Tuesday, November 22, 2011

Storia di Body Piercing

Body piercing è una forma d'arte secolare che è stata usata in generazioni in culture di tutto il mondo. Molti individui oggi che cercano di perforare le diverse parti del loro corpo possono scegliere di farlo per onorare il loro patrimonio o fare una dichiarazione unica dei loro propri. Se siete interessati in una parte del vostro corpo di piercing, considerare ricercando l'origine e la storia di diversi tipi di body piercing.


Il primo segno di body piercing è la forma di anelli di naso che sono stati registrati circa 4.000 anni fa in Medio Oriente. In realtà, c'è anche menzione del naso piercing nella Bibbia. Le tribù nomadi in Africa e il Medio Oriente ancora pratica naso piercing e spesso la dimensione e qualità dell'anello denotano ricchezza e status sociale di chi lo indossa. Piercings naso è comune anche in India, dove la narice sinistra è trafitto per prevenire problemi medici e facilitare il parto.


Lingua anelli risalgono al culture antiche, Aztechi e Maya, dell'America centrale e Messico. Queste culture credevano fortemente nella potenza dello sciamano, che trafissero le lingue degli individui per poter comunicare con loro divinità. Il dolore da piercing costretto l'individuo in uno stato mentale alterato, considerando che è stato versato il sangue dal buco in loro onore. Oltre a queste culture indigene, alcune tribù del nord-ovest pacifico praticata anche la lingua piercing per ragioni analoghe.


Orecchio piercing è di gran lunga il più popolare tipo di corpo piercing e si crede che sono stati praticati più di qualsiasi altra forma di body piercing. Infatti, quando gli scienziati hanno scoperto quello che credono di essere che la più antica al mondo mummificati completamente il corpo, i test hanno dimostrato fori forati attraverso le orecchie della mummia. Orecchio piercing variava da un simbolo di status per un magico ward a una venuta del rituale di età.


Il labbro labret piercing viene utilizzato in molte culture africane, con dischi graduati inseriti nel foro di allungare lentamente la pelle. La dimensione del disco è direttamente connesso con il potere, virilità e lo stato. Allo stesso modo, le tribù in Mali, Etiopia, Sud America e nord-ovest pacifico trafiggono il labret labbro. Famoso esploratore Dr. Livingstone assalirono la tribù di Makololo nel paese africano del Malawi e chiesto a perché gli uomini della tribù indossavano labbro labret. La risposta è stata un semplice: bellezza.


Un altro riattacco popolare con civiltà e culture antiche è il setto piercing. Comunemente associati con il "bull ring", un piercing setto penetra lo spazio direttamente tra le narici. Più antiche tribù trafitto loro setto al fine di promuovere una faccia feroce o guerra-come il loro guerrieri. Gli individui in India, Tibet e Nepal indossano un setto piercing, come fanno molte tribù di indiani d'America Nord, tra cui il Nez Perce. Gli aborigeni australiani anche indossano un piercing attraverso il setto e hanno così per migliaia di anni.


Body piercing è stato intorno per migliaia di anni, che vanno indietro al popolo primitivo attuali individui e tribù tutto il mondo. Sebbene alcuni body piercing può essere controversa, non sono certamente originale o nuove. Molti individui scelgono di mostrare il loro patrimonio cultura o nativo scegliendo un body piercing che riflette il loro patrimonio. Inoltre, molte persone cercano un body piercing in maniera tradizionale o scelgono di essere trafitto mentre visitava una destinazione esotica. Se questo è il caso, garantire il piercing parlor è stimabile e le pratiche di igiene eccezionale. Altri scelgono forare le diverse parti del loro corpo per suscitare uno shock per coloro che li circondano. Ancora, altri scelgono un piercing per motivi personali, se è un ricordo di un caro amico o membro della famiglia o in onore di una pietra miliare personale.

No comments:

Post a Comment