Wednesday, April 20, 2011

Best Holiday Vendite Consumer Electronics

Shopping per le festività natalizie, non si può mai andare storto con gadget! Ecco un elenco dei dispositivi elettronici di consumo superiore di vendita in questa stagione di vacanza.

La Sony Playstation Portable (PSP) è attualmente il gadget più acquistati sul mercato. Non solo è possibile giocare a questo gioco dispositivo, è anche possibile guardare film e ascoltare MP3 ovunque e sempre. Inoltre è dotato di tecnologia Wi-Fi, che permette di collegarsi con altri giocatori o navigare in Internet.

Mentre la PSP di Sony può essere il grande venditore, per la campagna, l'iPod nano è prevista acquisizione del mercato delle vacanze. Questa versione di iPod è la figlia di mezzo, tra l'iPod shuffle e versione completa di iPod. Disponibile in 2 GB o 4 GB di modelli, questo dispositivo in grado di memorizzare da 500 a 1000 canzoni ed è abbastanza piccolo da stare nel palmo della vostra mano.

Un altro devo-avere gadget questa stagione di festa è il PalmOne Treo 650. Uno degli smartphone più recenti e avanzati sul mercato, questa è una combinazione tra un telefono cellulare PDA e cellulari. No che trasportano più intorno a due bagnini poco, ora si può avere tutto il necessario in un unico prodotto.

Il Toshiba Qosmio G25-AV513 è l'ultima di tecnologia multimediale portatile. Questa macchina combina DVD, DVR, TV, MP3 e giochi - oh sì, ed è anche un computer! Non solo si fa con un incredibile monitor 17 ", ma gli altoparlanti di fascia alta e un telecomando.

Forse il più interessante di tutti i venditori vacanza è la Sling Media Slingbox. Questo gadget stupefacente è voluto da tutti e sta diventando sempre più difficile da trovare. Esso consente di connettersi in remoto e di visualizzare il tuo televisore di casa da qualsiasi computer. È anche possibile visualizzare le registrazioni scaricato sul vostro TiVo! Per gli appassionati di televisione, questo è un regalo ideale che li staccare i piedi.

dispositivi multimediali sembrano prendere il controllo del mercato. Non dovrebbe sorprendere, allora, che l'Archos Gmini 420 è in cima alla lista di Natale di quest'anno. Questo giocattolo in miniatura permette di godere di 10.000 canzoni, 80 ore di video o 200.000 foto. Con un enorme capacità di 20 GB, è incredibile questa macchina pesa meno di 6 grammi. Più prova che la mobilità è sempre più essenziale in tutte le apparecchiature elettroniche, questo è un prodotto di enorme per le vacanze.

Anche grandi negozi di questa stagione sono il Sony Ericsson W800i, il Nokia N90 e il Motorola V3 Ravr. Combinando tutte le caratteristiche tipiche dei telefoni cellulari in questi giorni, questi tout telecamere, capacità MP3 e connettività. Tuttavia, ognuno ha una caratteristica unica, come la stampa telefonica diretta, radio FM, e di piccole dimensioni.

No comments:

Post a Comment