Sunday, April 10, 2011

Salone di donne come Santa; uomini, come Il Grinch

È stato a lungo sostenuto che gli uomini e le donne sono molto diversi quando si tratta di shopping, ma come sono veramente distinti?

La prima differenza è che la maggior parte delle donne in realtà vediamo l'ora di shopping natalizio, il 60%, mentre solo il 42% degli uomini. Tuttavia, questo non significa che le donne sono le shopping solo quelli. Inoltre, le donne riferiscono più a Babbo Natale rispetto agli uomini, mentre gli uomini si riferiscono più al Grinch.

Tutti odiano lunghe code al centro commerciale, ma gli uomini sembrano essere svolta più verso lo shopping on-line per ridurre il fastidio. È interessante notare che, mentre le donne si fanno acquisti on-line di più, gli uomini saranno effettivamente spendere più soldi. Gli uomini spendono una media di $ 326 on line, mentre le donne si spendono solo 284 dollari, con una differenza del 15%. Gli uomini anche in programma di spendere 592 dollari in questa stagione di vacanza, con le donne solo una spesa di $ 547. Gli uomini sono anche più propensi ad acquistare gli articoli del biglietto di grandi dimensioni rispetto alle donne, non solo per i regali, ma per uso personale come bene.

Ci sono anche altre differenze in ciò che il sesso è in realtà l'acquisto on-line e nei negozi. Uomini comprare elettronica di consumo più, il 27%, rispetto alle donne del 19%. Quindi, è per lo più uomini di acquisto gadget come fotocamere digitali, videogiochi, o videocamere. Tuttavia, le donne sono più propensi ad acquistare abbigliamento rispetto agli uomini, il 77% al 70%, e libri, 49% al 36%. Mentre gli uomini di acquisto di elettronica di consumo è stata probabilmente una sorpresa, le donne di acquisto di più decorazioni probabilmente non è nemmeno il 34% delle donne rispetto a solo il 18% degli uomini. A quanto pare, le donne stanno facendo un po 'più di decorazione degli uomini.

Anche le donne in genere ottenere una partenza anticipata in shopping natalizio, mentre gli uomini di solito aspettare fino a dicembre. Solo il 19% delle donne che aspettare fino a dicembre per fare acquisti, rispetto al 32% degli uomini. Il sessantacinque per cento delle donne di solito prevede di iniziare lo shopping vacanza prima del Ringraziamento, mentre solo il 49% di uomini. Ci sono anche un numero maggiore di uomini che attendere l'ultima settimana prima di Natale per comprare i regali rispetto alle donne.

Un'altra differenza significativa tra uomini e donne è come reagiscono ai bilanci shopping. Più donne, 21%, sono preoccupati di andare oltre i loro bilanci le spese per i regali di festa, mentre solo il 16% della quota di uomini che preoccupazione.

Ci sono anche gli stereotipi tipici che hanno dimostrato di essere vero. Gli uomini di solito negozio con un acquisto specifico in mente. Tuttavia, le donne trascorreranno più tempo a guardarsi intorno e riflettere decisioni di acquisto. Inoltre, più gli uomini sono in perdita quando si tratta di shopping natalizio, con il 17% sensibilità frustrata rispetto al 8% delle donne, e confuso sul dono, 8% rispetto al 3%. Un numero maggiore di uomini sono anche suscettibili di lasciare tutte le shopping natalizio ai loro coniugi rispetto alle donne.

No comments:

Post a Comment