Saturday, November 26, 2011

Le cause e motivi perché la gente balbettano

Mi è stato chiesto molte volte, perché certe persone sviluppare una balbuzie. Personalmente credo ci sono molte ragioni e questo articolo descrive alcuni di loro e vengono forniti esempi di certe persone di cui ho incontrato attraverso la mia professione, ha iniziato a balbettare.


Io stesso ho avuto il difetto di pronuncia, conosciuto come una balbuzie per diciotto anni, ha cominciato a rovinare la mia vita da quattro anni. Dopo aver superato con successo la balbuzie all'età di ventidue anni, io ora come una carriera di aiutare altre persone per raggiungere scioltezza. Come potete immaginare, quindi ho incontrato e ha aiutato molte persone che balbettano e sempre chiedono, come e perché a loro parere loro balbuzie iniziato.


Alcune persone non sono sicuro, tuttavia altre persone affermano i seguenti motivi:


E ' stato attivato dopo un evento traumatico
Vizio di famiglia
Hanno copiato un amico a scuola che aveva una balbuzie e poi attaccato con loro
Un parente aggressivo
Perché furono lasciate consegnato!


Un paio di anni fa, ho avuto un cliente femmina che mi ha raccontato di come lei aveva sviluppato una balbuzie. Era in grado di parlare fluentemente fino all'età di ventiquattro. Poi cadde incinta per la prima volta e fu molto eccitato per la prospettiva di diventare una mamma.


Lei era apprensivo circa la nascita e suoi amici avevano avvolgimento up da dicendole l'esperienza dolorosa come è. Sapeva che erano solo prendere in giro e ha cercato di ignorare i loro commenti. Arrivò il giorno della nascita e purtroppo la consegna era particolarmente difficile e molto doloroso. Questo veramente sconvolto e traumatizzate lei, lei non aveva mai immaginato che avrebbe potuto essere così male. Dopo la nascita del bambino, che era un ragazzo sano, ha sviluppato una balbuzie.


Non tutte le persone che balbettano abbiano dalla più tenera età, un altro uno dei miei clienti era fluente fino all'età di diciannove anni. A questa età ha avuto un incidente d'auto, e questo era il grilletto per lui avviare la balbuzie.

No comments:

Post a Comment