Monday, April 4, 2011

Suggerimenti per evitare Malpractice

Malpractice è stato nelle notizie recentemente a causa dei crescenti costi di assicurazione per i medici malcostume. Alcuni medici hanno addirittura dovuto chiudere le loro pratiche a causa di questo problema. Per i medici cercando di farlo senza incorrere in problemi di malcostume può essere frustrante. Tuttavia, ci sono alcuni metodi che possono aiutare a prevenire i problemi di malcostume.

Molti medici seguono un processo chiamato SOAP. Questo processo contorni semplici passi per garantire che la paziente è pienamente consapevole della loro situazione e che il medico copre tutti i punti necessari. Ci sono alcune aggiunte alla procedura di SOAP che possono aiutare a dare ulteriormente il medico e il paziente una certa sicurezza. Il seguente elenco spiega alcuni semplici passi un medico può fare per rendere il paziente a sentirsi più a suo agio e ridurre la possibilità di un abito malcostume.

- Calcola il paziente in tutti i processi decisionali. Medici bisogno di spiegare completamente tutte le opzioni, i risultati ei rischi per i pazienti.

- Tenere documentazione chiara e completa. Molte volte la documentazione è un elemento chiave per tute malpractice. Mantenere documentazione chiara e completa possa contribuire a salvare un medico quando in tribunale.

- Controllare le informazioni importanti. Ciò è particolarmente vero quando la condizione di pazienti non è chiaro. Controllato e ricontrollato le cose come segni vitali e il loro mantenimento documentate aiutare il medico a curare meglio il paziente.

- Proteggere tutti durante un esame sensibile. Hanno sempre un regalo di assistente per lo svolgimento di un seno o un esame dei genitali. La nota di assistente nella documentazione che lui o lei era presente durante l'intero esame.

- Chiaramente pareri stato dai fatti. I pazienti dovrebbero sempre comprendere la differenza tra fatti e opinioni in cui fare dichiarazioni circa la diagnosi, ecc

- Assicuri che i pazienti chiaramente capire di farmaci. I pazienti devono sapere quando e come prendere i farmaci prescritti, nonché il nome del farmaco. Questo consente di evitare molti problemi.

- Trascorrere del tempo con i pazienti. Non abbiate fretta attraverso esami ed essere pronti a rispondere a qualsiasi domanda il paziente può avere.

Questi suggerimenti sono solo alcuni dei modi per contribuire ad evitare pratiche scorrette o se malpractice si verifica per aiutare a superare le seguenti questioni. Malpractice non è un bene per nessuno. Medici e pazienti pagare pagare a causa di abiti malpractice. Evitare malcostume è nel migliore interesse di tutti. Prendendo atto ogni sforzo per garantire i pazienti ottenere la migliore assistenza medica e stare tranquillo è il modo migliore per evitare problemi di malcostume.

No comments:

Post a Comment