Monday, April 11, 2011

Top 10 Regali di festa

Ecco i primi elementi di vacanza di vendita in base a MSN Shopping.

Couch Firma Pouch Gallery
Questa borsa da allenatore sta dimostrando di essere molto popolare in questa stagione di vacanza. Questo breve-strap stile classico borsa ha una chiusura a zip e tasca interna aperta. Ha tessuto jacquard con rifiniture in pelle, è in tessuto, ed è disponibile in nero, kaki, e rosso.

Diamond Sterling Silver Bracelet di Ashford
Questo pezzo dimostra non si può mai andare storto con diamanti. Ha collegamenti a forma di S e accenti diamante. L'argento è una buona aggiunta alla maggior parte degli stili di abbigliamento e accessori.

iPod nano 2 GB MP3 Player di Apple
Se non è stato sotto una roccia recentemente, si ha familiarità con la famiglia iPod. Questa versione è tra i caratteri piccoli e iPod full-size, ma detiene ancora 500 canzoni ed è abbastanza piccolo da stare nel palmo della vostra mano.

Satin Dress Drapeneck da mode SL
Questo è un raso di poliestere splendido maglione vestito che è disponibile in nero, mandorla, e la giada. Per ogni occasione speciale, sarà wow chi ti vede. Non si può andare male con tale bellezza classica. Il suo design mozzafiato senza maniche e drapeneck fornisce un look sexy, ma sofisticato.

Fase 2 Ride-On Motorcycle
Un grande acquisto per il tuo bambino, la Fase 2 Ride-On Motorcycle fornirà ore di divertimento per il vostro bambino, così come ti guarda suonare. Realizzato in plastica resistente, che ha le ruote a livello di stabilità e di facile presa maniglie.

Snack Attack da RedEnvelope
Food! Questo assortimento comprende leccornie dolci e salate per tutti coloro munchies Natale o Hanukkah. Con berry-dado mix, mais caramello, orsetti gommosi e tanto altro, c'è qualcosa per tutti.

Sony Playstation Portable (PSP)
L'ultima frontiera del gioco, questo dispositivo portatile consente di giochi, film, riprodurre musica e visualizzare foto. La cosa bella è che hai tutto questo a portata di mano.

Fontana Tealight da Innovage
Questa fontana desktop bello è perfetto per gli appassionati di candela. Con una finitura tipo marmo, questo pezzo contiene tre candele tealight ed è tranquillo e rilassante. E 'anche senza fili, in modo da poter impostare da nessuna parte.

4 Trillian Carat Cut Amethyst Green & Diamond Ring 14k oro bianco con Ice.com
Questo è un anello davvero mozzafiato. Con una grande pietra ametista verde, circondata da accenti diamante incastonato nella splendida oro bianco, si è certi di ottenere un sorriso di questo dono.

No comments:

Post a Comment