Thursday, April 14, 2011

'Tis la stagione per il volume

Sapete come tanti tacchini sono consumati durante la stagione delle vacanze? Di seguito sono riportati alcuni fatti interessanti in merito al volume di tacchini mangiato, le cartoline di saluti, e molto altro.

Cartoline di Natale
Ti piace ricevere le schede per posta? Quanti pensi di ottenere ogni stagione? Ci sono circa 1,9 miliardi di biglietti di Natale trasmesso negli Stati Uniti ogni anno ad amici, familiari e conoscenti, rendendo il Natale # 1 carta invio evento, seguito da San Valentino.

Pacchetti
Il numero di UPS si prevede di consegnare quest'anno oltre 340 milioni di euro. Il giorno più visitato è previsto raggiungere i 20 milioni di consegne, che si traduce in 230 pacchetti di essere consegnato al secondo durante quel giorno.

Turchia
Ci sono circa 60 milioni di tacchini consumata negli Stati Uniti attraverso la stagione delle vacanze. Ogni americano consuma circa 13,7 chili di tacchino ogni anno! Pensi che sei stanco di tacchino una volta il Natale è più? Questo può essere il motivo.

Alberi di Natale
La prossima volta che trascinarsi dietro la tua casa albero, ricordare questo fatto poco. Ci sono 20,8 milioni gli alberi di Natale tagliati negli Stati Uniti ogni anno, con Oregon è il più grande produttore. agricoltori Tree al dettaglio di circa 506 milioni dollari dalla vendita di alberi. Ci sono 69 milioni dollari del valore di alberi artificiali importati dalla Cina da sola. Alberi di Natale artificiali hanno superato le vendite alberi veri, ogni anno dal 1991.

Christmas Tree Ornaments
La Cina è il maggior importatore di decorazioni natalizie, che ammonta a 561 milioni dollari tra gennaio e agosto. A quanto pare quei piccoli gingilli sono acquistati per tutto l'anno per avere a portata di mano quando si avvicina il periodo natalizio.

Decorazione
La maggior parte dei centri commerciali e altri negozi di decorazione per iniziare la stagione di festa il 1 ° novembre.

Holiday Shopping
Vacanze di vendita sono attesi a colpire 439,53 miliardi dollari quest'anno. Dicembre rappresenta circa il 15% delle vendite annuali negozi ', tranne per il caso di negozi di gioielli, che è più vicino al 24%. Tuttavia, la maggior parte solo gli americani si aspettano per trascorrere una media di 681 dollari ciascuno, questo motivo di vacanza. Il Venerdì nero, circa 8,01 miliardi dollari sono stati spesi, per un totale di 16,8 miliardi dollari per il weekend. Residence di stati del New England sono attesi a spendere di più, con il Sud dovrebbe spendere molto meno.

Giocattoli
Circa il 45% degli acquirenti di quest'anno sarà l'acquisto di giocattoli, giochi con Barbie e il video sono i più ricercati prodotti.

Holiday Music
La canzone di vacanza più frequentemente eseguita è "Jingle Bells", con "White Christmas" corsa al secondo posto. Bing Crosby "Sto sognando un bianco Natale" è il più venduto # Natale di tutti i tempi 1.

No comments:

Post a Comment