Wednesday, April 27, 2011

A Sneaker Evolution

Quelle scarpe che hai appena non può vivere senza, che è possibile utilizzare per l'allenamento, fare lavori in giardino, camminare, correre o semplicemente appendere fuori - le sneaker - ha una storia affascinante.

La sneaker è stato intorno dal 1800, quando la rivoluzione industriale prese piede in America e la gomma ha cominciato ad essere prodotta. Sneakers una volta erano chiamati scarpe da ginnastica quando furono realizzate nel 1800 come una scarpa con suola di gomma pianura. Goodyear, ora produttrice di pneumatici, ha cominciato come azienda di scarpe di gomma e nel 1892 ha introdotto Keds O al mondo. Il "sneaker" parola è stato introdotto anche nel mondo circa un decennio più tardi quando un agente pubblicitario ha dato queste scarpe con suola di gomma sneakers nome, perché le piante erano così tranquillo e non fare rumore su qualsiasi superficie.

Converse era la società prossima a rilasciare una sneaker per il mondo nel 1917. L'hanno chiamata la Converse All Star ed è stata la scarpa indossata da giocatori di pallacanestro. Questa scarpa - le Converse All Star - più tardi divenne la Chuck Taylor All Star ed è diventato una necessità per i giocatori di basket, i bambini e altri per più di 50 anni.

Adi e Rudolph Dassler presentato la prima scarpa utilizzata per il tennis, o la scarpa da tennis, nel 1931 e il marchio Adidas è nato. Poco dopo Rudolph Dassler Schuhfabrik collaborato con Puma per produrre la scarpa Puma per il calcio.

Ci sono voluti fino al 1950 per scarpe da ginnastica per essere le calzature preferite di adolescenti dopo James Dean è stata fotografata indossando i suoi jeans e scarpe da ginnastica bianche. Ragazze e ragazzi indossavano le scarpe da ginnastica come simbolo di ribellione.

Nel 1968 il gigante sneaker Nike sneaker entra in scena dopo Phil Knight e Bill Bowerman partner per creare scarpe Blue Ribbon Sports, che fu poi cambiato in Nike dopo la dea greca della vittoria. Nel 1971 il famoso swoosh Nike è stato acquistato da uno studente di graphic design per soli $ 35! Nel 1979 Nike ha creato il primo suola di scarpa Nike Air sostenendo una scarpa rivoluzionaria aria ammortizzazione. Essi introducono la prima scarpa con questa tecnologia denominata Tailwind Nike. Tuttavia, una delle linee più memorabili scarpa che la Nike è stata rilasciata la Air Jordan che ha colpito i mercati nel 1985.

Da allora Nike ha conquistato il mercato atletico scarpa. Nel 2001 hanno introdotto il loro supporto per la tecnologia Nike Shox avanzata. Questo sistema utilizza le colonne di schiuma realizzata per offrire a corridori e gli atleti superiore ammortizzazione e sostegno. Questa è stata una nuova rivoluzione nel design di calzature.

notte e Bill Bowerman partner per creare scarpe Blue Ribbon Sports, che fu poi cambiato in Nike dopo la dea greca della vittoria. Nel 1971 il famoso swoosh Nike è stato acquistato da uno studente di graphic design per soli $ 35! Nel 1979 Nike ha creato il primo suola di scarpa Nike Air sostenendo una scarpa rivoluzionaria aria ammortizzazione. Essi introducono la prima scarpa con questa tecnologia denominata Tailwind Nike. Tuttavia, una delle linee più memorabili scarpa che la Nike è stata rilasciata la Air Jordan che ha colpito i mercati nel 1985.

Da allora Nike ha conquistato il mercato atletico scarpa. Nel 2001 hanno introdotto il loro supporto per la tecnologia Nike Shox avanzata. Questo sistema utilizza le colonne di schiuma realizzata per offrire a corridori e gli atleti superiore ammortizzazione e sostegno. Questa è stata una nuova rivoluzione nel design di calzature.

Nike ha continuato a guidare il mercato nel 2003 e acquisita Converse, Inc. La Chuck Taylor All Star è reintrodotto ed è di nuovo un fiocco di moda nella vita degli adolescenti in tutto il paese.

Sneakers arrivati ​​così lontano che non sono strettamente per gli atleti più. Nel 2004 Reebok costituito una partnership con professionisti della musica per creare il loro sound e la linea ritmica. Ciò è stato fatto su un tentativo di crescere e aumentare le vendite e di riconoscere la crescente popolarità del settore musicale e il suo effetto sui giovani di oggi.

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