la carta e penna. In qualche modo, lo rende più reale quando si scrivere. E scriverlo che faccio.


Non c'è nulla di immuno dall'elenco non di risoluzione di mio Capodanno facendo, a volte è un pollice o due che deve andare, mi appare esercizio ho bisogno? Altre volte che è quel romanzo volevo finire, e nonostante facendo la mia lista non di risoluzione almeno ogni due anni, esso sarà lì fino a quando ho finito. Oh e il viaggio che ho sempre voluto prendere! Quanto dovrò bilancio per far sì che un'escursione accada. Non ricordo nemmeno l'ultima volta che ho fatto alla spiaggia. E quel sentiero che ho sempre voluto fare escursioni. Quel vecchio amico ho significato alla scrittura, il giardino che voglio piantare, la nuova ricetta che voglio cucinare – solo perché so che lo avrete tutti amiamo. Serata speciale voglio passare con il mio miele. Niente, assolutamente niente è immune dal mio fare lista e si può contare su cose di essere lì per nessun altro motivo che che quelle sono cose che davvero, vorrei davvero fare. Ottiene l'idea? Queste sono le cose che rendono la mia vita mia; Queste sono le cose che rendono la vita buona.


Probabilmente, non, però, anche includerò il prossimo passo esatto che ho bisogno di prendere per mantenere la mia carriera sul percorso che voglio. E, al lavoro, mantenendo mie finanze in ordine e la mia casa cadessero intorno a me. Cerco anche di prendere nota dei miei amici e la famiglia: sono miei rapporti tutti dove dovrebbero essere? Sono le persone che dipendono da me felice e sono le loro vite voce in direzione che hanno bisogno di essere in corso? Se così non fosse, cosa posso fare per aiutare, ciò che è in mio potere fare e ciò che è realistico? Questa non è una picchiata in co-dipendenza, si tratta a guardare la mia famiglia e gli amici e cercando di fare in modo che sto facendo da parte mia. Sai, il vecchio visto circa, "ci vuole un intero un donò." Beh, lo fa.


Quasi fatto ora, questo non è una lunga assegnazione, a pochi momenti con una bella tazza di caffè, una penna e un pezzo di carta zero. Un po' di pensare, un po ' di pianificazione: e quasi fatto ricordi quando alcune lacrime non spesi farsi strada verso la superficie. Va bene troppo. Perché, invariabilmente, anche questo è parte del mio po ' di tempo, con il mio preferito tazza di caffè, di fronte ancora una volta l'anno nuovo. La vita è difficile, senza dubbio, e mentirei se dicessi che l'anno scorso non fosse stato duro. Nondimeno, in molti modi, è stato anche un buon anno e ho uno nuovo per guardare al futuro. Con questo, io scarabocchiare fuori il mio ultimo non di risoluzione, lucidare fuori all'ultima goccia di caffè e con determinazione dolce-amaro, ancora una volta io sono pronto ad affrontare il nuovo anno.


Copyright 2005 Regina Pickett Garson

No comments:

Post a Comment